Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

15,066 posts
Posted (edited)
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

Commenti su indovinelli vari e reiterati in epoca Guardiola.. Non ho ucciso nessuno ma d'ora in poi prometto che me li farò piacere.... 

Allora vediamo se indovini questo....pensa che quest'uomo è diventato famoso, per aver sbagliato una vocale......

946934555_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_4765652_1822_signor_giancarlo.jpg.e8894380aac6dfdbcba63aea6c2519c2.jpg

Edited by mma fighter
  • Haha 1

139 posts
10 minuti fa, Brahms ha scritto:

infatti per il 4231 dovrebbe andar via Ronaldo..

Comunque io non mi aspetto che Kulo e Tonali l'anno prossimo ci portino la gembionz, mi limito a osservare come Kulo in particolare sia schifato in una maniera improponibile mentre per dire su Rabiot st'estate parecchi assicuravano fosse non dico un fenomeno, ma un grande centrocampista sì. Per me questi due erano i migliori giovani della serie A e son contento che siano stati presi o quasi presi. Poi giusto per farmi un dispetto arriveranno e faranno schifo, ma a me piacciono (Tonali in particolare).

Anche io preferisco che Paratici il prossimo anno ci porti DeBruyne e Saùl, ma siccome ultimamente prendeva Ramsey e Rabiot, preferisco di gran lunga Kulo e Tonali.

Poi scusa Vidal e Pogba quando li abbiamo presi chi erano? Uno veniva dal Leverkusen e l'altro era stato scartato dalle giovanili del ManUtd. Non sto costruendo un paragone tra Kulo e Tonali e gli altri due, non avrebbe senso, ma sta storia del "i giovani che prendiamo noi fanno sempre schifo" anche no. 

Demiral preso dal campionato turco stava risolvendoci i problemi in difesa..

La Juventus difficilmente manderà via ronaldo. 

Se ronaldo dovesse partire sarà per sua volontà. 

Poi a me nn sembra di aver scritto che Tonali e kulo siano scarsi, ho scritto solo che nell' immediato nn ti cambierebbero molto perché devono crescere. 

15,066 posts
1 ora fa, Musa29 ha scritto:

Quello che sanno tutti, se non vince e' fuori. Altrimenti si valutera'

Dimmi che verrà Zeman....ti prego !?!! 

11,611 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Enigmator ha scritto:

Poi a me nn sembra di aver scritto che Tonali e kulo siano scarsi, ho scritto solo che nell' immediato nn ti cambierebbero molto perché devono crescere. 

ma infatti non credo che saranno entrambi immediatamente titolari. 

Però sono operazioni a mio avviso molto più sensate di dare 8 milioni al solito parametro 0..

Comunque avevamo preso Dybala dal Palermo alla prima stagione BUONA in serie a per rimpiazzare un certo Carlos Tevez… 

Edited by Brahms

4,511 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Dimmi che verrà Zeman....ti prego !?!! 

lo prendiamo come traghettatore fino a Giugno...

tanto Juve-inda sarà l'ultima partita della stagione (se si giocherà)

15,066 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

spe' nel 4231 ci sono due centrocampisti che in genere non devono essere un misto tra Iniesta e Zidane.. col 4231 andremmo fortissimi sulle ali quelle sì che devono essere stratop. E il trq resterebbe Dybala..

comunque mi sa che dopo Kulusevski ora toccherà a Tonali far la parte dello scarpone strapagato inutile che prende più di Ronaldo.

Eccomi....noi abbiamo bisogno di cc che facciano gol e Tonali non segna nemmeno, se va' a farsi il bidet a Lourdes !

• Haha 1

15,066 posts

Daily Mail dice che abbiamo pronto un contratto pronto per Zidane....8 milioni a stagione.

Boh....a me continua a non piacere, io e altri 7/8 utenti già abbiamo firmato e prestato giuramento, per il cartello di Sinaloa...appartenente a Pepito El Chapo Guardiola !

@DiegOne è l'addetto per le selezioni.....

• Haha 1

2,126 posts
4 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Daily Mail dice che abbiamo pronto un contratto pronto per Zidane....8 milioni a stagione.

Boh....a me continua a non piacere, io e altri 7/8 utenti già abbiamo firmato e prestato giuramento, per il cartello di Sinaloa...appartenente a Pepito El Chapo Guardiola !

Francamente dovesse arrivare zidane sarei abbastanza deluso

4,511 posts
14 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Zidane è un "gestore" alla Max, sicuramente ha il carisma per farsi seguire anche da grandi campioni (il difetto fatale di Sarri)

comunque si tra i due pelati preferisco anche io Pep ma rispetto agli altri nomi....per dire 

Zidane>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>il sosia di Severus Piton o l'unico allenatore al mondo con la voce da sbirulino .asd

15,066 posts
17 minuti fa, Ein ha scritto:

Francamente dovesse arrivare zidane sarei abbastanza deluso

Siamo in due Ein....per me è troppo simile al livornese.

3,101 posts
10 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ci danno vicino a Kaio Jorge ma prenderemo Vlaovic .meme1

Ma esiste davvero l'interesse per Vloaovic? Ha fatto vedere cose interessanti, però mi pare ancora pochino per fare un investimento

• Like 1

11,611 posts
38 minuti fa, mma fighter ha scritto:

io preferisco Zizzu (anche se ha persosefz)

forse è tutto il BELGIOCOH cui stiamo assistendo quest'anno che mi fa parlare così.

• Like 1

8,662 posts
5 ore fa, Brahms ha scritto:

Ma se prendiamo Tonali non sarebbe meglio lasciar perdere Pogba e concentrare il big budget per la punta e per i due esterni d'attacco (tra cui Sancho magari….)?

Così col nuovo allenatore possiamo fare un 4231 SENSATO come non si vedeva dal 2016.

Il big budget è per Tonali ... sefz

15,066 posts
52 minuti fa, Brahms ha scritto:

io preferisco Zizzu (anche se ha persosefz)

forse è tutto il BELGIOCOH cui stiamo assistendo quest'anno che mi fa parlare così.

Intanto Aouar si dice orgoglioso dell'interesse della Juventus....e noi andiamo dietro a Tonali !!!

Sciabolata morbidaaaaa.....

1,723 posts
13 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Intanto Aouar si dice orgoglioso dell'interesse della Juventus....e noi andiamo dietro a Tonali !!!

Magari prendono anche lui sefz

15,066 posts
5 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Magari prendono anche lui sefz

1700439283_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_pezze.jpg.341c8f753eff48d672a7b1ef0b9590ba.jpg

• Haha 1

1,216 posts

Oltre a Zidane ci serve il c**o del Real Madrid...

Juventus-Liverpool in un'ipotetica finale del 2018 sarebbe finita 0-1 con Karius man of the match...

671 posts

Magari Zidane..è un gestore alla max è  vero, ma si è sempre fatto portatore di un calcio più aggressivo di allegri..

• Like 1

3,101 posts
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Se Tonali è preso come pare, allora mi sa che Aouar è l'alternativa a Pogba

429 posts
21 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Infatti ho scritto #FreeBannati e t'hanno liberato sefz 

veramente sono libero da settembreghgh

429 posts
11 ore fa, Vanja ha scritto:

Bentancur Tonali Pogba 

Namo a vince 

Un centrocampo da urlo. Mi piacerebbe capire che fine faranno gli attuali centrocampisti con quello che guadagnano...

429 posts
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

a livello di mentalità c'è un abisso. Zidane manda la squadra in campo per fare la partita, con Allegri anche l' Empoli allo Stadium ci prendeva a pallate. Non scherziamo...

• Like 1

8,883 posts
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Tra Zidane e pep scelgo il secondo, ma se col per questioni di stipendio poi dovessimo accontentarci sul mercato allora mi faccio andar bene zizou 

19,847 posts
25 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

a livello di mentalità c'è un abisso. Zidane manda la squadra in campo per fare la partita, con Allegri anche l' Empoli allo Stadium ci prendeva a pallate. Non scherziamo...

qui si sta demonizzando Max, quando quel povero cristo in 5 anni ha chiesto il trequartista ed occhio vispo gli ha preso hernanes (eh ma abbia o fatto fare minusvalenza alle *****e)

gli hanno smantellato uno dei centrocampi più forti d'europa e lui ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco e ci ha fatto SEMPRE vincere.

Com'era la storia? vincerei anche io se allenassi la Juve, si diceva qui, giusto un anno fa.

Quest'anno lo stiamo vedendo con mister bel gioco, visto che stiamo rischiando seriamente di uscire dalla champions agli ottavi e perdere uno scudetto con CRISTIANO RONALDO dove le altre nostre competitor non è che abbiano proprio messi xavi ed iniesta.

• Like 3

89 posts
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

Daily Mail

Due parole bastano per capire quando non leggere un articolo.
È più credibile Lercio.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...