Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

9,440 posts
27 minutes ago, FaffJ said:

Ramsey Benta Tonali

KDB

CR PD

KDB potrebbe realisticamente finire la stagione con 10-15 gol e 30 assist, e ripeto, numeri realistici

ma non ci si lamentava del centrocampo

2,010 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Con il potenziale incasso di Icardi si sono finanziati Lukaku..

quindi verosimilmente se vendono Lautaro e Brozovic sarebbero capaci di fare Pogba-Chiesa....

certo che questi senza vincere na ceppa vendono i loro migliori a cifre enormi(al momento solo su carta), noi che vinciamo da anni e siamo tra le prime in europa nada de nada nelle cessioni a cifre grosse....

294 posts
8 minuti fa, Ein ha scritto:

E se Dio vuole con i soldi di lautaro si prendono chiesa sefz 

Infatti Dio vuole che si metta la Chiesa al centro....lo ha già fatto qualcuno no ? .asd

15,515 posts
15 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Con il potenziale....e se quel potenziale, gli andrà a finire su per il c....?

Io non credo che il Psg lo riscatti....

3,706 posts
43 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Cos'è sta storia di Kevin ?

Un sogno amico, un sogno

(che nasce dal fatto che lui ha detto che gli piacerebbe giocare con uno come cristiano perché potrebbe fargli i cross a tre metri di altezza e quello li prenderebbe comunque)

35 minuti fa, claudio968 ha scritto:

Allenatore ? Peppuzzo ?

Se dobbiamo sognare.....

Già, ma anche quello temo rimarrà un sogno

18 minuti fa, Idioteque ha scritto:

ma non ci si lamentava del centrocampo

Non ho capito 

13 minuti fa, Can-Can ha scritto:

quindi verosimilmente se vendono Lautaro e Brozovic sarebbero capaci di fare Pogba-Chiesa....

certo che questi senza vincere na ceppa vendono i loro migliori a cifre enormi(al momento solo su carta), noi che vinciamo da anni e siamo tra le prime in europa nada de nada nelle cessioni a cifre grosse....

Nessuno pagherà la clausola da 110, il Barca farà di tutto per prendere Neymar (che dovrà pure ridursi l'ingaggio)

E se parte Brozovic penso metterebbero 10 milioni in più su Tonali, l'ingaggio di Pogba è abbondantemente fuori dalla loro portata

• Like 1

15,515 posts

De Bruyne Kante Saul 

Questo è sempre stato il centrocampo dei miei sogni....quindi se mi parlate di Kevin, divento barzotto.....

533 posts
8 minuti fa, mma fighter ha scritto:

De Bruyne Kante Saul 

Questo è sempre stato il centrocampo dei miei sogni....quindi se mi parlate di Kevin, divento barzotto.....

Più realistico pensare all'inserimento di Tonali e del ritorno dell'enfant prodige. A me verrebbe barzotto ugualmente ahaha

294 posts
20 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Nessuno pagherà la clausola da 110, il Barca farà di tutto per prendere Neymar (che dovrà pure ridursi l'ingaggio)

E se parte Brozovic penso metterebbero 10 milioni in più su Tonali, l'ingaggio di Pogba è abbondantemente fuori dalla loro portata

quelli di loro che non sono decerebrati lo sanno bene, ecco uno scambio di post da fognafans:

"----->Non riesco a capire il non possiamo spendere 80 per un centrocampista

---->Perché già abbiamo faticato a sganciare i 40 per Barella e li paghiamo in due anni...forse non si capisce quanto pesano 80 milioni a bilancio.

1) devi convincere il giocatore che vale 80 milioni (coi soldi)
2) devi convincere l'entourage del giocatore (coi soldi)
3) devi convincere la squadra del giocatore (coi soldi)

se dici 'bisogna prendere un pogba', non stai dicendo 'spendiamo 80 milioni', ma spendiamone 160, perche' fra cartellino, stipendio, commissioni all'entourage te ne parte praticamente il doppio. Ecco perche' acquisti del genere ancora sono impensabili per noi, ecco perche' riusciamo a prendere Eriksen solo in scadenza"

incredibile eh...ne ho trovato uno che ragiona.

• Thanks 1

1,150 posts
54 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

che è quindi ancora "potenziale"...

15,515 posts
3 minuti fa, claudio968 ha scritto:

quelli di loro che non sono decerebrati lo sanno bene, ecco uno scambio di post da fognafans:

"----->Non riesco a capire il non possiamo spendere 80 per un centrocampista

---->Perché già abbiamo faticato a sganciare i 40 per Barella e li paghiamo in due anni...forse non si capisce quanto pesano 80 milioni a bilancio.

1) devi convincere il giocatore che vale 80 milioni (coi soldi)
2) devi convincere l'entourage del giocatore (coi soldi)
3) devi convincere la squadra del giocatore (coi soldi)

se dici 'bisogna prendere un pogba', non stai dicendo 'spendiamo 80 milioni', ma spendiamone 160, perche' fra cartellino, stipendio, commissioni all'entourage te ne parte praticamente il doppio. Ecco perche' acquisti del genere ancora sono impensabili per noi, ecco perche' riusciamo a prendere Eriksen solo in scadenza"

incredibile eh...ne ho trovato uno che ragiona.

Ragionano oppure no....sono sempre la feccia !

1,581 posts
5 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Mamma mia quanto li schifo, solo il pensiero che quelle parole provengano da un interista mi attizzano l'odio (sportivo). 

15,515 posts
2 minuti fa, BanMan ha scritto:

Mamma mia quanto li schifo, solo il pensiero che quelle parole provengano da un interista mi attizzano l'odio (sportivo). 

Esatto....

294 posts
13 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Li preferisco quando ragionano....godo a pensare che così dentro di loro son consapevoli del ribrezzo sportivo che rappresentano.

3,367 posts
3 ore fa, BanMan ha scritto:

Non so se ridere o piangere :261:

FB_IMG_1587644074699.jpg

Così conciati mi ricordano....

image.jpeg.e702504ab73e54671112a81435c2e191.jpeg

2 ore fa, FaffJ ha scritto:

Giusto, ricordavo male

Ma chi fa la riserva di Carvajal? Nacho?

In ogni caso non penso che né Carvajal né Hakimi vogliano fare panchina

Rientra Odriozola, pagato 30 e svalutatosi abbastanza e così si troveranno con 3 terzini dx di cui 2 non panchinabili: vendere Hakimi potrebbe finanziare qualche grosso arrivo ( e visto il crollo di Modric, magari si potrebbe proporre uno scambio alla pari con Pjanic .look)

• Like 1
  • Haha 1

4,002 posts
6 ore fa, BanMan ha scritto:

Io proporrei di far rimettere gli scarpini a Zidane e portarlo da noi. Giocando da fermo sarebbe meglio ancora del 90% dei giocatori nel suo ruolo... 

Zidane non avesse perso la brocca contro di noi a Berlino sarebbe considerato al livello di Pelè e Maradona probabilmente.

1,581 posts
46 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Così conciati mi ricordano....

image.jpeg.e702504ab73e54671112a81435c2e191.jpeg

Rientra Odriozola, pagato 30 e svalutatosi abbastanza e così si troveranno con 3 terzini dx di cui 2 non panchinabili: vendere Hakimi potrebbe finanziare qualche grosso arrivo ( e visto il crollo di Modric, magari si potrebbe proporre uno scambio alla pari con Pjanic .look)

Propongo di fare una colletta per regalare una botte di vino buono buono a Perez. Per accettare uno scambio secco del genere lo deve bere come minimo in mezz'ora :D

20,919 posts

Khedira e Rabiot ci costano circa 13 milioni netti

Noi possiamo permetterci lo stipendio di Pogba liberandoci di quei 2

Avvisate Paratici che non accetto che Pogba tocchi suolo italiano diverso dalla Continassa...

Chi vuol intendere intenda...

• Like 2

4,800 posts

Se è vero che lo United non ha esercitato l’opzione di rinnovo fino al 2022 per Pogba, vuol dire che il suo trasferimento è già stato definito in tutti i particolari con un’altra società, l’indiscrezione di oggi se confermata è clamorosa, ed a questo punto non passerà molto per capire dove andrà.

• Like 1

4,800 posts
42 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Zidane non avesse perso la brocca contro di noi a Berlino sarebbe considerato al livello di Pelè e Maradona probabilmente.

Zidane per me è il giocatore più forte di tutti anche dopo Berlino, anzi l’unica macchia della sua carriera è stata non aver dato in faccia la testata a Materazzi...

4,800 posts
9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Khedira e Rabiot ci costano circa 13 milioni netti

Noi possiamo permetterci lo stipendio di Pogba liberandoci di quei 2

Avvisate Paratici che non accetto che Pogba tocchi suolo italiano diverso dalla Continassa...

Chi vuol intendere intenda...

Insultatemi pure ma io lo scambierei alla pari con Ronaldo se servisse per strapparlo alla concorrenza ...

12,157 posts
8 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Se è vero che lo United non ha esercitato l’opzione di rinnovo fino al 2022 per Pogba, vuol dire che il suo trasferimento è già stato definito in tutti i particolari con un’altra società, l’indiscrezione di oggi se confermata è clamorosa, ed a questo punto non passerà molto per capire dove andrà.

Ho letto anche io questa cosa e penso che sarà così, anche perché il rinnovo avrebbe dato allo united forza contrattuale che ora non ha più. A meno che naturalmente non siano fake news..

4,002 posts
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Zidane per me è il giocatore più forte di tutti anche dopo Berlino, anzi l’unica macchia della sua carriera è stata non aver dato in faccia la testata a Materazzi...

Ah ma per me pure.

Di certo il più forte che abbia mai visto giocare.

Più dei 2 alieni, anche perchè comunque nel caso di Zidane parliamo di 10 anni tondi giocati a livelli altissimi.

E per me anche più dell'altro Ronaldo.

Lo Zidane visto ai Mondiali del 2006 è IMHO una delle 3-4 più grandi prestazioni individuali di sempre della storia di un mondiale(le altre 3 sono Pelè nel 58', Maradona nel 86 e Cruijff nel 74)

• Like 1

88,098 posts
8 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ho letto anche io questa cosa e penso che sarà così, anche perché il rinnovo avrebbe dato allo united forza contrattuale che ora non ha più. A meno che naturalmente non siano fake news..

Penso che abbiano ancora tempo per farlo, o no?

3,566 posts
11 ore fa, FaffJ ha scritto:

Sai che ci ho pensato pure io? Lo conosco pochissimo c'è da dire, però le poche volte che lo avevo visto nel Eintracht non sembrava male

Però se il Real lo ha pagato 60, mettiamo un quinquennale, a meno di 48 non possono vendertelo per non fare minusvalenza. Se inserito in uno scambio ancora ancora, ma spendere 50 bombe cash non saprei proprio

Un pcddr si potrebbe fare, penso.

15,515 posts
1 ora fa, Eorlingas ha scritto:

Per me lo è anche con quella testata....anzi, se la dava in bocca ancora meglio....

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...