Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

15,383 posts
4 minuti fa, Ashura ha scritto:

Anche questo è vero ...sefz

ps : top lo sai che se sta quarantena perdurerà anche in estate qua sul foro battiamo tutti i record sì ? 

E soprattutto @TheOriginalPortugal dev'essere presente mattina/pomeriggio e sera....gli lasciamo la nottata per farsi li c***i sua !? .sisi

Almeno ché vada in missione, di sera....in stile Cr7 !

• Like 1

4,704 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

E comunque ormai è sicuro che Pjanic farà posto a Pogba....

Basta che se ne vada...

15,383 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Basta che se ne vada...

Penso sia palese ormai....né parlano in Spagna, in UK per lo Utd...in Francia un giorno sì e l'altro pure (i tifosi del Lione lo scuoieranno vivo se andrà al Psg). 

Ripeto amico, l'importante è che venga venduto per solo cash !

• Like 1

1,972 posts
43 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma secondo te il mio amico, che vine in UK, sta in giro a fare calciomercato attualmente?? .asd

O si è rinchiuso in casa cagandosi addosso visto chi è che dovrebbe gestire la loro emergenza?

fa bene, li il premier si è pure permesso di dire che se ci saranno 20 mila morti andrà bene.....ma come si fa? menefreghismo puro, uno schifo!

1,180 posts

Sagna ha gurato Pogba alla Juve 

519 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Figurati fratello...si scherza !?

Ma ciò non toglie, che tu sai...ma non dici !

Tu qualche tempo fa' avevi parlato del brasiliano....mi auguro solo che non l'abbiamo mollato.....

Tranquillo!! Uno Jesus arriverà. Juan però:oooh:

3,587 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Mr.Vertigo ha scritto:

Ma perché fissarsi con Pogba? Non abbiamo bisogno di uno che cammina in campo. A quelle cifre poi.

Me lo sono chiesto anche io e la risposta è perché è l'unico centrocampista top prendibile; l'anno prossimo è in scadenza di contratto e non rinnoverà, è nel pieno della maturità calcistica ma gli si può comunque fare un quinquennale e spalmare il costo del cartellino, le squadre che possono permettersi un suo ingaggio sono pochissime e a quanto pare l'una (parigi) non è di gradimento del giocatore e l'altra (madrid) si è tirata indietro (in pratica ci siamo solo noi), e siamo anche in ottimi rapporti col procuratore. Mettiamoci pure che conosce il campionato e l'ambiente Juventus, e questo rende l'investimento molto meno rischioso rispetto all'acquisto di un giocatore che non ha mai giocato in Italia, che è adorato dalla tifoseria, che fa vendere tante ma tante magliette e che ha una esposizione mediatica clamorosa.

Se vuoi si può discutere sull'assunto di base, ossia sul fatto che sia un centrocampista Top, ma per quel che mi riguarda al mondiale ha dimostrato che a Manchester non si è imbrocchito, semplicemente non ha le giuste motivazioni e vuole andarsene.

Edited by FaffJ
  • Like 2

551 posts
39 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Ve lo dicevo:

Giuntoli:icardi e' fuori budget per il napoli

E ci credo, al 90% non andrà in Champions l'anno prossimo. Per le stesse ragioni vedo difficile anche l'acquisto di Cavani

12,061 posts

995 posts

premesso che non si abbiamo certezze per via del virus etc etc, ma in base agli obbiettivi che ormai sembrano essere chiari e rilanciati da tutti i media, voi lo schifereste un mercato cosi?

out                 in

higuain --->Icardi

Pjanic----->pogba

khedira------>tonali

de sciglio----->Pellegrini

rugani

poi ci sarebbero da valutare anche douglas e berna, pero intanto partiamo con quelli.

• Like 6

551 posts
1 minuto fa, Crocop ha scritto:

premesso che non si abbiamo certezze per via del virus etc etc, ma in base agli obbiettivi che ormai sembrano essere chiari e rilanciati da tutti i media, voi lo schifereste un mercato cosi?

out                 in

higuain --->Icardi

Pjanic----->pogba

khedira------>tonali

rugani

poi ci sarebbero da valutare anche douglas e berna, pero intanto partiamo con quelli.

Io firmo col sangue

3,587 posts
2 minuti fa, Crocop ha scritto:

out                 in

higuain --->Icardi

Pjanic----->pogba

khedira------>tonali

rugani

Firmo col sangue e appena ho i soldi compro pure una Jeep (o una Panda)

Poi visto l'arrivo di Kulusevski immagino sia probabile la partenza di Bernardeschi. Ecco, se berna ci finanzia una punta giovane di riserva ma di prospettiva allora iniziamo a essere una rosa come si deve

1,972 posts
Posted (edited)

Aggiornamento improvviso ragazzi.

Cioè sono fuori di testa! hanno deciso di dimettere mia moglie tra poche ore, hanno un disperato bisogno di posti letto è dato che considerano ormai guarita mia moglie, hanno deciso di dimetterla subito. Il problema è che da sola non può ancora tornare a casa da sola lì mortacci loro figli di p.....

mio cognato è impegnato al pronto soccorso e non può accompagnarla anche volendo, si era liberato ieri mattina per portarla in casa....come c**** fa che è ancora in convalescenza di notte a Londra? 

La dottoressa ha fatto di tutto durante la giornata ma purtroppo non può far nulla  (neanche lei può) dato che è decisioni dei piani alti ma porca miseria ladra.......

Che sia maledetto quel Boris Johnson del c****....

Edited by Can-Can
  • Sad 9

2 posts
19 minuti fa, Crocop ha scritto:

out                 in

higuain --->Icardi

Pjanic----->pogba

khedira------>tonali

rugani

Che ne pensi?

Juve 2020-21.png

Juve 2020-21 (R).png

4,806 posts
28 minuti fa, Brahms ha scritto:

ok Pep non lo cede, ma a noi importa cosa ne pensa chiunque sarà il prossimo manager del City

551 posts

Che ne direste di riportare a casa Kean come ruota di scorta?

1,053 posts
2 ore fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Ve lo dicevo:

Giuntoli:icardi e' fuori budget per il napoli

ma porca tr**a 

1,053 posts
58 minuti fa, Crocop ha scritto:

out                 in

higuain --->Icardi

Pjanic----->pogba

khedira------>tonali

rugani

non si schifa @Crocop però l’arrivo di Icardi mi spaventa per Paulo ...

1,053 posts
38 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

ok Pep non lo cede, ma a noi importa cosa ne pensa chiunque sarà il prossimo manager del City

eh ma credo che questo virus abbia congelato tutto...a questo punto finirà il contratto e forse verrà da noi il prossimo anno 

1,053 posts
17 minuti fa, Tormund ha scritto:

Che ne direste di riportare a casa Kean come ruota di scorta?

preferirei scommettere sul brasiliano Kaio Jorge, kean è Balotelli 2.0 con anche meno talento forse 

995 posts
51 minuti fa, Fuerte Apache 89 ha scritto:

Che ne pensi?

Juve 2020-21.png

Juve 2020-21 (R).png

Sarebbe il mio sogno 

15,383 posts
1 ora fa, Can-Can ha scritto:

Aggiornamento improvviso ragazzi.

Cioè sono fuori di testa! hanno deciso di dimettere mia moglie tra poche ore, hanno un disperato bisogno di posti letto è dato che considerano ormai guarita mia moglie, hanno deciso di dimetterla subito. Il problema è che da sola non può ancora tornare a casa da sola lì mortacci loro figli di p.....

mio cognato è impegnato al pronto soccorso e non può accompagnarla anche volendo, si era liberato ieri mattina per portarla in casa....come c**** fa che è ancora in convalescenza di notte a Londra? 

La dottoressa ha fatto di tutto durante la giornata ma purtroppo non può far nulla  (neanche lei può) dato che è decisioni dei piani alti ma porca miseria ladra.......

Che sia maledetto quel Boris Johnson del c****....

È in questi casi che uno potrebbe fare sciocchezze....io ho un brutto carattere e sarei capace d'aspettare nel parcheggio, per ore, chi ha preso questa decisione.....

Spero si sia trovata una soluzione per la tua metà !

Forza amico.....

15,383 posts

Vedo formazioni senza De Ligt/Dybala....vado a farmi una Tennent's che è meglio !?

• Like 2

1,972 posts
8 minuti fa, mma fighter ha scritto:

È in questi casi che uno potrebbe fare sciocchezze....io ho un brutto carattere e sarei capace d'aspettare nel parcheggio, per ore, chi ha preso questa decisione.....

Spero si sia trovata una soluzione per la tua metà !

Forza amico.....

no guarda sono imbarazzanti, vergognosi!!!! appena me lo ha detto sono esploso!!!!

mi chiamerà per farmi sapere se ha trovato una soluzione, no perchè qua finisce male per loro! spero per loro che hanno trovato una soluzione!!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...