Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

3,840 posts
3 minuti fa, bad man ha scritto:

Can + 80 significa mettere a bilancio 100-110 mln con un ingaggio almeno di 8/10 netti.

Impossibile a gennaio.

pensavo ovviamente a Giugno, l'unica possibilità di prenderlo a Gennaio credo sia un "prestito ponte" ad un acquisto a quelle condizioni in estate

• Like 2

41,139 posts

scusate ma ho letto di giroud, ma stiamo scherzando, dai è sicuramente una battuta

• Like 1

73 posts

Ho letto che Pogba dovrà operarsi per stare fuori...3-4 settimane, guarda caso fino alla fine del mese di gennaio.

A me questa situazione pare molto sospetta, mi sembra strano ci sia il Real su di lui visto che hanno lanciato Valverde che sta giocando su livelli da top player. 

Ne sapete qualcosa voi? Ripeto, la situazione mi puzza parecchio. Questo giocatore non ha praticamente mai giocato quest'anno e ora che sembrava prossimo al rientro guarda caso si fa "male" per un mese proprio a ridosso della sessione invernale. Boh.

10,307 posts
2 minuti fa, Summer Dream ha scritto:

Ho letto che Pogba dovrà operarsi per stare fuori...3-4 settimane, guarda caso fino alla fine del mese di gennaio.

A me questa situazione pare molto sospetta, mi sembra strano ci sia il Real su di lui visto che hanno lanciato Valverde che sta giocando su livelli da top player. 

Ne sapete qualcosa voi? Ripeto, la situazione mi puzza parecchio. Questo giocatore non ha praticamente mai giocato quest'anno e ora che sembrava prossimo al rientro guarda caso si fa "male" per un mese proprio a ridosso della sessione invernale. Boh.

Boh secondo me si è semplicemente infortunato.

Ultimamente Pogba si infortuna molto spesso e faccio fatica a pensare che siano infortuni "politici".

2,475 posts
9 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Penso che la dirigenza, al di là di tutto, ancora punti sui neo-acquisti e che eventuali decisioni siano rimandate, a meno di "occasioni di mercato", che Pogba non è.

A giugno è possibile che l'investimento quest'anno si faccia a centrocampo, ma non è scontato visto che interventi servono anche ai terzini, 1 o 2 ipotizzando anche il rientro di Pellegrini e la partenza di uno o due tra Danilo e De Sciglio.

E davanti 1 o 2 due vanno presi, a seconda di cosa si deciderà di fare con Costa e magari offerte interessanti per altri.

Potrebbe quindi essere che comunque non si arrivi ad un budget da 100mln e più per 1 solo giocatore + megastipendio ma si lavori su altri tipi di profili e occasioni.

Potrebbe essere così, certo, ma io mi sono fatto una mia idea: sappiamo che dobbiamo svecchiare e che dobbiamo continuare col processo di crescita di immagine, e due anni fa abbiamo preso il calciatore più seguito al mondo, facendo un colpo top in attacco, quest'anno il giovane migliore al mondo (dopo tutto ha vinto il premio kopa quindi posso dirlo liberamente), facendo un colpo top in difesa (e al contempo spendendo pochissimo per il centrocampo) e mi sembra quindi logico che il prossimo colpo sia a centrocampo, e quale giocatore costituisce al contempo un ringiovanimento del ruolo (che ad oggi è di matuidi), un miglioramento in termini prettamente tecnici e un'ulteriore spinta in termini di immagine e marketing? Io penso che in dirigenza guardino Pogba e vedano un 11 titolare con lui, Dybala e Cristiano con tante magliette vendute, e tanto potere negoziale nelle trattative.

Per questo credo che sia l'obbiettivo numero 1, perché il suo eventuale arrivo prescinde dalle questioni tecniche e tattiche.

4 ore fa, JuVenezuela ha scritto:

Ha fatto un "concorso" in twitter é il "vincitore" era un tale Ciruzzo. 

Ho pensato che si fosse assegnato il premio a lui stesso. 

Ah non sapevo, non lo seguo su twitter. In ogni caso, Ciruzzo qua era l'alterego di un insider formidabile, oltre che di una bella persona (per quello che valgono le valutazioni fatte dietro a uno schermo)

4 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Bhe se l’offerta è Can+80 come leggevo sopra ce lo portano a piedi da Manchester mettendolo nel sellino della bici stile ET

Dici? Quanto pensi che loro valutino rispettivamente Pogba e Can?

3 ore fa, Brahms ha scritto:

Ultimamente Pogba si infortuna molto spesso e faccio fatica a pensare che siano infortuni "politici".

Mah, magari qualche problema ce l'ha (infatti a quanto pare si opera), ma rimango scettico

Non dico un infortunio tipo quello di icardi però...

• Like 1

3,840 posts
13 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Dici? Quanto pensi che loro valutino rispettivamente Pogba e Can?

Bhe loro l'ultima volra che hanno fatto un prezzo hanno sparato 150, ma sono ben consci che quella cifra non arriverà mai, considerando che alla fine della prossima stagione scade il contratto direi che 80+Can (valutato 30)= 110 è più che sufficente, giusto per fargli togliere lo sfizio di farcelo pagare più di quanto loro hanno pagato per prenderlo

• Like 1

6,604 posts
9 ore fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Gennaio..vediamo  :)

in effetti.... se Can lascia la juve a gennaio sapremo che non potrà essere scambiato per pogba. :sisi:

6,604 posts
2 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Bhe loro l'ultima volra che hanno fatto un prezzo hanno sparato 150, ma sono ben consci che quella cifra non arriverà mai, considerando che alla fine della prossima stagione scade il contratto direi che 80+Can (valutato 30)= 110 è più che sufficente, giusto per fargli togliere lo sfizio di farcelo pagare più di quanto loro hanno pagato per prenderlo

aggiungine 20-30 a Raiola.

939 posts
2 ore fa, blasco76 ha scritto:

ma ancora sperate di rivedere Pogba???

ahahahahahhahahahah

Si, problemi ? 
puoi cambiare topic se non ti comoda ;)

3,855 posts

Ramsey non lo vuole nessuno ?

Il gallese è riuscito nell’impresa di farmi rivalutare Bernardeschi...

5,770 posts
6 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

io, prima di bocciarlo definitivamente, vorrei vederlo almeno 2 volte giocare nel suo ruolo, interno sx di metacampo

• Like 1

3,855 posts
1 ora fa, peval ha scritto:

io, prima di bocciarlo definitivamente, vorrei vederlo almeno 2 volte giocare nel suo ruolo, interno sx di metacampo

Se per interno intendi mezzala sappi che non è assolutamente il suo ruolo, ha sempre giocato da trequartista oppure centrale in un cc a due...

Io non lo volevo prima che arrivasse perché conoscevo perfettamente il giocatore, figuriamoci adesso.

• Haha 1

7,820 posts
23 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Se per interno intendi mezzala sappi che non è assolutamente il suo ruolo, ha sempre giocato da trequartista oppure centrale in un cc a due...

Io non lo volevo prima che arrivasse perché conoscevo perfettamente il giocatore, figuriamoci adesso.

Tra l’altro sembra che, ad integrità fisica, sia una via di mezzo tra Andrade e Howedess ...

Mi dispiace molto xchè tecnicamente da due piste a molti centrocampisti ma non si può infortunare ogni peto che fa ...

• Like 1

152 posts
11 ore fa, Brahms ha scritto:

Allora non c'è dubbio. Deve arrivare lui, e subito, per rinforzare la squadra infermeria! .asd

• Like 1
  • Haha 2

5,770 posts
42 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Assolutamente è esagerato, Aron è un centrocampista polivalente, tecnico e buon realizzatore ma certamente non un trequartista classico

3,855 posts
14 minuti fa, peval ha scritto:

Assolutamente è esagerato, Aron è un centrocampista polivalente, tecnico e buon realizzatore ma certamente non un trequartista classico

Sarà polivalente ma non ha praticamente mai fatto la mezzala, giocatore assolutamente insignificante ...

• Like 1
  • Confused 1

7,418 posts
15 ore fa, Alessandronicolussi ha scritto:

Gennaio..vediamo  :)

Si dà per malato per le partite del Manchester....qualcosa succederà su Paul questo mese, secondo me !?

2,475 posts
8 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Sì, potrebbe essere

5 ore fa, blasco76 ha scritto:

ma ancora sperate di rivedere Pogba???

ahahahahahhahahahah

Io non è che ci spero in particolar modo, mi accontenterei di liberarci degli anziani e prendere Tonali e investire come si deve o su un vero trequartista o su un'ala (oltre che un numero 9) a seconda del modulo scelto. Però cerco di essere oggettivo e vedo che:

- nel 2021 scade il contratto, quindi se non lo vendono questa estate rischiano di perderlo a 0

- il costo del cartellino e dell'ingaggio è tale che solo 6-7 squadre al massimo possono permetterselo, e di queste lui andrebbe in 3-4 

- da queste 3-4 togliamoci le due spagnole perché semplicemente Raiola con loro ha qualche problema (in spagna non va giù l'idea delle commissioni monstre)

- rimaniamo noi e chi? Il Psg? Il Bayern? 

- noi abbiamo bisogno di svecchiare e di crescere ancora a livello di immagine, oltre che rinforzare il centrocampo

- il giocatore conosce il campionato e l'ambiente Juventus

Metti insieme tutto questo e dimmi se è così fuori di testa pensare che Pogba sia una mossa non solo possibile ma auspicata e auspicabile

• Like 1

5,770 posts
18 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Sarà polivalente ma non ha praticamente mai fatto la mezzala, giocatore assolutamente insignificante .

Mai....,se ne sei convinto va benissimo

1,138 posts
23 minutes ago, mma fighter said:

Si dà per malato per le partite del Manchester....qualcosa succederà su Paul questo mese, secondo me !?

E se fosse davvero malato e prendessimo l'ennesimo rottame?

3,855 posts

Kulusevski subito a Torino forza Fabio ci serve subito...

• Like 2

3,855 posts
22 minuti fa, peval ha scritto:

Mai....,se ne sei convinto va benissimo

Semplicemente seguo la premier tanto quanto la serie A ...

6,231 posts

Pogba si deve operare alla caviglia destra, quindi per gennaio non si muoverà.

3,840 posts
4 ore fa, Delnedzid ha scritto:

io, titolare della Juve

• Like 1

220 posts

Buon 2020 a tutti VOI!!!!

• Like 1