Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

11,038 posts
1 ora fa, FaffJ ha scritto:

Bisognerebbe leggere le parole precise in spagnolo, ma se la traduzione è precisa male male Pipita

Una intervista così è tipica di un pre-addio

Grazie di tutto Pipa 

3,498 posts

Bisognerebbe leggere le parole precise in spagnolo, ma se la traduzione è precisa male male Pipita

Mi pare un dichiarazione riferita a quando lo mandammo al milan: sicuro che sono parole di oggi?

4,761 posts
2 ore fa, Paolino Di Canio ha scritto:

Tonali per me è un predestinato che però solo alla Juve può diventare un fuoriclasse 

solo noi sapremmo crescerlo alla perfezione 

senza dubbio...ma bisogna muoversi a prenderlo, perche gli altri non aspettano

• Like 1

4,761 posts

Higuain deve solo ringraziare la Juve, che per la stupidità dei nostri Manager, l'hanno strapagato al Napoli e riempito di soldi a torino...altrimenti questo stava ancora a marcire a Napoli 

4,761 posts
9 minuti fa, dany ha scritto:

Mi pare un dichiarazione riferita a quando lo mandammo al milan: sicuro che sono parole di oggi?

secondo te non pensa tutt'ora questa cosa? l'hanno voluto mandare via anche l'anno scorso...

4,002 posts
Posted (edited)

Al Rogo!!!!

Blablalblalblalbalblablalbalblalblaa

Non ci ha fatto vincere la gembionzzzzz!!!!

Ciccione

Doveva abbandonare la madre

Blablablablalbalbalblablablalba

Ciccione

Blablalblalblalbalblablalbalblalbla

Pure Larrivey segna di più

Blablablablablablabla

Edited by Eorlingas
  • Like 1

3,498 posts
22 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

secondo te non pensa tutt'ora questa cosa? l'hanno voluto mandare via anche l'anno scorso...

Quello che pensa non lo so, mi pare strano che rilasci oggi questa intervista.

88,098 posts

Scusate se vado un attimo OT, ma devo dedurre che se non c'è stato nessun comunicato ufficiale, dybala non risulta ancora "negativizzato", giusto?

3,706 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Vanja ha scritto:

Una intervista così è tipica di un pre-addio

Grazie di tutto Pipa 

Anche secondo me

57 minuti fa, dany ha scritto:

Tutti i giornali e i le pagine la riportano oggi, compresa La Stampa

Sarebbe assurdo che tutti insieme riportassero oggi dichiarazioni vecchie

EDIT: PARE CHE LE DICHIARAZIONI RISALGANO A QUANDO ERA AL CHELSEA, MA LO DICE SOLO UN PROFILO TWITTER, NESSUN ALTRA FONTE NE PARLA

47 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Higuain deve solo ringraziare la Juve, che per la stupidità dei nostri Manager, l'hanno strapagato al Napoli e riempito di soldi a torino...altrimenti questo stava ancora a marcire a Napoli 

Questa idea di indebolire le rivali piuttosto che pensare a potenziarci noi non la capirò mai, avevamo Dybala e Mandzukic, prima e seconda punta, quello che ci serviva era un trequartista, che appunto Max aveva chiesto. E con 94 milioni ti compravi abbondantemente sia Isco che Eriksen, e non dico che la champions si vinceva in carrozza ma tatticamente c'era un senso. Invece no, un'ulteriore punta e per fortuna Max si è inventato mandzukic sulla fascia

Edited by FaffJ
  • Like 1

15,514 posts
32 minuti fa, dany ha scritto:

Quello che pensa non lo so, mi pare strano che rilasci oggi questa intervista.

Magari mi sbaglio...può essere l'intervista che fece tra Milan e Chelsea....

15,514 posts
Posted (edited)

@FaffJ

Sono d'accordo con te....

Il pipa è stato acquistato, per togliere il giocatore più importante a quella che in quel momento, era l'avversaria più pericolosa....non per altro !

Con 94 benedetti milioni a' voglia a comprare....

Edited by mma fighter
  • Like 2

2,010 posts
Posted (edited)

mia moglie mi ha appena scritto che siamo interessati a Cavani è vero? non sto facendo un chezzo al momento e non leggo niente su lui, come diavolo fa lei a saperlo? qualcuno conferma? sefz

Edited by Can-Can

379 posts
13 minuti fa, Can-Can ha scritto:

mia moglie mi ha appena scritto che siamo interessati a Cavani è vero? non sto facendo un chezzo al momento e non leggo niente su lui, come diavolo fa lei a saperlo? qualcuno conferma? sefz

gianfuffa di marzio ha fatto capire che alla juve non dispiacerebbe prenderlo a zero,. per me dipende da quanto vorrebbe di stipendio

2 posts
15 minuti fa, Can-Can ha scritto:

• Like 1

2,010 posts
8 minuti fa, tifosodiserieC ha scritto:

gianfuffa di marzio ha fatto capire che alla juve non dispiacerebbe prenderlo a zero,. per me dipende da quanto vorrebbe di stipendio

dipende pure che tipo di contratto vorrebbe. Un triennale assolutamente no, se si accontenta di un biennale a me sta bene. Viene a zero, soldi risparmiato per il centrocampo e acquisisci un calciatore che nonostante l'età è integro e fisicamente messo meglio di Higuain.

• Like 2

11,038 posts
3 ore fa, FaffJ ha scritto:

Anche secondo me

Tutti i giornali e i le pagine la riportano oggi, compresa La Stampa

Sarebbe assurdo che tutti insieme riportassero oggi dichiarazioni vecchie

EDIT: PARE CHE LE DICHIARAZIONI RISALGANO A QUANDO ERA AL CHELSEA, MA LO DICE SOLO UN PROFILO TWITTER, NESSUN ALTRA FONTE NE PARLA

Questa idea di indebolire le rivali piuttosto che pensare a potenziarci noi non la capirò mai, avevamo Dybala e Mandzukic, prima e seconda punta, quello che ci serviva era un trequartista, che appunto Max aveva chiesto. E con 94 milioni ti compravi abbondantemente sia Isco che Eriksen, e non dico che la champions si vinceva in carrozza ma tatticamente c'era un senso. Invece no, un'ulteriore punta e per fortuna Max si è inventato mandzukic sulla fascia

Quoto 

A posteriori un'operazione chiaramente sbagliata

C'è da dire che qualcuno lo aveva detto anche all'epoca 

4,002 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Vanja ha scritto:

Quoto 

A posteriori un'operazione chiaramente sbagliata

C'è da dire che qualcuno lo aveva detto anche all'epoca 

Si certo, peccato che prima di quel giorno di fine luglio in questo covo di menti illuminate il leitmotiv martellante per almeno 6 anni buoni è stato:"Buuuuuuu genere Marotta e paratici imbecilli" perché non l'avevamo il puntone che spacca i culi ai passeri.

Gli altri avevano Benzema, Drogba, Aguero, noi Morata e Llorente nella versione migliore.

Quindi facevamo schifo.

Poi stranamente un minuto dopo se ne sono dimenticati tutti e ci si è messi a smanettare il belino sul centrocampo(dove comunque avevi e hai tutt'ora gente superiore per comparazione ai Morata, Giovinco e Quagliarella dell'epoca).

Facile parlare ora che hai cr7 in squadra e uno stipendio di quel tipo(o di un Isco)te lo puoi permettere a differenza di allorasefz

Non esiste nessun universo conosciuto dove Higuain si può con oggettività considerare un acquisto sbagliato, per l'importanza avuta nei risultati conseguiti nei 2 anni da noi(e pure in questa stagione) e pure dal punto di vista economico visto che un un'attaccante egualmente forte o migliore A) non lo avresti mai preso manco pregando in 20 lingue B)Nel caso lo avresti pagato minimo il doppio come ingaggio.

Il resto sono chiacchere(unite spesso a una buona dose di becera disonestà intelettuale).

Edited by Eorlingas
  • Like 1
  • Thanks 1

2,992 posts

Intanto io sono ancora sul carro 

B1414875-43DA-48B2-BF44-21E82FE38D8E.jpeg

• Like 4
  • Haha 1

9,437 posts
1 hour ago, Eorlingas said:

Si certo, peccato che prima di quel giorno di fine luglio in questo covo di menti illuminate il leitmotiv martellante per almeno 6 anni buoni è stato:"Buuuuuuu genere Marotta e paratici imbecilli" perché non l'avevamo il puntone che spacca i culi ai passeri.

Gli altri avevano Benzema, Drogba, Aguero, noi Morata e Llorente nella versione migliore.

Quindi facevamo schifo.

Poi stranamente un minuto dopo se ne sono dimenticati tutti e ci si è messi a smanettare il belino sul centrocampo(dove comunque avevi e hai tutt'ora gente superiore per comparazione ai Morata, Giovinco e Quagliarella dell'epoca).

Facile parlare ora che hai cr7 in squadra e uno stipendio di quel tipo(o di un Isco)te lo puoi permettere a differenza di allorasefz

Non esiste nessun universo conosciuto dove Higuain si può con oggettività considerare un acquisto sbagliato, per l'importanza avuta nei risultati conseguiti nei 2 anni da noi(e pure in questa stagione) e pure dal punto di vista economico visto che un un'attaccante egualmente forte o migliore A) non lo avresti mai preso manco pregando in 20 lingue B)Nel caso lo avresti pagato minimo il doppio come ingaggio.

Il resto sono chiacchere(unite spesso a una buona dose di becera disonestà intelettuale).

infatti personalmente non sono mai stato un fan del pipita, partito scettico ma poi insomma tanto schifo non m'ha fatto. non l'avrei ripreso, onestamente, ma vabbè. sul prezzo + ingaggio invece secondo me c'è molto più margine di discussione, anche se poi recentemente i prezzi si sono gonfiati così tanto da rendere pure questo punto abbastanza "trascurabile". quindi boh acquisto sbagliato direi di no. ma nemmeno l'acquistone del secolo onestamente

15,514 posts
2 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Quindi facevamo schifo.

El defensor del pipa

3,706 posts
7 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Beh ma è logico che a posteriori è facile parlare, ma i dubbi su 1) costi dell'operazione e 2) età/forma fisica del giocatore io li ricordo molto bene già all'epoca. E poi noi siamo tifosi, diciamo sciocchezze di continuo una dietro l'altra.asd

Non è che se tutta la tifoseria pensa una cosa allora la dirigenza deve farla per accontentare la piazza, il dirigente deve essere lungimirante, e a me la strategia "compriamo i giocatori top delle nostre rivali" non è mai piaciuta

Esempio: non è che se tutta la tifoseria ma proprio tutta crede che sia necessario il ritorno di Pogba per risolvere le carenze del centrocampo allora bisogna comprarlo... Ah no aspetta:siffle:

• Like 1

62,070 posts

L'acquisto di Higuain mi aveva esaltato tantissimo, anche se i dubbi sulla sua condizione fisica mi facevano un pò paura.

Del costo non mi sono mai interessato + di tanto, pagato tanto, ovviamente.

Peccato, giocatore favoloso ma troppo debole mentalmente.

4,761 posts
9 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Quindi facevamo schifo.

Higuain e stato un acquisto sbagliatissimo...

• Like 1

88,098 posts
37 minuti fa, MaZzA ha scritto:

L'acquisto di Higuain mi aveva esaltato tantissimo, anche se i dubbi sulla sua condizione fisica mi facevano un pò paura.

Del costo non mi sono mai interessato + di tanto, pagato tanto, ovviamente.

Peccato, giocatore favoloso ma troppo debole mentalmente.

L'errore grosso è stato quello di fargli un quinquennale per spalmare l'ammortamento (risparmio di 4 milioni annui, non mi sembra nemmeno un granché); a nessun giocatore di quell'età abbiamo mai fatto più di 4 anni al momento dell'acquisto.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...