Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

62,323 posts
4 minutes ago, Zico1982 said:

Ho letto anche io che hanno tanti problemi finanziari...e finita la pacchia

Io prendo sempre con le molle queste news cmq.

Stando ai giornali noi dovremmo essere falliti da un po .asd

7,090 posts
4 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Io prendo sempre con le molle queste news cmq.

Stando ai giornali noi dovremmo essere falliti da un po .asd

per i giornali italiani certo...:sisi:

3,508 posts
12 ore fa, Vanja ha scritto:

Insomma in teoria dovrebbero uscire Bernardeschi, Higuain, Matuidi, Costa e Pjanic

Not bad 

...Khedira e De Sciglio: non mi sorprenderebbe se entrambi seguissero Allegri nella sua prossima squadra; Matuidi, invece, penso che sia destinato a restare.

5,551 posts
Posted (edited)
30 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

La soluzione Dyba-CR7-Higuain non funziona perche non c'e un centrocampo adatto...und attacco del genere lo devi poter supportare. 

Io capisco Sarri, per far funzionare bene un tridente devi avere davanti gente che lavori di reparto, Dyba-Cr7 sono invece grandi solisti (benissimo Gonzalo da questo punto di vista), non è facile, però francamente piuttosto che vedere ancora Dybala falso nueve, io preferisco prendermi tutti i rischi del caso giocando con i tre davanti, però ripeto Sarri avrà i suoi buoni motivi, ed a maggior ragione se Costa dovesse recuperare al 100% non vorrei essere al posto di Sarri...

Per quanto riguarda la prossima stagione se come dici tu è il centrocampo il problema, Pogba-Bentancur- e soprattutto Ramsey credi possano far cambiare idea a Sarri?   

Edited by Delnedzid

7,090 posts
12 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Io capisco Sarri, per far funzionare bene un tridente devi avere davanti gente che lavori di reparto, Dyba-Cr7 sono invece grandi solisti (benissimo Gonzalo da questo punto di vista), non è facile, però francamente piuttosto che vedere ancora Dybala falso nueve, io preferisco prendermi tutti i rischi del caso giocando con i tre davanti, però ripeto Sarri avrà i suoi buoni motivi, ed a maggior ragione se Costa dovesse recuperare al 100% non vorrei essere al posto di Sarri...

Per quanto riguarda la prossima stagione se come dici tu è il centrocampo il problema, Pogba-Bentancur- e soprattutto Ramsey credi possano far cambiare idea a Sarri?   

Io non penso che Dyba e un solista...CR7 invece sicuramente, anzi dovra cambiare un po anche lui per far funzionare il tutto. Pogba sicuramente porterebbe qualita a centrocampo, su Ramsey invece ho ancora dei dubbi...preferisco un Aouar on un Tonali in questo momento. Su Costa oramai mi metto l'anima in pace, secondo me e il tipico giocatore che fa la differenza quando entra nell ultima mezz'ora...come titolare preferisco sempre Dybala 

5,551 posts
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Io non penso che Dyba e un solista...CR7 invece sicuramente, anzi dovra cambiare un po anche lui per far funzionare il tutto. Pogba sicuramente porterebbe qualita a centrocampo, su Ramsey invece ho ancora dei dubbi...preferisco un Aouar on un Tonali in questo momento. Su Costa oramai mi metto l'anima in pace, secondo me e il tipico giocatore che fa la differenza quando entra nell ultima mezz'ora...come titolare preferisco sempre Dybala 

Beh per me Paulo è un grandissimo solista.

Io ritengo che Douglas Costa al 100% della forma sia uno dei giocatori nel suo ruolo più forti al mondo, purtroppo è marcio, ma quando Sarri lo ha avuto a disposizione lo ha sempre trattato da titolarissimo, credo che questo debba farci riflettere sulla tipologia di giocatore che il mister vorrebbe sugli esterni.

Stravedo per Ouar, ma ripeto non credo che il francese possa far cambiare idea a Sarri sul tridente, Tonali io mi auguro che i nostri Insider abbiano ragione, ma i miei amici prescritti me lo danno da loro al 100%.

2,240 posts
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il problema è che in America non esiste il calciomercato.. Cioè non possono acquistare il cartellino, dovremmo darglielo aggratis..

Ecco perché credo che almeno per quest'anno la priorità sarà il centrocampo. L'attacco lo lasceranno così com'è magari aggiungendo un calciatore forte e sano al posto di Douglas...

4,445 posts
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Tonali io mi auguro che i nostri Insider abbiano ragione, ma i miei amici prescritti me lo danno da loro al 100%.

Tifoseria che crede letteralmente a qualsiasi cosa, erano certi che Kulusevski fosse loro, erano convinti ci fossero degli spiragli per Messi, e alcuni sono ancora convinti che Pogba sia un obbiettivo realistico o che Griezmann possa andare da loro.

Noi abbiamo il problema di renderci conto quanto siamo diventati grandi (vedi lo stupore per i colpi Cristiano e De Ligt, e questa estate probabilmente per Pogba), loro invece non si rendono conto di essere ancora molto piccoli.

A loro semplicemente piace parlare prima, quindi stai sereno e quando ti dicono queste cose sorridi e annuisci che il cavallo vincente si vede a fine corsa.

• Like 1

89,569 posts
12 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Tifoseria che crede letteralmente a qualsiasi cosa, erano certi che Kulusevski fosse loro, erano convinti ci fossero degli spiragli per Messi, e alcuni sono ancora convinti che Pogba sia un obbiettivo realistico o che Griezmann possa andare da loro.

Noi abbiamo il problema di renderci conto quanto siamo diventati grandi (vedi lo stupore per i colpi Cristiano e De Ligt, e questa estate probabilmente per Pogba), loro invece non si rendono conto di essere ancora molto piccoli.

A loro semplicemente piace parlare prima, quindi stai sereno e quando ti dicono queste cose sorridi e annuisci che il cavallo vincente si vede a fine corsa.

Hanno fatto all-in la scorsa estate e anche a gennaio; hanno speso una follia per giocatori ancora tutti da decifrare, e parte di quella spesa la dovranno saldare la prossima estate.

Credo che prenderanno giroud e vidal a 0 o quasi (mettendosi comunque sul groppone due stipendi pesanti per ultra-trentenni).

89,569 posts
2 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

...Khedira e De Sciglio: non mi sorprenderebbe se entrambi seguissero Allegri nella sua prossima squadra; Matuidi, invece, penso che sia destinato a restare.

Noi dovremmo vendere pure perin, per dire...

17,830 posts

@planet_nl

Sei un fesso .rotfl

Lautaro andrà via ragazzi....a Barcellona né parlano tutti i giorni e poi hanno gente da vendere, da cui ricavare quella cifra.

Già Coutinho sarà venduto quasi sicuramente a una tra Chelsea e Tottenham....

17,830 posts

@Can-Can

Amico...stamattina i miei hanno sentito mia zia.

Ha detto che le cose sono migliorate moltissimo, rispetto alle pessime condizioni in cui era arrivato in ospedale....febbre del tutto scomparsa, tosse poco e niente....rimane "solo" qualche difficoltà respiratoria, ma il dottore gli ha detto di stare tranquilla.

Ancora un po' di pazienza....

• Like 4
  • Thanks 1

13,676 posts
11 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Can-Can

Ha detto che le cose sono migliorate moltissimo, rispetto alle pessime condizioni in cui era arrivato in ospedale....febbre del tutto scomparsa, tosse poco e niente....rimane "solo" qualche difficoltà respiratoria, ma il dottore gli ha detto di stare tranquilla.

bene così, dai...

• Like 1

3,508 posts
29 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Noi dovremmo vendere pure perin, per dire...

Non dovrebbe essere un problema, visto che, prima di quest'apocalisse, sembrava essersi ripreso alla grande: a mio parere potrebbe finire al Milan qualora riuscissero a vendere Donnarumma. ( opinione personalissima, non ho pretesa di "gurare" nulla ;) ).

Quanto a De Sciglio c'è già pronto Pellegrini per sostituirlo( e si risparmiano i 3 mil netti che percepisce). E se ci fosse l'occasione per cedere anche Rugani non se la faranno scappare: 3,5 mil netti al 5° centrale sono decisamente troppi e possono inserire Romero, per quanto non sia il massimo.

Bisogna assolutamente abbattere i costi, soprattutto quelli inutili ed ingiustificati.

3,607 posts

@TheOriginalPortugal  te lo avranno già chiesto ma sul centravanti sai qualcosa? Un mercato Pogba, Tonali, Icardi dando via Pjanic, Rugani, Rabiot, Costa , Ibberna lo ritieni sostenibile? 

5,551 posts
2 ore fa, FaffJ ha scritto:

No più che altro sarebbe impossibile  capire come possa preferire i prescritti alla Juve, denoterebbe una grande mancanza di personalità ...

2,240 posts
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

@Can-Can

Ottimo! Notizie belle sono un toccasana in questo periodo. 

• Like 1

2,240 posts
2 ore fa, mma fighter ha scritto:

@planet_nl

Sei un fesso .rotfl

Lautaro andrà via ragazzi....a Barcellona né parlano tutti i giorni e poi hanno gente da vendere, da cui ricavare quella cifra.

111 mln di euro all'inda? Spero di no.  

Magari si faranno aggiungere Umtiti, Vidal e magari Rakitic è forse il costo si abbasserà di parecchio.

10,337 posts
5 ore fa, planet_nl ha scritto:

due cose:

siamo a "spring" da quasi 4 settimane, aggiornare prego .the

tocca essere alla pari coi tempi .asd

20200417_002908.jpg

CovidEdition ? sefz

17,830 posts
6 minuti fa, Can-Can ha scritto:

111 mln di euro all'inda? Spero di no.  

Magari si faranno aggiungere Umtiti, Vidal e magari Rakitic è forse il costo si abbasserà di parecchio.

Certo...si parla di contropartite Vidal/Umtiti/Alena 

4,445 posts
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Hanno fatto all-in la scorsa estate e anche a gennaio; hanno speso una follia per giocatori ancora tutti da decifrare, e parte di quella spesa la dovranno saldare la prossima estate.

Credo che prenderanno giroud e vidal a 0 o quasi (mettendosi comunque sul groppone due stipendi pesanti per ultra-trentenni).

Non solo, se prima era difficile che tutti i giocatori che hanno in prestito venissero riscattati, ora è ancora più difficile. Naingollan di sicuro non rimane a Cagliari (e comunque hanno continuato a pagargli metà ingaggio), Perisic non ho la minima idea se verrà riscattato dal Bayern, e soprattutto la vera incognita è sul riscatto di Icardi (che è fissato a 70 milioni ma pare che, qualora venisse girato alla Juve, ci sarebbe una clausola che aumenterebbe il riscatto di 15 milioni ulteriori). Se il Psg non riscatta Icardi sono nella m*rda.

2 ore fa, mma fighter ha scritto:

@planet_nl

Sei un fesso .rotfl

Sì sì, a Barcellona parlavano tutti i giorni anche di De Ligt, e anche di Neymar da due anni (ma questa estate ci va per mille ragioni)

1 ora fa, baroneconbrio ha scritto:

Non dovrebbe essere un problema, visto che, prima di quest'apocalisse, sembrava essersi ripreso alla grande: a mio parere potrebbe finire al Milan qualora riuscissero a vendere Donnarumma. ( opinione personalissima, non ho pretesa di "gurare" nulla ;) ).

Quanto a De Sciglio c'è già pronto Pellegrini per sostituirlo( e si risparmiano i 3 mil netti che percepisce). E se ci fosse l'occasione per cedere anche Rugani non se la faranno scappare: 3,5 mil netti al 5° centrale sono decisamente troppi e possono inserire Romero, per quanto non sia il massimo.

Bisogna assolutamente abbattere i costi, soprattutto quelli inutili ed ingiustificati.

Ne hanno parlato sia su Fb che su Twitter di Berna+Perin per Donnarumma

Per me è una cosa molto credibile

15 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

No più che altro sarebbe impossibile  capire come possa preferire i prescritti alla Juve, denoterebbe una grande mancanza di personalità ...

Vabbè magari valuta che da noi avrebbe un minutaggio troppo basso e invece da loro più alto, bisogna sempre considerare che l'europeo non è questa estate ma la prossima, e dunque un giovane ha bisogno di mettersi in mostra (soprattutto un centrocampista, vista tutta la concorrenza che c'è). Detto questo, all'inter andrebbe a fare il vice Brozovic, da noi penso che verrebbe indirizzato più come interno perché credo che puntiamo forte su Bentancur mediano, e considerato che Ramsey un 10-15 partite all'anno le salta, avrebbe un minutaggio abbastanza "assicurato"

Le considerazioni possono essere tante, non ultima il fatto che sia milanista e che per quanto ci possa essere rivalità con noi, non è nulla rispetto a quella che c'è con loro 

2,240 posts
16 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Certo...si parla di contropartite Vidal/Umtiti/Alena 

mi dispiacerebbe per questo Alena.

Vidal e Umtiti ci possono andare, hanno poco ormai da dare e possono ingigantire il bilancio

17,830 posts
2 minuti fa, Can-Can ha scritto:

mi dispiacerebbe per questo Alena.

Vidal e Umtiti ci possono andare, hanno poco ormai da dare e possono ingigantire il bilancio

Alena è un bel giocatore...gli altri due, che li prendano pure, uno è un giocatore fino, l'altro sempre rotto.....

• Like 1

17,830 posts

@FaffJ

Tu non credi alle chiacchiere in Spagna (e sono d'accordo amico) ma credi a quattro co*****i di twitter, in cerca di like !??

Né sparano 1000...e poi dicono "l'avevo detto !?" 

4,445 posts
15 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@FaffJ

Tu non credi alle chiacchiere in Spagna (e sono d'accordo amico) ma credi a quattro co*****i di twitter, in cerca di like !??

Né sparano 1000...e poi dicono "l'avevo detto !?" 

Eh amico su Twitter trovi di tutto, anche buone informazioni, bisogna solo saperle individuare (che non è cosa da poco) e dunque distinguere chi le spara per avere seguito da chi invece qualche fonte la ha

E in ogni caso, i giornali devono scrivere perché devono vendere, su Twitter o Facebook al massimo guadagni like

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...