Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

7,917 posts
38 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ho capito che non posto più come un tempo, ma fatelo un minimo di attenzione a quello che scrivo.. 

19 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lippi prende Pjanic e lo sveglia scorticandolo vivo e mettendo sulle sue ferite il sale..

13,676 posts
3 minuti fa, Parsifal66 ha scritto:

Chiedo scusa ma a me sfugge una cosa, premesso che ritengo Sarri uno che non si fa imporre le cose e che, sarebbe anche capace di spegnere la sigaretta e sputacchiare nell'occhio di qualcuno, se veramente bonucci gioca contro, perchè lo mette sempre in campo ? bonucci è stato ripreso per pietà alla Juve, non penso proprio che Agnelli gli permetta di sfasciare la squadra

perchè sarri è a sua volta un ripiego e non credo abbia tutto questo appoggio incondizionato dalla società... del resto ha chiesto aiuto pubblicamente... se i giocatori si allenano bene ma in campo, più o meno inconsciamente, fanno come i gamberi... boh

probabilmente fosse stato un guardiola fortemente voluto ed appoggiato dalla società avrebbe avuto più potere per epurare i "tradizionalisti" che si sentono più sicuri a rinculare piuttosto che ad accorciare...

Edited by Lucypher

13,676 posts
8 minuti fa, DavidRN80 ha scritto:

Ricordo perfettamente TOP che disse di forti contrasti all'interno dello spogliatoio già da poco dopo l'inizio di stagione.

Mi piacerebbe sapere, secondo le "vostre opinioni" le motivazioni principali... Tecniche? tattiche? fisiche? personali?

Nella gestione dei casi Mandzukic e Emre Can quante ferite si sono riscontrate??

Inoltre sono molto curioso per quanto riguarda CR7. Quanto sia aggregante o meno la sua presenza nello spogliatoio.

Premesso che CR7 possa permettersi di mandare tutti quanti a f****o, e presentarsi solo 5 minuti prima della partita, rispetto all'anno scorso mi sembra ci sia meno "amicizia" nei suoi confronti. Caso specifico, l'anno scorso Bernardeschi pareva essere la sua perpetua, quest'anno invece mi pare che Bernardeschi sia proprio indisposta :D nei confronti di CR7.

Premesso che Bernardeschi dovrebbe mandarsi a f****o :D .

Scusate la lungaggine :D

per me alcuni giocatori non si sentono sicuri con tanto campo dietro le spalle e aggrediscono alti solo per disperazione, come il secondo tempo a lione...

• Like 3

51 posts
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

perchè sarri è a sua volta un ripiego e non credo abbia tutto questo appoggio incondizionato dalla società...

Va bene ma, la società non può assistere allo sfascio totale venendo eliminata da tutto per non difendere il suo allenatore

13,676 posts
4 minuti fa, Parsifal66 ha scritto:

Va bene ma, la società non può assistere allo sfascio totale venendo eliminata da tutto per non difendere il suo allenatore

agnelli ha provato a dargli credito ma evidentemente i giocatori non lo seguono, hanno paura di stare alti e quindi siamo lunghi e porosi e anche il lione sembra per un tempo il barcellona dei bei tempi...

403 posts
2 minuti fa, Lucypher ha scritto:

per me alcuni giocatori non si sentono sicuri con tanto campo dietro le spalle e aggrediscono alti solo per disperazione, come il secondo tempo a lione...

Allora mi verrebbe pure da pensare che non si sentano neppure sicuri di poter giocare nella Juventus.

Ovvero un'involuzione psicologica, assolutamente umana e plausibile dovuta da una guida debole.

Potrebbe starci..penso

13,676 posts
1 minuto fa, DavidRN80 ha scritto:

Allora mi verrebbe pure da pensare che non si sentano neppure sicuri di poter giocare nella Juventus.

Ovvero un'involuzione psicologica, assolutamente umana e plausibile dovuta da una guida debole.

Potrebbe starci..penso

semplicemente per anni hanno vinto giocando bassi e compatti affidandosi alle iniziative dei singoli e ora non recepiscono un cambiamento di fatto imposto dalla società con l'assunzione di sarri, di cui si sapeva tutto, ma non sostenuto al 100% perchè alla fine sarri è il ripiegone di guardiola.....  

10,724 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ho capito che non posto più come un tempo, ma fatelo un minimo di attenzione a quello che scrivo.. 

Pirlo??

7,917 posts

Secondo me la storia del giocare contro è una fesseria.

Semplicemente lui non si é rapportato coi giocatori e questi ultimi non riescono a seguirlo e ad esprimersi come potrebbero.

• Like 1

10,724 posts

cmq premesso che secondo me Sarri finirà qui la stagione al 99%   e a fine stagione andrà via

per quanto riguarda Giugno, se uno dei 2 pelati non si libera, la vedo dura per i nomi

l'unico libero interessante potrebbe essere Pochettino ma temo che anche lui nel nostro spogliatotio durerebbe 4 mesi al massimo

per quanto riguarda Pirlo non fate paragoni con Zizou o Guardiola, gli ultimi 2 avevano almeno allenato le govanili per 1 o più anni, la Juve non farebbe mai un contratto pluriennale a uno appena uscito da un corso a Coverciano con zero esperienza, al massimo sarà stato allertato come eventuale traghettatore.

13,676 posts
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Secondo me la storia del giocare contro è una fesseria.

Semplicemente lui non si é rapportato coi giocatori e questi ultimi non riescono a seguirlo e ad esprimersi come potrebbero.

giocare contro non significa fare il dispettuccio per qualsiasi motivo, significa che se in allenamento giocano veloce e stanno con la linea alta ed aggressiva in fase di recupero, in partita non lo fanno per paura o insicurezza o incapacità o altro...

• Like 1

25,079 posts

Lippi mi piacerebbe ma ci credo poco, se non ricordo male disse poco tempo fa che non aveva più intenzione di allenare.

2,546 posts
22 minuti fa, Parsifal66 ha scritto:

Ricorda che parli di una società che per sfanculare i propri dirigenti ha assistito alla retrocessione

• Like 1

158 posts

Mi auguro per la nostra Juve che Sarri possa finire il campionato perché questo vuol dire che avremmo vinto le prossime importanti sfide, contestualmente spero possa vincere il massimo possibile, detto ciò a giugno deve evaporare immediatamente!!

Se diversamente qualcosa nei prossimi giorni non dovesse andare per il meglio allora subito Pirlo Allenatore con Lippi a fare da chioccia come manager tecnico. Peggio di quanto visto con Sarri purtroppo non potremo vedere. 

• Like 2

51 posts
2 minuti fa, zoltan ha scritto:

Ricorda che parli di una società che per sfanculare i propri dirigenti ha assistito alla retrocessione

All'epoca c'era ben altro sotto, Andrea e il cugino erano agnellini in mezzo ai lupi, oggi è molto diverso.

2,237 posts

Spero che almeno contro Inter e Milan i nostri lotteranno con gli occhi di sangue, almeno contro quelle due *****acce voglio concentrazione e voglia estrema, poi si faranno le giuste valutazioni.

2,196 posts
32 minuti fa, Lucypher ha scritto:

semplicemente per anni hanno vinto giocando bassi e compatti affidandosi alle iniziative dei singoli e ora non recepiscono un cambiamento di fatto imposto dalla società con l'assunzione di sarri, di cui si sapeva tutto, ma non sostenuto al 100% perchè alla fine sarri è il ripiegone di guardiola.....  

Spero che non sia come dici tu, altrimenti il fallimento oltre ad essere garantito non sarebbe colpa del tecnico.

Inoltre un' atteggiamento simile sarebbe da Montezemolo e Bendoni non da un Agnelli e Nedved.

17,092 posts
5 ore fa, Peter bishop ha scritto:

Quante ore occorrono? Lo scaccolone è ancora ad occupare la nostra panchina?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

2079975096_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_ditanelnaso(1).JPG.126eb251a5491e5848500b6c0b753def.JPG

13,676 posts
16 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Spero che non sia come dici tu, altrimenti il fallimento oltre ad essere garantito non sarebbe colpa del tecnico.

Inoltre un' atteggiamento simile sarebbe da Montezemolo e Bendoni non da un Agnelli e Nedved.

il fallimento è/sarebbe di tutti...in primis della società che ha creduto/sperato che un tecnico nuovo, con nuovo approccio, potesse rivitalizzare una rosa in parte bollita, in parte costruita ad minchiam... fallimento dei giocatori che dovrebebro onorare maglia, stipendio e tifosi dando sempre il 100% all'allenatore di turno... fallimento del tecnico che comunque non riesce ad imporsi, anche con le maniere forti, cosa non facile visto che comunque sarri è un ripiego...

Edited by Lucypher
  • Like 1

2,193 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io.. Io sono preso per il c**o da maggio 2019.. E non ne stecco una da allora.. Ma qui dentro ci sono i tuttologi, anche detti solòni, che continuano a fare i loro porci comodi.. Ivi compresi multi account a profusione dopo aver ricevuto ban per lo stesso motivo..

Ricordo quando scrivesti che c'era anarchia nello spogliatoio Juve, e da lì ho capito che non era solo una mia impressione. Tu hai sicuramente le tue fonti, io l'avevo capito perché in spogliatoio quando c'è rancore o antipatia verso qualcuno poi non si lavora bene e questo succede dalla terza categoria fino alla serie A indistintamente, da sempre. Tutto questo si vede ai microfoni, dalle conferenze stampa, da bordo campo, in campo. Quando le persone parlano basta non solo guardare le parole, ma soprattutto i toni. 

Molti parlano senza cognizione di causa, per simpatia o antipatia su questo forum, tralasciando che i calciatori che pur di onorare la maglia mettono da parte il loro ego non esistono più. 

Tu Continua a gurare fottendotene.

E portami Marcello Lippi caxxo! :D

116 posts

Premesso che non sono mai sceso dal carro Pep (e sono convinto che sarà lui il prossimo allenatore della Juventus), io non penso che le colpe siano solo ed esclusivamente di Sarri, anzi: secondo me sta facendo quello che può con quello che ha. Si parla pochissimo delle responsabilità della dirigenza. Una dirigenza "giovane", messa su poco più di un anno fa e che sembra abbia grosse difficoltà. Basti guardare che non sono riusciti a piazzare né il Pipa, né Dybala (FORTUNATAMENTE). Sono stati costretti a cedere Mandzukic dopo averlo fatto rinnovare ad Aprile, per non parlare di Emre Can. Hanno consegnato a Sarri un centrocampo composto da: 2 scommesse (Rabiot e Ramsey), 1 con una situazione fisica precaria (Khedira), 1 che (giustamente) non ha più polmoni perché deve correre per se e per Ronaldo e lo fa da 2 anni, in mezzo ai quali c'è stato anche un mondiale (Matuidi), 1 che non ha di certo le caratteristiche per fare il vertice basso (Pjanic) e un giovane (Benta) che fortunatamente sta iniziando a sbocciare, ma che non manca di fare ORRORI in campo dovuti all'inesperienza. 
Ecco, se decidi di prendere Sarri come allenatore, io credo che lo fai perché vuoi che la squadra assimili il suo gioco, altrimenti prendi un gestore. E allora perché non si è fatto un discorso col Mister del tipo "chi vuoi", "come posso accontentarti", "ti servono giocatori chiave"?
Per quano riguarda l'esonero...io non credo che la Juventus esoneri l'allenatore a meno che non si verifichino disastri (fuori dalla champions agli ottavi/fuori coppa italia). In caso di esonero mi pare logico che richiamerebbero Allegri che è ancora pagato dalla Juventus e soprattutto conosce già quasi tutti i giocatori e l'ambiente.

P.S.: recentemente ho letto da qualche parte che Allegri e Nedved avrebbero litigato di brutto...ma ho pensato che fossero chiacchiere da bar. Gli insider sanno nulla? E' una mera curiosità, grazie 

17,092 posts
4 ore fa, pjaca20 ha scritto:

Perdere con le *****e?

Se Bonucci è uno dei leader che gli rema contro credo comunque che Domenica metterà da parte il suo astio perché davanti c'è l'Inter e Conte, per poi ritornare alla mediocrità alla quale siamo abituati

Ti prego fratello...tieni lontane tra loro, le parole Bonucci e leader ! 

Edited by mma fighter
  • Like 2

4,419 posts
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ti pregò fratello...tieni lontane tra loro, le parole Bonucci e leader ! 

Effettivamente .asd

6,865 posts
1 ora fa, Can-Can ha scritto:

Spero che almeno contro Inter e Milan i nostri lotteranno con gli occhi di sangue, almeno contro quelle due *****acce voglio concentrazione e voglia estrema, poi si faranno le giuste valutazioni.

devono arrivare 2 vittorie...altro e inaccettabile

• Like 2

11,645 posts
Ma con un atteggiamento come questo, non verrebbe boicottato anche Guardiola?

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...