Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

17,812 posts
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sceglietegli il numero di maglia..

2+2+2

• Haha 1

17,812 posts
24 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e quando non ha la palla??

Usa il teletrasporto

5,545 posts
38 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma infatti qua la gente non capisce che qua chi spinge per tonali è solo per la certezza che noi i giovani a carbonio radioattivo dei campionati esteri li pigliamo solo se a raiola va bene

i bulli li facciamo solo con la serie A

e allora vero questo infinitamente meglio un tonali 20 anni da compiere ottimo esordio in A personalità da vendere e grande potenziale SENZA ALCUNA GARANZIA CHE MANTENGA LE PROMESSE piuttosto che un bernardeschi 23enne già cesso fatto e finito che si capiva lontano un miglio che al massimo avevi un cavallone tutta falcata (E DA UN ANNO MEZZO NON HAI MANCO PU' QUELLO) e pochissimo piede

almeno si investa in certi giovani italiani

da qua la fissa per tonali

Beh, basta andare sul topic di Bernardeschi, sempre che sia ancora visibile, per capire che fosse chiaro a pochissimi che si trattasse di un cavallone inutile...

16,117 posts
Adesso, baroneconbrio ha scritto:

Beh, Sensi è frenato da cronici infortuni muscolari, ma ha già 25 anni, mentre Barella continua a collezionare ammonizioni stupide( sindrome di Verratti). Tonali sembra proprio di un altro livello rispetto ai due nerazzurri: ha gamba, polmoni, ottimi piedi, visione di gioco, forte in copertura e negli assist.....insomma ha un po' tutto e se proprio vogliamo trovargli una lacuna diciamo che può e deve migliorare in fase conclusiva: comunque, se continua ad avere la maturità che dimostra in campo, può diventare veramente grande( ma lasciamo stare i paragoni con Sua Santità Pirlo). Pienamente d'accordo con te anche sulle maggiori prospettive di poter giocare con una certa frequenza( quella relativa agli obiettivi raggiungibili va da sè) che avrebbe alla Juve: può essere un'ottima alternativa sia a Bentancur che a Ramsey, soprattutto se l' interno sx fosse il Polpo.

Speriamo che alla fine venga qui, come confermato da TOP, e dato che la condizione perchè ciò si verifichi consiste in una determinata cessione...la maglia n° 5 sarebbe libera. ;)

Barella e Sensi sono due buoni calciatori, niente di più.. Sensi forse avrebbe margini di miglioramento, ma come detto da te, ormai va per i 26.. Barella invece questo è.. Una buona mezzala di rottura.. Per questi due hanno speso 70 mln di euro..

Ora non so quanto lo pagheremo Tonali, ma di sicuro vai a prendere un ragazzo che ha dei margini che i due sopracitati non hanno..

• Like 3

16,117 posts
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Beh, basta andare sul topic di Bernardeschi, sempre che sia ancora visibile, per capire che fosse chiaro a pochissimi che si trattasse di un cavallone inutile...

A mio modo di vedere Ibberna non è affatto inutile, in determinate condizioni può anche essere un calciatore importante.. Ma ormai il rapporto con la Juve è logoro e non ha fatto il salto di qualità che si credeva.. Dopo 4 anni è emglio dirsi addio e monetizzare..

2,240 posts
31 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e quando non ha la palla??

cageGIF4a.gif

5,545 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A mio modo di vedere Ibberna non è affatto inutile, in determinate condizioni può anche essere un calciatore importante.. Ma ormai il rapporto con la Juve è logoro e non ha fatto il salto di qualità che si credeva.. Dopo 4 anni è emglio dirsi addio e monetizzare..

Guarda io in quel topic scrissi che piuttosto che spendere 40 ml più 4 d’ingaggio per Bernardeschi, avrei dato fiducia ad Orsolini sin da subito, spendendo i soldi del viola in altri reparti, naturalmente valanghe di M***A, adesso non dico che avremmo vinto la Champions cn Orsolini, ma il tempo sta dimostrando che non avremmo sbagliato economicamente, visto l’apporto praticamente nullo in questi anni di Bernardeschi.

• Like 1

12,914 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Guarda io in quel topic scrissi che piuttosto che spendere 40 ml più 4 d’ingaggio per Bernardeschi, avrei dato fiducia ad Orsolini sin da subito, spendendo i soldi del viola in altri reparti, naturalmente valanghe di M***A, adesso non dico che avremmo vinto la Champions cn Orsolini, ma il tempo sta dimostrando che non avremmo sbagliato economicamente, visto l’apporto praticamente nullo in questi anni di Bernardeschi.

secondo me iBBerna lo hanno anche rovinato a livello fisico (lo hanno fatto diventare un bestione). Robben non lo sarà mai, ma un cesso del genere dopo soli 2 anni e mezzo di juve non è spiegabile.

Forse la miglior soluzione per lui sarebbe l'atletico, esterno da 442 nel cholismo. E poi perché gli spagnoli pagano cash non sono come il bilan che ti paga in bidoni.

Edited by Brahms

17,812 posts
24 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Sempre detto che devi fare il dirigente....né parlavo proprio ieri con Paratici e @DanFos !

6,333 posts
Posted (edited)

quindi a CC possiamo dedurre

out Khedira, Pjanjc e Berna (lo so è una forzatura contarlo come CC)

in Tonali, Pogba e Kulu

direi che come restyling della mediana possa bastare per st'estate

Edited by Dek_90

4,445 posts
4 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

quindi a CC possiamo dedurre

out Khedira, Pjanjc e Berna (lo so è una forzatura contarlo come CC)

in Tonali, Pogba e Kulu

direi che come restyling della mediana possa bastare per st'estate

Sarebbe già solo così un gran bel mercato, il problema è che dovremmo cambiarne ALMENO altri 3 per essere davvero competitivi

62,323 posts
1 hour ago, TheOriginalPortugal said:

Sceglietegli il numero di maglia..

7

6,333 posts
32 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Sarebbe già solo così un gran bel mercato, il problema è che dovremmo cambiarne ALMENO altri 3 per essere davvero competitivi

intendi in generale o solo a centrocampo?

mh

5,545 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

secondo me iBBerna lo hanno anche rovinato a livello fisico (lo hanno fatto diventare un bestione). Robben non lo sarà mai, ma un cesso del genere dopo soli 2 anni e mezzo di juve non è spiegabile.

Forse la miglior soluzione per lui sarebbe l'atletico, esterno da 442 nel cholismo. E poi perché gli spagnoli pagano cash non sono come il bilan che ti paga in bidoni.

Per me è sempre stato e sempre sarà un mediocre ...

5,545 posts
50 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Sempre detto che devi fare il dirigente....né parlavo proprio ieri con Paratici e @DanFos !

Sempre detto che mi sei simpatico ...

17,812 posts
3 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Sempre detto che mi sei simpatico ...

Simpatico è il mio sesto nome....

7,090 posts

bisogna anche dire che una vera chance non l'ha mai avuta. Non e facile farsi trovare pronto ogni 2 mesi...

4,445 posts
Posted (edited)
28 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

intendi in generale o solo a centrocampo?

mh

In generale naturalmente

Come detto e ribadito più volte serve una punta giovane che oltre a segnare corra come un pazzo, un esterno d'attacco sano e sarebbe gradito un terzino come si deve (se mai lo si trovasse)

La cosa che mi fa girare, tra le altre, è che secondo me Werner sarebbe stato perfetto per noi, ma proprio questa estate sarà tutta scambi e non so che contropartite potremmo proporre al Lipsia onestamente, quindi realisticamente andrà dove offrono più cash (mentre sia Icardi che Jesus sono molto più accessibili proprio perché possiamo mettere in mezzo dei calciatori). Gran peccato.

Edited by FaffJ
  • Like 2

5,545 posts
17 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Simpatico è il mio sesto nome....

Pensa quante risate quando tra qualche anno Kulusevski sarà uno dei giocatori più forti d’Europa . 

17,812 posts

Magari....35 milioni sono una rapina !

17,812 posts
Adesso, Delnedzid ha scritto:

Pensa quante risate quando tra qualche anno Kulusevski sarà uno dei giocatori più forti d’Europa . 

Posso solo che esserne contento...giocherà con noi eh !??

Mica sono come qualche scienziato, che vuole vendere i Ronaldo o che gli brucia il c**o, per via della stagione che sta facendo Dybala !???

Quelli sono i trollazzi che che ci sono in giro......

Ma per adesso rimango della mia idea su Kulu....

• Like 1

5,545 posts
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Posso solo che esserne contento...giocherà con noi eh !??

Mica sono come qualche scienziato, che vuole vendere i Ronaldo o che gli brucia il c**o, per via della stagione che sta facendo Dybala !???

Quelli sono i trollazzi che che ci sono in giro......

Ma per adesso rimango della mia idea su Kulu....

Sarai ricordato per sempre ....

12,914 posts
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

bisogna anche dire che una vera chance non l'ha mai avuta. Non e facile farsi trovare pronto ogni 2 mesi...

Per la verità la chance ENORME ce la ha avuta l'anno scorso, dopo la partita con l'atletico e la scomparsa di Dybala. Da lì è cominciata l'involuzione (tra i peggiori nel ritorno con l'Ajax). Poi anche quest'anno di occasioni ne ha avute parecchie, visti gli infortuni di Costa e Ramsey. 

17,812 posts
4 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Sarai ricordato per sempre ....

Azz', mi tocco che è meglio !??

Quanto vi fa' bruciare il sederino Paulino eeeh....

5,545 posts
Adesso, mma fighter ha scritto:

Azz', mi tocco che è meglio !??

Quanto vi fa' bruciare il sederino Paulino eeeh....

A me fa bruciare il sederino?

Io Dybala l’ho sempre definito un campione, ma di difficile collocazione, un giocatore che per farlo rendere al meglio devi costruire la squadra su di esso, tutto qui dentro ampiamente rimarcato, non capisco perché tu voglia farmi passare per un nemico di Dybala, eppure scrivo in italiano, probabilmente non perfetto ma pur sempre italiano...

Io ho sempre rimarcato che la soluzione ideale per me sarebbe Dybala-Ronaldo-Higuain, ma è stata bocciata dal

mister, tutto scritto qui, ora capisco che tu sia impegnato nell’intrattenimento degli utenti qui dentro, però basterebbe leggere con più attenzione per non distorcere completamente la realtà...

Poi che cederei Dybala per Sancho quello è un altro discorso, ma che esula dal fatto che Dybala sia più o meno forte di Sancho, ma semplicemente per questioni tattiche, ho scritto anche che pur di non vedere ancora Dybala falso nueve lo cederei al primo che passa è vero, ma io di Dybala ho grandissima considerazione.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...