Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

3,780 posts
3 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Certamente ...

Comunque se confermata la notizia del tetto ingaggio Juve per i nuovi arrivi a 6 ml netti, possiamo salutare Pogba forse sarebbe più probabile un VDB sempre che si accontenti di quello stipendio...

Io sono pienamente d'accordo con la Società nello stabilire un tetto massimo agl'ingaggi.

Vorrà dire che acquisteremo qualche giovane in più, anziché campioni già affermati e/o parametri 0.

10,834 posts
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Indecente come persona, come giocatore strapagato un normale, un Tiago 2, via via

Peggio di un Tiago, se valutiamo l'extra campo e lo stipendio... 

Ancora non mi riesco a capacitare del suo arrivo e dell'entusiasmo generale che aveva portato.

20,847 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Nemmeno a me pare un millantatore

Oltrettutto lo ho visto in live su ig con Colpogobbo, e lui dice che sono in diversi e che hanno tutti fonti diverse, e che quindi i tweet escono solo quando c'è omogeneità nelle notizie... Speriamo non sia un bluff, anche perché ha appena detto Inter su Locatelli (che io stesso avevo ipotizzato ieri o l'altro ieri ma solo basandomi sulla logica:siffle:)

Quindi è vero che non vuole tornare per la questione degli ingaggi

Beh, mi cospargo il capo di cenere, io ci puntavo forte e credevo che sarebbe pure potuto diventare un titolare... Eppure il mio storico con le donne avrebbe dovuto dirmi qualcosa sulle mie capacità di valutazione.asd

Scusate la domanda,ma chi cazz è enganche? 

3,780 posts
20 ore fa, FaffJ ha scritto:

"Se sei bravo a fare una cosa, mai farla gratis"

Pienamente d'accordo.

• Like 1

20,847 posts
5 minuti fa, Tocco Regale ha scritto:

TIeni conto che è un 97, secondo me ha margini di crescita importanti! 

Dembele eviterei, non ha la testa (purtroppo per lui)

Per Son stravedo...ovviamente prenderei lui ma i costi sarebbero elevatissimi!

Eh si non ha testa, ma se inquadrato è un giocatore pazzesco, e ora sarebbe prendibile a cifre umane credo, preferirei lui per dire al nuovo feticcio ferran Torres, buon giocatore ma mi sembra un Joaquin e nulla piu

5,354 posts
2 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Bentancur - Jorginho - Arthur a questo punto potrebbe essere il centrocampo titolare se le voci del tetto stipendi dovessero essere confermate ...

Jorginho...ma stiamo scherzando??

572 posts
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Eh si non ha testa, ma se inquadrato è un giocatore pazzesco, e ora sarebbe prendibile a cifre umane credo, preferirei lui per dire al nuovo feticcio ferran Torres, buon giocatore ma mi sembra un Joaquin e nulla piu

Non ha la testa, impossibile inquadrarlo...se arrivi al Barcellona e continui a giocare ai videogiochi in maniera patologica, senza fare la vita da atleta, non c'è modo di salvarlo...

• Like 1

3,913 posts
14 minuti fa, Crocop ha scritto:

Far fuori Emre can per Rabiot é stata veramente una scemenza enorme.

devo dedurre che rabiot ha un piede e quattro unghie fuori da casa juventus?

493 posts
2 minuti fa, Ein ha scritto:

devo dedurre che rabiot ha un piede e quattro unghie fuori da casa juventus?

O che sta creando diversi problemi e ce lo teniamo appioppato per un bel pò .asd

5,080 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Diciamo che il fatto della rinuncia agli stipendi da marzo a giugno ci ha dato ossigeno.. Poi si va di scambi gonfiati ed abbattimento degli stipendi dei ceduti e spostiamo il problema sul 2021.. Anche perché bisogna essere sinceri, impossibile risolvere le grane economiche nell'anno della pandemia..

Se ti liberi in un colpo solo di Rabiot, Higuain, Pjanic e Khedira solo di costi fissi risparmi 68,5 mln.. + le plusvalenze di Rabiot e Pjanic.. Diciamo che se gli scambi vanno in porto, non dovresti avere problemi ad mettere dentro un altro stipendio top..  

Guarda io come ho scritto prima credo che il tetto agli stipendi verrà messo davvero semplicemente dubito però che il tetto minimo possa essere di 6 ml netti, forse quella è più una speranza dei giornalisti, probabilmente secondo me il tetto sarà sui  10 netti, che probabilmente sarà la cifra del rinnovo di Paulo.

5,354 posts
11 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Indecente come persona, come giocatore strapagato un normale, un Tiago 2, via via

il peggio e che lo sapevamo tutti come era fatto...bastava guardare i problemi  con il PSG

5,080 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Jorginho...ma stiamo scherzando??

Questo nome è nell’aria...

18,390 posts
15 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Detto pure io ciò ieri, bravo crocop, più duttile e più forte, scelta assurda di sarri

Si, questo è stato un grave errore da parte di Sarri, puntare su quel lumacone di Rabiot ai danni di Emre Can, che di certo non è un campione, ma ha dimostrato il triplo del francese nella sua carriera e cosa non da poco, è un giocatore di carattere.

• Like 3

5,354 posts
2 minuti fa, JUwin ha scritto:

O che sta creando diversi problemi e ce lo teniamo appioppato per un bel pò .asd

il problema e che devi trovare qualcuno disposto a prenderlo...e pagarlo minimo minimo lo stesso ingaggio che prende da noi...per un giocatore cosi normale sara difficile. 

5,354 posts
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Questo nome è nell’aria...

Per carita...gia Pjanic faceva c....re....Jorginho e sugli stessi livelli dello bosniaco.

3,913 posts
4 minuti fa, JUwin ha scritto:

mmmmmmmmm

493 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

il problema e che devi trovare qualcuno disposto a prenderlo...e pagarlo minimo minimo lo stesso ingaggio che prende da noi...per un giocatore cosi normale sara difficile. 

Appunto, 7 milioni più i vari bonus mi sembrano una roba da pazzi. Questo veramente ad occhi chiusi lo è andato a prendere Paratici pensando di tenerlo per anni. Anche perché ne parlò benissimo anche pubblicamente nel gennaio scorso.

5,354 posts
13 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Peggio di un Tiago, se valutiamo l'extra campo e lo stipendio... 

Ancora non mi riesco a capacitare del suo arrivo e dell'entusiasmo generale che aveva portato.

Magari da gente che aveva visto una delle poche buone partite fatte da lui contro il Barca in CL...Per il resto si sapeva che non era un campione

• Like 1

5,080 posts
12 minuti fa, Pharus ha scritto:

Io sono pienamente d'accordo con la Società nello stabilire un tetto massimo agl'ingaggi.

Vorrà dire che acquisteremo qualche giovane in più, anziché campioni già affermati e/o parametri 0.

Probabilmente sarebbe un tetto momentaneo per un paio di stagioni, però 6 ml

netti sono pochini, noi il colpaccio a centrocampo dobbiamo farlo ed il colpaccio non può certo essere Arthur...

16,222 posts
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Per carita...gia Pjanic faceva c....re....Jorginho e sugli stessi livelli dello bosniaco.

Ma quale Jorginho.....

• Like 2

5,080 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Non impazzisco neanch’io però ripeto se i vari Jorginho ed Arthur sono nomi fatti dal

mister dobbiamo a malincuore accettarli, soprattutto il giocatore del Barca non pensavo potesse piacere a Sarri ma a quanto pare da quello che ho letto stamattina è lui che lo vuole...

Quindi io che ho sempre scritto che il

mercato deve farlo l’allenatore per coerenza me ne sto zitto ed accetto anche perché stimo molto Sarri, a me un centrocampo Bentancur - Jorginho - Arthur non fa impazzire soprattutto se davanti dovessimo rinunciare al 9, però ripeto forse per la prima volta seguiranno finalmente i dettami dell’allenatore quindi non ci rimane che stare a guardare...

88,571 posts

Io credo che un gatto nero attaccato ai maroni sia meno pesante (e porti meno sfiga) di certi personaggi qui dentro...

• Like 5
  • Haha 2

12,641 posts
Posted (edited)
29 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Fai direttamente un Poulsen 2

16 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Si, questo è stato un grave errore da parte di Sarri, puntare su quel lumacone di Rabiot ai danni di Emre Can, che di certo non è un campione, ma ha dimostrato il triplo del francese nella sua carriera e cosa non da poco, è un giocatore di carattere.

Senza fare il complottista, ma secondo me Sarri schifava sia can che Rabiot. Solo che Rabiot NON POTEVA metterlo fuori lista. 

Edited by Brahms

3,913 posts
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io credo che un gatto nero attaccato ai maroni sia meno pesante (e porti meno sfiga) di certi personaggi qui dentro...

Io credo che tu abbia ragione 

• Like 1

18,390 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Fai direttamente un Poulsen 2

Senza fare il complottista, ma secondo me Sarri schifava sia can che Rabiot. Solo che Rabiot NON POTEVA metterlo fuori lista. 

Si, anche questo  è vero...

Rabiot era appena arrivato e di fatto mica potevi lasciarlo fuori, lo avevo detto anche a Settembre, sostenevo infatti che quello da lasciare fuori era Khedira, che è di fatto un ex calciatore, 30 minuti di autonomia e poi zzzz... per non parlare dei 3 mesi fuori che si è sparato.

Va bhè, no comment che è meglio va.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...