Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

2,999 posts
54 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@pjaca20

Stai meglio fratellino ?

Come sempre per ora, un abbraccio di cuore. 

Parlando invece della nostra Juve così mi svago un po': ho letto che dobbiamo fare 150 mln di plusvalenza, se n'è parlato qui sul forum?
Credo che questo calcolo derivi da i mancati introiti della Champions che per ora è bloccata

• Like 1

1,709 posts
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Parlando invece della nostra Juve così mi svago un po': ho letto che dobbiamo fare 150 mln di plusvalenza, se n'è parlato qui sul forum?
Credo che questo calcolo derivi da i mancati introiti della Champions che per ora è bloccata

Ciao Pjaca, innanzitutto ti auguro i più sinceri auguri di pronta guarigione. 

Tornando alla Juve, io penso che il FFP dovrà tener conto dei mancati proventi dovuti alla situazione attuale. Sono discorsi prematuri ovviamente, ma credo che qualocosa in quell'ottica si farà.

1,001 posts

Che poi questo mercato sarebbe facile 

out de Sciglio e dentro Pellegrini e mounuer a 0

out khedira pjanic e vomendo uno tra matuidi e Rabiot dentro 2 tra aouar pogba tonali

out pipita e dentro un esterno con le palle (uno che fa gol) se ritieni di giocare con Dybala falso 9 O una prima punta giovane con le palle (icardi, jesus, haaland credo la clausola parta dal 2022 Werner penso sia già a liverpool)

più se vendi uno tra Berna e costa riporti Orsolini, che non é un fenomeno ma come cambio ci sta.

• Like 5

3,048 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Crocop ha scritto:

dentro un esterno con le palle

MI accontenterei di Sancho.....      sefz 

una cosa tipo così

SZczesny

Meunier   De Ligt Chiellini (o Demiral)  Sandro

Aouar   Bentancur   Pogba

Sancho     Dybala   Ronaldo 

Edited by Ein

1,709 posts
3 minuti fa, Crocop ha scritto:

out khedira pjanic e vomendo uno tra matuidi e Rabiot dentro 2 tra aouar pogba tonali

out pipita e dentro un esterno con le palle (uno che fa gol) se ritieni di giocare con Dybala falso 9 O una prima punta giovane con le palle (icardi, jesus, haaland credo la clausola parta dal 2022 Werner penso sia già a liverpool)

più se vendi uno tra Berna e costa riporti Orsolini, che non é un fenomeno ma come cambio ci sta.

Ciao Crocop.

Non sono troppo sicuro che Pellegrini sia meglio di De Sciglio.

Il Pipa come riusciremmo a venderlo?

Anche per Bernardeschi non sono sicuro che Orsolini sia un upgrade nonostante tutto.

15,519 posts
10 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Un paio di giorni fa' ho letto una cosa del genere....però diceva che 65 li abbiamo già fatti, né mancano 85....che siamo con le pezze al c**o, è un dato di fatto...inutile negarlo !?

Io sono ottimista, per quanto riguarda il ritornare a giocare.

La Champions si giocherà prima o poi, troppi interessi....e avremo qualche introito in più (il problema è 'Atalanta che ci sta fottendo un po' di grana), poi bisognerà sgravarsi dei contratti di Higuain/Khedira/Matuidi/Pjanic...

Non so cosa pensare....vedendo anche Top super ottimista su Paul....a me basta che non mi vendono Paulo, altrimenti incendio tutto !!!

• Like 1

2,039 posts
11 minuti fa, Crocop ha scritto:

Ma Kulusevski secondo te l'han preso come esterno?

12,157 posts
10 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Ciao Crocop.

Anche per Bernardeschi non sono sicuro che Orsolini sia un upgrade nonostante tutto.

Quantomeno pellegrini è sano. 

• Like 1

62,072 posts
10 minutes ago, Undomiel said:

Ciao Crocop.

peggio non è di sicuro.

Ho intravisto, nelle poche partite che ho visto, ottime potenzialità

62,072 posts
7 minutes ago, mma fighter said:

Un paio di giorni fa' ho letto una cosa del genere....però diceva che 65 li abbiamo già fatti, né mancano 85....che siamo con le pezze al c**o, è un dato di fatto...inutile negarlo !?

Io sono ottimista, per quanto riguarda il ritornare a giocare.

La Champions si giocherà prima o poi, troppi interessi....e avremo qualche introito in più (il problema è 'Atalanta che ci sta fottendo un po' di grana), poi bisognerà sgravarsi dei contratti di Higuain/Khedira/Matuidi/Pjanic...

Non so cosa pensare....vedendo anche Top super ottimista su Paul....a me basta che non mi vendono Paulo, altrimenti incendio tutto !!!

In realtà facciamo plusvalenze da sempre, quindi la situazione non è cambiata molto rispetto agli anni passati.

Il problema grave è che abbiamo stipendi elevatissimi.

1,709 posts
26 minuti fa, MaZzA ha scritto:

peggio non è di sicuro.

Ho intravisto, nelle poche partite che ho visto, ottime potenzialità

Chi? Pellegrini? Dietro è un disastro. Ha sulla coscienza non so quanti gol presi su errori assurdi, davanti invece è bravetto.

15,519 posts
35 minuti fa, MaZzA ha scritto:

In realtà facciamo plusvalenze da sempre, quindi la situazione non è cambiata molto rispetto agli anni passati.

Il problema grave è che abbiamo stipendi elevatissimi.

Per questo bisogna liberarsi di quei 3/4 ex giocatori che abbiamo....o se né vanno o li mettiamo in quarantena, con un paio di rottweiler !

15,519 posts

Su sky stanno trasmettendo partite del mondiale 2006....quanto amavo Camoranesi !?!

PS: Zizou la testata in bocca doveva darla....sbagliò in quel frangente !

12,157 posts
58 minuti fa, Crocop ha scritto:

è facile però se paratici sbaglia anche questo addio sogni di gloria mi sa. Questo mercato non si può sbagliare.

329 posts
59 minutes ago, Crocop said:

Scusa se ti disturbo penso te lo abbiano già domandato, ma Kulusevski pensi che abbia chances di giocare o lo useranno come pedina di scambio (come già successo)?

Grazie mille per le info!

9,891 posts
1 ora fa, Crocop ha scritto:

pensavo esattamente la stessa cosa, considerando per fatti Kulu e Tonali, basterebbe soltanto un unnesto forte sulla mediana e un esterno, tipo Jesus o Sanè

il problema semmai sarà vendere Rabiot, co quell'ingaggio vergognoso che si ritrova, mortacci di Paratici!!  :)

• Like 1

2,014 posts
1 ora fa, Crocop ha scritto:

Quindi per te Meunier potrebbe venire da noi? ricordo che avevi scritto che Meunier era più roba da Inda che da noi....

1,001 posts

Per me Kulusevski nel proseguo della carriera diventerà una mezzala, ma ci vorrà un po’ di tempo ora potrebbe fare esterno o trequartista.

pellegrini almeno non si infortunia fisso come se Sciglio.

mounuer é sfida con Inter, ma sarebbe un buon innesto m.

• Like 4
  • Thanks 1

62,072 posts
Posted (edited)
1 hour ago, Undomiel said:

Chi? Pellegrini? Dietro è un disastro. Ha sulla coscienza non so quanti gol presi su errori assurdi, davanti invece è bravetto.

dietro ha commesso diversi errori vero.

deve crescere molto.

ma de sciglio oltre a commettere errori dietro non spinge davanti e spesso è rotto.

pellegrini cmq è sx de sciglio dx quindi io vedo il pelle riserva di sandro.

Edited by MaZzA

15,519 posts

Non so se sarebbe giusto o sbagliato(non amo acquisti sopra i trenta) ma secondo me, Paratici tiene d'occhio la situazione riguardante Willian.....

12,157 posts
Posted (edited)
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Per questo bisogna liberarsi di quei 3/4 ex giocatori che abbiamo....o se né vanno o li mettiamo in quarantena, con un paio di rottweiler !

Higuain

Pjanic

Rabiot

Bernardeschi

D.Costa

Khedira

se non se ne vogliono andare di loro spontanea volontà va mandato Luca Brasi a convincerli.:)

Edited by Brahms

62,072 posts
1 hour ago, mma fighter said:

Non so se sarebbe giusto o sbagliato(non amo acquisti sopra i trenta) ma secondo me, Paratici tiene d'occhio la situazione riguardante Willian.....

Eviterei, un altro che ti porteresti a scadenza con ingaggio faraonico.

898 posts
Il 12/3/2020 alle 17:09 , FaffJ ha scritto:

Beh comprare giocatori di Raiola finora si è dimostrata una strategia piuttosto sicura

Voglio dire, è un negozio di lusso, ma tanto paghi tanto mangi

Questo può essere molto interessante tatticamente, un attacco formato da 3 mezze punte/false ali, tutti e tre in grado di scambiarsi i posti. Molto molto stuzzicante

Il negozio è di lusso ma il gioiello in questione non è testato ai massimi livelli e si è spaccato da poco in modo serio, gli altri due sono colpi sicuri e li paghi poco in più rispetto a Malen

3,714 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, ZioFester ha scritto:

Il negozio è di lusso ma il gioiello in questione non è testato ai massimi livelli e si è spaccato da poco in modo serio, gli altri due sono colpi sicuri e li paghi poco in più rispetto a Malen

Allora, qua è tutto relativo, perché è vero quello che dici ma bisogna considerare questo.

Se io vado da Raiola e pago 50 milioni (+ commissioni, realisticamente) un ragazzino sì di prospettiva, ma che ha giocato solo in olanda, che non ha esperienza internazionale etc etc, mi aspetto che diventi per l'attacco quello che De Ligt sta diventando per la difesa, ossia il numero uno assoluto (diciamo che sperare in un  un Messi o un Cristiano mi sembra eccessivo, ma mi aspetto quanto meno un numero uno tra gli esseri umani, un Lewandowski, o uno Zlatan)

Se fossimo CERTI che lo diventerà, 50 milioni vanno investiti SUBITO e gli va fatto un contratto a vita. Purtroppo, o per fortuna, non esistono siffatte certezze.

Gli altri due, Icardi e Jesus, sono fortissimi, sebbene in maniera molto diversa, ma non so se diventeranno mai dei numeri uno assoluti (anche se tutto è possibile eh)

Quindi il punto è: questo Malen, vale questa scommessa? Oppure no? Perché De Ligt era evidente che la valeva, ma era evidente perché le circostanze lo hanno reso evidente (europa league e champions)

Edited by FaffJ

898 posts
2 ore fa, FaffJ ha scritto:

Allora, qua è tutto relativo, perché è vero quello che dici ma bisogna considerare questo.

Se io vado da Raiola e pago 50 milioni (+ commissioni, realisticamente) un ragazzino sì di prospettiva, ma che ha giocato solo in olanda, che non ha esperienza internazionale etc etc, mi aspetto che diventi per l'attacco quello che De Ligt sta diventando per la difesa, ossia il numero uno assoluto (diciamo che sperare in un  un Messi o un Cristiano mi sembra eccessivo, ma mi aspetto quanto meno un numero uno tra gli esseri umani, un Lewandowski, o uno Zlatan)

Se fossimo CERTI che lo diventerà, 50 milioni vanno investiti SUBITO e gli va fatto un contratto a vita. Purtroppo, o per fortuna, non esistono siffatte certezze.

Gli altri due, Icardi e Jesus, sono fortissimi, sebbene in maniera molto diversa, ma non so se diventeranno mai dei numeri uno assoluti (anche se tutto è possibile eh)

Quindi il punto è: questo Malen, vale questa scommessa? Oppure no? Perché De Ligt era evidente che la valeva, ma era evidente perché le circostanze lo hanno reso evidente (europa league e champions)

Per me, ora come ora, Malen sarebbe un colpo sulla falsariga di Kulusevski. Un talento che sembra evidente e che viene da un'ottima stagione (almeno finché Malen non si è rotto). 
Se devo pagarlo 50+commissioni io rinuncio. Semmai, finché possibile, io punterei su Werner, ad ora mi sembra un investimento più sicuro. Ma io sono io, cioè nessuno .asd poi saprà Paratici se vale davvero la pena un investimento del genere.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...