Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

62,175 posts

Cmq secondo me il salary cap (che trovo giusto se fosse su scala europea) ci limiterà molto.

5 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Tempo al tempo..

.the

Almeno un paio di lustri :sisi:

sefz

15,631 posts
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Certamente ...

Comunque se confermata la notizia del tetto ingaggio Juve per i nuovi arrivi a 6 ml netti, possiamo salutare Pogba forse sarebbe più probabile un VDB sempre che si accontenti di quello stipendio...

Ma voi ci credete pure a ste boiate??

• Like 5

15,631 posts
2 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Cmq secondo me il salary cap (che trovo giusto se fosse su scala europea) ci limiterà molto.

.the

Almeno un paio di lustri :sisi:

sefz

Il tempo degli onori inizierà molto presto per Lei, principe (semicit.)

3,913 posts

@TheOriginalPortugal spara qualche bomba da 1000 libbre, che il mio mal di schiena sta peggiorando.....

613 posts
Posted (edited)
10 ore fa, Can-Can ha scritto:

Un Cancelo, portoghese come lui solo nero sefz

In comune hanno solo la nazionalità e le lacune in fase difensiva. A livello offensivo, Cancelo si mangia Semedo a colazione

P.s Nel mio piccolo spero che Joao un giorno torni a rivestire la nostra maglia

Edited by CR94
  • Like 1

5,077 posts
54 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

secondo me si punterà ai giovani italiani...Tonali, Zaniolo...per me va benissimo...

Bentancur - Jorginho - Arthur a questo punto potrebbe essere il centrocampo titolare se le voci del tetto stipendi dovessero essere confermate ...

62,175 posts
6 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Sinceramente no.

Ma sarei felice di avere un salary cap globale in tutta europa.

5,077 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Di crederci ci credo ne parlano tutti i giornali anche quelli della famiglia , ovviamente spero sia una puttanata, però i tempi non sono bellissimi diciamo che tendo a credere più ai tagli che alle spese pazze, se dovessi dirti la mia preferirei tagliare lo stipendio di Ronaldo e distribuirlo su tre giocatori da 10 ml uno dei quali Pogba, piuttosto che tagliarci l’uccello con il tetto a sei ml netti...

59,285 posts

Se le *****e prendono Cancelo e Tonali mi inca**o parecchio

572 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il tempo degli onori inizierà molto presto per Lei, principe (semicit.)

Sono in attesa da Febbraio, caro TOP.... l'attesa del privè è essa stessa il privè??

• Like 2

11,074 posts
3 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Di crederci ci credo ne parlano tutti i giornali anche quelli della famiglia , ovviamente spero sia una puttanata, però i tempi non sono bellissimi diciamo che tendo a credere più ai tagli che alle spese pazze, se dovessi dirti la mia preferirei tagliare lo stipendio di Ronaldo e distribuirlo su tre giocatori da 10 ml uno dei quali Pogba, piuttosto che tagliarci l’uccello con il tetto a sei ml netti...

Ma il salary cap autoinflitto non ha senso

Se si liberano sghei a bilancio perché uno non dovrebbe spenderli? 

Al massimo è calata la "potenza di fuoco" generale 

5,077 posts
Adesso, Vanja ha scritto:

Ma il salary cap autoinflitto non ha senso

Se si liberano sghei a bilancio perché uno non dovrebbe spenderli? 

Al massimo è calata la "potenza di fuoco" generale 

Probabilmente vogliono rientrare da parte dei mancati introiti cedendo i giocatori con stipendi alti e mettendo dentro giocatori con stipendi più bassi, non mi meraviglia ad esempio il fatto che vogliano fare tutte queste operazioni di scambio con l’estero, probabilmente per usufruire su più giocatori del decreto crescita ...

20,847 posts
25 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io no, detto infatti 

15,631 posts
24 minuti fa, Ein ha scritto:

@TheOriginalPortugal spara qualche bomba da 1000 libbre, che il mio mal di schiena sta peggiorando.....

ULTIM'ORA: COLPACCIO MILAN, Vicinissimo il ritorno di Montolivo

• Haha 2
  • Sad 1

15,631 posts
22 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma news su Danilo in uscita non ne esistono? Grazie! @Musa29@TheOriginalPortugal

E chi se lo piglia, non scherziamo.. Per non minusvalenzare dovremmo vendelo a 32 mln di € e prende 4 di stipendio.. Che poi se non si rompe ogni due per tre, non è che mi fa così schifo sinceramente..

• Sad 1

95 posts

Semedo può essere paragonato a Cancelo solo per la nazionalità ed il ruolo.

Il primo è molto più bravo a difendere del secondo, ovviamente non si sta parlando di un Lahm, ma comunque è sui livelli di Alex Sandro.

Semedo inoltre è davvero veloce e con grandi polmoni, pagando ciò nella metà offensiva del campo dove non eccelle nei cross — e qui Cancelo è davvero bravo — e nei passaggi.

Tuttavia non è da buttare, siccome è comunque un buon dribblatore.

Se dovessi paragonarlo a qualcuno, direi un Aaron-Wan Bissaka più scarso.

Sicuramente si giocherebbe il posto da titolare con Cuadrado.

15,631 posts
12 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Probabilmente vogliono rientrare da parte dei mancati introiti cedendo i giocatori con stipendi alti e mettendo dentro giocatori con stipendi più bassi, non mi meraviglia ad esempio il fatto che vogliano fare tutte queste operazioni di scambio con l’estero, probabilmente per usufruire su più giocatori del decreto crescita ...

Diciamo che il fatto della rinuncia agli stipendi da marzo a giugno ci ha dato ossigeno.. Poi si va di scambi gonfiati ed abbattimento degli stipendi dei ceduti e spostiamo il problema sul 2021.. Anche perché bisogna essere sinceri, impossibile risolvere le grane economiche nell'anno della pandemia..

Se ti liberi in un colpo solo di Rabiot, Higuain, Pjanic e Khedira solo di costi fissi risparmi 68,5 mln.. + le plusvalenze di Rabiot e Pjanic.. Diciamo che se gli scambi vanno in porto, non dovresti avere problemi ad mettere dentro un altro stipendio top..  

11,074 posts
14 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Sì, mi sono spiegato male

voglio dire che non ha senso prevedere un tetto massimo individuale come ho letto qui sopra (6 milioni)

15,631 posts
3 minuti fa, Christopher D. Morgan ha scritto:

Semedo può essere paragonato a Cancelo solo per la nazionalità ed il ruolo.

Il primo è molto più bravo a difendere del secondo, ovviamente non si sta parlando di un Lahm, ma comunque è sui livelli di Alex Sandro.

Semedo inoltre è davvero veloce e con grandi polmoni, pagando ciò nella metà offensiva del campo dove non eccelle nei cross — e qui Cancelo è davvero bravo — e nei passaggi.

Tuttavia non è da buttare, siccome è comunque un buon dribblatore.

Se dovessi paragonarlo a qualcuno, direi un Aaron-Wan Bissaka più scarso.

Sicuramente si giocherebbe il posto da titolare con Cuadrado.

Semedo è un vorrei ma non posso..

E' un Miguel venuto male..

11,074 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Diciamo che il fatto della rinuncia agli stipendi da marzo a giugno ci ha dato ossigeno.. Poi si va di scambi gonfiati ed abbattimento degli stipendi dei ceduti e spostiamo il problema sul 2021.. Anche perché bisogna essere sinceri, impossibile risolvere le grane economiche nell'anno della pandemia..

Se ti liberi in un colpo solo di Rabiot, Higuain, Pjanic e Khedira solo di costi fissi risparmi 68,5 mln.. + le plusvalenze di Rabiot e Pjanic.. Diciamo che se gli scambi vanno in porto, non dovresti avere problemi ad mettere dentro un altro stipendio top..  

benvenuto Federico

• Haha 2

20,847 posts
20 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se le *****e prendono Cancelo e Tonali mi inca**o parecchio

Le *****e a leggere comprano tutti senza vendere nessuno.... Ma ti pare verosimile? Sono le solite puttanate dei media... Hanno da riscattare barella sensi pagare lukaku.... Se non vendono icazzi naingocaz perisic e caz mario questi portano i libri in tribunale.... Altro che prendere Cancelo tonali pogba kumbulla griezmann ecc

88,571 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Continuo a nutrire forti dubbi che higuain se ne vada ma, specialmente, khedira...

3,522 posts
15 ore fa, Musa29 ha scritto:

Non so se vi ricordate, ch mi ha seguito piu' assiduamente -  ai quali mando un bacio - verso Gennaio parlai di un attaccante non necessariamente giovane ma con all'attivo molti gol, ebbene confermo quell'indiscrezione, e' il profilo per sostituire Higuain.

Penso a Cavani o Aguero 

15,631 posts
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Continuo a nutrire forti dubbi che higuain se ne vada ma, specialmente, khedira...

Ovviamente molte operazioni devono essere viste in ottica cessioni.. Pipita vuole stare in Argentina, mi pare chiaro.. Scambio con Julian, anche ipervalutando Julian e siamo a cavallo.. 

• Thanks 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...