Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

4,765 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Se a Sarri dai un 9 e un'ala destra che sono un 9 e un'ala destra lui schiera il 9 e l'ala destra. 

Certamente, però io credo che alla Juve serva un giocatore in grado di poter giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra, Torres io lo vedo benissimo solo a destra, ma secondo me Kulusevski complessivamente gli è superiore, francamente non investirei su Torres, per quanto mi riguarda il mio sogno è un tridente Sancho - Icardi- Ronaldo, se parte Paulo serve un giocatore di livello, che poi un domani possa essere in grado di spostarsi al posto di Cristiano e lasciare la destra a Kulusevski per il

quale io impazzisco .

1,947 posts
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

L'importante che lei ora stia bene....t'avevo detto di star tranquillo. I primi 3/4 giorni sono duri....

Sono contento amico !

Eh lo so che dovevo star tranquillo, ma quando si è in casa senza possibilità di muoversi per raggiungerla, l'ansia e la paura ti prendono come niente purtroppo.

• Like 1

15,287 posts
12 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Eh lo so che dovevo star tranquillo, ma quando si è in casa senza possibilità di muoversi per raggiungerla, l'ansia e la paura ti prendono come niente purtroppo.

Certamente....ora goditi i piccoli di casa e rilassati !?

• Like 1

15,287 posts
10 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Echange o chi per lui da per fatto ferran torres alla juventus

@Ibra

1340771493_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_8a7ec651a0ba546c4a7b0a6cd2c9d85c.gif.e78b66f4faaf20e68e3afaa82ba973d4.gif

• Like 1

995 posts
11 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Chi???

• Like 2

12,021 posts
42 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Certamente, però io credo che alla Juve serva un giocatore in grado di poter giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra, Torres io lo vedo benissimo solo a destra, ma secondo me Kulusevski complessivamente gli è superiore, francamente non investirei su Torres, per quanto mi riguarda il mio sogno è un tridente Sancho - Icardi- Ronaldo, se parte Paulo serve un giocatore di livello, che poi un domani possa essere in grado di spostarsi al posto di Cristiano e lasciare la destra a Kulusevski per il

quale io impazzisco .

Secondo me Ferran può giocare sia a destra che a sinistra come dice Crocop.

Io Kulusevski lo vedo mezzala e se fatto crescere bene può diventare una mezzala fotonica (del tipo che tra 3/4 anni il centrocampo della juve possa essere Tonali-Bentancur-Kulusevski).

Ferran è molto più ala e finalmente dopo non so quanto avremmo un esterno VERO 20enne da far esplodere. Su un tridente Ronaldo-Icardi-Sancho che dire, sarebbe l'attacco più forte del mondo e io lo farei a qualsiasi costo (leggasi cessione di Dybala). Però Ferran a me va benone, e ci permetterebbe di tenere Dybala.

1,053 posts
7 minuti fa, Crocop ha scritto:

Chi???

è uno che sembra attendibile su Twitter, ovviamente tu e Top avete molta più autorevolezza 

737 posts
7 minuti fa, Crocop ha scritto:

Chi???

Asp lo posto

Ferran: #avvvoltoio #loscorpione #madama

Eganache

995 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Io Kulusevski lo vedo mezzala e se fatto crescere bene può diventare una mezzala fotonica (del tipo che tra 3/4 anni il centrocampo della juve possa essere Tonali-Bentancur-Kulusevski).

Ferran è molto più ala e finalmente dopo non so quanto avremmo un esterno VERO 20enne da far esplodere. Su un tridente Ronaldo-Icardi-Sancho che dire, sarebbe l'attacco più forte del mondo e io lo farei a qualsiasi costo (leggasi cessione di Dybala). Però Ferran a me va benone, e ci permetterebbe di tenere Dybala.

Ronaldo icardi sancho sarebbe un tridente pressoché perfetto e fortissimo, ma scordiamoci sancho alla Juve non lo vedremo mai.

ferran preso a prezzi contenuti vista la scadenza sarebbe già un ottimo prospetto.

• Like 2
  • Thanks 1

12,021 posts
57 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Ciao Bro.

Alla fine è andato tutto bene, l'hanno riaccompagnata alle 2.30 di notte a casa, ora si farà la quarantena in casa, stamattina sono stato a parlargli tramite Skype è mi diceva che era preoccupata quando gli avevano detto se era in grado di tornare casa da sola(li mortacci loro!!!), Poi fortunatamente la soluzione è stata trovata ed ora la preoccupazione sarà solo il mangiare, perché essendo negata in cucina, gradirebbe che suo fratello li portasse cibo già pronto o che non ci voglia niente per cucinarlo(li mortacci sua a lei in questo caso sefz ) . Cmq in generale sta settimana da incubo è ufficialmente finita, adesso si spera finisca in generale da ogni parte. Io personalmente ho bisogno tremendamente di rilassarmi perché mentalmente sono distrutto da tutto quello accaduto...

49 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Passato tutto. 
La mia famiglia sta bene fortunatamente, però per ora continuiamo ad adottare le misure di sicurezza

sono contentissimo per entrambi!!!!

• Thanks 2

995 posts
1 minuto fa, Ashura ha scritto:

è uno che sembra attendibile su Twitter, ovviamente tu e Top avete molta più autorevolezza 

Vedo che ha anche scritto kdb al Chelsea per 180 milioni, mi sembra una bomba degna del miglior Mosca.

12,021 posts
2 minuti fa, Crocop ha scritto:

Ronaldo icardi sancho sarebbe un tridente pressoché perfetto e fortissimo, ma scordiamoci sancho alla Juve non lo vedremo mai.

ferran preso a prezzi contenuti vista la scadenza sarebbe già un ottimo prospetto.

Ronaldo-Icardi-Sancho con dietro Pogba-Bentancur-Tonali. Praticamente disintegreresti chiunque..asd

1,053 posts
1 minuto fa, Crocop ha scritto:

Vedo che ha anche scritto kdb al Chelsea per 180 milioni, mi sembra una bomba degna del miglior Mosca.

sì ahahah, comunque son contento che tu sia tornato attivo sul Topic ( anche senza gurare, ma fa sempre piacere parlare di calcio ) 

505 posts
16 minuti fa, Brahms ha scritto:

L'ultima ala che facemmo esplodere fu Elia.asd

• Haha 1

4,691 posts
Posted (edited)
4 ore fa, Brahms ha scritto:

Io non so cosa passi nella testa di quelli del PSG, ma Wando 30 partite 20 gol e 4 assist, in Champions 6 partite e 5 gol. A livello di 9 solo Haaland e Werner hanno fatto meglio questa stagione credo

Sì anche noi non volevamo vendergli ibrahimovic a saldo.. Se Wando torna a Milano, stanno nella M***A quelli lí. 

Non possono permettersi di tenerlo in tribuna. E se incrocia le braccia rifiutando qualsiasi cosa stavolta credo la spunti lui. 

vorranno il prezzo richiesto, a saldo non te lo danno...piuttosto lo danno gratis al Milan per un anno...vedrai

Edited by Zico1982
  • Like 1

12,021 posts
2 minuti fa, CR94 ha scritto:

L'ultima ala che facemmo esplodere fu Elia.asd

esplodere in un altro senso però..

boh di ali noi ne abbiamo avute ben poche negli ultimi toh dieci anni. E quasi tutte hanno fatto una brutta fine..asd

Bernardeschi involuto fino all'inverosimile, Costa da rottamare, Coman 15 partite e poi venduto… si salvano Cuadrado prima esterno di centrocampo poi ala nel 4231 poi rotto poi terzino… Mandzukic convertito in esterno nel 4231 e anche nel 433 finchè è scoppiato.. dobbiamo tornare indietro a krasic...  

4,765 posts
42 minuti fa, Brahms ha scritto:

Kulusevski può diventare fenomenale anche in porta, su Torres poco da aggiungere è tecnicamente strepitoso, ma non lo vedo con Dybala.

11,441 posts

io sto aspettando che prendiamo guillherme vaccìn na mezzaletta di copertura da tutti i kazzi del mondo

15,287 posts
23 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vorranno il prezzo richiesto, a saldo non te lo danno...piuttosto lo danno gratis al Milan per un anno...vedrai

Se vogliono, possono darlo in prestito al Benevento...

3,499 posts
1 ora fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Stamattina il Sommo se ne esce rilanciando Tuttosport dicendo che spera che prendiamo Torres...:siffle:

11,441 posts

mòchicazzè enganche .asd 

ragazzi vi vedo più in astinenza voi di calcio che hopper del reparto ortaggi all'esselunga

15,287 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

io sto aspettando che prendiamo guillherme vaccìn na mezzaletta di copertura da tutti i kazzi del mondo

Vaccin....forte quello, peccato che il NOVAX chieda 50 milioni....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...