Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

15,066 posts
1 ora fa, sanasi77 ha scritto:

Scusate ma zidane mi pare prenda 14 mln al real: dubito si accontenti di 7 da noi 

Forse intendevano 8 milioni di sterline !??

Comunque, fosse fuffa né sarei felice....a me il francese non fa' impazzire...

104 posts
Posted (edited)

8 milioni di sterline sono comunque circa 9 milioni di euro non 14

Edited by j101072

15,066 posts
30 minuti fa, j101072 ha scritto:

8 milioni di sterline sono comunque circa 9 milioni di euro non 14

Lo so...dovrebbero essere 9.2/9.3....ma poi chi se né frega !??

Prende 14 al Real, non è che la Juventus è obbligata ad offrirgli la stessa cifra.....rimanga al Real, che quest'anno non vince un kaiser !??!

• Like 1

3,226 posts
18 minuti fa, mma fighter ha scritto:

che quest'anno non vince un kaiser !??!

Questo è tutto da vedere

8,960 posts
52 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Lo so...dovrebbero essere 9.2/9.3....ma poi chi se né frega !??

Prende 14 al Real, non è che la Juventus è obbligata ad offrirgli la stessa cifra.....rimanga al Real, che quest'anno non vince un kaiser !??!

mah, veramente sono primi nella Liga

2,693 posts

Ma a questo punto campionato chiuso?zona rossa in Lombardia non si entra e non si esce.... 

15,066 posts
Posted (edited)
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

Questo è tutto da vedere

Cosa vuoi che vinca Faff ?

@silver1981 essere oggi primi non conta nulla...fate come @Brahms che insisteva sul fatto che il Real, passava liscio contro il City ? 

Io dico che non vincerà nulla....sono primi in liga, solo perché il Barcellona è pieno d'infortuni !

Edited by mma fighter

1,786 posts
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Ma a questo punto campionato chiuso?zona rossa in Lombardia non si entra e non si esce.... 

mi sa che inda non può uscire ma da lunedì. Quindi domani potrà uscire. Sarebbe importante vincere domani. Tornare primi e stop. Poi penso verrà fermato il campionato 

4,585 posts
5 ore fa, manus ha scritto:

e alla Juve magari conviene cosi`

economicamente sono in sofferenza e risparmierebbero molti soldi in bonus scudetto credo

Ma non siamo in sofferenza economica, ad oggi, con la sospensione del campionato le cose potrebbero cambiare ma quello per tutti 

4,351 posts
5 ore fa, manus ha scritto:

e alla Juve magari conviene cosi`

economicamente sono in sofferenza e risparmierebbero molti soldi in bonus scudetto credo

conviene assolutamente...

4,351 posts
10 ore fa, Peter bishop ha scritto:

Guardiola con Pirlo vice sarebbe per il vero cambio di mentalità.
Zidane è più un gestore.

Inviato Ork

se prendi Guardiola devi avere pazienza e tantissimi soldi...

123 posts
7 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Ma si, la Juve di Allegri ha avuto una proposta calcistica esteticamente discutibile nei periodi Gennaio-Maggio del 2018 e 2019 (con comunque delle piacevoli eccezzioni) 1 anno su 5

ma qui si etichetta tutto il ciclo (uno dei migliori della nostra storia) come anticalcio, come dire che Sarri è sempre stato in malattia (visto che ha saltato un mese su 6/7)

Tra l’altro abbiamo iniziato a giocar male da quando ci siamo imbottiti di giocatori lenti e/o tecnicamente discutibili.

Per dire che tutto dipende dai giocatori e molto poco dipende dall’allenatore: io infatti reputo Sarri inadatto non tanto per il modo di allenare che ha quanto per la poca capacità dimostrata a gestire un gruppo come il nostro, con i senatori che sono parecchio ingombranti. Uno dalla personalità di Zidane metterebbe a tacere certi galletti o finti leader.

A me la sensazione che dà la Juve è che sia anche una squadra completamente disunita in spogliatoio. 

15,170 posts
Posted (edited)
Il 6/3/2020 alle 21:01 , Musa29 ha scritto:

Buonasera amici ;) 

Vi ricordate le parole di Cellino in settimana?

"Si sta demonizzando la Juve, tutti le stanno dando addosso. Ma io ho parlato con Andrea Agnelli: la Juve avrebbe giocato a porte chiuse".

Beh, si sono parlati davvero e non solo per i calendari...  e' praticamente fatta ;)

Togli l praticamente.. Lo dicevo io che @juventus1992 doveva restare.. Venghi ragioniere venghi.. Si facci avanti a crogiolarsi.. 

Edited by TheOriginalPortugal

15,170 posts
21 ore fa, MaZzA ha scritto:

Tonali + Aouar e pogba é fattibile ? sefz

Pogba o Aouar.. Uno dei due arriva.. Pogba number 1 Aouar sullp sfondo.. Occhio al Corona.. Perche se fermano tutto o porte chiuse fino a fine anno, ci saranno delle ovvie ripercussioni economiche.. Ad oggi sia su Pogba che su Aouar siamo forti.. Sul primo c'è Raiola che spinge come un matto.. Non mi aspettavo il colpo Tonali così "presto".. A questo punto sono portato a pensare che si sono create situazioni altamente vantaggiose sul profilo economico.. Non escludo un trentello + giovani

• Thanks 2

45,339 posts
25 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Pogba o Aouar.. Uno dei due arriva.. Pogba number 1 Aouar sullp sfondo.. Occhio al Corona.. Perche se fermano tutto o porte chiuse fino a fine anno, ci saranno delle ovvie ripercussioni economiche.. Ad oggi sia su Pogba che su Aouar siamo forti.. Sul primo c'è Raiola che spinge come un matto.. Non mi aspettavo il colpo Tonali così "presto".. A questo punto sono portato a pensare che si sono create situazioni altamente vantaggiose sul profilo economico.. Non escludo un trentello + giovani

Dunque Kulu + Tonali + 1 tra Pogba e Aouar, direi che finalmente iniziamo a muoverci seriamente per il CC. Speriamo si riescano a prendere anche un bel attaccante e un terzino 

10,891 posts
40 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Grazie 

Zidane o Guardiola? 

61,966 posts
41 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Bella TOP.

Sinceramente punterei su Aouar. + giovane e quasi sicuramente + economico.

Pogbino bello cmq sará sempre il benvenuto .oo

61,966 posts
2 minutes ago, Vanja said:

Grazie 

Zidane o Guardiola? 

Sarri sefz

672 posts

Io spero che sto virus non mandi tutto a meretrici la programmazione..

3,226 posts
25 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Bella TOP.

Sinceramente punterei su Aouar. + giovane e quasi sicuramente + economico.

Pogbino bello cmq sará sempre il benvenuto .oo

Rispetto a Pogba? Si beh ci ballano quei 10/12/15 milioni di ingaggio annui che non sono briciole 

61,966 posts
25 minutes ago, FaffJ said:

Rispetto a Pogba? Si beh ci ballano quei 10/12/15 milioni di ingaggio annui che non sono briciole 

Si, e anche il cartellino potrebbe essere + economico (di poco probabilmente)

11,682 posts
Posted (edited)
18 ore fa, mma fighter ha scritto:

A me no fratello....è sempre un reparto con pochi gol, per me eh....che forse non capisco un c****, con un centrale come Bentancur o Tonali, devi avere mezz'ali creative e che si facciano sentire in zona gol....

Secondo me più che i gol (che sono tragici eh) quello che ci serve a centrocampo sono giocatori dominanti. 

Il nostro centrocampo spesso e volentieri sparisce dal campo (lo hanno confermato ronaldo e dybala col loro discorsetto durante l'intervallo di Lione Juve) a causa di giocatori senza tecnica senza fisico o senza palle.. 

Lo stesso Modric per dire non ha mai fatto tanti gol, però te ne accorgevi eccome se c'era o meno in campo. 

Non so che evoluzione potrà avere Tonali, ma a me sembra un giocatore dominante, quindi va bene a prescindere. 

Edited by Brahms
  • Like 1

1,171 posts

Bisogna prendere gente che abbia voglia e capisca cosa vuol dire Juventus. Ben vengano Zizou  e Pogba 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...