Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

4,591 posts
22 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Abbiamo bisogno di mezz'ali tecniche e di fantasia, capaci di creare assist e di mettere dentro qualche gol....quindi anche no.

Poi giocatori come lui, che fanno dell'intensità il loro punto forte...una volta arrivati alla soglia dei 30, calano e di brutto !??

Abbiamo bisogno di ciò che chiede il

mister...

123 posts
7 ore fa, Vanja ha scritto:

Ma vendere Rabiot avrebbe senso? 

Sì dato che è scarso

• Like 1

3,226 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Un computer che evidentemente non ha visto come sono arrivati 3 dei suoi 4 gol ed il suo unico assist in stagione che definire assist è offensivo visto che il gol lo ha inventato Dybala.

Magari un computer che tiene conto anche dei third pass (assist dell'assist), delle palle giocate in avanti, delle corse progressive, del numero di dribbling realizzati e della percentuale di dribbling riusciti, del numero e della percentuale di riuscita dei passaggi e così via nei secoli dei secoli

Non sappiamo con che criteri sia stato scritto l'algoritmo (e la premessa è che Henderson è primo e Messi non è in top 50, quindi non è il "solito" algoritmo), fatto sta che stando a questo algoritmo Ramsey è stato uno dei 5 migliori giocatori della Juventus quest'anno.

Se non concordi scrivi al Cies e digli che sono degli incapaci, non so che altro dirti.asd

Edited by FaffJ
  • Like 2

15,066 posts

Abbiamo bisogno di ciò che chiede il

mister...

Per cortesia....ritorni ad allenare i puffi, se desidera tanto Allan !

15,066 posts

In Spagna scrivono che la Juventus vorrebbe inserire De Sciglio e Rugani nella trattativa per Ferran Torres....

Il Valencia ha sempre avuto il fetish per gli italiani !?

1,769 posts
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

In Spagna scrivono che la Juventus vorrebbe inserire De Sciglio e Rugani nella trattativa per Ferran Torres....

Il Valencia ha sempre avuto il fetish per gli italiani !?

Beh se il Valencia li vuole...sono tutti loro sefz

Oltrettutto un Rugani per la difesa Valencia a sarebbe cmq tanta roba visto che a parte Garay il resto non mi pare granché.

15,066 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

Beh se il Valencia li vuole...sono tutti loro sefz

Oltrettutto un Rugani per la difesa Valencia a sarebbe cmq tanta roba visto che a parte Garay il resto non mi pare granché.

Innanzitutto todo bien la tua metà !???

Per quanto riguarda il Valencia ha avuto tanti italiani....Carboni, Fiore, Corradi, Di Vaio, ora Piccini...e sicuro né dimentico un paio !?

Poi siamo in buoni rapporti con loro....

Speriamo di portarci a casa il gioiellino spagnolo...mi piacerebbe tanto un mercato, fatto di pischelli !?

Gravenberch/Torres/Tonali/Jesus, più Kulusevski e Pellegrini di ritorno e stiamo a posto.....via i vari De Sciglio/Rugani/Khedira/Pjanic/Bernardeschi/Higuain e se riescono Matuidi !?

Sarebbe un sogno....

4,591 posts
7 ore fa, FaffJ ha scritto:

Magari un computer che tiene conto anche dei third pass (assist dell'assist), delle palle giocate in avanti, delle corse progressive, del numero di dribbling realizzati e della percentuale di dribbling riusciti, del numero e della percentuale di riuscita dei passaggi e così via nei secoli dei secoli

Non sappiamo con che criteri sia stato scritto l'algoritmo (e la premessa è che Henderson è primo e Messi non è in top 50, quindi non è il "solito" algoritmo), fatto sta che stando a questo algoritmo Ramsey è stato uno dei 5 migliori giocatori della Juventus quest'anno.

Se non concordi scrivi al Cies e digli che sono degli incapaci, non so che altro dirti.asd

No no scrivano pure, io mi fido dei miei occhi e ad oggi Ramsey non è stato determinante mai, la sua stagione è stata assolutamente in linea con le mie aspettative nei suoi confronti ...

4,591 posts
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

Per cortesia....ritorni ad allenare i puffi, se desidera tanto Allan !

Chissà magari arriva pure Hisaj...

3,921 posts
Posted (edited)

------------------------------------Szczenzny

--------------------------------------Buffon

Cuadrado-------Bonucci----------------De Ligt-----------Marcelo

Danilo-------------Demiral----------------Chiellini---------Pellegrini

.-----------------------------------Bentancur

---------------------------------------Tonali

-----------------------Ramsey-----------------Pogba

-----------------------Rabiot-------------------Matuidi

------------G.Jesus------------Dybala---------------Ronaldo

---------Kulusevski----------Higuain---------------F.Torres

Scansatevi

Edited by Eorlingas
  • Like 3

104 posts

Buondì e buona domenica delle Palme a tutti, ho evitato di taggare alcuno perché non mi va di rompere, ma purtroppo nessuno dei nostri grandi insiders mi ha dato risposta sulla questione De Jong quindi presumo che o non sia stato letto il mio post o non c’è proprio niente di concreto. 
rinnovo i saluti a tutti e l’augurio di serena Domenica delle Palme in casa

• Like 1

1,769 posts
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

Per quanto riguarda il Valencia ha avuto tanti italiani....Carboni, Fiore, Corradi, Di Vaio, ora Piccini...e sicuro né dimentico un paio !?

Poi siamo in buoni rapporti con loro....

Speriamo di portarci a casa il gioiellino spagnolo...mi piacerebbe tanto un mercato, fatto di pischelli !?

Gravenberch/Torres/Tonali/Jesus, più Kulusevski e Pellegrini di ritorno e stiamo a posto.....via i vari De Sciglio/Rugani/Khedira/Pjanic/Bernardeschi/Higuain e se riescono Matuidi !?

Sarebbe un sogno....

Giovani di talento vanno più che bene, speriamo di prenderlo perché con l'Atalanta è stato il migliore dei suoi. 

Per quanto riguarda mia moglie, tutto bene, sta recuperando benissimo, la sento e la vedo ogni giorno, appena finirà la quarantena le sarà fatto il tampone per vedere se è positiva o negativa. 

• Like 7

1,171 posts

Chissà magari arriva pure Hisaj...

Allan è forte, Hisaj invece un bel pippone 

61,966 posts
3 minutes ago, Arthur Fleck said:

Allan era forte, ora è in fase di declino.

Pippai, va beh .asd

• Like 1

1,004 posts
1 ora fa, Eorlingas ha scritto:

Scansatevi

Questo è l'11 che va a macinare chiunque. 

3,226 posts
1 ora fa, Eorlingas ha scritto:

Scansatevi

Se, ed è un se grande come una casa, si riuscisse a prendere un 9 titolare pur tenendo Higuain in rosa (magari spalmandogli l'ingaggio su tre anni) sarei la persona più felice del mondo, sia perché umanamente mi dispiacerebbe doverlo cacciare o metterlo in tribuna per un anno, ma anche perché avremmo la punta di riserva perfetta, così come Buffon è il secondo portiere perfetto.

Poi vabbè, il resto che lo commentiamo a fare, è uno squadrone clamoroso, per il quale firmerei col sangue mio e non solo.

Sognare non costa nulla

4,591 posts
53 minuti fa, Arthur Fleck ha scritto:

Guarda la cosa importante è che seguano le indicazioni del mister, lui sa cosa serve per migliorare la squadra, quando in conferenza ha detto che non ha doppioni per giocare con un modulo specifico, ho capito che Sarri ha capito ...

Mi fido ciecamente di lui, sperando che faccia lo stesso Paratici, finalmente.

15,066 posts
1 ora fa, Can-Can ha scritto:

Giovani di talento vanno più che bene, speriamo di prenderlo perché con l'Atalanta è stato il migliore dei suoi. 

Per quanto riguarda mia moglie, tutto bene, sta recuperando benissimo, la sento e la vedo ogni giorno, appena finirà la quarantena le sarà fatto il tampone per vedere se è positiva o negativa. 

Bene...sono contento amico !?!

• Thanks 1

3,921 posts
25 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se, ed è un se grande come una casa, si riuscisse a prendere un 9 titolare pur tenendo Higuain in rosa (magari spalmandogli l'ingaggio su tre anni) sarei la persona più felice del mondo, sia perché umanamente mi dispiacerebbe doverlo cacciare o metterlo in tribuna per un anno, ma anche perché avremmo la punta di riserva perfetta, così come Buffon è il secondo portiere perfetto.

Poi vabbè, il resto che lo commentiamo a fare, è uno squadrone clamoroso, per il quale firmerei col sangue mio e non solo.

Sognare non costa nulla

Higuain ad oggi va tenuto, a maggior ragione se arriva davvero uno come Gabriel Jesus perchè non possiamo stare senza un 9 di ruolo.

E anche nell'ottica di avere alternative di qualità, uno come lui che accetti di fare staffetta come quest'anno non lo trovi.

E' quello che si integra meglio con tutti i suoi compagni d'attacco per caratteristiche.

Conosce l'allenatore ed è attaccato al'ambiente(uno dei pochi che quest'anno ha sempre ricevuto solo e soltanto applausi e incoraggiamenti allo stadio).

Inoltre è difficilmente vendibile e dovresti comunque trovare qualcuno al suo posto, molto più comodo rivedere il contratto o aspetare che scada il prossimo anno e porsi il problema nella sessione successiva.

Sul resto della squadra...Ci starebbe anche un bel plusvalenzone con Rabiot per far entrare Allan e lì si che saresti completo sotto ogni punto di vista, ma mi sembrava chiedere troppo sefz 

• Like 1

3,226 posts
26 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Higuain ad oggi va tenuto, a maggior ragione se arriva davvero uno come Gabriel Jesus perchè non possiamo stare senza un 9 di ruolo.

E anche nell'ottica di avere alternative di qualità, uno come lui che accetti di fare staffetta come quest'anno non lo trovi.

E' quello che si integra meglio con tutti i suoi compagni d'attacco per caratteristiche.

Conosce l'allenatore ed è attaccato al'ambiente(uno dei pochi che quest'anno ha sempre ricevuto solo e soltanto applausi e incoraggiamenti allo stadio).

Inoltre è difficilmente vendibile e dovresti comunque trovare qualcuno al suo posto, molto più comodo rivedere il contratto o aspetare che scada il prossimo anno e porsi il problema nella sessione successiva.

Sul resto della squadra...Ci starebbe anche un bel plusvalenzone con Rabiot per far entrare Allan e lì si che saresti completo sotto ogni punto di vista, ma mi sembrava chiedere troppo sefz 

Si ma a quel punto dovresti mettere in panchina uno tra Allan e Ramsey... e onestamente mi sembra un grosso spreco (certo, avercene di questi problemi)

Piuttosto se faccio un'altra plusvalenza compro un terzino come si deve, anche rimanendo in 5 a centrocampo, se ci mettiamo che Kulusevski può giocare anche mezzala (in primavera nell'Atalanta era stabilmente mezzala, e mi pare abbia vinto il premio come miglior giocatore delle finali, chiaramente una mezzala molto offensiva ma se lo si è seguito si sa che è un trattore, si fa tutto il campo per 95 minuti, infatti è secondo in serie a per km percorsi dopo Brozovic) e che Tonali può giocare sia in mezzo che come interno, così daresti anche più minutaggio a entrambi. Forse sarebbe la cosa giusta da fare in effetti (e a me Rabiot piace e considererei un peccato mandarlo via, ma prima di tutto viene la Juve)

• Like 1

1,769 posts
Posted (edited)

Mia moglie mi ha appena detto che la Juve e la Roma avrebbero in mente di fare uno scambio tra Mandragora da loro e Cristante da noi. La domanda è: che c'è famo con Bryan Cristante?

PS. A mia moglie gli mancava il fatto che non parlavo di Juve con lei da un po' sefz

Edited by Can-Can
  • Like 1
  • Haha 2

11,682 posts
22 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Mia moglie mi ha appena detto che la Juve e la Roma avrebbero in mente di fare uno scambio tra Mandragora da loro e Cristante da noi. La domanda è: che c'è famo con Bryan Cristante?

PS. A mia moglie gli mancava il fatto che non parlavo di Juve con lei da un po' sefz

Collezione di mediani scarsi e lentissimi. Sarebbe in buona compagnia. .asd

• Haha 2

87,479 posts
Posted (edited)

Sarà un mercato di "guerra": bastano un grosso inserimento a centrocampo e uno in attacco, e anche per l'anno prossimo non ce ne sarà per nessuno.

Altri interventi rimandati a momenti migliori.

Se se ne andasse ronaldo, invece, si libererebbero un mucchio di risorse aggiuntive e si potrebbero fare altri ragionamenti.

Edited by funkyrap

15,066 posts
2 ore fa, Can-Can ha scritto:

Grande gobba !

Meno lo scambio con Crisantemo della Roma.....

11,682 posts
Posted (edited)

sembra un'offerta proprio da barboni. Aggiungiamoci anche iBBerna.

Edited by Brahms

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...