Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

5,489 posts
1 ora fa, Avvocato (37) ha scritto:

Icardi segna solo 3 mesi l’anno. Troppo limitato e discontinuo 

Mi fate ridere ma davvero ...

17,394 posts
4 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Beh a maggior ragione adesso preferisco Icardi...

3 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Mi fate ridere ma davvero ...

Dovrebbero farti dirigente sapientone....

2,250 posts
4 ore fa, ASDRUBALE ha scritto:

Non dimentichiamoci nonmollo che riportava ogni giorno il fatto che Paratici dicesse in allenamento a questo ragazzo che era più forte di Maicon.

Questo ti fa capire in mano a chi siamo 

5,489 posts
9 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Dovrebbero farti dirigente sapientone....

Ottimo ... se mi servisse un portaborse ti scrivo...

4,445 posts
17 minuti fa, DanFos ha scritto:

Beh, si potrebbe pensare che i nostri più grandi problemi sono iniziati quando è andato via Pogba. Ovvio che si parla di quel Pogba, bisognerebbe vedere questo Pogba quanto potrebbe aggiungere al nostro centrocampo però 

Dirò una cosa assolutamente impopolare: in quella Juventus Pogba era meno importante di Vidal, che oltre a essere molto più continuo faceva entrambe le fasi e le faceva dannatamente bene, per 95 minuti continuativi, senza mollare nulla

• Like 1

47,072 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Dirò una cosa assolutamente impopolare: in quella Juventus Pogba era meno importante di Vidal, che oltre a essere molto più continuo faceva entrambe le fasi e le faceva dannatamente bene, per 95 minuti continuativi, senza mollare nulla

Parlavo dell'ultimo anno di Pogba, quando Arturo ci aveva già salutato. Ovvio che prima a renderlo un signor reparto erano in tanti, aggiungendo anche Pirlo e Marchisio 

• Like 1

4,445 posts

Ma c'è davvero qualcosa su questo Aouar? O è il solito nome che salta fuori ogni tanto (ne ho già letto in passato, ma sempre da canali ufficiali, mai qua dentro)

17,394 posts
21 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Ottimo ... se mi servisse un portaborse ti scrivo...

1257904807_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_WhitePerfectAmphibian-small.gif.1080060f90705baa1b4d1e8cc55b452f.gif

• Haha 2

7,025 posts
2 ore fa, Vanja ha scritto:

La mia domanda ai super espertoni è

Con Pogba il nostro problema ormai quadriennale col centrocampo si risolve definitivamente? 

Lo dubito

303 posts
11 ore fa, Crocop ha scritto:

Infatti non ho scritto che é lento, solo che non ha il passo deflagrante come sanè, costa, sterling sta gente qua.

Comunque un'ala ci servirebbe davvero se si vuol andare di 4-3-3...il mio sogno sarebbe Jadon ma temo oltre che impossibile credo non ci abbiano nemmeno mai pensato seriamente... 

Ci sarebbe Sanè ma voci insistenti lo danno al bayern e quasi certamente andrà li, non ne restano molti se non giovani come Boga o Ferran Torres...

Io sbavo da sempre per Son ma...niente, lasciamo stare ahah.

Davvero non vedo nomi fattibili per quel ruolo li di esterno d'attacco

1,022 posts

Gabriel Jesus sarebbe tantissima roba. L'ho sempre visto come un potenziale fenomeno, ed ha solo 22 anni.

• Like 1

2,250 posts

con la  semestrale così negativa, a giugno dovremo vendere e vendere bene. Solo dopo si potrà pensare a comprare ma a naso non credo che si possano comprare due top

6,283 posts
50 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

con la  semestrale così negativa, a giugno dovremo vendere e vendere bene. Solo dopo si potrà pensare a comprare ma a naso non credo che si possano comprare due top

In quel conto non ci sono gli aumenti degli sponsor (adidas, jeep ed allianz), con quelli se non vai a pari ti ci avvicini molto

47,072 posts
2 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Ma quello a prescindere dalla semestrale, bisogna far uscire  un po' di esuberi e liberare qualche posto, e speriamo a sto giro Paratici ci riesca 

• Like 1

2,250 posts
4 ore fa, Dek_90 ha scritto:

In quel conto non ci sono gli aumenti degli sponsor (adidas, jeep ed allianz), con quelli se non vai a pari ti ci avvicini molto

L’esercizio è previsto in forte perdita. Dai uno sguardo al blog di De Santis calcio e altri elementi per farti un’idea più precisa. Dobbiamo sperare che paratici sappia vendere 

Edited by sanasi77

13,676 posts
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma quello a prescindere dalla semestrale, bisogna far uscire  un po' di esuberi e liberare qualche posto, e speriamo a sto giro Paratici ci riesca 

basta iniziare a non rinnovare all'infinito gente che ormai alla causa dà un contributo relativo e/o è sempre o quasi rotto e/o risulta praticamente invendibile per stipendio assurdo... serve un 11 base forte, sano e ben pagato e in panca giovani di prospettiva pagati il giusto... se fai la collezione delle figurine strapagate senza un vero costrutto tecnico/tattico e solo perchè li trovi a 0, magari senza garanzie fisiche poi ti ritrovi col monte ingaggi intasatissimo...

• Like 1

4,872 posts

Certo che un mercato in cui si prendesse Pogba (magari inserendo ramsey nella trattativa) e G. Jesus (magari anticipando il ritorno di Higuain al River, scambiamdolo con un paio di giovani) sarebbe decisamente interessante........

62,279 posts
13 hours ago, sanasi77 said:

Questo ti fa capire in mano a chi siamo 

Essi notoriamente affidabile nonmollo .asd

Crediamo pure a tutto quello che dice .asd

• Haha 1

62,279 posts
7 hours ago, Dek_90 said:

E le plus di gennaio.

• Like 1

11,135 posts

Ma Aouar l'abbiamo preso?

17,394 posts
11 minuti fa, Vanja ha scritto:

Ma Aouar l'abbiamo preso?

L'hai visto ieri sera ?

Vederlo giocare è goduria....lasciamo perdere Tonali e gli italiani, prendiamo lui !!!

• Like 1

4,872 posts
15 minuti fa, mma fighter ha scritto:

L'hai visto ieri sera ?

Vederlo giocare è goduria....lasciamo perdere Tonali e gli italiani, prendiamo lui !!!

ma ieri era in panchina

47,072 posts
1 ora fa, Ein ha scritto:

Certo che un mercato in cui si prendesse Pogba (magari inserendo ramsey nella trattativa) e G. Jesus (magari anticipando il ritorno di Higuain al River, scambiamdolo con un paio di giovani) sarebbe decisamente interessante........

Eh, sarebbe tantissima roba 

9,353 posts
9 ore fa, Dek_90 ha scritto:

E le cessioni di Can, Mandzuchic e Perin credo 

• Like 1

17,394 posts
20 minuti fa, Ein ha scritto:

ma ieri era in panchina

Gli è bastato poco infatti....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...