Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

2,129 posts
11 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Spagna....il Barcellona prepara l'offensiva per Lautaro, mentre è pronto a cedere Coutinho in Inghilterra.

Piano B...se non si arriva all'argentino, Timo Werner.

Il Real sta chiudendo per Camavinga (55/60 milioni) e riporterà alla base Odeegard....

Il Real preferisce andare a risparmio con un talento. Forse e dico forse, anche noi invece di puntare su Pogba, io personalmente punterei con decisione Aouar o Van De Beek più giovani, con più margini e con caratteristiche ideali al tecnico.

• Like 2

15,631 posts
17 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Sportmediaset ha detto poco fa che icardi e pogba ormai sono sfumati per i costi che comporterebbero non sostenibili con questa crisi venuta, che si va su milik e chiesa, chiedo per favore soprattutto agli insiders di dire se è vero o no ciò, in particolar modo su pogba, sarebbe uno scenario imbarazzante, non prendere un top a centrocampo e prendere un cane come chiesa e un giocatore normale come milik

Già solo pensare che cerchiamo fortemente un centrocampista mezzala di strappo e tecnica per tutta la stagione 2020, e poi per risparmiare prendiamo un'ala, fa capire la competenza degli idioti di SportMediaset.. La verità è che attualmente le notizie latitano e non sanno cosa inventarsi per riempire i talk, e cosa tira di più di una Juve in crisi??

Considerate che siamo l'unica BIG al mondo che ha tagliato 4 mesi di stipendi.. Sono 100 mln di risparmio.. 100..

• Like 7
  • Thanks 1

88,571 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Già solo pensare che cerchiamo fortemente un centrocampista mezzala di strappo e tecnica per tutta la stagione 2020, e poi per risparmiare prendiamo un'ala, fa capire la competenza degli idioti di SportMediaset.. La verità è che attualmente le notizie latitano e non sanno cosa inventarsi per riempire i talk, e cosa tira di più di una Juve in crisi??

Considerate che siamo l'unica BIG al mondo che ha tagliato 4 mesi di stipendi.. Sono 100 mln di risparmio.. 100..

Aggiungerei l'aumento di capitale dei mesi scorsida 300 mln.

PD: con chiesa che non sarebbe tutto questo gran risparmio, per dire; più credibile, per abbassare i costi, andare su milik rispetto agli altri nomi che girano: poi però leggo che il napoli tornerebbe su icardi e lascio perdere del tutto...

3,780 posts
12 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ad esempio tra Milik e Icardi, scelgo il primo !

Io nessuno dei due.

Piuttosto tenterei di rilanciare Jovic, che non dovrebbe costare uno sproposito.

4,134 posts
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

Romy Gai era su tuttosport questa mattina....

Non avevo proprio capito di chi stessi parlando

E che dice?

6 minuti fa, Pharus ha scritto:

Io nessuno dei due.

Piuttosto tenterei di rilanciare Jovic, che non dovrebbe costare uno sproposito.

Sai che ci ho pensato pure io? Lo conosco pochissimo c'è da dire, però le poche volte che lo avevo visto nel Eintracht non sembrava male

Però se il Real lo ha pagato 60, mettiamo un quinquennale, a meno di 48 non possono vendertelo per non fare minusvalenza. Se inserito in uno scambio ancora ancora, ma spendere 50 bombe cash non saprei proprio

45 posts
Posted (edited)

Se riuscissimo a scambiare alla pari Milik con qualcuno dei nostri ,tipo Mandragora o Berna e a far fuori il pipita già saremmo a metà dell’opera 

Edited by Paolino Di Canio
  • Like 1

12,641 posts
Posted (edited)
27 minuti fa, Paolino Di Canio ha scritto:

Se riuscissimo a scambiare alla pari Milik con qualcuno dei nostri ,tipo Mandragora o Berna e a far fuori il pipita già saremmo a metà dell’opera 

Provo a dire la mia.asd

Milik-Bernardeschi a 25M alla pari

VanDeBeek 60M cash

Pogba-Pjanic(50M)+D.Costa(30M)+20M

Tonali 30M+giovani a caso

Mandragora-Riccardi+10M

Luca Pellegrini-0M

Rabiot, Rugani, TheSciglio, Romero venduti a chi da soldi. 

Higuain e Khedira boh, ma in qualche maniera sloggiano. 

Manca l'investimento pesante sul terzino però non si può avere tutto dalla vita. 

Quantomeno avremmo un centrocampo forte (Pogba Bentancur Ramsey Tonali), l'attacco titolare Ronaldo-Dybala sacrosanto visto che rinnovano l'argentino a 10+ netti e SOPRATTUTTO chi fa da collante fra i reparti, ossia VanDeBeek (la mia prima scelta è KDB, ma aridaje non si può aver tutto dalla vita). I terzini restano un pianto ma pazienza. 

Fantascienza? .asd

Edited by Brahms
  • Like 1

45 posts
25 minuti fa, Brahms ha scritto:

Provo a dire la mia.asd

VanDeBeek 60M cash

Mandragora-Riccardi+10M

Luca Pellegrini-0M

Manca l'investimento pesante sul terzino però non si può avere tutto dalla vita. 

Quantomeno avremmo un centrocampo forte (Pogba Bentancur Ramsey Tonali), l'attacco titolare Ronaldo-Dybala sacrosanto visto che rinnovano l'argentino a 10+ netti e SOPRATTUTTO chi fa da collante fra i reparti, ossia VanDeBeek (la mia prima scelta è KDB, ma aridaje non si può aver tutto dalla vita). I terzini restano un pianto ma pazienza. 

Fantascienza? .asd

Puoi valutare i giocatori anche un pizzico di più per accontentare tutti,mi riferisco a Milik-Berna

io comunque al di là dei nomi non prenderei 2 mezzeali per completare la squadra titolare(Pogba-VdB) ma una mezzala e un fantasista offensivo capace anche di svariate sulle fasce,altrimenti lasciate esclusivamente ai terzini!

io farei Savic-Oyarzabal ma ripeto,il concetto esula dai nomi!

o Pogba o VdB e un giocatore più di attacco

• Like 1

5,354 posts
11 ore fa, mma fighter ha scritto:

La follia sarebbe acquistare Chiesa....

appunto...Follie si devono fare solo per top giocatori

4,134 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Provo a dire la mia.asd

VanDeBeek 60M cash

Mandragora-Riccardi+10M

Luca Pellegrini-0M

Fantascienza? .asd

Mercato da sogno ovviamente, e come costi sarebbe anche sostenibile secondo me (a naso, senza fare calcoli)

Bisogna capire però che tipo di giocatore hanno in mente in società per completare il tridente (perché ormai ho la sensazione che la squadra del prossimo anno sarà costruita attorno a Dybala e Ronaldo, sempre titolari)

E secondo me Sandro rischia di essere troppo appetibile come plusvalenza per non partire (come Pjanic, e probabilmente l'uscita di questi due escluderebbe definitivamente e assolutamente quella di Dybala), però non possiamo nemmeno cambiare metà della rosa in una sessione, non si andrà oltre le 6-7 uscite, che per me potrebbero essere: Bernardeschi (già sostituito), De Sciglio (già sostituito), Pjanic (già sostituito), Higuain (costoso), Khedira (penso lo si liberi e non mi lamento), Rugani (già sostituito come terzo/quarto da Demiral), forse Douglas e infine ma solo infine Sandro. 

Edited by FaffJ

6,178 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Provo a dire la mia.asd

VanDeBeek 60M cash

Mandragora-Riccardi+10M

Luca Pellegrini-0M

Fantascienza? .asd

La squadra così sarebbe sicuramente completa e avrebbe anche senso.

Io su Milik alle giuste cifre ho pochi dubbi, ed esclusivamente di natura fisica. Ma, se non si puòprendere un grande nome, sia economicamente sia tatticamente con Dybi e Ronaldo, meglio una punta centrali di quantità a prezzo contenuto, c'è sempre tempo per prenderne una di altissimo livello un altro anno.

Non si può far tutto insieme.

1,053 posts
Adesso, generazione montero ha scritto:

A me basterebbero 3 aquisti: Hakimi, Sancho e Tonali.

Chiedo troppo?

A me Pogba, Hakimi, Icardi/ Jesus 

15,631 posts
Adesso, generazione montero ha scritto:

Chiedo troppo?

Si

sefz

1,823 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si

sefz

Neanche  vendendo Higuain, D.Costa, Rabiot, Khedira, De Sciglio e Rugani?

1,865 posts

Io proporrei di far rimettere gli scarpini a Zidane e portarlo da noi. Giocando da fermo sarebbe meglio ancora del 90% dei giocatori nel suo ruolo... 

493 posts
5 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Neanche  vendendo Higuain, D.Costa, Rabiot, Khedira, De Sciglio e Rugani?

ti prendi un happy meal con sta gente

1,823 posts
5 minuti fa, JUwin ha scritto:

Io stavo pensando più allo spazio liberato dagli ingaggi

11,074 posts

Anche oggi niente info?

11,074 posts
2 minuti fa, JUwin ha scritto:

vedi che il giochino è da pagare a parte ormai

• Haha 1

6,419 posts
43 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Chiedo troppo?

Se giochi a fifa lo puoi fare, sinceramente il real che ti vende Hakimi? con giocatori ormai logori che hanno la priorità di essere ceduti. Tu sogni, gli altri 2 nomi sono molto piu' fattibili per vari motivi.

493 posts
34 minuti fa, generazione montero ha scritto:

Io stavo pensando più allo spazio liberato dagli ingaggi

Si quello sarebbe molto sicuramente, ma adesso siamo in situazione limite per fatturato/ingaggi se si libera spazio non credo verrà ricoperto fino al livello attuale ma penso più ad una divisione più equa

4,134 posts
17 minuti fa, giangio87 ha scritto:

Se giochi a fifa lo puoi fare, sinceramente il real che ti vende Hakimi? con giocatori ormai logori che hanno la priorità di essere ceduti. Tu sogni, gli altri 2 nomi sono molto piu' fattibili per vari motivi.

Ti dirò, per me è più fattibile Hakimi di Sancho

Sancho costa a naso letteralmente il doppio e vorrà quasi il doppio di ingaggio, mentre Hakimi è giovane e forte ma ad oggi per me non lo toglie il posto a Carvajal (che comunque è classe 92, nella maturità calcistica e ancora nel pieno vigore fisico). Quindi Hakimi se va al real sa che deve giocarsi il posto con un mostro sacro, mentre da noi se lo giocherebbe con Danilo e Cuadrado (= sarebbe titolare senza nessuna discussione a riguardo).

Poi se Hakimi va al Real e toglie il posto a Carvajal che decide di voler cambiare aria, io un pensiero ce lo farei .asd

6,419 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ti dirò, per me è più fattibile Hakimi di Sancho

Sancho costa a naso letteralmente il doppio e vorrà quasi il doppio di ingaggio, mentre Hakimi è giovane e forte ma ad oggi per me non lo toglie il posto a Carvajal (che comunque è classe 92, nella maturità calcistica e ancora nel pieno vigore fisico). Quindi Hakimi se va al real sa che deve giocarsi il posto con un mostro sacro, mentre da noi se lo giocherebbe con Danilo e Cuadrado (= sarebbe titolare senza nessuna discussione a riguardo).

Poi se Hakimi va al Real e toglie il posto a Carvajal che decide di voler cambiare aria, io un pensiero ce lo farei .asd

E' piu' probabile che prenda il posto di Marcelo

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   1 member

• Create New...