Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

2,240 posts

Se l'attaccante non fosse possibile, farei:

Tek

Cuadrado De Ligt Demiral Sandro

Aouar Bentancur Pogba

Van De Beek

Dybala Ronaldo

centrocampo atomico sefz

chiaro, si tratta di fantascienza ma se così fosse vi piacerebbe è male assortita come caratteristiche?

63,835 posts
17 minutes ago, Can-Can said:

Tek

Aouar Bentancur Pogba

Van De Beek

Dybala Ronaldo

centrocampo atomico sefz

chiaro, si tratta di fantascienza ma se così fosse vi piacerebbe è male assortita come caratteristiche?

Beh.. schifo non fa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

135 posts
25 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Tek

Aouar Bentancur Pogba

Van De Beek

Dybala Ronaldo

centrocampo atomico sefz

Sandro va venduto

3,607 posts
25 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Tek

Aouar Bentancur Pogba

Van De Beek

Dybala Ronaldo

centrocampo atomico sefz

8,5....

• Like 1

3,607 posts
53 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Ma c'è per caso la reincarnazione di Cantabella che a sua volta è la reincarnazione di De Sciglio?

Lo sai che lo penso anche io da tempo? 

4,421 posts
13 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Non sei l'unico .asd

2,240 posts
27 minuti fa, Gig1unico ha scritto:

Sandro va venduto

per fare quel centrocampo, occorre vendere in effetti è tanto anche...

• Like 1

12,918 posts
Posted (edited)
59 minuti fa, Can-Can ha scritto:

Tek

Aouar Bentancur Pogba

Van De Beek

Dybala Ronaldo

centrocampo atomico sefz

Il centrocampo è spaziale, poi VDB è il mio sogno nel cassetto quindi qualsiasi formazione lo contempli mi piace. sefz

In generale penso che a prescindere dall'attaccante due centrocampisti di cui uno top e uno che possa diventarlo siano necessari. Uno solo non è sufficiente imho. 

Edited by Brahms

2,240 posts
Posted (edited)
20 minuti fa, Brahms ha scritto:

Il centrocampo è spaziale, poi VDB è il mio sogno nel cassetto quindi qualsiasi formazione lo contempli mi piace. sefz

In generale penso che a prescindere dall'attaccante due centrocampisti di cui uno top e uno che possa diventarlo siano necessari. Uno solo non è sufficiente imho. 

fosse per me, farei solo 3 acquisti: Aouar, Pogba e VDB stop!

si aggiungono Pellegrini e Kulusevski(già nostri) e si cedono Pjanic, Khedira, Bernardeschi, Douglas Costa, Mandragora e Romero per farci i quattrini sefz

Edited by Can-Can

135 posts
2 minuti fa, Can-Can ha scritto:

si aggiungono Pellegrini e Kulusevski(già nostri) e si cedono Pjanic, Khedira, Bernardeschi, Douglas Costa, Mandragora e Romero per farci i quattrini sefz

e il centravanti no? 

2,240 posts
4 minuti fa, Gig1unico ha scritto:

e il centravanti no? 

se Higuain non sloggia, fare tutto a centrocampo sarebbe l'ideale.

135 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

se Higuain non sloggia, fare tutto a centrocampo sarebbe l'ideale.

si può prendere un centravanti cedendo ronaldo 

• Haha 1
  • Confused 1

2,330 posts

Quelli che "cediamo Ronaldo" e bla bla bla. Parlate quasi come gli facessimo un favore a tenerlo in rosa, come fosse uno scemo qualunque. Lo juventino medio si è abituato troppo bene. Non cederei Ronaldo per prendere quel paracarro di Kane, o Icardi,Neymar manco se avesse 45 anni. Quando le persone capiranno che l'unico giocatore esistente sulla faccia della terra ad oggi migliore di Cristiano Ronaldo si chiama Kylian Mbappé non sarà mai tardi 

4,445 posts
20 minuti fa, BanMan ha scritto:

Quelli che "cediamo Ronaldo" e bla bla bla. Parlate quasi come gli facessimo un favore a tenerlo in rosa, come fosse uno scemo qualunque. Lo juventino medio si è abituato troppo bene. Non cederei Ronaldo per prendere quel paracarro di Kane, o Icardi,Neymar manco se avesse 45 anni. Quando le persone capiranno che l'unico giocatore esistente sulla faccia della terra ad oggi migliore di Cristiano Ronaldo si chiama Kylian Mbappé non sarà mai tardi 

Migliore fisicamente? Beh hanno 3 lustri di differenza

Migliore tecnicamente? Mah

Migliore in termini di mentalità e personalità? Secondo me ci sono almeno 2 categorie di differenza, e dico almeno

Ancora oggi a 35 anni Cristiano è il giocatore che sposta di più gli equilibri, perché è un mostro e perché riesce a elevare se stesso quando più conta, e questo non ce l'ha Messi e forse nemmeno Mbappè (ma è giovanissimo e può diventare quello che vuole se inquadrato, certo avere Neymar e Dani Alves come compagni di spogliatoio non aiuta)

63,835 posts
8 hours ago, Can-Can said:

grazie amico! si procede tutto bene, è come se tutto un tratto non avesse più nulla, ma chiaramente qualche traccia del virus c'è ancora essendo subdolo la guardia rimane alta, ma credo che ormai il peggio sia passato. Dovrà solo attendere alcuni giorni per poi procedere col tampone, sperando vada tutto bene. Mio cognato ad esempio tra qualche giorno farà il tampone, per vedere se è guarito o meno, ma essendo asintomatico non lo ha avuto come quello di mia moglie, a lui proprio senza sintomi, manco un raffreddore. Speriamo continui cosi per entrambi.

Un abbraccio e forza!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

63,835 posts
1 hour ago, FaffJ said:

Migliore in termini di mentalità e personalità? Secondo me ci sono almeno 2 categorie di differenza, e dico almeno

Ancora oggi a 35 anni Cristiano è il giocatore che sposta di più gli equilibri, perché è un mostro e perché riesce a elevare se stesso quando più conta, e questo non ce l'ha Messi e forse nemmeno Mbappè (ma è giovanissimo e può diventare quello che vuole se inquadrato, certo avere Neymar e Dani Alves come compagni di spogliatoio non aiuta)

.quoto.quoto.quoto.quoto

17,830 posts
4 ore fa, pjaca20 ha scritto:

Ma c'è per caso la reincarnazione di Cantabella che a sua volta è la reincarnazione di De Sciglio?

3 ore fa, carlangelo ha scritto:

.the

• Haha 1

2,330 posts
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

Resta l'unico al mondo che ha le potenzialità per superarlo. Se poi ci aggiungi che è giovanissimo e ha già numeri da fenomeno assoluto...

Il resto dei players mondiali, ancora oggi sono inferiori a Cr7. Per quanto vuoi essere volenteroso pur guardando gli acquisti in prospettiva, a noi serve vincere nel breve tempo. Se non lo fai con Cr7 non lo fai con nessun sostituto perché nel suo ruolo hai il migliore al mondo. 

Del reparto d'attacco Ronaldo è l'ultimo da cedere, per un milione di motivi.

Ma se dovessi cederlo oggi, lo farei solo per arrivare a Mbappé altrimenti non lo sacrifico per nessuna punta o altro esterno del globo. Volevo dire questo a tanti sapientoni che si permettono di criticare uno che ha più gol che presenze pur avendo fatto un mese di novembre con 1 gol all'attivo. Il calcio è un'altra cosa! 

17,830 posts
4 ore fa, Can-Can ha scritto:

Mi auguro che Romero, non veda proprio la Continassa !

Tra i difensori più scarsi della serie A....spero che Paratici inserisca il giocatore in qualche trattativa.

• Like 2

17,830 posts
3 ore fa, Gig1unico ha scritto:

si può prendere un centravanti cedendo ronaldo 

Certo....Asprilla !

• Like 1

17,830 posts
1 ora fa, BanMan ha scritto:

Resta l'unico al mondo che ha le potenzialità per superarlo. Se poi ci aggiungi che è giovanissimo e ha già numeri da fenomeno assoluto...

Il resto dei players mondiali, ancora oggi sono inferiori a Cr7. Per quanto vuoi essere volenteroso pur guardando gli acquisti in prospettiva, a noi serve vincere nel breve tempo. Se non lo fai con Cr7 non lo fai con nessun sostituto perché nel suo ruolo hai il migliore al mondo. 

Ma se dovessi cederlo oggi, lo farei solo per arrivare a Mbappé altrimenti non lo sacrifico per nessuna punta o altro esterno del globo. Volevo dire questo a tanti sapientoni che si permettono di criticare uno che ha più gol che presenze pur avendo fatto un mese di novembre con 1 gol all'attivo. Il calcio è un'altra cosa! 

Mbappe per i prossimi 10/13 anni, sarà il miglior giocatore del pianeta...giocatore SPAZIALE !

• Like 2

2,240 posts
25 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Mi auguro che Romero, non veda proprio la Continassa !

Tra i difensori più scarsi della serie A....spero che Paratici inserisca il giocatore in qualche trattativa.

Lo spero anch'io. Difensore giovane certo ma disastroso, rispetto ai suoi pari età De Ligt e Demiral per dire. Solo che ci sarà da cederlo come si deve, visto che tra i giochi di bilancio fatti, lo hanno praticamente "pagato" 31 mln di euro ed almeno 27 mln di euro dovrà essere ceduto....almeno. 

17,830 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

Lo spero anch'io. Difensore giovane certo ma disastroso, rispetto ai suoi pari età De Ligt e Demiral per dire. Solo che ci sarà da cederlo come si deve, visto che tra i giochi di bilancio fatti, lo hanno praticamente "pagato" 31 mln di euro ed almeno 27 mln di euro dovrà essere ceduto....almeno. 

Bro...io credo venga inserito in qualche trattativa, perché così...cash, chi vuoi che se lo prenda !??

Intanto sul corriere di domani, c'è l'intervista a Cellino e parla di Tonali. Dice che lui vorrebbe cederlo a Roma o Napoli, ma che è un desiderio irrealizzabile....perché ci sono Juventus ed Inter.

E dice che sarà il ragazzo a scegliere la destinazione.....

• Like 1

17,830 posts

Buonanotte fratelli....INTER M***A...SEMPRE E COMUNQUE !

4,445 posts
8 ore fa, BanMan ha scritto:

D'accordo sul resto, ma i giocatori con potenzialità ci sono... Penso a Sancho, penso a Haaland, tutti diversi ma tutti potenziali vincitori multipli di palloni d'oro. Certo, Mbappè è quello che assomiglia di più a Cristiano tatticamente (diciamo al secondo Cristiano di Manchester, quello che giocava nel tridente fluido con Rooney e Tevez (per me forse attacco più forte della storia, anche più del MSN))

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...