Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

16,214 posts
4 ore fa, Ibra ha scritto:

barcellona

qua come ti giri ti inkulano

Occhi a dire certe cose....potrebbe sbucare all'improvviso 

1317761237_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_f64e652087d2cdba58c971ef8bd488e2.png.232309cbf36b24bfc71c7f6d360e2567.png

62,175 posts

7 mln scesni ?

apperó .asd

43,912 posts
2 ore fa, FaffJ ha scritto:

forse un pochino troppo come stipendio, ma è a livello degli altri, senza dimenticare che ad oggi è uno dei migliori portieri in europa senza dubbio.

114,073 posts

Post in prima pagina aggiornato. 

• Like 4
  • Thanks 1

4,135 posts
36 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

ti serve un trq, questo è il punto aldilà dei gusti, oppure un esterno

chi è prendibile a gennaio in questi ruoli?

si parlava di Willian come esterno ma il Chelsea se lo terrà stretto

dobbiamo giocare con il rombo con Berna e Ramsey?

facciamolo per bene allora e prendiamo l'unico che ti fa la differenza

poi ha giocato al Tottenham e ok non ha vinto, ma diresti di no a Kane per lo stesso motivo?

p.s. quando sale la pressione spariscono tutti tranne Messi e CR7

Infatti poi ho editato e ho aggiunto che ovviamente lo prenderei, soprattutto se consideriamo che è in scadenza, ma che se lo prende l'inter e poi vince il campionato è comunque colpa nostra, perché la nostra rosa è comunque molto superiore. Poi ci sono dei fattori incontrollabili, se loro fanno un campionato incredibile e arriviamo alla fine a pari punti anche una palla che non entra per pochi centimetri può determinare il vincitore (come è successo l'anno scorso in premier) ma se così fosse ci dovremo congratulare con loro e amen. 

Quello che voglio dire è che il destino è nelle nostre mani, Eriksen da loro o meno. 

Però se viene da noi è meglio eheh

• Like 1

12,641 posts
42 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Messi sparisce ECCOME quando sale la pressione. Inutile ricordare le uscite imbarazzanti dalla Champions del Farsa degli ultimi anni.

Sergio Ramos è uno capace di sostenere tonnellate di pressione piuttosto.

5,077 posts
2 ore fa, Dek_90 ha scritto:

più probabile Messi e Mbappe da noi insieme a Cristiano che il polpo all'inda non scherziamo, poi lascerebbe una società di pagliacci per andare a ficcarsi in una di clown, qieste di Raiola sono schermaglie normali considerato che quest'estate o rinnova o parte vedrai che entro metà luglio tornera "in vacanza"

Io lo spero ovviamente ma le dichiarazioni di Raiola sulla prima Juve mi suonano molto strane.

5,077 posts
2 ore fa, GoranSnow ha scritto:

zero assist e gol finora

Si ma sta giocando bene, la gamba gira ed è tornato a saltare l’uomo.

6,662 posts
Posted (edited)

facevo zapping, su top calcio momblano parlava di tonali come nome caldo juve anche x gennaio (c'è l'accordo col giocatore)

bene, salutiamo tonali 

.meme1

Edited by gide76
  • Like 3

4,135 posts
18 minuti fa, gide76 ha scritto:

facevo zapping, su top calcio momblano parlava di tonali come nome caldo juve anche x gennaio (c'è l'accordo col giocatore)

bene, salutiamo tonali 

.meme1

Grazie per averlo riportato

Posto che le cose che dice Momblano le prendo sempre cum grano salis ma perché il calciomercato è così, fino alla firma non si sa cosa può succedere (vedi Schick che viene ceduto dopo le visite mediche), voglio far finta di credere che abbiamo questo accordo con Tonali e che si può prendere a gennaio. 

Se la scelta fosse tra:

- Kulusevski e Pogba a Giugno

- Tonali ora, Kulusevski e centrocampista Top (non Pogba) a Giugno

Cosa scegliereste?

Il budget è circa 150 in ogni caso (i giovanotti a 50 e Pogba a 100, se questo o l'altro centrocampista top costano più di 100 l'eventuale differenza la mette la monetizzazione o l'inserimento del cartellino di Can, insomma, questi due pacchetti troviamo il modo di farli valere circa lo stesso tanto)

2,129 posts
1 ora fa, Musa29 ha scritto:

Infatti poco sopra ho detto di aver scritto male. Mi e' gia' stato fatto notare, adesso aggiorno il post :)

Quello a parametro zero e' Mertens.

Grazie Musa.

Mertens a zero presumo sia una richiesta di Sarri. Peccato che abbia 33anni quasi.....

12,641 posts
Posted (edited)
15 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Posto che le cose che dice Momblano le prendo sempre cum grano salis ma perché il calciomercato è così, fino alla firma non si sa cosa può succedere (vedi Schick che viene ceduto dopo le visite mediche), voglio far finta di credere che abbiamo questo accordo con Tonali e che si può prendere a gennaio. 

Se la scelta fosse tra:

Cosa scegliereste?

Il budget è circa 150 in ogni caso (i giovanotti a 50 e Pogba a 100, se questo o l'altro centrocampista top costano più di 100 l'eventuale differenza la mette la monetizzazione o l'inserimento del cartellino di Can, insomma, questi due pacchetti troviamo il modo di farli valere circa lo stesso tanto)

Tra Pogba e Tonali+VanDeBeek scelgo sempre i secondi. 

Tonali VanDeBeek Kulusevski Bentancur reparto perfetto per me. 

[comunque secondo me l'accordo con Tonali è da considerare nullo visto che Cellino farà di tutto per ignorarlo se arriverà un'offertona (e arriverà...), c'è da sperare circa la volontà del giocatore] 

Edited by Brahms
  • Like 2

7,776 posts
2 ore fa, GoranSnow ha scritto:

ti serve un trq, questo è il punto aldilà dei gusti, oppure un esterno

chi è prendibile a gennaio in questi ruoli?

si parlava di Willian come esterno ma il Chelsea se lo terrà stretto

dobbiamo giocare con il rombo con Berna e Ramsey?

facciamolo per bene allora e prendiamo l'unico che ti fa la differenza

poi ha giocato al Tottenham e ok non ha vinto, ma diresti di no a Kane per lo stesso motivo?

Potremmo anche giocare bene col rombo.

basta levare pjanic e togliere al trequartista compiti di copertura eccessivi.

• Like 1

4,135 posts
18 minuti fa, Brahms ha scritto:

Tra Pogba e Tonali+VanDeBeek scelgo sempre i secondi. 

Tonali VanDeBeek Kulusevski Bentancur reparto perfetto per me. 

[comunque secondo me l'accordo con Tonali è da considerare nullo visto che Cellino farà di tutto per ignorarlo se arriverà un'offertona (e arriverà...), c'è da sperare circa la volontà del giocatore] 

Se il ragazzo vuole rimanere in Italia, penso che ci siamo solo noi. Cioè proprio non esiste che vada all'inter, sia perché noi possiamo offrire più ingaggio sia perché noi stiamo rinnovando il centrocampo, un lavoro che loro hanno fatto in buona parte l'anno scorso (loro lo vorrebbero come vice Brozovic e potrebbe anche farlo bene... ma continuo a pensare che noi possiamo offrirgli anche più minutaggio, oltre che una probabilità discretamente più alta della loro di andare agli ottavi in champions).

Se invece c'è anche l'estero il discorso si complica, ma a quel punto dipende da lui fare le sue valutazioni. Se gli sta bene andare nella prigione dorata di Parigi non ci si può far nulla, la loro offerta è sempre la più alta. Speriamo bene.

• Like 1

22,441 posts
3 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Un giorno forse capirò perchè i Tonali non vengono mao scoperti dai nostri. Una volta i vari Cabrini, Tardelli ecc. finivano da noi e tutti muti. La Juventus ama i paramentri zero pagando fior di commissioni. leggo poi che per rinnovare il centrocampo siamo già in proiezione giugno 2020....questo vuol dire che dobbiamo prepararci ad un anno di vacche magre. E con un anno senza vittorie temo che Cr7 ci saluterà.

qui una volta era tutta campagna

• Haha 4

5,077 posts
2 ore fa, FaffJ ha scritto:

Ma poi si leggono commenti di un isterismo per quanto riguarda Eriksen manco fosse il nuovo Maradona, per uno che a 27 anni ancora non ha vinto nemmeno l'unghia di nulla e che sistematicamente quando la pressione sale sparisce

Poi certo che lo vorrei e che migliorerebbe il livello del nostro centrocampo, ma come ho detto sopra anche Torreira lo migliorerebbe eh 

Edit: ha vinto campionati e coppa olandesi, ma il discorso cambia poco, se lui arriva all'inter e l'inter vince il campionato è comunque solo per colpa nostra, perché tra le due rose c'è comunque un abisso, quindi niente scuse

Esatto, ma soprattutto io

mi chiedo come possa Eriksen migliorare la nostra squadra sapendo che il suo eventuale arrivo significherebbe far fuori uno tra Dybala ed Higuain, cioè io manco per il c**** mi priverei in campo di uno di questi due giocatori per Eriksen.

A noi servirebbero una punta ed una mezzala forte che permetta a Bentancur di fare il regista davanti la difesa al posto del nostro vero problema Pjanic.

7,776 posts
13 minuti fa, plotino ha scritto:

qui una volta era tutta campagna

campagna a perdita d’occhio.

Il vecchio Peabody era il solo proprietario qui e gli venne la folle idea di piantare alberi di pino.

• Haha 2

2,343 posts
Esatto, ma soprattutto io
mi chiedo come possa Eriksen migliorare la nostra squadra sapendo che il suo eventuale arrivo significherebbe far fuori uno tra Dybala ed Higuain, cioè io manco per il c**** mi priverei in campo di uno di questi due giocatori per Eriksen.
A noi servirebbero una punta ed una mezzala forte che permetta a Bentancur di fare il regista davanti la difesa al posto del nostro vero problema Pjanic.
Eriksen però ti fa il doppio degli assist di Higuain che ormai é regista avanzato...

Sent from my MI 9 using Tapatalk

22,441 posts
2 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Eriksen però ti fa il doppio degli assist di Higuain che ormai é regista avanzato...

e con quel fisicaccio che si ritrova ti apre il doppio di corridoi a sportellate

12,641 posts
3 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Avanzato con l'età anche.. 

• Like 1

1,053 posts

Comunque stavo pensando una cosa...top se ne esce con Pogba ...pochi giorni dopo i media inglesi parlano di Pogba da noi con offerta da 70+Rabiot o Can+80...contando che l’amico di top vende all’estero direi che citano l’amico di TOP 

16,214 posts
3 ore fa, Brahms ha scritto:

Messi sparisce ECCOME quando sale la pressione. Inutile ricordare le uscite imbarazzanti dalla Champions del Farsa degli ultimi anni.

Sergio Ramos è uno capace di sostenere tonnellate di pressione piuttosto.

È capace Ramos, perché gli viene permesso di tutto in campo....

22 posts

Di Mertens non ce ne facciamo nulla... Palmieri non ha senso, a sinistra abbiamo già pellegrini e a. Sandro

• Like 3

594 posts
7 ore fa, FaffJ ha scritto:

Se la scelta fosse tra:

Cosa scegliereste?

Opzione 2. Tonali sarà un crack e va preso ad ogni costo. Pogba è un m*******e e stia lontano da Torino. Non ci serve gente a fare le vacanze ma che da il sangue per la maglia.

5,077 posts
Posted (edited)
6 ore fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Higuain non fa il regista avanzato Higuain fa praticamente tutto negli ultimi 30 metri...

Eriksen tra l’altro che verticalizza spesso dietro Ronaldo e Dybala sarebbe  assolutamente inutile...

Edited by Delnedzid

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...