Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

3,663 posts
Posted (edited)
30 minuti fa, Brahms ha scritto:

sembra un'offerta proprio da barboni. Aggiungiamoci anche iBBerna.

Vabbè non sarebbe uno scambio alla pari

Su TransferMarket De Sciglio è valutato 12 milioni

Potremmo proporre tipo De Sciglio valutato 20+30 milioni cash (e mi andrebbe super bene eh)

E in generale sono contento che si inizi a pescare dal calcio spagnolo, finalmente

Edited by FaffJ

15,471 posts
41 minuti fa, Brahms ha scritto:

Quella vera secondo me, è quella che ho scritto sopra...De Sciglio/Rugani più cash (né parlavano in Spagna ieri sera) !?

15,471 posts
13 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Potremmo proporre tipo De Sciglio valutato 20+30 milioni cash (e mi andrebbe super bene eh)

E in generale sono contento che si inizi a pescare dal calcio spagnolo, finalmente

De Sciglio 23/30 milioni....ma nemmeno se i dirigenti del Valencia fossero reduci, da una nottata al pacha ad Ibiza e fatti come Morgan a Sanremo !?? 

3,663 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, mma fighter ha scritto:

De Sciglio 23/30 milioni....ma nemmeno se i dirigenti del Valencia fossero reduci, da una nottata al pacha ad Ibiza e fatti come Morgan a Sanremo !?? 

Ho scritto che De Sciglio è valutato su Transfermarket 12 milioni.

Di norma quando si fanno questi scambi si ipervalutano i giocatori, quindi magari inserendolo in uno scambio lo si potrebbe valutare 20 milioni.

L'offera per Torres, ipervalutato anche lui a 50 milioni, sarebbe quindi De Sciglio (valutato 20)+30 milioni cash, che mi sembra tutto sommato abbastanza equilibrata. Sempre che loro siano interessati a De Sciglio e che De Sciglio sia interessato ad andare in Spagna.

Edited by FaffJ

4,736 posts
48 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Se ti danno 5 mln e gia tanto

2,003 posts
Posted (edited)
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Grande gobba !

Meno lo scambio con Crisantemo della Roma.....

in realtà è una tifosa del Southampton con simpatie Gunners, ma dato che le ho messo in testa la juventinità ormai è gobba anche lei sefz

Edited by Can-Can
  • Haha 1

2,003 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

potevo capire Rugani ma De Sciglio non è un offerta è un insulto.

se fanno Rugani più De Sciglio più qualche spicciolo per Torres allora può essere anche un offerta.

3,663 posts
28 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Se ti danno 5 mln e gia tanto

Secondo me si sta esagerando con questa storia di De Sciglio e del suo valore

Si tratta comunque di un giocatore della Juventus, che ha una non irrilevante esperienza internazionale, con una buona tecnica di base e che gioca su entrambe le fasce.

5 milioni è il costo  di un giocatore di squadra da bassa classifica, e De Sciglio comunque viene convocato in nazionale da anni

Ripeto, secondo me si sta esagerando. 20 milioni sono eccessivi? Sicuramente, ma lo si sta ipervalutando per questioni di bilancio, anche 50 milioni sono eccessivi per Torres. Vogliamo valutare De Sciglio 15? O anche 10? Facciamolo, ma per me De Sciglio+30 milioni per Torres è una offerta tutto sommato bilanciata. Poi oh, sono opinioni

• Like 3

4,736 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Secondo me si sta esagerando con questa storia di De Sciglio e del suo valore

Si tratta comunque di un giocatore della Juventus, che ha una non irrilevante esperienza internazionale, con una buona tecnica di base e che gioca su entrambe le fasce.

5 milioni è il costo  di un giocatore di squadra da bassa classifica, e De Sciglio comunque viene convocato in nazionale da anni

Ripeto, secondo me si sta esagerando. 20 milioni sono eccessivi? Sicuramente, ma lo si sta ipervalutando per questioni di bilancio, anche 50 milioni sono eccessivi per Torres. Vogliamo valutare De Sciglio 15? O anche 10? Facciamolo, ma per me De Sciglio+30 milioni per Torres è una offerta tutto sommato bilanciata. Poi oh, sono opinioni

Te lo ripeto...juve o non juve...io in Serie B ne vedo tanti piu forti di lui...Ragazzo molto fortunato

Edited by Zico1982

15,471 posts
18 minuti fa, Can-Can ha scritto:

in realtà è una tifosa del Southampton con simpatie Gunners, ma dato che le ho messo in testa la juventinità ormai è gobba anche lei sefz

Bene bene bene....più siamo e meglio è !

• Haha 1

12,119 posts

comunque tutte ste storie su Torres sono più o meno fuffa.

Magari rinnova o il Borussia vende Sancho e paga la clausola..asd

527 posts

Nella prossima sessione di mercato mi accontenterei di Hakimi(anche se sento ancora la nostalgia di Joao), Pogba e di un colpo in attacco. Roba da poco,eh?.asd

12,119 posts
8 ore fa, j101072 ha scritto:

Buondì e buona domenica delle Palme a tutti, ho evitato di taggare alcuno perché non mi va di rompere, ma purtroppo nessuno dei nostri grandi insiders mi ha dato risposta sulla questione De Jong quindi presumo che o non sia stato letto il mio post o non c’è proprio niente di concreto. 
rinnovo i saluti a tutti e l’augurio di serena Domenica delle Palme in casa

in spagna stanno scassando la uallera co DeLigt che se ne vuole andare se andasse a finire che se ne va DeJong per venire da noi probabilmente riderei fino al 2030.

• Haha 3

4,736 posts
16 minuti fa, Brahms ha scritto:

in spagna stanno scassando la uallera co DeLigt che se ne vuole andare se andasse a finire che se ne va DeJong per venire da noi probabilmente riderei fino al 2030.

e un giocatore di Raiola...se ci sono delle voci puo essere anche vero...

1,053 posts
52 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ai catalani ancora non va giù dall’anno scorso, godo solo 

88,023 posts

Nel prossimo mercato nessuno avrà "sghei", nemmeno da regalare a raiola.

• Like 1

6,386 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Possono scassare le palle quanto vogliono, ma al momento e per 2-3 anni le valutazioni non raggiungeranno quelle dell'estate 2019

15,471 posts

In Spagna brucia il c**o a parecchi eh.....

12,119 posts

• Like 1
  • Thanks 1

2,003 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

eh!

il problema è: chi te lo compra?

3,663 posts
Posted (edited)
35 minuti fa, Brahms ha scritto:

Di Marzio specifica come preventivabile che il sostituto sarà Kulusevski

Sono veramente curioso di sapere dove potrebbe andare Bernardeschi, chissà se il city accetterebbe Douglas+Berna per Jesus, sarebbe un po' mortificante per loro due sapere di "valere" quanto un solo giocatore, però magari se ipervalutassimo tutti (45 l'uno costa e Berna, e 90 Jesus ad esempio) saremmo tutti felici, chissà. 

Di sicuro mi auguro non vada a Barcellona per Rakitic

Edited by FaffJ

12,119 posts
5 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Di Marzio specifica come preventivabile che il sostituto sarà Kulusevski

Sono veramente curioso di sapere dove potrebbe andare Bernardeschi, chissà se il city accetterebbe Douglas+Berna per Jesus, sarebbe un po' mortificante per loro due sapere di "valere" quanto un solo giocatore, però magari se ipervalutassimo tutti (45 l'uno costa e Berna, e 90 Jesus ad esempio) saremmo tutti felici, chissà. 

Di sicuro mi auguro non vada a Barcellona per Rakitic

io spero vada a valencia per Ferran co DeSciglio

• Like 1

3,663 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, Brahms ha scritto:

io spero vada a valencia per Ferran co DeSciglio

Non so quanto possa essere interessato ad andare a Valencia a giocarsi il posto in champions, e oltre a ciò prende 4 milioni netti l'anno e non penso che il Valencia possa dargli tanto quanto (anche se in realtà hanno in rosa diversi giocatori sopra i 5 milioni, quindi chissà)

Più che altro tu davvero faresti De sciglio+Bernardeschi per Torres? Valutazioni? 15 e 30? Boh mi sembra pochino, non perché Bernardeschi valga concretamente molto più di quella cifra in questo momento, ma perché appunto quando si scambia si tende a gonfiare, e 30 milioni per bernardeschi potresti ottenerli anche cash da qualche squadra inglese

Edited by FaffJ

12,119 posts
18 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Non so quanto possa essere interessato ad andare a Valencia a giocarsi il posto in champions, e oltre a ciò prende 4 milioni netti l'anno e non penso che il Valencia possa dargli tanto quanto (anche se in realtà hanno in rosa diversi giocatori sopra i 5 milioni, quindi chissà)

Più che altro tu davvero faresti De sciglio+Bernardeschi per Torres? Valutazioni? 15 e 30? Boh mi sembra pochino, non perché Bernardeschi valga concretamente molto più di quella cifra in questo momento, ma perché appunto quando si scambia si tende a gonfiare, e 30 milioni per bernardeschi potresti ottenerli anche cash da qualche squadra inglese

eh ma squadre inglesi come il Watford o il Wolverhampton o il West Ham. A quelle sì che farebbe comodo bernardeschi e penso che 25/30 li caccerebbero anche. Ma sono meno appetibili del Valencia.

Dopo questa stagione da 1 gol in Champions di tapin e 1 rigore procurato contro l'udinese in coppa italia e 0 gol e 0 assist in campionato penso che iBBerna non lo voglia nessuno, a meno di scambiarlo per bidoni tipo paquetà o simili (che sarebbero peggio di lui).

Al Valencia giocano kondogbia e diakhaby. Non penso che per bernardeschi si scandalizzino.

• Like 2

15,471 posts

È fatta....Nacho per De Ligt

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...