Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

132 posts
13 minuti fa, BanMan ha scritto:

Zidane con 8 mln al massimo ti da i consigli per il fantacalcio l'anno prossimo. 

A me piace ma ai successi stellari del Madrid anteporrei anche un c**o esagerato e dei favori arbitrali da inchiesta. Non dimentichiamolo questo. 

Pep Guardiola tutta la vita. Anche se Zidane può essere la chiave per tenere Cr7 secondo me sul piede di partenza. 

più che altro una rosa oggettivamente spaziale

62,072 posts
Posted (edited)

Tonali + Aouar e pogba é fattibile ? sefz

Edited by MaZzA

2,384 posts
27 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Secondo me se mandiamo via Pjanic Rabiot Matuidi Khedira è possibile

3,050 posts
31 minuti fa, MaZzA ha scritto:

toanli lo prendiamo per soldi e cartellini di giovani.. che so..20 più nicolussi più sa Dio chi....   Aouar matuidi più 30 / 40 milioni... Pogba Ramsey o rabiot più 30 o 40.......   Se cediamo bene Pjanic e Costa, magari si.........

3,006 posts

Una domanda: secondo voi esistono regole se dovessero sospendere il campionato come purtroppo è possibile che accada? Si usa la classifica ala momento della sospensione o si azzera tutto? E nel caso di squadre che hanno partite da recuperare? certo se annullano tutto Lotito prende una fregatura pazzesca, quando ma i lo rifanno un'annata così, fra 30 anni?

O lo si assegna alla terza classificata purchè abbia le strisce e non siano bianconere?

2,384 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Una domanda: secondo voi esistono regole se dovessero sospendere il campionato come purtroppo è possibile che accada? Si usa la classifica ala momento della sospensione o si azzera tutto? E nel caso di squadre che hanno partite da recuperare? certo se annullano tutto Lotito prende una fregatura pazzesca, quando ma i lo rifanno un'annata così, fra 30 anni?

O lo si assegna alla terza classificata purchè abbia le strisce e non siano bianconere?

Se non ho capito male è necessario che le giornate siano complete per assegnare il titolo. Per quello che le *****e spingevano per giocare comunque a porte chiuse.

Edited by DiegOne

4,806 posts

Bentancur, Tonali, Aouar e Kulu....secondo me si potrebbe costruire un bel ciclo su questi giocatori...

4,806 posts
28 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Secondo me sospenderanno il campionato, senza vincitore finale, ma sicuramente con i 4 qualificati della CL...e 4 retrocessioni.

11,224 posts

Guardiola con Pirlo vice sarebbe per il vero cambio di mentalità.
Zidane è più un gestore.

Inviato Ork

• Like 2

6,522 posts

Aouar Bentancur Pogbà 

Kulusevsky Tonali Rabiot 

Questa sarebbe una bella rivoluzione... 

Ceduti Kedhira Matuidi Pjanic Ramsey 

Dietro richiamerei solo pellegrini e darei via de sciglio 

In avanti non toccherei nulla a parte sostituire Higuain e quindi liberarmi di un ingaggio monster e comprare un attaccante giovane o medio giovane senza svenarsi... 

Per gli insiders é fattibile una vera rivoluzione in mezzo? Considerando che la difesa con de ligt Demiral é apposto e l'attacco con cr7 e Paulo può affrontare un altra stagione sicuramente mmh. 

15,550 posts
2 ore fa, DiegOne ha scritto:

Se non ho capito male è necessario che le giornate siano complete per assegnare il titolo. Per quello che le *****e spingevano per giocare comunque a porte chiuse.

Quindi per evitare problemi, domani spacchiamogli le gengive !

• Like 1

12,167 posts
Posted (edited)
12 ore fa, mma fighter ha scritto:

Intanto Aouar si dice orgoglioso dell'interesse della Juventus....e noi andiamo dietro a Tonali !!!

Sciabolata morbidaaaaa.....

Però se il Lione lo scorso anno ha venduto Ndombele a 75 milioni (che attualmente fa panchina nel tottenham) non penso che Aouar lo lascino partire per meno di 80/85 milioni...

Se il centrocampo del Prox anno sarà 

Bentancur

Tonali            Pogba

A me va benissimo...

Edited by Brahms

4,942 posts
4 ore fa, Drew881 ha scritto:

qui si sta demonizzando Max, quando quel povero cristo in 5 anni ha chiesto il trequartista ed occhio vispo gli ha preso hernanes (eh ma abbia o fatto fare minusvalenza alle *****e)

gli hanno smantellato uno dei centrocampi più forti d'europa e lui ha sempre fatto buon viso a cattivo gioco e ci ha fatto SEMPRE vincere.

Com'era la storia? vincerei anche io se allenassi la Juve, si diceva qui, giusto un anno fa.

Quest'anno lo stiamo vedendo con mister bel gioco, visto che stiamo rischiando seriamente di uscire dalla champions agli ottavi e perdere uno scudetto con CRISTIANO RONALDO dove le altre nostre competitor non è che abbiano proprio messi xavi ed iniesta.

ripeto

Giocava tutti dietro

con una fase difensiva orribile

sperando in dio davanti senza la minima parvenza di schemi/gioco

eppure ha una percentuale di vittoria elevatissime e campionati da 95 punti...

• Like 1
  • Thanks 1

493 posts

Ma ste voci su milinkovic?

15,550 posts
32 minuti fa, Brahms ha scritto:

Però se il Lione lo scorso anno ha venduto Ndombele a 75 milioni (che attualmente fa panchina nel tottenham) non penso che Aouar lo lascino partire per meno di 80/85 milioni...

Se il centrocampo del Prox anno sarà 

Bentancur

Tonali            Pogba

A me va benissimo...

A me no fratello....è sempre un reparto con pochi gol, per me eh....che forse non capisco un c****, con un centrale come Bentancur o Tonali, devi avere mezz'ali creative e che si facciano sentire in zona gol....

• Like 2

19,859 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Dek_90 ha scritto:

ripeto

Giocava tutti dietro

nell'ultimo anno si, ma fino a Cardiff si è giocato un calcio di altissimo livello.

L'anno scorso la juve ha giocato bene fino a dicembre col manchester.

Solo grazie al suo grandissimo mestiere siamo riusciti a vincere, vediamo se con sarri basterà...

comunque per tornare in topic, magari Zizou, io lo preferisco persino a Pep.

Edited by Drew881

4,942 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, Drew881 ha scritto:

nell'ultimo anno si, ma fino a Cardiff si è giocato un calcio di altissimo livello.

L'anno scorso la juve ha giocato bene fino a dicembre col manchester.

Solo grazie al suo grandissimo mestiere siamo riusciti a vincere, vediamo se con sarri basterà...

Ma si, la Juve di Allegri ha avuto una proposta calcistica esteticamente discutibile nei periodi Gennaio-Maggio del 2018 e 2019 (con comunque delle piacevoli eccezzioni) 1 anno su 5

ma qui si etichetta tutto il ciclo (uno dei migliori della nostra storia) come anticalcio, come dire che Sarri è sempre stato in malattia (visto che ha saltato un mese su 6/7)

Edited by Dek_90
  • Like 3

8,917 posts
Posted (edited)
3 ore fa, Peter bishop ha scritto:

Guardiola con Pirlo vice sarebbe per il vero cambio di mentalità.
Zidane è più un gestore.

Inviato Ork

Questa coppia mi stimola molto (calcisticamente parlando si intende ... sefz ).
Anche se sono convinto che per un po’ di tempo mi farà inkazzare non poco ... :sisi:

Edited by Scramble

1,831 posts
18 ore fa, mma fighter ha scritto:

Daily Mail dice che abbiamo pronto un contratto pronto per Zidane....8 milioni a stagione.

Boh....a me continua a non piacere, io e altri 7/8 utenti già abbiamo firmato e prestato giuramento, per il cartello di Sinaloa...appartenente a Pepito El Chapo Guardiola !

@DiegOne è l'addetto per le selezioni.....

Scusate ma zidane mi pare prenda 14 mln al real: dubito si accontenti di 7 da noi 

331 posts
3 hours ago, Dek_90 said:

ripeto

Giocava tutti dietro

Beh, comunque era difficilissimo segnarci...segno che la fase difensiva era efficace...

(Personalmente il suo gioco alla Juve non mi è mai piaciuto...)

4,942 posts
6 minuti fa, Germano ha scritto:

Beh, comunque era difficilissimo segnarci...segno che la fase difensiva era efficace...

(Personalmente il suo gioco alla Juve non mi è mai piaciuto...)

lo so

ma qua dentro in partite (di quest'anno) in cui si ballava precchio dietro la fase difensiva era definita "allegriana" .asd

• Haha 1

783 posts
Posted (edited)
2 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Ma si, la Juve di Allegri ha avuto una proposta calcistica esteticamente discutibile nei periodi Gennaio-Maggio del 2018 e 2019 (con comunque delle piacevoli eccezzioni) 1 anno su 5

ma qui si etichetta tutto il ciclo (uno dei migliori della nostra storia) come anticalcio, come dire che Sarri è sempre stato in malattia (visto che ha saltato un mese su 6/7)

Sono uno di quelli che ha odiato di più Max in assoluto e ho goduto come un riccio quando è stato cacciato a pedate, ma i primi due anni (con l'esclusione del girone d'andata del 2015/16) sono stati ottimi, e ci aggiungo anche la cavalcata europea verso la finale di Cardiff. LA squadra che uscì con il Bayern mi piaceva un sacco, nonostante il 352/451 era piuttosto verticale e in contropiede giocava bene. 

Edited by beastwars

271 posts
7 hours ago, Zico1982 said:

Secondo me sospenderanno il campionato, senza vincitore finale, ma sicuramente con i 4 qualificati della CL...e 4 retrocessioni.

e alla Juve magari conviene cosi`

economicamente sono in sofferenza e risparmierebbero molti soldi in bonus scudetto credo

3,006 posts

Confesso che arrivare a due settimane dalla fine con l'Inter prima e poi sospendere e annullare il campionato non sarebbe male come soddisfazione.. 

15,550 posts
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Scusate ma zidane mi pare prenda 14 mln al real: dubito si accontenti di 7 da noi 

Forse intendevano 8 milioni di sterline !??

Comunque, fosse fuffa né sarei felice....a me il francese non fa' impazzire...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...