Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

88,571 posts
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

Ma è infatti è inutile dare retta ai media...ogni volta l'Inter compra il mondo, tutti vogliono andare all'Inter, l'Inter ha talmente tanti soldi che il Real e il PSG gli chiedono dei prestiti, Messi rimpiange di essere andato al Barcellona e non all'Inter, Ronaldo si mangia le mani ogni giorno perchè in Italia non ha scelto l'Inter...sì sì come no...

Non capisco se lo fanno per pietà e compassione verso i tifosi o se certi media sono proprio interisti dentro...

Per vendere più giornali: guarda caso la cazzetta è milanese/lombarda così come le trasmissioni stile ravezzani

88,571 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ovviamente molte operazioni devono essere viste in ottica cessioni.. Pipita vuole stare in Argentina, mi pare chiaro.. Scambio con Julian, anche ipervalutando Julian e siamo a cavallo.. 

e khedira?

11,074 posts

E se la punta fosse Giroud?

493 posts
1 minuto fa, Vanja ha scritto:

Quasi mi tengo Higuain.asd

3,835 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

Mi tengo Higuain o a sto punto faccio tornare Mandzuckic

Edited by pjaca20
  • Haha 1

3,914 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

ULTIM'ORA: COLPACCIO MILAN, Vicinissimo il ritorno di Montolivo

bene ma non benissimo... Non mi puoi illudere che come centravanti prendiamo Kane, che vuole a tutti i costi provare i piaceri della bagna cauda? 

15,631 posts
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

e khedira?

Là si deve fare da parte lui.. Certo bisogna andargli a dire che sarà fuori progetto.. Mi pare chiaro che se Sarri lo schiera titolare da qui a fine anno, e ci punta pure per il prossimo, difficilmente schioda.. Se si vede arrivare 3-4 centrocampisti di livello, credo che capisca l'antifona..

15,631 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

bene ma non benissimo... Non mi puoi illudere che come centravanti prendiamo Kane, che vuole a tutti i costi provare i piaceri della bagna cauda? 

Kane mi sa che si fa un altro anno agli spurs.. 

20,847 posts
10 minuti fa, PP6 ha scritto:

Ma è infatti è inutile dare retta ai media...ogni volta l'Inter compra il mondo, tutti vogliono andare all'Inter, l'Inter ha talmente tanti soldi che il Real e il PSG gli chiedono dei prestiti, Messi rimpiange di essere andato al Barcellona e non all'Inter, Ronaldo si mangia le mani ogni giorno perchè in Italia non ha scelto l'Inter...sì sì come no...

Non capisco se lo fanno per pietà e compassione verso i tifosi o se certi media sono proprio interisti dentro...

Entrambe

• Like 1

3,914 posts
19 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

E chi se lo piglia, non scherziamo.. Per non minusvalenzare dovremmo vendelo a 32 mln di € e prende 4 di stipendio.. Che poi se non si rompe ogni due per tre, non è che mi fa così schifo sinceramente..

é un de sciglio appena più tecnico. Come riserva si può sopportare. Certo è costato come un titolare di lusso

3,914 posts

Kane mi sa che si fa un altro anno agli spurs.. 

Ne ero abbastanza convinto anche io....    Ero semiserio sefz

Noi dovremmo puntare i centravanti del futuro, tipo Fabio Silva, Moukoko, Supriaha....

999 posts

Mi pare chiaro che se Sarri lo schiera titolare da qui a fine anno, e ci punta pure per il prossimo, difficilmente schioda.. Se si vede arrivare 3-4 centrocampisti di livello, credo che capisca l'antifona..

Questo presupporrebbe una sua integrità e disponibilità per tutte le partite da qui alla fine dell'anno sefz

11,074 posts
4 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Mi tengo Higuain o a sto punto faccio tornare Mandzuckic

su questo siamo d'accordo

è che credo che per la punta spenderanno tre euro pagabili in tre anni

quindi

12,641 posts

Ma come fate a credere alla notizia sui salari ridotti? Oltretutto la fonte è il "giornale" di zazzaroni non so se mi spiego.

• Like 1
  • Thanks 1

572 posts

@TheOriginalPortugal tutte queste richieste per De Sciglio da squadre come Barcellona, Psg ecc come te le spieghi?  Non credi che il suo agente, Orgnoni sia migliore di Raiola e Mendes?

3,914 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Là si deve fare da parte lui.. Certo bisogna andargli a dire che sarà fuori progetto.. Mi pare chiaro che se Sarri lo schiera titolare da qui a fine anno, e ci punta pure per il prossimo, difficilmente schioda.. Se si vede arrivare 3-4 centrocampisti di livello, credo che capisca l'antifona..

Ma sai che se proprio non se ne va, da mediano davanti alla difesa non lo vedrei male? Ha ottime doti tattiche e buone doti tecniche. Non ha più la resistenza e la corsa dei tempi d'oro, ma da schermo alla difesa per me può ancora dire la sua

1,693 posts
18 ore fa, Ein ha scritto:

ma veramente postate un asino come barzaghi?

chiedevano la fonte, e io li ho fatti abbeverare

3,914 posts
23 minuti fa, Christopher D. Morgan ha scritto:

Se dovessi paragonarlo a qualcuno, direi un Aaron-Wan Bissaka più scarso

pensa che ho letto che è più scarso di de sciglio..... sefz    

20,847 posts
Posted (edited)

A khedira rescindi, tanto gli manca solo 1 anno alla scadenza e anche lui sa bene di essere alla frutta.... L'Errore ripeto è stato di quella talpa di marmotta che nel 2018 gli rinnovò di altri due anni il contratto.... Altrimenti ce ne saremmo liberati già a giugno 2019 a scadenza... Il rinnovo più inutile della storia... E costoso.. 

Edited by 33trentini33
.
  • Like 1

493 posts
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

A khedira rescindi, tanto gli manca solo 1 anno alla scadenza e anche lui sa bene di essere alla frutta.... Errore ripeto è stato quella talpa di marmotta che nel 2018 gli rinnovo di altri due anni il contratto.... Altrimenti ce ne saremmo liberati già a giugno 2019 a scadenza... Il rinnovo più inutile della storia... È costoso.. 

Ma no.. Paratici dopo qualche mese ha rinnovato Mandzukic, la visione societaria è quella.

20,847 posts
Adesso, JUwin ha scritto:

Ma no.. Paratici dopo qualche mese ha rinnovato Mandzukic, la visione societaria è quella.

Si però vedi a manzo un anno solo di rinnovo e poi bene o male lo hai ceduto, in più c'era sempre allegri suo fan da sempre... Nel caso di khedira a parte la stima di allegri è stata tutta opera di marmotta il biennale(triennale considerando un anno residuo) e già nel 2018 non ce la faceva.... Manzo nel 2018 fece doppietta a Madrid e un buon mondiale con la Croazia... Vedendo invece come marmotta si dia da fare per mandar via gli esuberi dai prescritti e come invece alla fine da noi gli facesse rinnovi assurdi viene da pensare male... 

493 posts
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si però vedi a manzo un anno solo di rinnovo e poi bene o male lo hai ceduto, in più c'era sempre allegri suo fan da sempre... Nel caso di khedira a parte la stima di allegri è stata tutta opera di marmotta il biennale(triennale considerando un anno residuo) e già nel 2018 non ce la faceva.... Manzo nel 2018 fece doppietta a Madrid e un buon mondiale con la Croazia... Vedendo invece come marmotta si dia da fare per mandar via gli esuberi dai prescritti e come invece alla fine da noi gli facesse rinnovi assurdi viene da pensare male... 

Se non fosse stato voluto Khedira si sarebbe fatta la stessa cosa di Mandzukic molto tranquillamente. 

3,382 posts
Posted (edited)
28 minuti fa, Vanja ha scritto:

Non avrebbe senso: perchè, allora, far fuori Marione ritenendolo estraneo al progetto?

E se fosse Aubameyang? 32 anni, contratto in scadenza nel 2021....certo non sarebbe economicissimo ma, tecnicamente, più funzionale al modulo.

Continuo a ritenere Milik un'opzione probabile ( aldilà delle min.chiate che possono sparare DeLa ed i media neomelodici).

Ho letto che il Santos ha, praticamente, le pezze al cu.lo: se realmente interessa, potrebbe essere più agevole prendere il ragazzino Kaio Jorge.

Edited by baroneconbrio

572 posts
15 minuti fa, PP6 ha scritto:

Secondo me esagerate nel disprezzare De Sciglio.

Non è un fenomeno, ma il suo lo sa fare.

Cosa sa fare? Rompersi dopo 15 minuti di partita? 

A livello difensivo è una sciagura, si fa saltare pure dai cartelloni pubblicitari, a livello offensivo ancora peggio ( 1 assist e 5 goal negli ultimi 8 anni!! Ripeto 1 assist in 8 anni!!!!)

• Like 1

493 posts
1 minuto fa, Tocco Regale ha scritto:

Cosa sa fare? Rompersi dopo 15 minuti di partita? 

A livello difensivo è una sciagura, si fa saltare pure dai cartelloni pubblicitari, a livello offensivo ancora peggio ( 1 assist e 5 goal negli ultimi 8 anni!! Ripeto 1 assist in 8 anni!!!!)

Giocatore inutile a dir poco.... Lo scambierei anche con il primo Ghiglione che passa...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...