Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

3,226 posts
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

scusate ma secondo voi Messi all'Inter è una puttanata colossale o c'è qualche possibilità remota?? Sinceramente mi scoccerebbe non poco..

Pensa all'ultima Juventus di Conte, ce l'hai presente? Ok, ora pensa se ti avessero detto che arrivava Messi, tu ci avresti creduto? Mettiamoci anche la questione pandemia, e ti rendi conto di quanto sia probabile questa cosa

Ma poi, a prescindere dalle questioni economiche, qualcuno mi spiega perchè diavolo Messi dovrebbe lasciare Barcellona per andare in quel circo con Gagliardini, Ranocchia e via dicendo? Per giocare col modulo meno vincente della storia del calcio internazionale? Boh.asd

1 ora fa, Can-Can ha scritto:

Nulla contro Orsolini, ma se vendiamo Costa per lui o Chiesa è un bel salto all'indietro. O si prende un giovane di qualità straordinarie o un giocatore non dico giovanissimo ma con qualità tecniche e mentali sopra la media. Sarebbe bello acquistare un Douglas Costa con la stessa qualità ma fisicamente perfettamente sano.

Si, se non fosse che Costa fa veramente 10 partite l'anno

Penso che Costa in relazione ai minuti giocati sia l'investimento più costoso di tutti, sotto al solo Ronaldo

• Like 1

15,066 posts
1 ora fa, Cesar10 ha scritto:

Guarda lo stipendio di Messi e avrai la risposta

1 ora fa, carlangelo ha scritto:

scusate ma secondo voi Messi all'Inter è una puttanata colossale o c'è qualche possibilità remota?? Sinceramente mi scoccerebbe non poco..

Se Messi andrà all'Inter, allora GIURO che andrò in giro, per un mese...vestito e truccato come Cristiano Malgioglio !

E mi farò crescere i capelli, facendomi il ciuffo bianco.... 

15,066 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Secondo me hanno fatto uscire ste voci per "vendicarsi" delle voci su Lautaro. 

Ah guarda...a Barcellona stanno tremando !

Hanno più paura dell'Inter...che del coronavirus.....

• Like 2

15,066 posts
1 ora fa, Eorlingas ha scritto:

Infatti TOP parlava nello specifico di Torres in Inghilterra dicendo che è stato un buon attaccante.

Fernando Torres dal 2007 al 2010(ovvero i primi 3 anni ai Reds)era tutto tranne che un buon attaccante.

Il Torres di Liverpool è uno dei 9 più forti che abbia mai visto gicoare.

Cioè...ma veramente c'è qualcuno, che ha da dire su El Nino di Liverpool !???

Siamo alla follia....posso capire al Chelsea (dove ha fatto ca**re anche un certo Shevchenko) ma al Liverpool era uno spettacolo !!!

Tra i miei preferiti in quel periodo, insieme a Drogba ed Eto'o 

994 posts

Comunque balzarini che é sempre molto molto cauto sul mercato oggi a eurosport si é sbilanciato molto su Pogba alla Juve.

c’era anche agresti ed entrambi facevano i nomi di icardi e Pogba appunto.

• Like 3

15,066 posts
18 minuti fa, Crocop ha scritto:

Comunque balzarini che é sempre molto molto cauto sul mercato oggi a eurosport si é sbilanciato molto su Pogba alla Juve.

Per quanto mi riguarda (ma penso di parlare per quasi tutti qui dentro) gli unici che hanno credibilità, siete tu e @TheOriginalPortugal !?

Va bene...Balzarini, Agresti e compagnia...ma sai meglio di noi, che questi né sparano 100 di nomi...così è facile per chiunque.

Voi avete fatto tanto e spero facciate ancora tanto, per questo forum...MASSIMA STIMA !!!

#fanculoIcardi

3,226 posts
26 minuti fa, Crocop ha scritto:

Per quello che vale anche Pedullà ha parlato, facendo i nomi di Pogba e Tonali

11,682 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Per quello che vale anche Pedullà ha parlato, facendo i nomi di Pogba e Tonali

ma anche paganini ha scritto su pogba e tonali (aggiungendo che prima vanno ceduti pjanic iBBerna e costa). 

lui ha aggiunto che wanda ha un accordo con paratici per wando.

• Like 1

2,693 posts
Il 30/3/2020 alle 15:47 , Zico1982 ha scritto:

e una delle piu brutte...

35 minuti fa, Crocop ha scritto:

Sarebbe un grande mercato anche se far convivere Icardi con Paulo e Cr7 mi pare improbabile visto quanto fatto finora dal mister. Comunque io ho sempre sostenuto che il vero ruolo di Dyba sia il trequartista. Dietro polpo benta e Allan e non c'è n'è per nessuno

1,769 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, Brahms ha scritto:

ma anche paganini ha scritto su pogba e tonali (aggiungendo che prima vanno ceduti pjanic iBBerna e costa). 

lui ha aggiunto che wanda ha un accordo con paratici per wando.

è Wandita e Wandito? sefz

Edited by Can-Can

10,891 posts
41 minuti fa, Crocop ha scritto:

per arrivare ad Icardi chi dovrebbe uscire davanti, per coerenza tecnica? Dybala?

2,474 posts
Posted (edited)
2 ore fa, carlangelo ha scritto:

All'Inter torneranno Perisic, Icardi e l'ubriacone Radja che saranno invendibili quando fino a quest'estate Marotta veniva definito il Dio delle cessioni e del mercato. 
Ora si ritroverà con 3 pesi mortissimi e con una campagna acquisti sanguinaria con gli acquisti di Lukaku, Eriksen, Barella e compagnia cantante. 

Messi al massimo lo possono comprare su Fifa

Edited by pjaca20
  • Like 4

4,591 posts
8 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non ha giocato nel suo ruolo.. E se non giochi nel tuo ruolo è difficile che fai prestazioni memorabili.. Non bisogna andare tanto lontano per capirlo, basta vedere il rendimento di Pogba allo United schierato da mediano oppure, in tono minore, De Ligt sul centrosinistra rispetto al centrodestra.. Se uno che per tutta la carriera ha fatto la mezzala, con determinati movimenti, lo metti trequartista con tutto un'altra tipologia di movimenti in campo, mi pare chiaro a chiunque che ne limiti le potenzialità..

Ramsey non ha assolutamente fatto per tutta la vita la mezzala, anzi tutt’altro...

711 posts

@Crocop ci sono cose che giornalisti non possono dire ma una persona che conosco nel giornalismo che ti dissi anche lui si sbilancia tanto su pogba e icardi e l hai scritto anche tu i dettagli non puo ancora darli 

• Thanks 1

45,339 posts
6 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

All'Inter torneranno Perisic, Icardi e l'ubriacone Radja che saranno invendibili quando fino a quest'estate Marotta veniva definito il Dio delle cessioni e del mercato. 
Ora si ritroverà con 3 pesi mortissimi e con una campagna acquisti sanguinaria con gli acquisti di Lukaku, Eriksen, Barella e compagnia cantante. 

Verissimo. L'unico vendibile potrebbe essere Icardi, ma per gli altri due la vedo davvero difficile 

994 posts
14 minuti fa, Vanja ha scritto:

per arrivare ad Icardi chi dovrebbe uscire davanti, per coerenza tecnica? Dybala?

Mah senti, per me tutto e 3 insieme non possono giocare, ma magari si.

anche nel caso siano incompatibili tutti e 3 insieme avere 3 giocatori di altissimo livello per 2 posti mi sembra il minimo per una big come noi.

• Like 3

158 posts
2 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Infatti TOP parlava nello specifico di Torres in Inghilterra dicendo che è stato un buon attaccante.

Fernando Torres dal 2007 al 2010(ovvero i primi 3 anni ai Reds)era tutto tranne che un buon attaccante.

Il Torres di Liverpool è uno dei 9 più forti che abbia mai visto gicoare.

Quoto...il fernando torres di liverpool il giocatore che mi ha fatto innamorare del pallone.. dopo ronaldo il fenomeno il centravanti che mi ha impressionato di più negli anni duemila.

11,682 posts
12 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Su Naingotruzzo si è espresso anche il presidente del Cagliari mi pare. Parlavano di girarlo alla Fiorentina come contropartita per Chiesa.

Su Perisic invece avevo sentito che verrà riscattato dal Bayern Monaco.

11,682 posts
Posted (edited)
1 minuto fa, Crocop ha scritto:

anche nel caso siano incompatibili tutti e 3 insieme avere 3 giocatori di altissimo livello per 2 posti mi sembra il minimo per una big come noi.

Ma infatti un pacchetto in attacco Ronaldo+Wando+Dybala+Ferran con Kulusevski che può fare l'ala/trequartista mi pare perfetto.

E comunque a me Icardi-Dybala fa impazzire. Sarebbe un Inzaghi-DelPiero 20 anni dopo.

Edited by Brahms

2,474 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Su Naingotruzzo si è espresso anche il presidente del Cagliari mi pare. Parlavano di girarlo alla Fiorentina come contropartita per Chiesa.

Su Perisic invece avevo sentito che verrà riscattato dal Bayern Monaco.

C'era una possibilità di riscatto di Perisic ad inizio stagione perché con Kovac aveva un discreto spazio, con il cambio allenatore invece si è proprio chiusa una porta da quel che ricordo

• Like 1

1,769 posts
12 minuti fa, Crocop ha scritto:

infatti, non capisco perchè dovremmo vendere, quando possiamo benissimo tenerci Dybala con Icardi. Quello che dovrebbe andarsene è Higuain ma credo sia una missione impossibile, sia perchè lui di andarsene non ne vuol sapere pure se ultimamente ha fatto pena, in più pure i giornali spingono indirettamente Higuain a non accettare l'uscita.

116 posts
28 minutes ago, Delnedzid said:

Ramsey non ha assolutamente fatto per tutta la vita la mezzala, anzi tutt’altro...

Di certo non è un trequartista. In UK era impiegato più come box-to-box, ma direi che nel nostro centrocampo a 3 il suo ruolo è proprio la mezzala, e con Sarri ha iniziato a giocarci soltanto poco prima della sventurata situazione COVID-19.

Giusto per completezza, ti riporto parole di qualche anno fa da una sua intervista ai tempi dell'Arsenal: "I like to get the ball and drive the team forward. I’m not a No10, playing with my back to goal. I’ll try to play between the lines now and again if the game demands that and we’re pressing quite high. That can be a dangerous position to take up. But I like to start from a defensive position and drive the team forward with little one-twos around players. That’s where I prefer to play."

• Like 1
  • Thanks 1

10,891 posts
26 minuti fa, Crocop ha scritto:

Non so, questa cosa si diceva anche di Higuain Dybala e Costa, ed inveve è stato l'equivoco degli ultimi anni

Se si parla di tre nomi per due posti ci sarà da fare una scelta ogni settimana, e non mi sembra una grande idea onestamente. Dobbiamo avere una formazione titolare

1,053 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

Se Messi andrà all'Inter, allora GIURO che andrò in giro, per un mese...vestito e truccato come Cristiano Malgioglio !

E mi farò crescere i capelli, facendomi il ciuffo bianco.... 

per me sarebbe l’epilogo perfetto di quel mezzuomo di messi...Il senza palle per eccellenza nella squadra che odio...6 palloni d’oro rubati ad un certo CR7 

( scusate ma son troppo di parte )

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...