Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

6,511 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Commento rimosso dagli admin ;) utente è Franz qualcosa... 

Poi se leggi nelle varie pagine trovi altre frecciatine etc... onestamente non ho voglia di discutere con nessuno... 

Come ti ho detto mi diverto a parlare di tutto nelle altre sezioni, almeno non discuto con nessuno.

se è stato rimosso non l'ho letto, ma nelle altre pagine non mi sembrava ci fosse altro, in ogni caso ok

è uno spazio vostro, credo che dovresti difenderlo con le notizie tue senza guardare ciò che fanno o dicono gli altri ;) 

86,745 posts

Avrei preferito un topic più generico di calciomercato, come poi si rivelerà...

• Like 1
  • Thanks 1

9,747 posts
Adesso, GoranSnow ha scritto:

se è stato rimosso non l'ho letto, ma nelle altre pagine non mi sembrava ci fosse altro, in ogni caso ok

è uno spazio vostro, credo che dovresti difenderlo con le notizie tue senza guardare ciò che fanno o dicono gli altri ;) 

Ci ho perso la testa, credo di essere sempre stato educato e rispettoso verso tutti gli utenti eppure...

Spero di poter discutere con te in altri spazi ;)

6,511 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Ci ho perso la testa, credo di essere sempre stato educato e rispettoso verso tutti gli utenti eppure...

ma no, ti aspettiamo qui, negli altri topic si parla di altro, vogliamo avere anticipazioni di CM qui

16,455 posts

Ma Shaitana che fine ha fatto ?

9,747 posts
Adesso, GoranSnow ha scritto:

ma no, ti aspettiamo qui, negli altri topic si parla di altro, vogliamo avere anticipazioni di CM qui

Come ti ho detto ci ho perso la testa e anche molto tempo. Inoltre le mie sono considerate stupidate dunque non vedo più il motivo per il quale sbattermi e discutere e litigare...

Sto bene nelle altre sezioni come ti dicevo... 

Questo topic avrà altre persone considerate attendibili e sicuramente posteranno loro le notizie

• Like 1

1,813 posts
12 minuti fa, Brahms ha scritto:

ElChapo è ancora latitante? Potremmo offrirgli un triennale. 

Eh no è stato estradato nella MLS diciamo .asd 

Edited by Divinae_follie

6,511 posts
Adesso, juventus1992 ha scritto:

Come ti ho detto ci ho perso la testa e anche molto tempo. Inoltre le mie sono considerate stupidate dunque non vedo più il motivo per il quale sbattermi e discutere e litigare...

Sto bene nelle altre sezioni come ti dicevo... 

Questo topic avrà altre persone considerate attendibili e sicuramente posteranno loro le notizie

di sicuro ci sono altri, ma poi se posti le cose tue nessuno ti ha mai dato fastidio, per quanto ricordo io

il CM non è infallibile, non ci aspettiamo questo ;) 

16,455 posts

Credo che a parte Mandzukic, forse solo Emre Can può essere in uscita 

9,747 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

di sicuro ci sono altri, ma poi se posti le cose tue nessuno ti ha mai dato fastidio, per quanto ricordo io

il CM non è infallibile, non ci aspettiamo questo ;) 

Ricordi male :) 

Comunque per ora non cambio idea, sto bene cosi. Lascio agli altri, che ne sanno tanto. ;)

7,093 posts
4 ore fa, Chester85 ha scritto:

Un mio amico che vive in turchia dice che impazza la notiza di arda turan alla juve a gennaio. Vobis

Facebook-Arda-Turan-300-Bench-Warming-eb

• Haha 6

457 posts

Dai @juventus1992 passa oltre e nn ti curar di loro. Magari qst volta, memori del vaccaio in cui terminò l'ultimo topic, magari qst volta staranno più attenti.

Perché se è giunta qlche frecciatina goliardica, (non ho letto il post di franz di cui hai accennato) è giusto ricordare il fango che alcuni degli insider, in primis Top, hanno ricevuto da qlche demente. Senza che venisse tutelato come sarebbe stato giusto. Ora, se ci lasciamo andare a qst recrimazioni nn si andrà più avanti. Ci avviteremo perennemente in un loop continuo. Bisogna spezzare qst catena. Se ti va di condividere quello che sai, io e tantissimi altri ne saremmo felicissimi. Così come saremo felicissimi vedere scrivere nuovamente Top o il Sommo. E anche Avatar mi auguro di rileggere. 

Mi auguro tu possa cambiare idea

Con affetto

• Like 3
  • Thanks 2

9,747 posts
10 minuti fa, patv2008 ha scritto:

Dai @juventus1992 passa oltre e nn ti curar di loro. Magari qst volta, memori del vaccaio in cui terminò l'ultimo topic, magari qst volta staranno più attenti.

Perché se è giunta qlche frecciatina goliardica, (non ho letto il post di franz di cui hai accennato) è giusto ricordare il fango che alcuni degli insider, in primis Top, hanno ricevuto da qlche demente. Senza che venisse tutelato come sarebbe stato giusto. Ora, se ci lasciamo andare a qst recrimazioni nn si andrà più avanti. Ci avviteremo perennemente in un loop continuo. Bisogna spezzare qst catena. Se ti va di condividere quello che sai, io e tantissimi altri ne saremmo felicissimi. Così come saremo felicissimi vedere scrivere nuovamente Top o il Sommo. E anche Avatar mi auguro di rileggere. 

Mi auguro tu possa cambiare idea

Con affetto

Ti ringrazio per la stima amico....

Comunque ho preso questa decisione per evitare di creare un clima brutto all'interno di questo topic... Inoltre chi lancia frecciatine sono anche i primi utenti che dovrebbero evitare...

Detto questo per ora la mia idea non cambia e penso che questa volta sarà quasi impossibile. 

Come detto vi lascio in mano degli altri, che ne sanno di più. 

Un abbraccio e spero di beccarti in altri topic ;) 

229 posts

Salve a tutti, un piacere risentirvi!

Io sono qui solo per l`intrattenimento e le "stronz...te" che propinate a destra e a manca

Le gurate mi interessanto relativamente anche se sono decisamente il "succo" di questo topic e quello da cui scaturisce tutto il resto, intrattenimento compreso

Mi sembra anche abbastanza chiaro che l`estate scorsa le cose non siano andate "according to plan" e che molte trattative non siano andate a buon fine e Paratici sia ancora tutto rintronato dalle sveglie che ha preso ovunque si sia girato(...speriamo di no..)

Quindi fate i bravi e godetevi la goliardia di questo topic

Per le verita` assolute vi consiglio un trattato di teologia....

Edited by manus
  • Like 4

1,253 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Bro mi spiace che hai subito questi attacchi. Dà fastidio veramente subire insulti a te che cerchi solamente di informarci su eventuali trattative(come altri insiders) nella maniera più educata possibile. Se poi non si realizzano mica è colpa vostra, purtroppo molta gente queste cose proprio non riesce a capirlo....

Spero che continuerai a scrivere in questo topic, il vostro topic. .ok

• Like 2

7,746 posts
2 ore fa, cesc87 ha scritto:

Ma Shaitana che fine ha fatto ?

E' stato visto in uno dei peggiori bar di Caracas

• Haha 1

1,268 posts
7 ore fa, GoranSnow ha scritto:

Sì, ma niuz???

sefz

La tua firma mi fa sballare :261:

• Thanks 1

118,236 posts
Il 12/12/2019 alle 21:12 , Brahms ha scritto:

Comunque ogni volta che lo intervistano, il formidabile paratici dice sempre che a gennaio non si farà mercato.

Avrá imparato da Moggi? sefz 

• Like 1

6,511 posts
1 ora fa, Pavel99 ha scritto:

La tua firma mi fa sballare :261:

l'ha realizzata quel geniaccio di @Aut

• Like 1

8,386 posts

due domande che pongo agli admin

se ci saranno gurate verranno riportate nel primo post come faceva shaitana ?

questo topic chiuderà i battenti il 1 febbraio o starà aperto fino all'inizio della sessione estiva come lo scorso anno ?

grazie

Edited by Lemon11

8,004 posts
12 ore fa, Divinae_follie ha scritto:

Dagli esuberi agli avanzi di galera .asd

15 ore fa, Fabiojuventino ha scritto:

Rissa, minacce e colpi di pistola: Arda Turan condannato a 2 anni di prigione

Pena momentaneamente sospesa per l'ex giocatore di Barcellona e Atletico Madrid

11 settembre 2019

• A
  •  
  • A
  •  
  • A

Detenzione illegale d'arma da fuoco con l'aggravante di aver sparato con l'intento di intimidire e provocare panico. Queste le accuse che hanno portato alla condanna di Arda Turan, ex giocatore di Barca e Atletico Madrid, attualmente tra le fila del Basaksehir di Istanbul: 2 anni 8 mesi e 15 giorni di prigione. Assolto invece  dall'accusa di molestie sessuali. 

094312427-f9545d55-6860-4144-b2cb-972fa4

Lo scorso ottobre Arda Turan fu coinvolto in una rissa in un night club della metropoli sul Bosforo con il cantante Berkay Sahin per alcuni apprezzamenti indesiderati alla moglie di quest'ultimo. Il musicista aveva riportato la rottura del setto nasale e Turan lo aveva poi seguito fino in ospedale, dove aveva esploso alcuni colpi di pistola che, secondo la difesa del calciatore, erano partiti accidentalmente.

Episodio costato comunque caro al giocatore, che è stato condannato a 2 anni 8 mesi e 15 giorni di prigione, pena che è stata però al momento sospesa. Si tratta solo dell'ultimo episodio negativo che ha come protagonista l'ex capitano della nazionale turca. Il giocatore, infatti, è stato coinvolto negli ultimi anni in un'aggressione verbale con minacce a un giornalista e ha ricevuto una maxi-squalifica di 16 giornate in Turchia per aver spinto un guardalinee e ingiuriato un arbitro. 

Infatti mi dicono che voglia andar via e la juve che cerca sempre un trequarstista può essere una possiblità. Verrebbe in prestito con diritto di riscatto. @juventus1992@TheOriginalPortugal @Crocop

33,798 posts

il topic degli insider d'inverno senza gli insider .oo

....ci credo, con 'sto freddo staranno chiusi in casa

33,798 posts

@juventus1992   non hai niente da riportare ? qualche operazione che potremmo fare a Gennaio soprattutto a CC ti risulta nulla ?

6,511 posts
12 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Ricordi male :) 

Comunque per ora non cambio idea, sto bene cosi. Lascio agli altri, che ne sanno tanto. ;)

Ho cercato l'utente in questione per curiosità e letto i suoi commenti vecchi, ti aveva già dato del pagliaccio e tu gli avevi chiesto pure scusa... Non si crea un bel clima così

9,747 posts
32 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Ho cercato l'utente in questione per curiosità e letto i suoi commenti vecchi, ti aveva già dato del pagliaccio e tu gli avevi chiesto pure scusa... Non si crea un bel clima così

Ti ripeto io ho sempre cercato di smorzare ma niente. Il risultato è questo, mi faccio i fatti miei e nessuno mi insulta.