Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

15,515 posts
3 ore fa, FaffJ ha scritto:

Beh se la Juventus fosse stata quella vista contro l'Atletico mi sarei tenuto Max altri 10 anni.asd

Se ne parla lui vuol dire che in società hanno deciso che se ne parlasse (o che il buon Gianluca è venuto qua a leggere.asd)

Mentre indossava quel maglioncino color M***A !???:261:

4,919 posts
Posted (edited)
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Disse quello che voleva vendere Dybala !???

A te piace Kulusevski !?? Vincerà il pallone d'oro ? Sarà il nuovo Robben !???

Per me al massimo può essere una buona riserva....di certo non un titolare !

Tutti i più grandi sono stati dei Kulusewski (quello che è lui oggi) nella loro carriera

ciò non vuol dire che sfonderà sicuramente, ovviamente, è una scommessa e come tale può riuscire o fallire

però se non si è disposti alle scommesse non ci lamenti più dell’elevata età media, con i giovani è quasi sempre così

sul prezzo, ormai 35 testoni te li chiedono per chiunque

Edited by Dek_90
  • Like 1

15,515 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Tutti i più grandi sono stati dei Kulusewski (quello che è lui oggi) nella loro carriera

ciò non vuol dire che sfonderà sicuramente, ovviamente, è una scommessa e come tale può riuscire o fallire

però se non si è disposti alle scommesse non ci lamenti più dell’elevata età media, con i giovani è quasi sempre così

sul prezzo, ormai 35 testoni te li chiedono per chiunque

Ti faccio un nome per cui valeva la pena spendere quella cifra, uno che PER ME ma anche per altri 4/5 qui dentro, diventerà qualcuno, cioe' GABRIEL VERON..questo era un giovane su cui scommettere !?

Edited by mma fighter

4,796 posts

Disse quello che voleva vendere Dybala !???

A te piace Kulusevski !?? Vincerà il pallone d'oro ? Sarà il nuovo Robben !???

Per me al massimo può essere una buona riserva....di certo non un titolare !

Io volevo vendere Dybala consapevole del fatto che sia un campione per motivi che ho spiegato 700 mila volte, ed ancora oggi sono dell’idea che se non verrà costruita attorno a lui la futura squadra il primo da cedere sia sempre Dybala, tu invece su Kulusevski stai prendendo  una cantonata clamorosa proprio perché non ne riconosci  il potenziale ed è molto grave perché non serve assolutamente essere dei geni per notarlo.

Aggiungo infine che non mi sento di escludere che un giorno possa vincerlo davvero il pallone d’oro.

• Like 1

15,515 posts
3 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Io volevo vendere Dybala consapevole del fatto che sia un campione per motivi che ho spiegato 700 mila volte, ed ancora oggi sono dell’idea che se non verrà costruita attorno a lui la futura squadra il primo da cedere sia sempre Dybala, tu invece su Kulusevski stai prendendo  una cantonata clamorosa proprio perché non ne riconosci  il potenziale ed è molto grave perché non serve assolutamente essere dei geni per notarlo.

Aggiungo infine che non mi sento di escludere che un giorno possa vincerlo davvero il pallone d’oro.

Ma io spero che sia come dici tu....io sono una persona che quando sbaglia, lo dice tranquillamente.....ma per adesso, rimango di questa opinione, anche Bernardeschi sembrava chissà chi !??

Si leggevano cagate tipo "via Dybala...abbiamo un 10 italiano" ma de' ché ? 

15,515 posts
Posted (edited)

@Delnedzid

Dimenticavo...io ho sempre detto una cosa su Kulu, cioè che se viene impostato da mezz'ala, per me può fare bene...perché ha fisicità, un buon tiro…..invece da esterno, farebbe la stessa fine di Maurizio Costanzo a letto con Belén !???

Edited by mma fighter

1,180 posts

Bentancur 

ramsey 

Pogba 

kulusevski 

matuidi 

tonali 

4,796 posts
33 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ma io spero che sia come dici tu....io sono una persona che quando sbaglia, lo dice tranquillamente.....ma per adesso, rimango di questa opinione, anche Bernardeschi sembrava chissà chi !??

Si leggevano cagate tipo "via Dybala...abbiamo un 10 italiano" ma de' ché ? 

Adesso dirai che devo fare il dirigente ma su Bernardeschi io personalmente ne ho dette di tutti i colori ancor prima che arrivasse, quelli che dicevano dentro Bernardeschi fuori Dybala li ho letti anch’io  e spernacchiati come si deve sul colpo...

• Like 1

4,796 posts
35 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Delnedzid

Dimenticavo...io ho sempre detto una cosa su Kulu, cioè che se viene impostato da mezz'ala, per me può fare bene...perché ha fisicità, un buon tiro…..invece da esterno, farebbe la stessa fine di Maurizio Costanzo a letto con Belén !???

Anch’io punto su di lui come mezzala, ma questo ragazzo ha una sfrontatezza, una completezza di colpi nonché fisica che può davvero spaccare il mondo in qualsiasi zona del campo, la sua unicità sta proprio in questo ed è rara, oggi nessuno di noi può dire in quale ruolo si affermerà definitivamente proprio perché potrebbe diventare la miglior mezzala al

mondo , il miglior trequartista al

mondo ed il

miglior esterno al mondo,

ma l’unica certezza che si ha anche tra gli addetti ai lavori è che scriverà pagine importanti con la nostra maglia.

Per finire non dimentichiamoci che Kulusevski era segnato con la matita rossa sulla lista dei migliori scout d’Europa da anni, cioè stiamo parlando di una rivelazione solo per noi tifosi, ma nell’ambiente era conosciutissimo eccome...

• Like 1

12,157 posts
Posted (edited)
55 minuti fa, Arthur Fleck ha scritto:

Bentancur 

ramsey 

Pogba 

kulusevski 

matuidi 

tonali 

centrocampo juve 2020/2021. Fine dei discorsi.

co sto reparto son disposto a tollerare sarri per un altro anno.

Edited by Brahms

4,919 posts
Posted (edited)

Ti faccio un nome per cui valeva la pena spendere quella cifra, uno che PER ME ma anche per altri 4/5 qui dentro, diventerà qualcuno, cioe' GABRIEL VERON..questo era un giovane su cui scommettere !?

Chi lo sa...

Guarda Bentancur, se non ci si fosse fermati, si può dire che ha panchinato Pjanic, ma è al terzo anno in rosa ed al quinto nella nostra "orbita"

Oppure Dybala, arrivato in una squadra orfana di Tevez e con un Morata desaparecido perché in astinenza da f*** e si è preso subito la squadra sulle spalle

Guardando le stagioni in cui hanno compiuto 20 anni 

Cristiano 33 presenze 5 gol 5 assist

Messi  26 14 2

Robben 23 5 10

Ibra 24 6 4

Kulu 23 5 7 (a poco meno di metà stagione)

sia chiaro non voglio assolutamente  paragonarlo ai mostri citati sopra ne affermare che avrà una carriera paragonabile, sono pure sicuro che esista qualche cometa (alla Freddy Adu) che alla stessa età aveva numeri che eclissavano quelli da me postati, solo non capisco da dove venga sta sicurezza che non potrà andare da nessuna parte, tanto da farlo passare per l’acquisto sciagurato per eccellenza

almeno devi riconoscergli che è l’unico delle recenti "nidiate" dell’Atalanta che sta combinando qualcosina lontano da Bergamo .asd

Edited by Dek_90
  • Like 1

15,515 posts
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Adesso dirai che devo fare il dirigente ma su Bernardeschi io personalmente ne ho dette di tutti i colori ancor prima che arrivasse, quelli che dicevano dentro Bernardeschi fuori Dybala li ho letti anch’io  e spernacchiati come si deve sul colpo...

E hai fatto bene....

1 ora fa, Dek_90 ha scritto:

Chi lo sa...

Guarda Bentancur, se non ci si fosse fermati, si può dire che ha panchinato Pjanic, ma è al terzo anno in rosa ed al quinto nella nostra "orbita"

Oppure Dybala, arrivato in una squadra orfana di Tevez e con un Morata desaparecido perché in astinenza da f*** e si è preso subito la squadra sulle spalle

Guardando le stagioni in cui hanno compiuto 20 anni 

Cristiano 33 presenze 5 gol 5 assist

Messi  26 14 2

Robben 23 5 10

Ibra 24 6 4

Kulu 23 5 7 (a poco meno di metà stagione)

sia chiaro non voglio assolutamente  paragonarlo ai mostri citati sopra ne affermare che avrà una carriera paragonabile, sono pure sicuro che esista qualche cometa (alla Freddy Adu) che alla stessa età aveva numeri che eclissavano quelli da me postati, solo non capisco da dove venga sta sicurezza che non potrà andare da nessuna parte, tanto da farlo passare per l’acquisto sciagurato per eccellenza

almeno devi riconoscergli che è l’unico delle recenti "nidiate" dell’Atalanta che sta combinando qualcosina lontano da Bergamo .asd

Appunto le nidiate....un conto è giocare a Parma/Firenze/Bergamo...un altro è indossare la nostra maglia !??

Comunque....vedremo...per adesso non mi convince...

15,515 posts

@GoranSnow

Amico come stai ?

Mi sto preoccupando...è na' vita che non ti si vede sul forum, spero tutto bene !???

• Thanks 1

3,566 posts
15 ore fa, FaffJ ha scritto:

Beh se la Juventus fosse stata quella vista contro l'Atletico mi sarei tenuto Max altri 10 anni.asd

Mi aiuti a dire.

Il periodo successivo ci ha dimostrato che la Juventus non era quella vista contro l'ATM a Torino.

Di Sarri questo ancora non si può dire, ergo a me parrebbe giusto rimandare i giudizi a fine stagione; esattamente come fu fatto con Allegri.

4,761 posts
21 ore fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Che ne pensate?

Tek

Danilo de ligt demiral alaba

Pogba bentacur ramsey

Cr7 dybala icardi

Buffon

Bonnie chiello rugani rabiot tonali matuidi

Kaio jao berna orsolini

Cessioni douglas nella trattativa pogba

Romero al leverkusen o atalanta

Khedira a 0 

Pjanic a 60 mil

Sandro 25-30mil

De sciglio psg

Ma chi ti da 60mln per Pjanic?? ma stiamo scherzando??? Allora un Pogba quanto vale?? 200??

799 posts
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ma chi ti da 60mln per Pjanic?? ma stiamo scherzando??? Allora un Pogba quanto vale?? 200??

Verra' ipervqlutato nello scambio con icardi

• Like 1

4,761 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Verra' ipervqlutato nello scambio con icardi

questi prezzi se li possono scordare...ma non solo noi, anche l'inter con Icardi...vogliono 70mln?? Secondo me lo vendono anche per 30 oramai...

Si devono dare una regolata tutti quanti

Edited by Zico1982

8,241 posts

Sarà un calciomercato stranissimo questo no? Cosa dite?

Secondo me ci saranno pochissime operazioni.

1,586 posts
Sky la juve vuole fare un tentativo sia per icardi che per pogba
Spero tanto di no. Sarebbe l'ennesima sciagura gestionale. Pogba vip che cammina in campo con sprazzi di classe, spesso fini a se stessi. Icardi mezzo uomo. Non sono questi i profili da ingaggiare imho. Peraltro per niente economici.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

4,796 posts
12 minuti fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Spero tanto di no. Sarebbe l'ennesima sciagura gestionale. Pogba vip che cammina in campo con sprazzi di classe, spesso fini a se stessi. Icardi mezzo uomo. Non sono questi i profili da ingaggiare imho. Peraltro per niente economici.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Prendere Icardi e Pogba contemporaneamente sarebbe un capolavoro altro che sciagura ...

• Like 1

12,157 posts

In francia dicono che il psg non riscatterà Wando.

12,157 posts

Ma VanDeBeek non se lo fila più nessuno? è una cosa che stento a comprendere.

• Like 2

12,157 posts
1 ora fa, vittorio ha scritto:

Sarà un calciomercato stranissimo questo no? Cosa dite?

Secondo me ci saranno pochissime operazioni.

Può essere che si facciano solo scambi in effetti..

Si sentono Lautaro-Griezmann, Pjanic-Jorginho, A.Sandro-Emerson, robe così.

600 posts

Paratici in diretta con Zuliani su youtube e penso gli altri canali social

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...