Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

1,163 posts
10 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Purtroppo stiamo vivendo un periodo davvero pessimo, speriamo che si possa concludere in fretta. Io per ora colgo solo l'occasione per ricordare a molti di sfruttare bene questa quarantena, viverla nel migliore dei modi accanto alle persone che vuole bene. Poi quando tutto finirà, andare a prendere un semplice gelato sarà molto più bello. 

Comunque vero, ci si distrae con il calcio e guardare qualche video fa bene, soprattutto di grandi giocatori ;)

Speriamo in un futuro nostro..un abbraccio

• Like 1

6,258 posts

vabbè ma il tizio dello United che dice 170 è tipo l'ingenier Cane che dice mille ne più ne meno

penso che alla fine Paul tornerà per quella cifra (senza l'1 davanti of course)

• Like 2

17,069 posts
21 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

vabbè ma il tizio dello United che dice 170 è tipo l'ingenier Cane che dice mille ne più ne meno

penso che alla fine Paul tornerà per quella cifra (senza l'1 davanti of course)

1366890137_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_tenor(2).gif.fee8dde79065a2422c6b0f9dd4445792.gif

• Like 2

1,011 posts

Comunque Romeo agresti con momblano su YouTube hanno fatto i soliti nomi che diciamo da mesi: Pogba, tonali punta centrale jesus/icardi e forse un terzino destro agresti ha ipotizzato Bellerín.

dicendo che con tutta probabilità usciranno pjanic khedira Rugani de sciglio Bernardeschi e si farà di tutto per vendere higuain.

cose che diciamo da mesi.

• Like 1

1,163 posts
6 minuti fa, Crocop ha scritto:

Comunque Romeo agresti con momblano su YouTube hanno fatto i soliti nomi che diciamo da mesi: Pogba, tonali punta centrale jesus/icardi e forse un terzino destro agresti ha ipotizzato Bellerín.

dicendo che con tutta probabilità usciranno pjanic khedira Rugani de sciglio Bernardeschi e si farà di tutto per vendere higuain.

Quindi sei romeo o momblano????? Hhhaahahaaha

A parte gli  scherzi grazie a tutti e due anzi tutti e tre per le news che ci date

@Crocop @juventus1992 @TheOriginalPortugal

Grazie 

1,163 posts

@Crocop ha anche detto che per quanto rigarda tonali pensa che non ci siano problemi anzi gli parebbe strano non vederlo a torino l anno prossimo

1,011 posts

diciamo che un pacchetto d’attacco 

Dybala cr7 jesus Torres Kulusevski 

e centrocampo

pogba bentancur tonali ramsey matuidi 

non mi dispiacerebbe affatto, magari un altro davanti servirebbe di completamento..

• Like 1

303 posts
36 minuti fa, Crocop ha scritto:

e centrocampo

non mi dispiacerebbe affatto, magari un altro davanti servirebbe di completamento..

Io spero sempre in aouar al posto di matuidi.

E un'ala, un Sancho (ahimè impossibile) o un Sanè.

Altrimenti vanno bene Gabriel Jesus e Ferran là davanti, ma a questo punto sarebbe cosa buona e giusta fare uno sforzo per il pupillo del Lione.

10,834 posts
1 ora fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Quindi sei romeo o momblano????? Hhhaahahaaha

A parte gli  scherzi grazie a tutti e due anzi tutti e tre per le news che ci date

@Crocop @juventus1992 @TheOriginalPortugal

Grazie 

Grazie per il pensiero, uno dei pochi ;), ma ringrazia gli altri bro. Purtroppo ormai sono lontano da questo topic, penso che prima che mi taggassi tu erano mesi che non lasciavo un posto, sempre su un altro tag

• Like 1

1,163 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Grazie per il pensiero, uno dei pochi ;), ma ringrazia gli altri bro. Purtroppo ormai sono lontano da questo topic, penso che prima che mi taggassi tu erano mesi che non lasciavo un posto, sempre su un altro tag

Spero che tornerai anche tu quando tutto si risolve  :)

• Like 1

10,834 posts
2 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Spero che tornerai anche tu quando tutto si risolve  :)

Assolutamente no, ma comunque speriamo si risolva tutto e si possa tornare a parlare di calcio giocato a breve. 

17,069 posts

L'Equipe parla di Juventus e Barcellona su Marcos Paulo...vera rivelazione del brasilerao. Già nel giro delle nazionali portoghesi, nonostante sia nato in Brasile...19 anni.

4,445 posts
1 ora fa, Crocop ha scritto:

Lo stavo proprio per scrivere che ultimamente stanno uscendo notizie che voi ci avete dato da mesi

Siete sempre i migliori

31 minuti fa, Kkqj ha scritto:

Io spero sempre in aouar al posto di matuidi.

E un'ala, un Sancho (ahimè impossibile) o un Sanè.

Altrimenti vanno bene Gabriel Jesus e Ferran là davanti, ma a questo punto sarebbe cosa buona e giusta fare uno sforzo per il pupillo del Lione.

Quindi vorresti Pogba, Tonali e anche Aouar? ahaha

62,274 posts
Posted (edited)
6 hours ago, Brahms said:

Pjanic+Rabiot+40mln per Pogba.oo

poi mi sveglio con Jorginho per Pjanic e 30 milioni.

Sarebbe da pazzi.

Mettiamo

pjanic 40 mln.

Rabiot facciamo 20 ?

Pogba 100 mln ?

Poi ci blocca il mercato per tipo 5 anni col suo enorme ( non pensare a quello @hopper ) peso a bilancio .asd

E le cose non andrebbero meglio se si ipervalutassero i 2 prodi centrocampisti, anzi.

Facciamo pjanic+20 mln :sisi:

Edited by MaZzA

5,473 posts
Posted (edited)
3 ore fa, Crocop ha scritto:

e centrocampo

Tre nello stesso settore e tutti che partono da sinistra, qualcuno è di troppo, anche economicamente parlando ...  

Edited by Delnedzid

17,069 posts
Posted (edited)

@Crocop

Sommo...il Bellerin pre infortunio era una gran terzino, di spinta...come Cancelo !?

A questo punto, non era meglio tenersi il portoghese....tu che né pensi ?

Edited by mma fighter

1,011 posts
14 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Tre nello stesso settore e tutti che partono da sinistra, qualcuno è di troppo, anche economicamente parlando ...  

Ferran gioca a destra a valencia e anche Kulusevski gioca a destra nel Parma.

solo Ronaldo gioca a sinistra.

12,834 posts
3 ore fa, Crocop ha scritto:

e centrocampo

Premesso che sarebbe un mercato davvero SPAZIALE, quindi visti gli ultimi mercati sono diffidente, anche per le implicazioni economiche del coronavirus. 

Però non capisco per quale motivo il city debba lasciar partire gabriel Jesus a meno di offerte ridicole ben oltre i 120M. Non è Pogba che so tre anni che rompe le palle per sloggiare ed è in un cesso di squadra. Stiamo parlando di un 22enne in uno dei più ricchi club del mondo, pronto a raccogliere l'eredità di un 30enne Aguero, e già oggi una delle migliori punte der monno. 

Per quale motivo lo shitty che di problemi economici non ne ha, che già ci ha rifilato il pacco Danilo, che ci ha combinato lo scherzone con guardiola, dovrebbe darci per 80M uno dei suoi migliori giovani elementi? 

Fossi il city pretenderei come minimo Dybala come contropartita o proprio risponderei picche. 

A meno che non centri l'esclusione dalla Champions (giusto oggi leggevo che le maggiori squadre inglesi stanno facendo pressioni affinché la sentenza non venga mutata). 

1,011 posts
10 minuti fa, Brahms ha scritto:

Premesso che sarebbe un mercato davvero SPAZIALE, quindi visti gli ultimi mercati sono diffidente, anche per le implicazioni economiche del coronavirus. 

Però non capisco per quale motivo il city debba lasciar partire gabriel Jesus a meno di offerte ridicole ben oltre i 120M. Non è Pogba che so tre anni che rompe le palle per sloggiare ed è in un cesso di squadra. Stiamo parlando di un 22enne in uno dei più ricchi club del mondo, pronto a raccogliere l'eredità di un 30enne Aguero, e già oggi una delle migliori punte der monno. 

Per quale motivo lo shitty che di problemi economici non ne ha, che già ci ha rifilato il pacco Danilo, che ci ha combinato lo scherzone con guardiola, dovrebbe darci per 80M uno dei suoi migliori giovani elementi? 

Fossi il city pretenderei come minimo Dybala come contropartita o proprio risponderei picche. 

A meno che non centri l'esclusione dalla Champions (giusto oggi leggevo che le maggiori squadre inglesi stanno facendo pressioni affinché la sentenza non venga mutata). 

Ma infatti jesus é il mio sogno e nonostante sia un obbiettivo vedo più probabile l’arrivo di icardi o un altro nome a sorpresa.

vediamo che succede, la Juve tratta sempre più piste per poi finire su una.

62,274 posts
6 hours ago, mma fighter said:

@TheOriginalPortugal

Sai qualcosa riguardante Willian e Pedro ? 

La gioventù al potere .asd

• Haha 1

5,473 posts
9 ore fa, Crocop ha scritto:

Ferran gioca a destra a valencia e anche Kulusevski gioca a destra nel Parma.

solo Ronaldo gioca a sinistra.

Scusami volevo dire ovviamente destra ...

Ripeto sia Dybala sia Torres sia Kulusevski partono dalla stessa mattonella.

4,419 posts

Paganini twitta dicendo.

"In società c'è chi vuole il Sarri bis e chi preme su un cambio: Guardiola o Inzaghi"

Ci portiamo Inzaghi davvero? Uno che in Europa ha fatto veramente ridere, tra l'altro nell'Europetta dei dopolavoristi.
Piuttosto mi tengo SarrI!

• Like 1

6,834 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Paganini twitta dicendo.

"In società c'è chi vuole il Sarri bis e chi preme su un cambio: Guardiola o Inzaghi"

Ci portiamo Inzaghi davvero? Uno che in Europa ha fatto veramente ridere, tra l'altro nell'Europetta dei dopolavoristi.
Piuttosto mi tengo SarrI!

Se prendi Guardiola il mercato lo vuole fare lui....non credo che la Juve accetterebbe.

La cosa piu logica in questo momento e la cosa meno costosa e di far continuare Sarri...Avrei preferito altro, ma adesso la situazione e questa

Edited by Zico1982

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...