Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

3,522 posts

Ma perché parlate di Capello? 

4,769 posts
1 minuto fa, dany ha scritto:

Ma perché parlate di Capello? 

perchè non abbiamo niente da fare, perchè abbiamo perso come polli con il lione, perchè si ha paura di perdere con l'inter e di perdere lo scudetto e perchè è tanto comodo che arrivi qualcuno a mettere le cose a posto

2,197 posts
50 minuti fa, Ein ha scritto:

Per me è un fenomeno. Adesso lo prendiamo, vero? 

Certo che no. L'obiettivo è Arturo Fravulone del Pro Peto

17,101 posts
56 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

A me è sembrato tanta roba.

Tanto per non far nomi con Guardiola sarebbe fisso uno dei 3 di cc.

A naso una mediana, Aour, Benta e il Polpo varrebbe il prezzo del biglietto

Può giocare ovunque...mezz'ala, trequartista, esterno e seconda punta....cosa più importante, è forte forte forte !

Non come qualche altro montato di testa......

4,769 posts
2 minuti fa, BanMan ha scritto:

Certo che no. L'obiettivo è Arturo Fravulone del Pro Peto

Ma solo a centordici milioni. Sono decisamente depresso.. No money, la morosa che fa girare gli alveoli, la juve che non ingrana.... Almeno non sono stato incoronato dal virus. Ancora. 

• Haha 1

17,101 posts

@TheOriginalPortugal @Crocop

Ragazzi...giusto tre cose....

1) Ditemi che stiamo continuando a lavorare su Jesus....

2) Finalmente ho risentito il nome di Grimaldo in ottica Juventus, ditemi che è tutto vero......

3) Chi ha più possibilità, tra Meunier e Kurzawa, di approdare a Torino ? (Spero il primo, con Grimaldo a sinistra...magari)

Vi ringrazio dell'eventuale risposta....

HASTA GLI INSIDERS....SIEMPRE !!!

6,576 posts

Buonasera.

Io credo che Sarri sia un buon tecnico, ma credo anche che non sia adatto alla Juventus, per varie ragioni, in primis il suo modo di essere e di comunicare.

Tuttavia.

Sono convinto che il vero problema della Juventus sia il persistere di una leadership interna alla squadra che si sta rivelando tossica.

Un gruppo di giocatori che non hanno più fame, credono di essere divinità, non ammettono cambiamenti di mentalità all’interno delle dinamiche di squadra, e di conseguenza non permettono un cambio di gioco radicale.

Mi riferisco in particolar modo a Leonardo a Bonucci, Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon. È tempo che questi Campioni lascino spazio a nuove generazioni di calciatori, pur ringraziandoli in eterno (soprattutto Buffon) sono convinto che debbano farsi da parte.

In più, ci sono giocatori che vanno necessariamente congedati.

Khedira, Pjanic, Higuain spiace dirlo ma non sono più adatti a una Juve che vuole cambiare pelle.

DeSciglio, Danilo e Rugani semplicemente non sono da Juve.

detta in soldoni, il ciclo è giunto al termine. La squadra va rifondata radicalmente, punto e basta. In caso contrario, ci puoi mettere pure Gesù ad allenare, i risultati saranno sempre peggio. 

Ciá

• Like 4
  • Thanks 4

138 posts

Capello... Ricordo due prestazioni indecorose contro l'Arsenal e all'epoca avevamo realmente uno squadrone. 

• Like 3

153 posts
Il 27/2/2020 alle 13:37 , Portgas D. Ace ha scritto:

CF7F8AA3-B489-4705-99F0-9B5041ED5813.jpeg

EB5354BE-E2ED-4FF1-8B33-4B2430A6626C.jpeg

Ciao carissimo ;) grazie per la "citazione" :D Io avrei scritto solo che ti mandavo io, ma ci hai messo un tocco artistico che va piu' che bene.

Comunque, ambientino niente male a Torino... piccole indiscrezioni parlano di societa' che ha chiamato o chiamera' un "vecchio amico", purtroppo non mi e' dato da sapere se e' quello della foto o qualcun altro  - potete immaginare il caos - ma vi terro' aggiornati.

Ha detto qualcosa in merito @TheOriginalPortugal? E @juventus1992? Per capire se anche le loro fonti vanno verso questa direzione.

• Like 3

35,874 posts
20 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Buonasera.

Io credo che Sarri sia un buon tecnico, ma credo anche che non sia adatto alla Juventus, per varie ragioni, in primis il suo modo di essere e di comunicare.

Tuttavia.

Sono convinto che il vero problema della Juventus sia il persistere di una leadership interna alla squadra che si sta rivelando tossica.

Un gruppo di giocatori che non hanno più fame, credono di essere divinità, non ammettono cambiamenti di mentalità all’interno delle dinamiche di squadra, e di conseguenza non permettono un cambio di gioco radicale.

Mi riferisco in particolar modo a Leonardo a Bonucci, Giorgio Chiellini e Gianluigi Buffon. È tempo che questi Campioni lascino spazio a nuove generazioni di calciatori, pur ringraziandoli in eterno (soprattutto Buffon) sono convinto che debbano farsi da parte.

Khedira, Pjanic, Higuain spiace dirlo ma non sono più adatti a una Juve che vuole cambiare pelle.

detta in soldoni, il ciclo è giunto al termine. La squadra va rifondata radicalmente, punto e basta. In caso contrario, ci puoi mettere pure Gesù ad allenare, i risultati saranno sempre peggio. 

Ciá

ciao grandissimo! piacere di rileggerti

condivido tutto anche se storco il naso a vedere Chiellini accostato a Bonucci...per me tra i due c'è un mare di distanza soprattutto a livello  di leadership....Bonucci lo ritengo una grande testa di bip e penso che abbia un caratterino niente male 

• Like 1

10,834 posts
6 minuti fa, Musa29 ha scritto:

Ciao carissimo ;) grazie per la "citazione" :D Io avrei scritto solo che ti mandavo io, ma ci hai messo un tocco artistico che va piu' che bene.

Comunque, ambientino niente male a Torino... piccole indiscrezioni parlano di societa' che ha chiamato o chiamera' un "vecchio amico", purtroppo non mi e' dato da sapere se e' quello della foto o qualcun altro  - potete immaginare il caos - ma vi terro' aggiornati.

Ha detto qualcosa in merito @TheOriginalPortugal? E @juventus1992? Per capire se anche le loro fonti vanno verso questa direzione.

Ciao Musa, ti rispondo per correttezza ed educazione, visto che almeno sotto questo punto di vista nessuno mi può dire nulla. 

Purtroppo o per fortuna io ho ufficialmente chiuso con questo topic, ed infatti come si può vedere è una settimana circa che non posto nulla, ma nemmeno commenti in generale. 

Ti ringrazio per la stima ;) che ricambio

• Like 2

35,874 posts
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ciao Musa, ti rispondo per correttezza ed educazione, visto che almeno sotto questo punto di vista nessuno mi può dire nulla. 

Purtroppo o per fortuna io ho ufficialmente chiuso con questo topic, ed infatti come si può vedere è una settimana circa che non posto nulla, ma nemmeno commenti in generale. 

una settimana ? non erano mesi che avevi chiuso ? mi son perso qualche tua news?!

• Haha 2

153 posts
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ciao, grazie per la risposta, sei davvero molto gentile.

Mi scuso ma non entro qui da un po' quindi non sapevo...

Mi dispiace leggere tutto cio', spero che tu possa tornare a postare. Piu' siamo meglio e' ;)

• Like 1

6,259 posts
22 minuti fa, Musa29 ha scritto:

ma si parla di Giugno o di adesso? perché nei due casi la rosa di possibili "vecchi amici" varia parecchio

808 posts

Capello dal pulpito dei salotti "nobili" della TV si permette di dispensare massime di infinita saggezza e perle che inneggiano all'intensità e al bel giuoco. m*****a, ho ancora negli occhi i quarti di finale contro Liverpool e Arsenal (2005 e 2006), entrambe finaliste, ok (Liverpool campione), ma comunque da outsider e con dei ritorni giocati in casa piuttosto vergognosi al netto di una rosa che a quelle che si sono succedute negli ultimi 8 anni avrebbe mangiato in testa, considerando che c'erano 10 top player all'apice della carriera (tolgo Blasi dal 2005 e Balzaretti dal 2006, per onestà intellettuale, e non cito le riserve di stralusso tipo Mutu, Kovac e Del Piero).

• Like 1

10,834 posts
10 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

una settimana ? non erano mesi che avevi chiuso ? mi son perso qualche tua news?!

Nono, io intendevo che scrivevo normalmente sul topic senza comunque postare nulla di speciale... Ho detto qualcosa nel periodo di mercato invernale, ma nulla di che. Ora sono proprio out dal topic ;)

• Sad 1

153 posts
4 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

ma si parla di Giugno o di adesso? perché nei due casi la rosa di possibili "vecchi amici" varia parecchio

Il vecchio amico e' sicuramente per questa stagione. Visto che i piani per la prossima sono fare un bel "reset" e ricominciare da un progetto nuovo. Salvo stagione trionfale che in questo momento sembra un'utopia.

• Like 2

6,259 posts
2 minuti fa, Musa29 ha scritto:

Il vecchio amico e' sicuramente per questa stagione. Visto che i piani per la prossima sono fare un bel "reset" e ricominciare da un progetto nuovo. Salvo stagione trionfale che in questo momento sembra un'utopia.

grazie del chiarimento

bhe da qui a fine anno bhe nomi ce ne sono ma neanche tantissimi e la parte sul reset escluderebbe Max

Lippi

Capello 

Pirlo (magari con Lippi)

di nostri altri ex calciatori che allenano e sono liberi mi viene in mente solo Grosso e direi che non è il caso .asd

• Like 1

35,874 posts
Adesso, Dek_90 ha scritto:

grazie del chiarimento

bhe da qui a fine anno bhe nomi ce ne sono ma neanche tantissimi e la parte sul reset escluderebbe Max

Lippi

Capello 

Pirlo (magari con Lippi)

di nostri altri ex calciatori che allenano e sono liberi mi viene in mente solo Grosso e direi che non è il caso .asd

Lippi + Pirlo : APPROVED !!

6,576 posts
Il 26/2/2020 alle 22:57 , vikke55 ha scritto:

Ciao Charlie! 

Si, lo sappiamo che abbiamo ragione, ma non è arrivato ancora il momento.

Ciao Vik, e che ti devo dire, magari al nostro carretto una revisione serviva pure,
ma resto sempre dell'idea che qualcuno ci abbia bucato le gomme appena saputo che l'aveva passata .asd 
restiamo in attesa 

24 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ciao grandissimo! piacere di rileggerti

condivido tutto anche se storco il naso a vedere Chiellini accostato a Bonucci...per me tra i due c'è un mare di distanza soprattutto a livello  di leadership....Bonucci lo ritengo una grande testa di bip e penso che abbia un caratterino niente male 

Il piacere è reciproco fratello ;)
guarda, pure per me Giorgio sta su un altro livello rispetto a Bonucci, però per me è proprio tempo di mandare in soffitta lo zoccolo duro e crearne un altro.
più giovane, affamato, determinato e sopratutto più europeo.

• Like 1

35,874 posts
Adesso, Charlie^ ha scritto:

Ciao Vik, e che ti devo dire, magari al nostro carretto una revisione serviva pure,
ma resto sempre dell'idea che qualcuno ci abbia bucato le gomme appena saputo che l'aveva passata .asd 
restiamo in attesa 

Il piacere è reciproco fratello ;)
guarda, pure per me Giorgio sta su un altro livello rispetto a Bonucci, però per me è proprio tempo di mandare in soffitta lo zoccolo duro e crearne un altro.
più giovane, affamato, determinato e sopratutto più europeo.

sul ricambio sono d'accordo con te ma doveva essere già iniziato e a buon punto..   

357 posts
59 minutes ago, Charlie^ said:

Buonasera.

Tuttavia.

Ciá

Sono d`accordo con te

questa debacle in divenire mi ricorda il fallimento dell`Italia alle qualificazioni ai Mondiali, quando si dice che la squadra la facessero i senatori della Juve

Sara` solo un`impressione ma vedo molte similitudini: un allenatore inadatto e senza carisma e pedigree da una parte, e gli stessi calciatori dall`altra

Se fosse vero sarei veramente sconcertata e inorridita dall`ego di alcune personalita` che metteno davanti a tutto la loro agenda e se ne fregano del gruppo e di chi paga loro il lauto stipendio...

soprattutto quando hanno gia` avuto dimostrazione di non essere in grado, visti i risultati...alla faccia delle lacrime di coccodrillo in diretta TV

se fosse vero la cosa che mi darebbe piu` fastidio, al di la` dei possibili fallimeni sportivi, sarebbe supportare una squadra di calcio che fa del nonnismo l`unica via

Edited by manus
  • Like 1

35,874 posts

in estate ci vorrà una bella pulizia..o meglio ci vorrebbe perchè io mica son cosi sicuro che ci saranno enormi stravolgimenti 

6,576 posts
Adesso, dolgar75 ha scritto:

sul ricambio sono d'accordo con te ma doveva essere già iniziato e a buon punto..   

Da qualche parte bisognerà pur cominciare.
Sinceramente però a leggere di Capello e mummie varie, mi viene voglia di salire su un ottomila e starci per un decennio .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...