Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

1,863 posts
1 minuto fa, baroneconbrio ha scritto:

Non avrebbe senso: perchè, allora, far fuori Marione ritenendolo estraneo al progetto?

E se fosse Aubameyang? 32 anni, contratto in scadenza nel 2021....certo non sarebbe economicissimo ma, tecnicamente, è più funzionale al modulo.

Continuo a ritenere Milik un'opzione probabile ( aldilà delle min.chiate che possono sparare DeLa ed i media neomelodici).

Ho letto che il Santos ha, praticamente, le pezze al cu.lo: se realmente interessa, potrebbe essere più agevole prendere il ragazzino Kaio Jorge.

Kaio Jorge si, ma senza svenarsi. Da quello che ho visto non è che sia esattamente un fenomenazzo. 

Per dirti, 30 mln mi sembrano un pó troppi. Come talento sudamericano mi piace molto Gabriel Veron

1,863 posts
Posted (edited)

Riguardo a De Sciglio, vorrei avere la fortuna (o il procuratore) di quell'uomo. Incredibile che un aborto calcistico del genere possa essere ambito da club come Barcellona e Psg quando tanti terzini che arano le fasce nella loro carriera non arriveranno mai in determinati club. 

Giocatore che non sa fare nulla di buono, è una pippa a livello difensivo, riesce a fare anche peggio a livello offensivo. 

Giocatore molto ordinato che quando è in giornata ti fa il match senza infamia né lode, ma oggettivamente la sua propensione agli infortuni ed anche a difetti di concentrazione e tensione in molte fasi del match lo rendono un calciatore veramente scarso. Tutto questo aldilà del ragazzo, che ha la testa a posto, fa panchina in silenzio ed è un gran professionista. Il discorso tecnico però è un'altra cosa, e con tutto il bene del mondo fatico a trovargli delle caratteristiche in cui eccelle. Assolutamente non da Juve, ma da media serie A. 

Edited by BanMan

855 posts

Se è vero che rabiot non vuole tornare perché contrario al taglio dello stipendio..be', la porta è quella e fuori dalle balle :D

• Like 1

572 posts
10 minuti fa, PP6 ha scritto:

A me sembra molto pulito e disciplinato.

Difende con ordine (un errore capita a tutti).

E' un terzino prettamente difensivo, l'opposto di un Cancelo.

L'unico vero suo problema è la fragilità fisica.

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Ho ancora davanti agli occhi la prestazione ignobile nel derby di quest'anno...o l'entrata nell'ultima partita contro l'inda: 13 minuti in campo 3 errori da matita rossa (1 ci stava costando un goal facile facile). Se come dici tu, è un terzino prettamente difensivo, siamo messi bene...

• Like 1

20,806 posts

Pure Di Lorenzo (che non è un fenomeno) è 1000 volte meglio di de sciglio 

4,100 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Tempo al tempo..

Ahh ho capito, è di quei club segreti dove ti invitano quando il conto in banca supera il miliardo o simili

Bene, aspetterò la chiamata con la stessa pazienza con cui aspetto la terza champions:sisi:

• Like 1
  • Haha 1

572 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Beh era entrato a freddo...situazione complessa.

La cagata che fece, uno che gioca in A non può permettersela neanche se viene inserito dopo 10 secondi dal risveglio mattutino... 

10,834 posts
17 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Se è vero che rabiot non vuole tornare perché contrario al taglio dello stipendio..be', la porta è quella e fuori dalle balle :D

Che acquisto...

• Like 1
  • Sad 1

12,621 posts
5 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ahh ho capito, è di quei club segreti dove ti invitano quando il conto in banca supera il miliardo o simili

Bene, aspetterò la chiamata con la stessa pazienza con cui aspetto la terza champions:sisi:

@FaffJ nel frattempo enganche va a kazzo durissimo su Tonali da noi. Mah o legge il topic (o è nel gruppo segreto di top.asd) o qualche fonte seria la ha, perché non mi pare un millantatore, anche da come si esprime.

572 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

Ma infatti fu grave però voglio dire tutti i calciatori o quasi fanno pastrocchi allucinanti a volte.

E le robe fatte da Cancelo?

Ci ha fatti sbattere fuori in Coppa Italia e in Champions: mica poco.asd

Non per questo è scarso: è che si sbaglia e si hanno dei limiti...

Spero tu non voglia paragonare Cancelo a De Sciglio...

Fuori dalla coppa Italia contro l'atalanta 

1 errore cancelo e 1 de sciglio. Quello di de sciglio ancora più elementare.

Detto questo, il contributo di cancelo durante la stagione non si può paragonare a quello di de sciglio.

572 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

No, non è per paragonare i due.

Era per parlare degli errori che si possono commettere e ho "usato" Cancelo perchè ne ha combinato due belli grossi e soprattutto decisivi.

Gli errori li fanno tutti, anche cr7 ne fa. L'unico che non ne fa è Pinsoglio perchè non gioca. Il problema è che il buon Mattia non apporta nulla di positivo alla squadra...

16,192 posts

Buongiorno a tutti

• Like 2

493 posts
Adesso, Tocco Regale ha scritto:

Gli errori li fanno tutti, anche cr7 ne fa. L'unico che non ne fa è Pinsoglio perchè non gioca. Il problema è che il buon Mattia non apporta nulla di positivo alla squadra...

Ma non mi sembra neanche un elemento da spogliatoio per esempio, se lo fosse almeno oh sefz

• Haha 1

572 posts
Adesso, JUwin ha scritto:

Ma non mi sembra neanche un elemento da spogliatoio per esempio, se lo fosse almeno oh sefz

Effettivamente Pinsoglio almeno fa quello, quindi è più utile .asd

• Haha 1

572 posts

Costo contenuto, giovane e di talento...io ci punterei forte!

• Like 1

16,192 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ma voi ci credete pure a ste boiate??

Portoghe' siamo circondati da tafazzi e troll....e c'è pure chi li difende. Quindi inutile sprecare post.....

• Like 1
  • Thanks 1

1,002 posts

Far fuori Emre can per Rabiot é stata veramente una scemenza enorme.

• Like 11
  • Thanks 1

20,806 posts
Adesso, Crocop ha scritto:

Detto pure io ciò ieri, bravo crocop, più duttile e più forte, scelta assurda di sarri

493 posts
2 minuti fa, Crocop ha scritto:

Ci pensavo giusto ieri...

572 posts
1 minuto fa, Crocop ha scritto:

Verità,  sono sempre stato del parere che Emre era da tenere a prescindere da Rabiot o meno....considerando quest'ultimo si rafforza ulteriormente il mio pensiero .asd

20,806 posts
4 minuti fa, Tocco Regale ha scritto:

Costo contenuto, giovane e di talento...io ci punterei forte!

Buon giocatore ma non da noi secondo me, va bene in una squadra di 2 livello tipo Lazio Napoli ecc secondo me, per noi se si cede costa serve uno di livello superiore, le ali forti per un top club son poche, io punterei su dembele del Barcellona o son del Tottenham se perdessi douglassio

2,539 posts

Da chi fa fuori Allegri per Sarri mi aspetto questo ed altro....purtroppo.

P.S.

convinto anch'io che il ciclo di Allegri fosse finito, lo dico per non innescare la solita polemica.

572 posts
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Buon giocatore ma non da noi secondo me, va bene in una squadra di 2 livello tipo Lazio Napoli ecc secondo me, per noi se si cede costa serve uno di livello superiore, le ali forti per un top club son poche, io punterei su dembele del Barcellona o son del Tottenham se perdessi douglassio

TIeni conto che è un 97, secondo me ha margini di crescita importanti! 

Dembele eviterei, non ha la testa (purtroppo per lui)

Per Son stravedo...ovviamente prenderei lui ma i costi sarebbero elevatissimi!

20,806 posts
24 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Che acquisto...

Indecente come persona, come giocatore strapagato un normale, un Tiago 2, via via

4,100 posts
21 minuti fa, Brahms ha scritto:

@FaffJ nel frattempo enganche va a kazzo durissimo su Tonali da noi. Mah o legge il topic (o è nel gruppo segreto di top.asd) o qualche fonte seria la ha, perché non mi pare un millantatore, anche da come si esprime.

Nemmeno a me pare un millantatore

Oltrettutto lo ho visto in live su ig con Colpogobbo, e lui dice che sono in diversi e che hanno tutti fonti diverse, e che quindi i tweet escono solo quando c'è omogeneità nelle notizie... Speriamo non sia un bluff, anche perché ha appena detto Inter su Locatelli (che io stesso avevo ipotizzato ieri o l'altro ieri ma solo basandomi sulla logica:siffle:)

Quindi è vero che non vuole tornare per la questione degli ingaggi

Beh, mi cospargo il capo di cenere, io ci puntavo forte e credevo che sarebbe pure potuto diventare un titolare... Eppure il mio storico con le donne avrebbe dovuto dirmi qualcosa sulle mie capacità di valutazione.asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...