Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

17,069 posts
2 ore fa, Can-Can ha scritto:

Grazie a tutti ragazzi.

è un momento........orribile!

sono stato contattato dalla dottoressa(che ringrazio veramente perchè visti gli impegni lo ha fatto per amicizia), mi ha riferito che le condizioni ora sono stabili, purtroppo appena arrivata, hanno impiegato un 'ora per farla stabilizzare, la respirazione era ai minimi termini(qui un colpo al cuore), ora invece si trova in stato d'incoscienza ma con condizioni stabili e di molto migliorati rispetto a prima appena arrivata, mi ha detto comunque di stare tranquillo che rispetto ad altri pazienti in terapia intensiva è in condizioni migliori..

che dire......... ora sono uno straccio, se non vi fossero i miei piccoli qui con me, non ci starei con la testa purtroppo............

in un giorno.....dal parlarci fino a perdere ogni contatto......

Dai fratello...è dura ma tieni la testa alta per i tuoi piccoli !

Andrà tutto bene...SIAMO TUTTI CON TE

• Thanks 1

45,299 posts
Posted (edited)
8 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Tonali non lo so, ma Chiesa iniziamo tutti a farcelo piacere...

tutti esattamente chi?

voglio i nomi per il plotone di esecuzione...

Edited by Dark Wizard
  • Like 1

4,033 posts
16 ore fa, Brahms ha scritto:

alex sandro per icardi è una rapina a mano armata

De Sciglio non lo vogliono più?

4,033 posts
14 ore fa, Can-Can ha scritto:

Purtroppo ragazzi circa due ore fa, mia moglie è stata portata in ospedale perchè nel giro di poche ore ha avuto un aumento di febbre di 40° con tanta fatica a respirare(parlandogli al telefono e tramite skype faceva proprio fatica a parlare), fortuna che ha contattato un sua cara amica che è un medico in un ospedale londinese che a subito fatto in modo di mandare un ambulanza per farla ricoverare immediatamente. Per un pò non potrò saper nulla se non tramite quest'amica dottoressa che mi ha assicurato di farmi sapere ogni ora delle condizioni di mia moglie.......mannaggia la miseria....

Coraggio!

4,033 posts
Posted (edited)
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

tutti esattamente chi?

Beh, se riusciamo a cedere Higuain, io lo prenderei.

Edited by Pharus

3,522 posts
15 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Ma tu stai parlando di Marcelo del Real o del macellaio sotto casa tua ?

Sto parlando con un interlocutore che mi sa tanto essere rimasto al Marcelo di 3 anni fa e che del Real si è visto solo un paio di partite quest'anno. Il mio macellaio sotto casa ne ha viste sicuramente di più.

Ribadisco la mia idea (e sottolineo mia, che significa che se a te non piace, sono caxxi tuoi, è un tuo problema e a me non mi fa nè caldo nè freddo. L'espertone di sta minkia fallo con i tuoi simili): Marcelo è un giocatore cotto e con ingaggio altissimo: il prototipo del non affare; è ormai una riserva da 2 anni, l’anno scorso perse il posto per Sergio Reguilón e in nazionale nemmeno lo convocano più. Che poi faccia qualche bella partita (specialmente contro il Barca) non significa nulla se poi nelle restanti ti fa cappellate difensive e prestazioni mediocri.

Per di più, per come è concepita la fase difensiva nel calcio italiano, Marcelo farebbe la fine di Dani Alves e verrebbe fatto giocare come ala.

Per come la vedo io, la Juventus dovrebbe pensare a scoprire il nuovo Marcelo, come fanno tanti altri top club che puntano sui giovani e li fanno giocare, e dovrebbe smetterla di ingaggiare  ultratrentenni con stipendi altissimi che pesano sul bilancio e che, puntualmente, sono un problema per la fluidità del mercato degli anni successivi. 

Se venisse a zerao e con un biennale non esoso, sarei favorevole. Ma se devo pagare il cartellino e fargli pure un quadriennale fino alla veneranda età di 36 anni, non lo farei mai.

Detto ciò, ribadisco che tu puoi pensarla come ti pare, e la tua idea non è detto che debba combaciare con la mia.

• Like 1

5,473 posts
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

tutti esattamente chi?

Fratello tutti, io quando non ho nulla da fare rientrando da lavoro perdo una mezz’oretta a guardare video di Chiesa per cercare di capire, sono arrivato alla conclusione che se dovesse arrivare al giusto prezzo ( 35-40 ml) ci può dare  una mano per la sua capacità di giocare su entrambi i lati, a differenza di Bernardeschi ha la cazzimma, ma è chiaro che se in società vogliono prendere Chiesa per sostituire Dybala mi vengono i brividi, cioè a quel punto pretendo che a centrocampo oltre a Pogba si presentino con Saul.

5,473 posts
14 minuti fa, dany ha scritto:

Sto parlando con un interlocutore che mi sa tanto essere rimasto al Marcelo di 3 anni fa e che del Real si è visto solo un paio di partite quest'anno. Il mio macellaio sotto casa ne ha viste sicuramente di più.

Ribadisco la mia idea (e sottolineo mia, che significa che se a te non piace, sono caxxi tuoi, è un tuo problema e a me non mi fa nè caldo nè freddo. L'espertone di sta minkia fallo con i tuoi simili): Marcelo è un giocatore cotto e con ingaggio altissimo: il prototipo del non affare; è ormai una riserva da 2 anni, l’anno scorso perse il posto per Sergio Reguilón e in nazionale nemmeno lo convocano più. Che poi faccia qualche bella partita (specialmente contro il Barca) non significa nulla se poi nelle restanti ti fa cappellate difensive e prestazioni mediocri.

Per di più, per come è concepita la fase difensiva nel calcio italiano, Marcelo farebbe la fine di Dani Alves e verrebbe fatto giocare come ala.

Per come la vedo io, la Juventus dovrebbe pensare a scoprire il nuovo Marcelo, come fanno tanti altri top club che puntano sui giovani e li fanno giocare, e dovrebbe smetterla di ingaggiare  ultratrentenni con stipendi altissimi che pesano sul bilancio e che, puntualmente, sono un problema per la fluidità del mercato degli anni successivi. 

Se venisse a zerao e con un biennale non esoso, sarei favorevole. Ma se devo pagare il cartellino e fargli pure un quadriennale fino alla veneranda età di 36 anni, non lo farei mai.

Detto ciò, ribadisco che tu puoi pensarla come ti pare, e la tua idea non è detto che debba combaciare con la mia.

Il macellaio sotto casa tua di sicuro ha carne troppo grassa ... 

15,876 posts

Ragazzi Icardi non sarà mai riscattato alla cifra prevista, inoltre in caso di rivendita il prezzo del cartellino salirebbe a 85 milioni.

Per me lo rispediscono al mittente, bisogna andare a trattare con le *****e.

15,876 posts
Posted (edited)

Edit: niente .asd .

Edited by ASDRUBALE

303 posts
Il 25/3/2020 alle 21:50 , FaffJ ha scritto:

Quindi vorresti Pogba, Tonali e anche Aouar? ahaha

Eh si, magari...però i sogni sono appunto tali e la realtà è e sarà ben diversa.

Difficilmente si farà, anzi quasi impossibile.

Comunque avresti un centrocampo fenomenale (Aouar,Bentancur,Pogba,Tonali e  Ramsey)...sarebbe tanta roba

303 posts

Detto questo, anche per quanto riguarda il reparto avanzato sarebbe necessario intervenire

Un'ala (per Douglas Costa) e una punta (per Higuain) servono come il pane

• Like 1

303 posts
Posted (edited)

@Can-Can

I miei più sinceri auguri che tutto si risolva per il meglio, Forza e Coraggio!

Un abbraccio

Edited by Kkqj
  • Thanks 1

17,069 posts

@Can-Can

Come va' amico !???

17,069 posts

Matuidi : addio probabile alla Juventus (lo spero), su di lui Psg e Tottenham.....

2,234 posts
43 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Can-Can

Come va' amico !???

Ciao Bro. 

Diciamo che potrebbe andar meglio. stamattina alle 6 sono stato contattato dicendomi che in nottata ha avuto un'altra crisi respiratoria risolta in qualche modo grazie al respiratore e ad uso di alcuni farmaci. Due ore fa, nuovamente contattato mi ha riferito che è stabile ed è cosciente ma fa sempre fatica a respirare e la febbre è ancora abbastanza alta ma la crisi si spera sia passata ora che è cosciente. Attenderò novità nel pomeriggio sperando in ulteriori miglioramenti. 

• Like 16

13,676 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

Ciao Bro. 

Diciamo che potrebbe andar meglio. stamattina alle 6 sono stato contattato dicendomi che in nottata ha avuto un'altra crisi respiratoria risolta in qualche modo grazie al respiratore e ad uso di alcuni farmaci. Due ore fa, nuovamente contattato mi ha riferito che è stabile ed è cosciente ma fa sempre fatica a respirare e la febbre è ancora abbastanza alta ma la crisi si spera sia passata ora che è cosciente. Attenderò novità nel pomeriggio sperando in ulteriori miglioramenti. 

dai che ne uscite alla grandissima...

• Thanks 1

12,834 posts
7 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Matuidi : addio probabile alla Juventus (lo spero), su di lui Psg e Tottenham.....

Se Matuidi se ne va vuol dire che Rabiot resta... 

@Can-Can speriamo che tutto si risolva!! 

• Thanks 1

11,643 posts

[mention=16245]Can-Can[/mention] in bocca al lupo per la situazione che sta passando.

Inviato Ork

• Thanks 1

17,069 posts
12 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Ciao Bro. 

Dai...forza amico mio, speriamo in belle notizie nel proseguo della giornata, come ti scrissi ieri, anche mia cugina ebbe 3/4 giorni di febbre alta, poi stabilitasi intorno al 37......NOI CI SIAMO !?

Un abbraccio forte

• Thanks 1

10,715 posts
Posted (edited)

non so se la trattativa sia reale, ma davvero in questo forum c'è gente che schiferebbe Marcelo?? anche se 32enne??

cioè giochiamo da 2 anni con Alex Sandro e in alternativa The Scempio,   e saremmo capaci di schifare Marcelo? uno dei migliori terzini degli ultimi 20 anni?  boh..

Edited by silver1981
  • Like 1

17,710 posts

marcelo

Dove si firma.....

11,126 posts
11 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

marcelo

Dove si firma.....

sul contratto

:8

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...