Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

5,475 posts
1 ora fa, Peter bishop ha scritto:

Domenica si capirà se giocano contro il mister.

Intanto prima notizia negativa, si parla di schierare la giovane coppia Bonucci-Chiellini, panchinando quello buono, De Ligt, che magari fino alla fine di campionato farà poche partite e a giugno chiederà la cessione.

La squadra in mano ai senatori. .oddio

I senatori di sta cippa, poi Bonucci davvero è odioso ...

305 posts
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

tu pensi che esonerare il tecnico a due giorni dalla partita più importante del campionato, soprattutto dopo la prestazione di mercoledì, possa essere una scelta che rende? Cioè mandi via Sarri e magicamente la squadra riesce a giocare come l'Olanda di Cruijff o come il milan di Sacchi? Io non penso

Certo se tutto lo spogliatoio vuole mandarlo via si manderà via, ma non è mai un passo in avanti. Soprattutto prima di partite così, dove serve serenità ed equilibrio

Capisco e sono d'accordo ma secondo me la squadra è contro sarri e un taglio di questo tipo farebbe solo che bene

• Like 1

505 posts
10 minuti fa, liam ha scritto:

Capisco e sono d'accordo ma secondo me la squadra è contro sarri e un taglio di questo tipo farebbe solo che bene

Vabbè ma questo possiamo dirlo tra noi, la prova concreta solo i dirigenti la possono avere.. Sicuramente qualcosa non funziona, la mia speranza ultima rimane il capitano...quello vero!

2,193 posts

Quando dopo Napoli e Verona si parlava di alcuni membri dello spogliatoio, in primis Bonucci contro Sarri, tutto il forum prese per il c**o me ed un altro utente. Oggi, a distanza di un mese, tutto il mondo sa quello che una persona che abbia giocato un minimo a calcio, o sfiorato quantomeno un pallone in vita sua, ha visto da subito: un uomo che predica nel deserto. 

• Like 1

16,078 posts
15 ore fa, silver1981 ha scritto:

anche Spud dice che la Juve oggi abbia contattato un "vecchio amico" ma chi sarebbe?

se escludiamo Lippi e Allegri?

Ho capito che non posto più come un tempo, ma fatelo un minimo di attenzione a quello che scrivo.. 

505 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ho capito che non posto più come un tempo, ma fatelo un minimo di attenzione a quello che scrivo.. 

illuminaci..

4,445 posts

Comunque per la gioia proprio di tutti a quanto pare con l'inter la coppia difensiva sarà Bonucci-Chiellini

505 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Comunque per la gioia proprio di tutti a quanto pare con l'inter la coppia difensiva sarà Bonucci-Chiellini

Chiello l'ultima mia speranza

6,429 posts
8 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Non credo si privi di uno dei pochi, De Ligt, che ci mette la giusta cattiveria in campo

16,078 posts
2 ore fa, FaffJ ha scritto:

Top ma secondo te se nessun pelato dovesse liberarsi per una ragione o per un'altra si cambierebbe comunque? Chi si chiama? Inzaghi?

Si faranno delle valutazioni, spero da subito per non finire come lo scorso anno, ma Sarri lo spediscono.. Questo lo potete scrivere a caratteri cubitali nella home..

• Like 3
  • Thanks 9

16,078 posts
42 minuti fa, BanMan ha scritto:

Quando dopo Napoli e Verona si parlava di alcuni membri dello spogliatoio, in primis Bonucci contro Sarri, tutto il forum prese per il c**o me ed un altro utente. Oggi, a distanza di un mese, tutto il mondo sa quello che una persona che abbia giocato un minimo a calcio, o sfiorato quantomeno un pallone in vita sua, ha visto da subito: un uomo che predica nel deserto. 

Io.. Io sono preso per il c**o da maggio 2019.. E non ne stecco una da allora.. Ma qui dentro ci sono i tuttologi, anche detti solòni, che continuano a fare i loro porci comodi.. Ivi compresi multi account a profusione dopo aver ricevuto ban per lo stesso motivo..

• Like 13
  • Thanks 1

505 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si faranno delle valutazioni, spero da subito per non finire come lo scorso anno, ma Sarri lo spediscono.. Questo lo potete scrivere a caratteri cubitali nella home..

Grande masterclass di paratici che paga la pensione a Maurizio....

3,470 posts
9 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Non credo che si possa prescindere da De Ligt, unico in grado di reggere Lukaku tanto sul piano fisico che sulla velocità: Sarri ha anche provato a preservarlo nella scorsa partita, visto che era in diffida, facendolo subentrare nella ripresa. Parere mio, l'olandese gioca domenica però....qualche dubbio su chi giocherà tra Chiello e Bonucci ce l'avrei.

• Like 1

4,445 posts
2 minuti fa, peval ha scritto:

Non credo si privi di uno dei pochi, De Ligt, che ci mette la giusta cattiveria in campo

Non è solo una questione di agonismo, è senza dubbio quello più adatto alla difesa alta e in generale quello che ha meglio assorbito i nuovi dettami tattici

E nonostante ciò rimarrà fuori imho, entrerà al posto di chiellini al sessantesimo o giù di lì

1,163 posts

@TheOriginalPortugal se puoi anche con un indovinello illuminaci ma per piacere dicci qualcosa noi qui ti vogliamo bene..agli altri che dicono st....te su di te te li metti nella tasca <3

6,429 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Non è solo una questione di agonismo, è senza dubbio quello più adatto alla difesa alta e in generale quello che ha meglio assorbito i nuovi dettami tattici

E nonostante ciò rimarrà fuori imho, entrerà al posto di chiellini al sessantesimo o giù di lì

Guarda che per come la vedo io si sta arrivando alla conta di chi gli gioca contro o meno, De Ligt è ancora tra chi gioca non per dispetto

• Like 1

11,645 posts
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

I senatori di sta cippa, poi Bonucci davvero è odioso ...

Purtroppo i senatori godono di ottima reputazione, tanto che Agnelli sente spesso Chiellini nelle riunioni.

Ma una squadra che non lancia i giovani e rimane ancorata al passato per gratitudine, rischia di rimanere indietro.

1,163 posts

Intanto titolo in borsa juve sale... non e che niente niente sanno qualcosa che noi non sappiamo?

4,445 posts
4 minuti fa, peval ha scritto:

Guarda che per come la vedo io si sta arrivando alla conta di chi gli gioca contro o meno, De Ligt è ancora tra chi gioca non per dispetto

Tutte le considerazioni del mondo saltano di fronte alla questione "senatori" imho

Per questo ritengo che sia necessario rifondare, ringraziare i senatori per tutto quello che hanno dato in questi anni, monetizzare e affidarsi a nuove certezze, Szczesny, De Ligt, Bentancur, Dybala se rimane. 

403 posts
51 minuti fa, BanMan ha scritto:

7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io.. Io sono preso per il c**o da maggio 2019.. E non ne stecco una da allora.. Ma qui dentro ci sono i tuttologi, anche detti solòni, che continuano a fare i loro porci comodi.. Ivi compresi multi account a profusione dopo aver ricevuto ban per lo stesso motivo..

Ricordo perfettamente TOP che disse di forti contrasti all'interno dello spogliatoio già da poco dopo l'inizio di stagione.

Mi piacerebbe sapere, secondo le "vostre opinioni" le motivazioni principali... Tecniche? tattiche? fisiche? personali?

Nella gestione dei casi Mandzukic e Emre Can quante ferite si sono riscontrate??

Inoltre sono molto curioso per quanto riguarda CR7. Quanto sia aggregante o meno la sua presenza nello spogliatoio.

Premesso che CR7 possa permettersi di mandare tutti quanti a f****o, e presentarsi solo 5 minuti prima della partita, rispetto all'anno scorso mi sembra ci sia meno "amicizia" nei suoi confronti. Caso specifico, l'anno scorso Bernardeschi pareva essere la sua perpetua, quest'anno invece mi pare che Bernardeschi sia proprio indisposta :D nei confronti di CR7.

Premesso che Bernardeschi dovrebbe mandarsi a f****o :D .

Scusate la lungaggine :D

7,917 posts
18 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lippi prende Pjanic e lo sveglia scorticandolo vivo e mettendo sulle sue ferite il sale..

13,676 posts
6 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Purtroppo i senatori godono di ottima reputazione, tanto che Agnelli sente spesso Chiellini nelle riunioni.

Ma una squadra che non lancia i giovani e rimane ancorata al passato per gratitudine, rischia di rimanere indietro.

come le *****e di dentimarci?

13,676 posts
3 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Intanto titolo in borsa juve sale... non e che niente niente sanno qualcosa che noi non sappiamo?

bah... un rimbalzo, ci sta che risalga dopo una discesa così repentina...

51 posts

Chiedo scusa ma a me sfugge una cosa, premesso che ritengo Sarri uno che non si fa imporre le cose e che, sarebbe anche capace di spegnere la sigaretta e sputacchiare nell'occhio di qualcuno, se veramente bonucci gioca contro, perchè lo mette sempre in campo ? bonucci è stato ripreso per pietà alla Juve, non penso proprio che Agnelli gli permetta di sfasciare la squadra

2,196 posts
59 minuti fa, BanMan ha scritto:

Tutto non penso, visto che io di Bonucci non mi fido, ho sempre pensato che il più grave errore di Marotta fu riprenderlo.

Ha sempre avuto un ego smisurato e visto che ha ampiamente dato prova di quanto poco cervello abbia fare 2+2 non è difficile.

Per inciso sono convinto che tra quelli da cambiare Max considerasse lui il primo.

La società volesse dare davvero un segnale lui e Pjanic domenica, sarebbero uno nella nord e uno nella sud ad agitare una bandiera, tanto per avere qualcuno sugli spalti

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...