Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

6,798 posts

Se Parry ingaggerà Inzaghi Simone per il dopo Sarry allora Kirito che lo ha gurato dovrà essere portato a spalla da quattro volenterosi del topic degli insaidaaa in trionfo come nuovo Guru Maximo? Chiedo .look

• Haha 1

1,895 posts
1 ora fa, PsychoII ha scritto:

Secondo me, siete esagerati nelle vostre (s)valutazioni dei nostri calciatori.

Mi potete rispondere alle seguenti domande:

Quale tifoso juventino avrebbe fatto salti di goia...

...per l'acquisto di Milner nel 2015/16?

E per l'acquisto di Firmino stessa stagione?

E per l'acquisto di Wijnaldum nel 2016/17?

E per l'acquisto di Mane stessa stagione?

E per l'acquisto di Salah nel 2017/18? (vabbe qui si ride...) 

E per l'acuqisto di Fabinho nel 2018/19?

etc.etc..

Ve lo dico io...NESSUNO. A posteriori e'troppo facile parlare.

Ma lascia che questa manica di esperti da football maneger, faccia un po' di sano esercizio tattile, una volta si sarebbe detto dare aria alla bocca.

Dall'Alto della loro presunzione non c'è mai niente che vada bene, o costano troppo o troppo poco, sono sempre o troppo vecchi, o troppo giovani e comunque non adatti.

• Like 2

16,535 posts

Il Ds è Castagnini del Palermo eh ex capo osservatore di Secco 2008/10 occhio a dare fiducia a sta gente 

• Thanks 1

8,960 posts

sognare è bello ma pure io penso che la Juve attuale non possa permettersi un allenatore che pretende un mercato da 200 mln annui.

2,474 posts
1 ora fa, PsychoII ha scritto:

Secondo me, siete esagerati nelle vostre (s)valutazioni dei nostri calciatori.

Mi potete rispondere alle seguenti domande:

Quale tifoso juventino avrebbe fatto salti di goia...

...per l'acquisto di Milner nel 2015/16?

E per l'acquisto di Firmino stessa stagione?

E per l'acquisto di Wijnaldum nel 2016/17?

E per l'acquisto di Mane stessa stagione?

E per l'acquisto di Salah nel 2017/18? (vabbe qui si ride...) 

E per l'acuqisto di Fabinho nel 2018/19?

etc.etc..

Ve lo dico io...NESSUNO. A posteriori e'troppo facile parlare.

Tra l'altro io me li ricordo bene i paragoni che si facevano con Salah, che era un Insigne 2 discontinuo ed entrambi dovevano portare le borracce a Dybala.asd

Ora invece si rimpiange Salah preso dal Liverpool per 40 mln mentre noi prendemmo Berna. 

Del senno di poi ne son piene le fosse

2,286 posts
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sognare è bello ma pure io penso che la Juve attuale non possa permettersi un allenatore che pretende un mercato da 200 mln annui.

Non esiste nessun allenatore che pretende quel tipo di mercato. Perchè nessuna squadra, tolte quelle degli sceicchi, può spendere ogni mercato 200 milioni, senza rientrare con cessioni / plusvalenze. 

Edited by Ein
  • Like 2

8,960 posts

vabè va anche detto che il Bayern aveva una base che noi ancora non abbiamo, era una squadre perfetta e spettacolare fresca di Triplete,

la Juve di ora avrebbe bisogno di almeno 2 grandi investimenti, centrocampo e esterno/attacco

1,895 posts
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Klopp è il 2 anno di fila che dice siamo i favoriti per la champions, non so se ci prende per il cul.o.

Con Costa Chiello e Mandzo sani, facile o per lo meno possibile che con l'Ajax sarebbe andata in modo diverso.

Poi boh? L'anno scorso la sorte non ci ha aiutato questo è certo.

Ma anche il pool avesse perso per strada Firmino e Van Djik e Arnold, sarebbe stato nei guai.

8,960 posts

cmq credo sia ancora presto

come ha scritto ora Luigi Guelpa, i contatti telefonici tra Pep e A.A ci sono quasi quotifianamente ma nulla è ancora definito, bisognerà anche vedere come andrà la'nnata di Sarri,  se ti vince lo Scudo e ti fa almeno una semi CL come lo mandi via?

2,286 posts
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

se ti vince lo Scudo e ti fa almeno una semi CL come lo mandi via?

Lo chiamo io, nel caso. Senza problemi. 

• Haha 3

2,474 posts

1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Con Costa Chiello e Mandzo sani, facile o per lo meno possibile che con l'Ajax sarebbe andata in modo diverso.

Poi boh? L'anno scorso la sorte non ci ha aiutato questo è certo.

Ma anche il pool avesse perso per strada Firmino e Van Djik e Arnold, sarebbe stato nei guai.

Contro il Barcellona al ritorno non c'erano Firmino e Salah... 

• Like 1

1,895 posts
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vabè va anche detto che il Bayern aveva una base che noi ancora non abbiamo, era una squadre perfetta e spettacolare fresca di Triplete,

la Juve di ora avrebbe bisogno di almeno 2 grandi investimenti, centrocampo e esterno/attacco

Che dovrà fare indipendentemente da chi ci allenerà.

1,895 posts
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Contro il Barcellona al ritorno non c'erano Firmino e Salah... 

Ops ho toppato, c'era Arnold 

Pensa a DC disponibile coi lanceri al ritorno

• Sad 1

4,585 posts
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

quindi Pep va benissimo

613 posts

E Guardiola intanto...

rWtUaH.gif

:gogogo:

• Haha 1

123 posts
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

una sola cosa non mi torna, se erano davvero già d'accordo con Pep per la prossima estate per quale motivo hanno preso un altro allenatore facendogli un triennale che coem gli devi pagare? non era piu semplice allegri un ultimo anno?

appunto, non torna per nulla questa cosa del triennale. O ci sono clausole che noi non conosciamo per liberarlo oppure non torna sta cosa.

• Like 1

2,474 posts
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

una sola cosa non mi torna, se erano davvero già d'accordo con Pep per la prossima estate per quale motivo hanno preso un altro allenatore facendogli un triennale che coem gli devi pagare? non era piu semplice allegri un ultimo anno?

Guarda in realtà la Juventus non ha MAI comunicato i dettagli dell'accordo, né stipendio né tipo di contratto. 
Dice triennale e STOP, ma il comunicato è vago, perché un triennale può anche essere un 2+1. 

Il Sole 24 ed altre testate riportano un 2+1, sono tutti allineati su quest'onda

10,891 posts

Ma al di là della squalifica del city (che è nell'aria da un anno) abbiamo qualche info/insiderata in più su Guardiola? 

Perché non siamo esattamente l'unica squadra al mondo dove può andare il prossimo anno

.asd

10,891 posts
37 minuti fa, silver1981 ha scritto:

come ha scritto ora Luigi Guelpa, i contatti telefonici tra Pep e A.A ci sono quasi quotifianamente ma nulla è ancora definito, bisognerà anche vedere come andrà la'nnata di Sarri,  se ti vince lo Scudo e ti fa almeno una semi CL come lo mandi via?

Con una stretta di mano? 

Scudo e semifinale non è esattamente un trionfo 

6,011 posts
49 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Non credo ci sia pericolo

8,274 posts
2 ore fa, GoranSnow ha scritto:

poi ha aggiunto, versione integrale: "peccato però, con quell'allenatore..." 

giphy.webp

• Haha 3

104 posts

Sarri ha l’obbligo di portare maggiori trofei possibili, questo non può essere messo in secondo piano. Più vince e più ha possibilità di avere un nuovo contratto da un’altra parte sempre più vantaggioso. Ma alla Juve credo che nella più rosea delle possibilità la sua avventura finisce a giugno, con la coppa in mano speriamo!!

Ma è già successo non sto scoprendo nulla di nuovo...

Edited by j101072

8,960 posts
22 minuti fa, Vanja ha scritto:

Ma al di là della squalifica del city (che è nell'aria da un anno) abbiamo qualche info/insiderata in più su Guardiola? 

Perché non siamo esattamente l'unica squadra al mondo dove può andare il prossimo anno

.asd

ma infatti, non capisco i caroselli :) ci sono 2 gradi di ricorso e cmq può andare anche a Barca, Bayern, PSG..

1,769 posts
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma infatti, non capisco i caroselli :) ci sono 2 gradi di ricorso e cmq può andare anche a Barca, Bayern, PSG..

più che Barcellona, considero più favorite Bayern che deve ancora trovare allenatore e Psg.....rispetto a noi che abbiamo fatto l'ennesima sciocchezza dando a Sarri una rosa inadeguata e 2 anni di contratto con opzione sul terzo....

io spero ancora in lui ma alla Juve tutto è possibile ma in negativo...

• Like 1

114,040 posts

18 ore fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Messaggio per tutti: basta spam e basta prese in giro più o meno dirette verso altri utenti; Il primo post mi sembra chiaro, vediamo di rispettarlo ed elevarci ad un livello superiore rispetto all'Asilo Mariuccia. 

Grazie. 

4 ore fa, Chester85 ha scritto:

Giusto fratello!

E per quanto riguarda VOI,continuate pure a stare dietro alle puttanate in "conferma e smentita" che vi spara @juventus1992

Niente. Proprio non ce la facciamo. Devo per forza fare il maestro d'asilo. Che due palle, però, ragazzi. 

Ban dal topic.

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...