Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

131 posts
24 minutes ago, Can-Can said:

Ho appena ricevuto un messaggio da un amico che mi dice che la Juve potrebbe prendere Lautaro dall'inda dando in cambio Pjanic più soldi. Siccome non ho letto niente, mi sa di cazzata epica ovviamente, ma voi cosa ne pensate nel caso fosse una cosa possibile(ma che non sarà per ovvie ragioni?)?

Non ci credo nemmeno se lo vedo. Ti liberi di un peso che difficilmente smuovi, gli dai un giocatore che corre solo verso il viale del tramonto, e per di più occupa le stesse zolle di uno dei pochi che da loro già si salva (Brozovic), ed in cambio ti prendi un giocatore che in un top club come la Juve farebbe il definitivo salto di qualità. Io ci metto sopra anche un 20-30mln, non so voi.

• Like 1

12,157 posts
5 minuti fa, CANDItO ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo. Ti liberi di un peso che difficilmente smuovi, gli dai un giocatore che corre solo verso il viale del tramonto, e per di più occupa le stesse zolle di uno dei pochi che da loro già si salva (Brozovic), ed in cambio ti prendi un giocatore che in un top club come la Juve farebbe il definitivo salto di qualità. Io ci metto sopra anche un 20-30mln, non so voi.

Ma anche 50.

• Like 2
  • Haha 1

3,706 posts
5 ore fa, Brahms ha scritto:

Hai mille volte ragione. Andrebbe reimpostato un 4231, l'unico modulo moderno che consentirebbe di sfruttare al massimo Dybala, na roba così :

Cuadrado DeLigt Bonucci Emerson

Bentancur Tonali

F.Torres    Dybala     Sanè

Icardi 

Se prendono Icardi e Chiesa e tengono Ronaldo scommetto che il tridente d'attacco titolare sarà Chiesa-Icardi-Ronaldo, con Dybala riserva. 

Questa tatticamente secondo me è molto ben pensata

5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

dipende tutto dal gioco che vuole fare la Juve...Icardi e sicuramente uno che ti garantisce i 20 gol a stagione

E secondo me li farebbe nonostante Dybala e nonostante Ronaldo

Certo ruberebbe a ronaldo qualche gol di rapina, ma la sua presenza in area secondo me libererebbe tanti spazi (banalmente su calcio piazzato se metti Icardi sul primo palo e Ronaldo sul secondo uno ogni 4/5 lo segni)

4 ore fa, Ibra ha scritto:

se lo prendi a saldo perchè in scadenza e non rinnova da fare obbligatorio (anche perchè ci attendono 12 mesi di pezzalkulismo puro come neanche marotta che fa la spesa con la mascherina)

se partecipi ad aste al rialzo coi topponi clubboni imho mollare e andare su profili con più pedigree magari un filo più vecchi che ne so sanè asensio sti rehab di lusso

ferran ad oggi non vale 100 e rotti pompelmi

quindi il quarantello bernardeschiano sulla fiducia per lui ce lo butto eccome. di più inizia a prudermi tutto

Non sono economista ma non penso che ci saranno troppi problemi imho

Mamma Asensio, quanto mi piacerebbe per il post ronaldo (se non si può andare su Mbappè, anche se per certi aspetti preferisco il primo nonostante Mbappè sia un giocatore complessivamente più forte)

4 ore fa, Ibra ha scritto:

ragazzi giusto per distrarsi da sto surrealismo che mi circonda commento il surrealismo di mediaset che ipotizza sto mercato per la juve

cessioni: khedira pjanic bernardeschi duglas higuain

acquisti: donnarumma palmieri tonali jorginho chiesa icardi

GD99

JC16             MDL4                             GC3            EP33

J5

RB30                               AT14

PD10                                                                     CR7

MI9

bah sembra uno spot al calcio italiano

abbassi (poco) l'età media ok ma il centrocampo rimane stitico la punta addetta solo alla finalizzazione molto 90s e le ali non sono ali

non mi parte la pugnetta che vi devo dì

Per me, che non capisco nulla di calcio, Bentancur può diventare o una buona mezzala (top 20) oppure un top mediano (top 5) e allora io lo imposterei mediano

25 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Ho appena ricevuto un messaggio da un amico che mi dice che la Juve potrebbe prendere Lautaro dall'inda dando in cambio Pjanic più soldi. Siccome non ho letto niente, mi sa di cazzata epica ovviamente, ma voi cosa ne pensate nel caso fosse una cosa possibile(ma che non sarà per ovvie ragioni?)?

è più probabile che una modella di Victoria's secret con addosso solo un asciugamano suoni alla mia porta dicendomi che ha paura di fare la doccia da sola e che mi sarebbe molto grata se potessi farle compagnia

Ma sognare non costa nulla

• Like 1
  • Haha 1

15,515 posts
32 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Con quali soldi li prendi contemporaneamente Pogba e Jesus/Icardi/Kane?

Dai su è fantacalcio...

Credi che la Juventus regali i vari Pjanic/Higuain/Khedira/Bernardeschi.....poi un minimo di budget l'avremo...penso !?

15,515 posts
1 ora fa, Can-Can ha scritto:

Che @Brahms cambierebbe nome in Giselle.... :261:

• Haha 2

4,800 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Credi che la Juventus regali i vari Pjanic/Higuain/Khedira/Bernardeschi.....poi un minimo di budget l'avremo...penso !?

Da Pjanic al massimo otterrai 40 ml che girerai al Brescia per Tonali, Higuain secondo me rinnova spalmando l’ingaggio, Khedira euro zero ,!Bernardeschi rientrerà in qualche scambio...

Questa è la realtà, il Budget minimo dopo il Covid 19 sarà di euro Zero.

• Like 2

15,515 posts

Top 10 degli under21

1) Mbappe 200 milioni

2) Sancho 130 milioni

3) Alexander-Arnold 110 milioni

4) Joao Felix 90 milioni

5) Havertz 90 milioni

6) Haaland 80 milioni

7) De Ligt 75 milioni

8) Hakimi 60 milioni

9) Valverde 60 milioni

10) Pulisic 60 milioni

15,515 posts

Dalla Spagna continuano a parlare di Ferran Torres....il Valencia vorrebbe convincere il ragazzo a rinnovare, perché teme che la Juventus né possa approfittare !?

Speriamo Paratici abbia parlato con il ragazzo....e per questo, intendo "speriamo si sia trombato la madre" !

Il buon Fabio ama il genere Milf.....

15,515 posts

@Crocop

Sommo...a quanto dicono, la Juventus ha fatto una prima offerta al Santos, per Kaio Jorge....20 milioni sulla base di un prestito con opzione di riscatto. Ma il Santos né avrebbe chiesti 30....cosa né pensi !??

12,157 posts
10 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Crocop

Sommo...a quanto dicono, la Juventus ha fatto una prima offerta al Santos, per Kaio Jorge....20 milioni sulla base di un prestito con opzione di riscatto. Ma il Santos né avrebbe chiesti 30....cosa né pensi !??

Ma sto Kaio Jorge è forte? Perché non è sempre natale che per 20 milioni trovi Lautaro o Gabriel Jesus. 

15,515 posts
Posted (edited)
35 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma sto Kaio Jorge è forte? Perché non è sempre natale che per 20 milioni trovi Lautaro o Gabriel Jesus. 

Se nemmeno ci si prova !??

Poi ci lamentiamo che vanno tutti al Real/Barcellona...io l'ho seguito l'estate scorsa, al mondiale (7p e 5r)....e lui e Veron si vedeva che avevano qualcosa in più dei compagni. Poi c'era anche Reinier, neoacquisto del Real...ma non ha praticamente mai giocato, perché infortunato.

Comunque...tornando a RE KAIO, per me vale l'investimento...anche 30 !

Punta di movimento, ottimo fisico e una notevole esplosività...con le dovute proporzioni, un attaccante stile Firmino...senza dimenticare, che a gennaio ha compiuto 18 anni. ORA O MAI PIÙ !???

Mi renderebbe felice il suo acquisto....

Edited by mma fighter
  • Like 3

15,515 posts

Leggo adesso, che il presidente del Santos si è anche espresso su questa situazione....

799 posts
12 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Leggo adesso, che il presidente del Santos si è anche espresso su questa situazione....

Cioe

1,001 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

@Crocop

Non lo conosco bene onestamente, ho visto 3 partite del mondiale Under 17 che fanno molto poco testo, sai quanti si sono messi in luce nei tornei giovanili per poi scomparire?

• Like 1

799 posts

Cmq balzarini di sportmediaset chiude il live dicendo occhio a pogba e' l obiettivo della juve

Il mio cuore paul il mio cuor.oo

• Like 2

4,800 posts
43 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Se nemmeno ci si prova !??

Poi ci lamentiamo che vanno tutti al Real/Barcellona...io l'ho seguito l'estate scorsa, al mondiale (7p e 5r)....e lui e Veron si vedeva che avevano qualcosa in più dei compagni. Poi c'era anche Reinier, neoacquisto del Real...ma non ha praticamente mai giocato, perché infortunato.

Comunque...tornando a RE KAIO, per me vale l'investimento...anche 30 !

Punta di movimento, ottimo fisico e una notevole esplosività...con le dovute proporzioni, un attaccante stile Firmino...senza dimenticare, che a gennaio ha compiuto 18 anni. ORA O MAI PIÙ !???

Mi renderebbe felice il suo acquisto....

Quindi 30 per Kaio si, 35 per Kulusevski no? 

• Like 1

15,515 posts
27 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Cioe

In poche parole, ha detto che la Juventus gli ha chiesto Kaio...e che lui ha risposto che la clausola è di 75 milioni, ma che si può trattare sul prezzo !??

• Like 1

15,515 posts
20 minuti fa, Crocop ha scritto:

Non lo conosco bene onestamente, ho visto 3 partite del mondiale Under 17 che fanno molto poco testo, sai quanti si sono messi in luce nei tornei giovanili per poi scomparire?

Sommo non possiamo sempre tirarci indietro e non rischiare....per bocca delle società di appartenenza o per quella dei procuratori, non abbiamo affondato sui vari Kaka/Jesus/Neymar....ancora mi rimbombano nelle orecchie, le parole di sfottò di big Luciano nei confronti del Milan...dopo l'acquisto di kaka !

Lì fu' il classico "la volpe che non arriva all'uva".

Papiro a parte amico...tu confermi che ci proviamo seriamente su Kaio Jorge !?

Grazie 

10,218 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

In poche parole, ha detto che la Juventus gli ha chiesto Kaio...e che lui ha risposto che la clausola è di 75 milioni, ma che si può trattare sul prezzo !??

ntuculu .asd, questo andrà nelle squadre tipo altletico dove gioca titolare mentre a noi servono quelli affermati

15,515 posts
1 ora fa, Shannon ha scritto:

ntuculu .asd, questo andrà nelle squadre tipo altletico dove gioca titolare mentre a noi servono quelli affermati

Spero venga da noi....

3,003 posts

NOn capisco perchè pensate che solo la Juve sarà danneggiata economicamente dal coronavirus... tutte le società del mondo avranno danni, chi più chi meno

• Like 1

2,992 posts

Ragazzi ma c’è l’opportunità che il mercato estivo venga bloccato rinviando anche l’esame del FFP di un anno? 

2,010 posts

Ma è vero che Zidane si è opposto all'arrivo di Van De Beek dell'Ajax? Ma buttiamoci noi su di lui, giocatore che era caratteristiche è ideale al calcio di Sarri.

• Like 1

15,515 posts
3 ore fa, carlangelo ha scritto:

NOn capisco perchè pensate che solo la Juve sarà danneggiata economicamente dal coronavirus... tutte le società del mondo avranno danni, chi più chi meno

53 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ragazzi ma c’è l’opportunità che il mercato estivo venga bloccato rinviando anche l’esame del FFP di un anno? 

Io penso che varrà per tutti e che gli organi competenti, almeno per un paio d'anni, chiuderanno un occhio !?

12,157 posts

Bernardeschi+Rabiot+20mln per Ferran Torres.

Così il Valencia può fare una mediana ipertecnica iperveloce ipercazzuta iperfrancese Rabiot-Kondogbia

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...