Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

15,087 posts
3 ore fa, carlangelo ha scritto:

scusate ma secondo voi Messi all'Inter è una puttanata colossale o c'è qualche possibilità remota?? Sinceramente mi scoccerebbe non poco..

Lo stai chiedendo per davvero o perculi?

• Haha 3

15,066 posts
52 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

C'era una possibilità di riscatto di Perisic ad inizio stagione perché con Kovac aveva un discreto spazio, con il cambio allenatore invece si è proprio chiusa una porta da quel che ricordo

Infatti non riscatteranno né Coutinho né Perisic.

Mi viene il vomito a leggere di Icardi......

4,186 posts
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Sarebbe un grande mercato anche se far convivere Icardi con Paulo e Cr7 mi pare improbabile visto quanto fatto finora dal mister. Comunque io ho sempre sostenuto che il vero ruolo di Dyba sia il trequartista. Dietro polpo benta e Allan e non c'è n'è per nessuno

Lo dico anche io...si va a prendere il pallone a centrocampo e parte da lontano...fa degli assist pazzeschi...ovviamente se poi ti aspetti che faccia la fase difensiva allora e chiaro che non ti puo dare il massimo...ed e per questo che incolpo il centrocampo che non riesce a contenere gli avversari...

4,511 posts
3 ore fa, Brahms ha scritto:

Secondo me hanno fatto uscire ste voci per "vendicarsi" delle voci su Lautaro. 

il problema è che Lautaro il Barça se lo prende per davvero .asd

• Like 1
  • Haha 4

2,126 posts
1 ora fa, Crocop ha scritto:

Mah senti, per me tutto e 3 insieme non possono giocare, ma magari si.

anche nel caso siano incompatibili tutti e 3 insieme avere 3 giocatori di altissimo livello per 2 posti mi sembra il minimo per una big come noi.

Secondo me Icardi si completerebbe molto bene con dybala e piuttosto male con Ronaldo. Posto che il portoghese è intoccabile, vedrei dunque icardi a fare quello che sta facendo higuain. Con la differenza che quest'ultimo è molto più bravo in rifinitura. Di sicuro un mercato incentrato su pogba e icardi non potrebbe essere criticato, anche se l'argentino non lo prenderei per via di questioni extracampo. 

• Like 1

406 posts

Io stravedo per Icardi, però per la rosa che abbiamo AL MOMENTO e per il gioco CENTRALISSIMO che esprimiamo non avrebbe molto senso il suo arrivo.

Secondo me per valorizzarlo dovrebbero arrivare ALMENO DUE tra un grande terzino di spinta, una grande mezzala e un grande esterno d'attacco.

Con la conseguente uscita di voi sapete chi, non lo dico perché altrimenti la conversazione si sposta su altro

3,101 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Ma infatti un pacchetto in attacco Ronaldo+Wando+Dybala+Ferran con Kulusevski che può fare l'ala/trequartista mi pare perfetto.

E comunque a me Icardi-Dybala fa impazzire. Sarebbe un Inzaghi-DelPiero 20 anni dopo.

Per me Icardi è più un Trezeguet che un Inzaghi

53 minuti fa, Vanja ha scritto:

Non so, questa cosa si diceva anche di Higuain Dybala e Costa, ed inveve è stato l'equivoco degli ultimi anni

Se si parla di tre nomi per due posti ci sarà da fare una scelta ogni settimana, e non mi sembra una grande idea onestamente. Dobbiamo avere una formazione titolare

Vabbè ma Dybala-Higuain-Costa con un altro tecnico, banalmente anche Sarri, la avremmo vista titolare ogni partita 

Sull'avere una formazione titolare sono d'accordo, ma io penso pure che potrebbero convivere Ronaldo-Icardi-Dybala, se dietro c'è una mediana adeguata

3,101 posts

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2020/04/07-68618613/pogba_c_una_via_duscita_ma_la_juve_/

Qualcuno ha la minima idea di che roba sia questa e se ci sia un qualche fondo di verità?

Vabbè che l'articolo parla di opzione di rinnovo unilaterale, quindi probabilmente anche il resto è fuffa

116 posts
Posted (edited)
47 minutes ago, FaffJ said:

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2020/04/07-68618613/pogba_c_una_via_duscita_ma_la_juve_/

Qualcuno ha la minima idea di che roba sia questa e se ci sia un qualche fondo di verità?

Vabbè che l'articolo parla di opzione di rinnovo unilaterale, quindi probabilmente anche il resto è fuffa

Guarda, non so niente circa questo articolo 17, ma l'opzione di rinnovo unilaterale lo United la mette su moltissimi contratti. Di recente mi pare ne abbiano già usufruito (vado a memoria) con Martial, e ti confermo che esiste anche sul contratto di Pogba. Per questo che non ha senso considerarlo un giocatore in scadenza 2021. Fate finta che Pogba abbia ancora 2 anni di contratto, perchè se lo United non lo dovesse cedere quest'estate è matematico che gli estendano il contratto al 2022.

Edit: Ho verificato - Oltre a Martial, l'hanno usata anche con De Gea prima che firmasse l'ultimo rinnovo.

Edited by CANDItO

3,101 posts
6 minuti fa, CANDItO ha scritto:

Guarda, non so niente circa questo articolo 17, ma l'opzione di rinnovo unilaterale lo United la mette su moltissimi contratti. Di recente mi pare ne abbiano già usufruito (vado a memoria) con Martial, e ti confermo che esiste anche sul contratto di Pogba. Per questo che non ha senso considerarlo un giocatore in scadenza 2021. Fate finta che Pogba abbia ancora 2 anni di contratto, perchè se lo United non lo dovesse cedere quest'estate è matematico che gli estendano il contratto al 2022.

Mi sembra davvero incredibile che Raiola abbia accettato una roba del genere, ma è anche vero che tutto ha un suo prezzo e immagino anche una clausola del genere

In ogni caso, pare che questa roba dell'art.17 della fifa esista e questo potrebbe aprire nuovi scenari

15,066 posts
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

Pensa che ieri l'Equipe parlava di rescissione....pagando un indennizzo al club !??

Sono cavolate amico....chi vuole Pogba dovrà pagare un pozzo di denaro, sbagliando...perché non vale quelle cifre !?

• Like 1

680 posts
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Pensa che ieri l'Equipe parlava di rescissione....pagando un indennizzo al club !??

Sono cavolate amico....chi vuole Pogba dovrà pagare un pozzo di denaro, sbagliando...perché non vale quelle cifre !?

Per me pogba va via per 60 milioni oppure per cash + giocatore(douglas costa?)

11,611 posts
4 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

60 milioni li chiede la fiorentina per quel fenomeno di chiesa.asd

15,066 posts
17 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Quello vale per me...60...non un euro in più !??

• Like 2

15,066 posts

@Crocop

Cosa pensi di Oyarzabal ?

Non somiglia molto a Bernardo Silva !??

680 posts
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Quello vale per me...60...non un euro in più !??

Cadranno i prezzi a tutti ....chiesa per me va a milano con conte 

15,066 posts

Per me Chiesa...può andare ovunque, per me non esiste ?! mh

• Like 1

3,101 posts

è stato gurato oggi da Renzi in una diretta instagram

Io lo ho detto, Kulusevski e Tonali da noi, Chiesa e Castrovilli da loro

680 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

è stato gurato oggi da Renzi in una diretta instagram

Io lo ho detto, Kulusevski e Tonali da noi, Chiesa e Castrovilli da loro

Castrovilli da li non si muove per almeno due anni...commisso non ha problemi di soldi puo rifiutare...per chiesa aveva un accordo rimani con noi un anno e poi vai dove vuoi tu ma porta i soldi...

• Like 1

11,611 posts
Posted (edited)
44 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Anche secondo me chiesa finisce a Milano a fare il candreva (che per inciso secondo me è il calciatore cui più assomiglia). Poi può tornare utile a gonde anche come seconda punta nell'Italinter che Marotta sta costruendo. 

Edited by Brahms

3,101 posts
4 ore fa, Dek_90 ha scritto:

il problema è che Lautaro il Barça se lo prende per davvero .asd

Ma poi una delle ragioni alla base dell'interessamento del Barca per Lautaro è l'amicizia e l'intesa in campo con Messi (e d'altra parte penso si possa affermare con una discreta sicurezza che Messi abbia una certa influenza sulle scelte di mercato), e Messi dunque spingerebbe per portare Lautaro al Barcellona per giocare con lui e poi dice "Bene, ora che sei qua io voglio andare a Milano"

1 ora fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Per quello che vale: mi sono cercato la diretta su eurosport fatta da Balzarini e Agresti dopo che ne ha parlato Crocop e Balzarini oltre a usare il futuro indicativo ("Pogba tornerà") quando gli hanno chiesto come sarà il prossimo mercato lui ha detto che sarà un mercato di scambi e comunque con valutazioni estremamente al ribasso, e ha fatto l'esempio di Pogba che è stato pagato 110 dal Man Utd e che ora potrebbe tornare per una cifra vicina alla metà di questa

34 minuti fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Castrovilli da li non si muove per almeno due anni...commisso non ha problemi di soldi puo rifiutare...per chiesa aveva un accordo rimani con noi un anno e poi vai dove vuoi tu ma porta i soldi...

Vabbè ma è una mia sensazione, non so quando tutto ciò succederà

In effetti il mercato dell'inter dipende molto dall'esito dei riscatti e in ogni caso la fiorentina ha tutto da guadagnare dall'aspettare un anno o due

994 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

@Crocop

Cosa pensi di Oyarzabal ?

Non somiglia molto a Bernardo Silva !??

mmmm direi di no, assomiglia più a callejon ma sulla fascia opposta.

in ogni caso è un bel prospetto ma non è di quelli che mi fa sbavare.

3,383 posts
1 ora fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Speriamo

15,066 posts
1 ora fa, Crocop ha scritto:

mmmm direi di no, assomiglia più a callejon ma sulla fascia opposta.

in ogni caso è un bel prospetto ma non è di quelli che mi fa sbavare.

Sempre un piacere sapere cosa pensi......

Seguiamo ancora Malen ?

994 posts
21 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Sempre un piacere sapere cosa pensi......

Seguiamo ancora Malen ?

é rotto

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...