Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

12,157 posts
Adesso, mma fighter ha scritto:

@Brahms

A quei prezzi mi prendo uno dei due che t'ho scritto sopra.....

Giroud a 27 anni gli dava na' pista a Wanda, molto più tecnico e molto più 9 "Sarri style".

comunque Aubameyang (che conosco poco) ha trent'anni eh. Eviterei.

4,796 posts
5 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Ottima conferma di quello che ti dicevo l’altro giorno. Più la conferma di top per Dybala, abbiamo buone notizie. 

Non credo per nulla che vedremo Dybala e Ronaldo insieme la prossima stagione a meno che non vogliano passare al tridente ...

15,515 posts
21 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Non credo per nulla che vedremo Dybala e Ronaldo insieme la prossima stagione a meno che non vogliano passare al tridente ...

Sei sempre una botta di vita....ti voglio bene !?

600 posts

E se invece per l'attacco scegliessimo una soluzione intermedia, per poi fare il grande investimento tra due anni? Vi propongo una cosa di questo tipo:

Danilo De Ligt Chiellini Sandro

Ramsey Benta Pogba

Dybala Morata Ronaldo

______

Cuadrado Demiral Bonucci Palmieri

Rabiot Tonali Matuidi

Kulusevski Higuain Costa + Berna

1,831 posts
46 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Io sto a quello che mi dicono top e crocop. Il primo dice che Dybala resta e il secondo che cr non si muove. Poi tutto può accadere e magari avverarsi quello che dici tu

15,515 posts

@Ibra

Amico...in Spagna ci danno fortissimi sul nostro Ferran Torres !

3,566 posts
5 ore fa, Tormund ha scritto:

E se invece per l'attacco scegliessimo una soluzione intermedia, per poi fare il grande investimento tra due anni? Vi propongo una cosa di questo tipo:

Danilo De Ligt Chiellini Sandro

Ramsey Benta Pogba

Dybala Morata Ronaldo

Ogni volta che leggo Morata, mi commuovo.  

4,002 posts

Vorrei rivedere l'attacco di quest'anno con dietro un centrocampo definito.

Detto questo secondo me esce Douglas Costa ed entra un altro al suo posto. 

1,001 posts

Comunque in alternativa potrebbe essere puntare su Dybala centroavanti, con Kaio Jorge riserva e investire sull’esterno d’attacco destro anziché sulla punta.

ma é una mia fantasia questa.

• Like 1

4,796 posts
9 ore fa, mma fighter ha scritto:

Sei sempre una botta di vita....ti voglio bene !?

Realismo caro realismo ...

799 posts
10 minuti fa, Crocop ha scritto:

Comunque in alternativa potrebbe essere puntare su Dybala centroavanti, con Kaio Jorge riserva e investire sull’esterno d’attacco destro anziché sulla punta.

Quindi e reale la trattativa per kaio?

4,796 posts
10 minuti fa, Crocop ha scritto:

Io sinceramente investirei più su Gabriel Veron che su Kaio Jorge...

6,130 posts
23 minuti fa, Crocop ha scritto:

Per quanto mi piaccia Dybala non sono convinto che renda al massimo da falso nueve al 100%. Secondo me può farlo ma non sempre. 

4,796 posts
8 ore fa, sanasi77 ha scritto:

Io sto a quello che mi dicono top e crocop. Il primo dice che Dybala resta e il secondo che cr non si muove. Poi tutto può accadere e magari avverarsi quello che dici tu

Siamo credo tutti consapevoli che non si possa andar avanti anche il prossimo anno con Dybala visto quasi come un peso, perché parliamoci chiaro se Douglas Costa non si fosse fatto male, Paulo ne avrebbe giocate pochissime, allo stesso tempo la soluzione Dybala punta ha dimostrato in tantissime partite di limitarci rendendo prevedibilissima la nostra manovra a causa dell’area vuota, capisco che tutti adesso abbiamo davanti gli occhi il capolavoro contro l’Inter, ma ricordatevi che Paulo è entrato dalla panchina nella partita più importante con Costa tra l’altro non al meglio...

Io adoro Paulo ma bisogna costruire la squadra su di lui ed in quel caso a partite dovrà essere Ronaldo non vedo davvero come si possa continuare con loro due contemporaneamente...

799 posts
Posted (edited)

Sky

La juve vuole passare dalle parolecai fatti con pogba..ha fatto sapere a raiola che sono pronti a trattare pur di riportare il calciatore a torino

@TheOriginalPortugal e @Crocop siete anni luce avanti amici miei!

Edited by Alessandronicolussi
  • Like 1

493 posts
1 ora fa, Crocop ha scritto:

Conoscendo Paratici se può punterà tutto su Icardi, non so se è una buona notizia. Per il valore in se sicuramente, ma non mi ha mai entusiasmato il pensiero di Icardi alla Juventus

493 posts
4 ore fa, Pharus ha scritto:

Ogni volta che leggo Morata, mi commuovo.  

Beh lo lascerei lì dov'è sinceramente :')

12,157 posts
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Siamo credo tutti consapevoli che non si possa andar avanti anche il prossimo anno con Dybala visto quasi come un peso, perché parliamoci chiaro se Douglas Costa non si fosse fatto male, Paulo ne avrebbe giocate pochissime, allo stesso tempo la soluzione Dybala punta ha dimostrato in tantissime partite di limitarci rendendo prevedibilissima la nostra manovra a causa dell’area vuota, capisco che tutti adesso abbiamo davanti gli occhi il capolavoro contro l’Inter, ma ricordatevi che Paulo è entrato dalla panchina nella partita più importante con Costa tra l’altro non al meglio...

Io adoro Paulo ma bisogna costruire la squadra su di lui ed in quel caso a partite dovrà essere Ronaldo non vedo davvero come si possa continuare con loro due contemporaneamente...

Hai mille volte ragione. Andrebbe reimpostato un 4231, l'unico modulo moderno che consentirebbe di sfruttare al massimo Dybala, na roba così :

Cuadrado DeLigt Bonucci Emerson

Bentancur Tonali

F.Torres    Dybala     Sanè

Icardi 

Se prendono Icardi e Chiesa e tengono Ronaldo scommetto che il tridente d'attacco titolare sarà Chiesa-Icardi-Ronaldo, con Dybala riserva. 

4,761 posts
11 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Ancora non riesco a capire il problema...per me il problema rimane il centrocampo...un attacco piu forte in Europa ce l'hanno in pochi...Devi costruirti un centrocampo adatto a quei 2...

1,001 posts
33 minuti fa, JUwin ha scritto:

Conoscendo Paratici se può punterà tutto su Icardi, non so se è una buona notizia. Per il valore in se sicuramente, ma non mi ha mai entusiasmato il pensiero di Icardi alla Juventus

L’unico lato negativo che vedo in icardi é che non potrebbe coesistere con Dybala e Ronaldo contemporaneamente.

per il resto icardi lo reputo un grande attaccante.

• Like 1

4,761 posts
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

l'area e vuota perche i centrocampisti che abbiamo fanno pieta...e tanto semplice...Il Real oppure il Barca non avevano questi Problemi con i giocatori che aveva...Nessuno aveva il palo della luce che stava sempre in area...

4,761 posts
4 minuti fa, Crocop ha scritto:

L’unico lato negativo che vedo in icardi é che non potrebbe coesistere con Dybala e Ronaldo contemporaneamente.

per il resto icardi lo reputo un grande attaccante.

dipende tutto dal gioco che vuole fare la Juve...Icardi e sicuramente uno che ti garantisce i 20 gol a stagione

12,157 posts
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

l'area e vuota perche i centrocampisti che abbiamo fanno pieta...e tanto semplice...Il Real oppure il Barca non avevano questi Problemi con i giocatori che aveva...Nessuno aveva il palo della luce che stava sempre in area...

Un conto è avere Suarez e Benzema, un altro è non avere proprio un 9 se non un ex giocatore come Higuain (che comunque viene preferito a Dybala se D.Costa è disponibile). 

4,796 posts
16 minuti fa, Brahms ha scritto:

Hai mille volte ragione. Andrebbe reimpostato un 4231, l'unico modulo moderno che consentirebbe di sfruttare al massimo Dybala, na roba così :

Cuadrado DeLigt Bonucci Emerson

Bentancur Tonali

F.Torres    Dybala     Sanè

Icardi 

Se prendono Icardi e Chiesa e tengono Ronaldo scommetto che il tridente d'attacco titolare sarà Chiesa-Icardi-Ronaldo, con Dybala riserva. 

Non mi fa impazzire negli uomini il tuo 4231 ma è certamente un modulo che potrebbe esaltare Paulo, io credo invece che in società stiano pensando a Chiesa come ago della bilancia per dare libertà a Dybala nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, Chiesa secondo me è già preso indipendentemente da chi parta tra Ronaldo e Dybala .

4,796 posts
21 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non si è mai vista una Juve senza 9 ed io spero di non vederla mai più ..,

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...