Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

15,404 posts
13 ore fa, Crocop ha scritto:

Più che altro in questa penuria di notizie, è dura fare il giornalista sportivo, e qualcuno, come sempre, ha spiato il forum e non si è premurato di spiare il seguito..

Chi ci scommette 10 euri che a breve uscirà anche la bufalazza della cessione di CR7 per la Exor in crisi??

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

3,570 posts
13 ore fa, j101072 ha scritto:

volevo chiedere agli insiders se è vera questa cosa che mi è stata riferita, di uno scazzamento di De Jong a Barcellona e l’amico (De Ligt) che gli propone di venire alla Juve che è come una famiglia. 
può essere verosimile? 
grazie 

Magara! (cit.)

62,072 posts

Scambiare costa per jesus è tipo carini-cannavaro .asd

Non per il valore di costa, che è fortissimo, ma per la sua struttura fisica

4,007 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Più che altro in questa penuria di notizie, è dura fare il giornalista sportivo, e qualcuno, come sempre, ha spiato il forum e non si è premurato di spiare il seguito..

Chi ci scommette 10 euri che a breve uscirà anche la bufalazza della cessione di CR7 per la Exor in crisi??

In Italia probabile, ma non sono così convinto che questo forum sia famoso anche per gli Sky Sport di altri paesi .penso

328 posts
44 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Non per il valore di costa, che è fortissimo, ma per la sua struttura fisica

Ma anche per l´etá. Costa ha quasi 30 anni, Jesus 23. Questo scambio dev´essere per forza un invenzione dei giornalisti, al  City non possono essere cosí folli. 

• Like 1

3,733 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Top ma secondo te quale è stato il passaggio?

Perché la notizia è stata riportata da Sky Sport Uk (credo), quindi le cose sono due, o qua leggono anche giornalisti stranieri, o italiani che lavorano all'estero, oppure è stata letta dai soliti giornalisti nostrani e poi riferita, per darle un tocco di autorevolezza.asd

Oppure stai trollando su due livelli ed ci hai dato una notizia vera a metà dicendo che fosse chiuso lo scambio con conguaglio, che magari non è chiuso ma l'offerta è stata fatta.asd 

L'unico modo per capirlo è drizzare le orecchie nel caso di voci sull'addio di Bernardo o di Mahrez (o anche di Sanè ma sarebbe un indizio meno forte) perché a quel punto potrebbe servirgli un'ala di ricambio... E oltre a questo dovrebbero comprare una punta che faccia la riserva di aguero per i prossimi due anni (cosa che non penso Jesus voglia fare)

• Like 1

4,806 posts

Insistono ancora sullo scambio DeLigt-Pogba...ma chi e quel pazzo che farebbe una cosa del genere?

62,072 posts
Just now, Zico1982 said:

Insistono ancora sullo scambio DeLigt-Pogba...ma chi e quel pazzo che farebbe una cosa del genere?

.asd

Ma chi lo dice ?

1,040 posts
5 hours ago, TheOriginalPortugal said:

Giá uscita in spagna e inghilterra

537 posts
30 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Roba da Cobolli Gigli, Secco e Blanc. La sventurata triade

• Like 1

4,811 posts

Cessioni: cartellino/ingaggio 

Pjanic 40/6,5 Costa 35/6 Sandro 35/4,5 Rugani 20/3

De Sciglio 15/3 Rabiot 20/6 Ramsey 25 /7 Dybala 90/7,5  Bernardeschi 25/4 Khedira 0/6 

Tot. cartellini 305 ml

Tot. ingaggi 53,5 ml circa netti.

Acquisti: cartellino/ ingaggio 
Pogba 75/10 Marcelo 15/6 Allan 25/4 Tonali 30/2,5 Icardi 65/8 Sancho 90/10 Orsolini 20/2,5 Pellegrini 0/2 Kulusevski 0/2,5

Tot.cartellini 320 ml

Tot. ingaggi 47,5 ml circa netti.

Ovviamente nelle mie valutazioni sia in entrata che in uscita i valori comprendono un ridimensionamento da covid-19, ed anche le cessioni è senza dubbio molto più semplice farle con la tastiera che nella realtà, ma tutto sommato mi sembra un mercato non utopistico a livello di cifre, ed io personalmente ne sarei entusiasta.

4,806 posts
12 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

De Sciglio 15/3 Rabiot 20/6 Ramsey 25 /7 Dybala 90/7,5  Bernardeschi 25/4 Khedira 0/6 

Tot. cartellini 305 ml

Pogba 75/10 Marcelo 15/6 Allan 25/4 Tonali 30/2,5 Icardi 65/8 Sancho 90/10 Orsolini 20/2,5 Pellegrini 0/2 Kulusevski 0/2,5

Tot.cartellini 320 ml

Ovviamente nelle mie valutazioni sia in entrata che in uscita i valori comprendono un ridimensionamento da covid-19, ed anche le cessioni è senza dubbio molto più semplice farle con la tastiera che nella realtà, ma tutto sommato mi sembra un mercato non utopistico a livello di cifre, ed io personalmente ne sarei entusiasta.

vendi Dybala per prendere Sancho...? Che senso ha?

1,180 posts
10 ore fa, mma fighter ha scritto:

In UK insistono sullo scambio Douglas/Jesus .oo

Amo Douglas....ma Jesus Crist è Jesus Crist !

È pure più giovane 

3,570 posts
4 ore fa, MaZzA ha scritto:

A me sembra uno scambio difficilmente concretizzabile.

Ormai l'anello al naso non ce l'ha più nessuno.

15,545 posts
3 ore fa, Godai-san ha scritto:

Ma anche per l´etá. Costa ha quasi 30 anni, Jesus 23. Questo scambio dev´essere per forza un invenzione dei giornalisti, al  City non possono essere cosí folli. 

Ma infatti amico...è Douglas + soldi...non alla pari !?

15,545 posts
2 ore fa, MaZzA ha scritto:

.asd

Ma chi lo dice ?

:261:

1231621062_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_idolo.jpg.dabced6136d966b75d71b90d177cf960.jpg

• Haha 1

3,733 posts
40 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Tot. cartellini 305 ml

Tot.cartellini 320 ml

Per me l'acquisto di Allan non ha senso questa estate. A gennaio a prezzo di saldo avrebbe avuto senso, ma se arrivano davvero Pogba e Tonali (oltre al jolly Kulusevski) per me in mezzo al campo siamo completi e forti

Poi Sancho ho la sensazione che andrà in inghilterra, e tra Orsolini e Torres prendo tutta la vita il secondo, anche se devo spendere di più. Con i soldi che non spendo su allan e sancho, mi tengo Dybala e mi compro un terzino come si deve.

28 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Tatticamente ha molto senso, visto che Sancho è un'ala pura perfetta per il 433, e forse ha pure più potenziale tecnico di Dybala

Ma Dybala si merita di rimanere, conosce il campionato, l'ambiente e vuole stare alla Juventus

• Like 1

1,053 posts

Posso dire la mia ? 

per me ci proveremo con jesus per costa+conguaglio, ma arriverà Icardi...anche perché Wando torna in Italia e il suo stipendio ce lo possiamo permettere solo noi ( il Napoli si è chiamato fuori e la Roma ha le pezze al c**o, Milan non ne parliamo) 

4,811 posts
49 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Senso tattico ...

4,811 posts
22 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Per me l'acquisto di Allan non ha senso questa estate. A gennaio a prezzo di saldo avrebbe avuto senso, ma se arrivano davvero Pogba e Tonali (oltre al jolly Kulusevski) per me in mezzo al campo siamo completi e forti

Poi Sancho ho la sensazione che andrà in inghilterra, e tra Orsolini e Torres prendo tutta la vita il secondo, anche se devo spendere di più. Con i soldi che non spendo su allan e sancho, mi tengo Dybala e mi compro un terzino come si deve.

Tatticamente ha molto senso, visto che Sancho è un'ala pura perfetta per il 433, e forse ha pure più potenziale tecnico di Dybala

Ma Dybala si merita di rimanere, conosce il campionato, l'ambiente e vuole stare alla Juventus

Allan è un giocatore che secondo me anche in estate si libererà a cifre sostenibili ed io stravedo per lui, può giocare ovunque a centrocampo ed alla grande, Tonali deve crescere tranquillo non puoi buttarlo subito nella mischia, stesso dicasi di Kulusevski, quindi Allan darebbe massime garanzie, per quanto riguarda Dybala se il mister decide definitivamente di farlo giocare dietro le punte ben venga, sarei il primo ad essere entusiasta  della sua permanenza, vicenda io di vedere Dybala col muso in panchina mi sono francamente stufato, idem nel vederlo falso nuove nella nostra area di rigore.

Per quanto riguarda Torres, lo spagnolo lo prendi in alternativa a Sancho non ad Orsolini, ed io francamente tra Sancho e Torres non ho alcun dubbio su chi scegliere.

1,614 posts

Per quanto Paratici abbia fatto boiate negli ultimi anni lo scambio De Ligt-Pogba non glielo lasciano fare nemmeno se viene l'apocalisse. Sarebbe una cacata di quelle astronomiche, voto per la bufala perché ipotizzare che un manager potesse anche solo pensarla una cosa del genere sarebbe un insulto alla categoria dei manager aziendali mondiali. 

• Like 1

1,001 posts

io i giocatori come allan, che puntano molto sull'intensità e la corsa, quando si avvicinano ai 30 anni gli eviterei come la peste.

Sancho sarebbe il miglior acquisto possibile dopo mbappe per qualsiasi squadra al mondo, ma scordiamocelo andrà in inghilterra.

Ferran torres sarebbe già oro se preso a cifre oneste (30/35 dobloni).

Icardi per me l'inter sarà costretta a regalarlo a non più di 50/55 milioni quindi lo vedo come il 9 più fattibile.

• Like 4
  • Thanks 1

802 posts
Posted (edited)
9 minuti fa, Crocop ha scritto:

io i giocatori come allan, che puntano molto sull'intensità e la corsa, quando si avvicinano ai 30 anni gli eviterei come la peste.

Sancho sarebbe il miglior acquisto possibile dopo mbappe per qualsiasi squadra al mondo, ma scordiamocelo andrà in inghilterra.

Ferran torres sarebbe già oro se preso a cifre oneste (30/35 dobloni).

Icardi per me l'inter sarà costretta a regalarlo a non più di 50/55 milioni quindi lo vedo come il 9 più fattibile.

A me risulta che sancho va al man utd 

Icardi alla fine lo vedo da noi

Per me cederemo solo uno tra douglas e berna con l inserimento di ferran

A centrocampo pogba tonali con le cessioni di khedira pjanic e uno tra rabiot e matuidi

In difesa penso che marcelo sia un nome molto papabile e a destra rimangono danilo e cuadrado con l inserimento di pellegrini cm sostituto del partente de sciglio 

Edited by Alessandronicolussi

3,733 posts
Posted (edited)
48 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Allan è un giocatore che secondo me anche in estate si libererà a cifre sostenibili ed io stravedo per lui, può giocare ovunque a centrocampo ed alla grande, Tonali deve crescere tranquillo non puoi buttarlo subito nella mischia, stesso dicasi di Kulusevski, quindi Allan darebbe massime garanzie, per quanto riguarda Dybala se il mister decide definitivamente di farlo giocare dietro le punte ben venga, sarei il primo ad essere entusiasta  della sua permanenza, vicenda io di vedere Dybala col muso in panchina mi sono francamente stufato, idem nel vederlo falso nuove nella nostra area di rigore.

Per quanto riguarda Torres, lo spagnolo lo prendi in alternativa a Sancho non ad Orsolini, ed io francamente tra Sancho e Torres non ho alcun dubbio su chi scegliere.

Ma infatti il centrocampo ideale titolare l'anno prossimo se dovessi farlo io sarebbe Ramsey-Bentancur-Pogba, preservando Ramsey dando minutaggio a Tonali, che potrebbe fare anche il vice Bentancur così da avere ancora più minutaggio (Kulusevski secondo me giocherà davanti, anche se io inizierei a impostarlo mezzala già da ora). Rimangono Rabiot e Matuidi come vice Pogba, con Rabiot che può giocare anche in mezzo. 

Ci metterei firma e controfirma per questo centrocampo.

Su Allan condivido pienamente l'opinione di Crocop, ed è la stessa ragione per la quale non spenderei 100 milioni per Kantè, anche perché se ammettiamo che Allan costi 50 e prenda 6, bisogna comunque fargli minimo un quadriennale, e non sappiamo come potrebbe rendere fra due anni. 

Per quanto riguarda Dybala io dopo quest'anno non penso si possa mettere in panchina in nessun modo. 

Torres costa una quarantina secondo me, Orsolini 25, Sancho MINIMO 100. Come fanno a essere alternativi Sancho e Torres?

Edited by FaffJ

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...