Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

17,461 posts
8 minuti fa, PP6 ha scritto:

A vomitare?:261:

Ci mancava poco....

• Like 1

45,871 posts

vabbè dopo avervi allietato la domenica con queste belle notizie, me ne vado a letto sperando di prendere sonno...

• Haha 2

2,240 posts
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

come detto prima è sicuramente meglio di danilo e de sciglio

se la juve OGGI sta cercando terzini e di rivoluzionare praticamente TUTTO il centrocampo, vorrebbe dire ciò che io e alcuni qui dicevano a fine mercato scorso... sono almeno 3 mercati che hanno completamente cannato perchè di anno in anno vengono sempre sconfessati, tranne rare eccezioni (vedi de ligt e demiral su tutti).

Ed è la verità, fino ad ora hanno fatto mercato a caso, basta che costava poco di cartellino ed aveva esperienza internazionale oppure occasione ghiotta, salvo appunto eccezioni come hai scritto....

• Thanks 1

17,461 posts
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

vabbè dopo avervi allietato la domenica con queste belle notizie, me ne vado a letto sperando di prendere sonno...

È stato un piacere....buonanotte !

Domani guarda un bel "Valentina Nappi contro l'uomo nero" 

Un abbraccio

• Haha 3

17,461 posts

Vi saluto anch'io banda...c'è Michael Jordan su sky !

Buonanotte a tutti 

• Like 1

7,918 posts
Posted (edited)
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

fatta la premesse che sto ancorasentendo, ma già all'inizio mi hanno fatto gelare alcune cose ; ovviamente sono cose che angosciano me, non so se vale per tutti ,  in ordine sparso :

- berna NON è sul mercato

- chiesa è molto probabile arrivi (contropartite romero e forse mandragora)

- milik primo obiettivo per l'attacco

- pjnic scambio solo per arthur

- interesse per semedo concreto

- POGBA ZERO POSSIBILITA' ARRIVI, perchè la juve ha intrapreso la via di una gestione del monte ingaggi al ribasso

Balzarini ha già dimostrato negli anni di non sapere un Gazzo.

Edited by bad man

4,480 posts

Secondo GDM la Juve non accetterà nessuno scambio col Barca che non sia Pjanic-Arthur.

O lui o niente.

3,523 posts

El mundobdeportivo insiste con la cazzata.. Ma che valutazione fanno di Pjanic? 25 milioni? 

89,278 posts
Posted (edited)

Ma ne ha mai azzeccata una decente? .oddio

Edited by funkyrap

7,918 posts
59 minuti fa, carlangelo ha scritto:

El mundobdeportivo insiste con la cazzata.. Ma che valutazione fanno di Pjanic? 25 milioni? 

Il Mundo Deportivo è una sentenza.

In quanto a stronxate...

21,140 posts
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

de bruyne fantascienza

higuain parte quasi sicuramente e khedira idem

costa da valutare, ci sono voci (ma a lui non risulta ufficialmente dai suoi contatti) che i suoi infortuni siano anche frutto di una vita non proprio da professionista

rabiot in probabile partenza, mentre ramsey rimane

julian alvarez, attaccante colombiano ( e chi cazz'è?) del river che potrebbe essere girato alla juve se gonzalo passa agli argentini

jorgigno, uomo di sarri, quindi voci fondate, anche se non ha conferme dirette .suicida

haland resta almeno un altro anno al borussia così raiola fa alzare di nuovo ad almeno 100M il cartellino per poi spostarlo, non dice dove.

Sarri va via al massimo tra un anno, se imbarchi pippinho gli fai minimo un quadriennale e dubito che guardiola vorrebbe poi trovarsi una pippa del genere oltretutto semi invendibile, pippinho per me ce lo accostano per il discorso sarri ma non viene

21,140 posts
Posted (edited)
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

loro vogliono tagliare e NON sostituire e tenere questo monte ingaggi, tagliare e stop, detto in sintesi, questo dice.

Se tagliano vuol dire ridimensionamento, e sarebbe vergognoso, aldilà di ciò milik e chiesa piacciono a paratici purtroppo, anche se ovviamente c'è da sperare che non vengano.... Se il prossimo anno arrivano palmieri jorginho chiesa milik e vanno via costa sandro pjanic higuain e resta berna è la fine.... Ma non ci credo, credo che paratici farà qualche errore o qualche tentato errore(vedi dybala lukaku) perché che non sia moggi e che abbia dei limiti per un club che punta alla champions è chiaro ormai, però che prenda tutte quelle pippe cedendo l migliori o quasi non credo, firmerebbe il suo licenziamento, aldilà della crisi e del momento agnelli avrà ambizioni, non credo vogliano tagliare e basta e mettere su una squadra di pippe solo perche volute da un allenatore che tra un anno al massimo è fuori dalla porta

Edited by 33trentini33
.
  • Thanks 1

4,421 posts
Posted (edited)

Io per Chiesa ho un'avversione naturale, nessuno mi toglierà dalla mente l'anno 2016/2017 quando perdemmo a Firenze 2-1 con Chiesa che giocava la prima partita contro di noi e fece una sceneggiata, simulando, e restando a terra per 10 minuti buoni: una cosa abominevole e mai vista. Da lì per me fu segnato. 

Sul lato tecnico corre a testa bassa, si esprime in campo aperto, cosa che a noi non serve per il tipo di gioco che vogliamo fare con Sarri e poi con Guardiola quando arriverà ed è certamente molto più scarso del Bernardeschi che prendemmo dalla Fiorentina.

Edited by pjaca20
  • Like 3

11,142 posts
6 ore fa, mma fighter ha scritto:

Vado in bagno...torno subito !

Portati il telefono no? 

7,031 posts
7 ore fa, Andrew ha scritto:

Nel senso buono quest'anno pensi? Che gli ha aiutato a maturare? O l'anno scorso quando e' partito?

non nel senso buono...Secondo me si sono ribellati contro CR7. Lui non viene mai cambiato, puo tirare tutte le punizioni ecc...me li immagino i 2 argentini. Invece quest'anno Dybala ha preso un po le distanze e in campo si vede un giocatore maturo. stranamente ha potuto tirare qualche punizione ;-)

• Like 1

75 posts
25 minutes ago, 33trentini33 said:

Sarri va via al massimo tra un anno, se imbarchi pippinho gli fai minimo un quadriennale e dubito che guardiola vorrebbe poi trovarsi una pippa del genere oltretutto semi invendibile, pippinho per me ce lo accostano per il discorso sarri ma non viene

ma non lo voleva al city ed era quasi tutto fatto?

505 posts
12 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Se tagliano vuol dire ridimensionamento, e sarebbe vergognoso, aldilà di ciò milik e chiesa piacciono a paratici purtroppo, anche se ovviamente c'è da sperare che non vengano.... Se il prossimo anno arrivano palmieri jorginho chiesa milik e vanno via costa sandro pjanic higuain e resta berna è la fine.... Ma non ci credo, credo che paratici farà qualche errore o qualche tentato errore(vedi dybala lukaku) perché che non sia moggi e che abbia dei limiti per un club che punta alla champions è chiaro ormai, però che prenda tutte quelle pippe cedendo l migliori o quasi non credo, firmerebbe il suo licenziamento, aldilà della crisi e del momento agnelli avrà ambizioni, non credo vogliano tagliare e basta e mettere su una squadra di pippe solo perche volute da un allenatore che tra un anno al massimo è fuori dalla porta

Bisogna capire pure quali sono le reali alternative, tutti vogliamo Pogba mezzala, ma poi è fattibile? Solo con scambi, quali sono i nostri giocatori che interessano allo United? Loro vogliono andare? Ci sono diversi incastri da fare..Penso che l'obiettivo primario di Paratici sia ringiovanire la rosa per quello che si può prendendo anche italiani, se si pensa che Bentancur non sia ancora pronto per essere il regista principale e Pjanic deve essere ceduto per fare plusvalenza, perché le dobbiamo fare è inutile che diciamo di no, qualcuno va preso, Jorginho non ci piace, quali sono gli altri registi validi? Arthur in un certo senso sarebbe ideale per ruolo e compito, ma bisogna vedere se si convince. La situazione non è neanche facile questa estate, abbiamo tanto da cambiare e poco da spendere, bisogna fare di necessità virtù

7,031 posts
7 ore fa, mma fighter ha scritto:

Della valutazione dici ?

Anch'io...credo che la Juventus e lo staff tecnico, intendano riportare Cuadrado in avanti.

Anche se, il portoghese è una capra tatticamente !

uno puo anche imparare, no?...ricordatevi i vari Cafu, Serginho, Maicon ecc...fortissimi, ma quanto hanno imparato in Italia?

La base mi sembra buona...

7,031 posts
4 minuti fa, JUwin ha scritto:

Bisogna capire pure quali sono le reali alternative, tutti vogliamo Pogba mezzala, ma poi è fattibile? Solo con scambi, quali sono i nostri giocatori che interessano allo United? Loro vogliono andare? Ci sono diversi incastri da fare..Penso che l'obiettivo primario di Paratici sia ringiovanire la rosa per quello che si può prendendo anche italiani, se si pensa che Bentancur non sia ancora pronto per essere il regista principale e Pjanic deve essere ceduto per fare plusvalenza, perché le dobbiamo fare è inutile che diciamo di no, qualcuno va preso, Jorginho non ci piace, quali sono gli altri registi validi? Arthur in un certo senso sarebbe ideale per ruolo e compito, ma bisogna vedere se si convince. La situazione non è neanche facile questa estate, abbiamo tanto da cambiare e poco da spendere, bisogna fare di necessità virtù

invece di Arthur prenderei Tonali...insieme a Benta puo formare un coppia centrale pazzesca...

21,140 posts
4 minuti fa, JUwin ha scritto:

Tonali è 100000 categorie piu forte di jorginho, non scherziamo proprio, se paratici toppa pure questo mercato a centrocampo e si fa soffiare da marotta pure tonali(non dico pogba o de bruyne ma almeno un tonali) e ripiega su uno scarso costoso e poi invendibile va licenziato.... Poi sul discorso dei pochi soldi e dei costi alti... Gli ha voluti lui de sciglio anni fa, rabiot, berna ecc gente dura da cedere e che ha ingaggi alti... Il rinnovo di khedira voluto anche da marmotta ma c'era pure lui, a matuidi ha rinnovato lui... Pure bonucci fino a 36 anni a cifre folli opera sua, danilo imbarcato nell operazione cancelo.... Se abbiamo tante zavorre la colpa è sua, mica nostra, un bravo ds trova una soluzione per levarle e rafforzare la rosa, non per metterne dentro altre

505 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

invece di Arthur prenderei Tonali...insieme a Benta puo formare un coppia centrale pazzesca...

Tonali lo prenderei anche io, ma come profilo da far crescere, non penso che ancora abbia le capacità di giocare titolare, soprattutto mentalmente, quando passi dalla provincia a giocare una volta a settimana a giocare due volte a settimana alla Juventus cambia il mondo

505 posts
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Tonali è 100000 categorie piu forte di jorginho, non scherziamo proprio, se paratici toppa pure questo mercato a centrocampo e si fa soffiare da marotta pure tonali(non dico pogba o de bruyne ma almeno un tonali) e ripiega su uno scarso costoso e poi invendibile va licenziato.... Poi sul discorso dei pochi soldi e dei costi alti... Gli ha voluti lui de sciglio anni fa, rabiot, berna ecc gente dura da cedere e che ha ingaggi alti... Il rinnovo di khedira voluto anche da marmotta ma c'era pure lui, a matuidi ha rinnovato lui... Pure bonucci fino a 36 anni a cifre folli opera sua, danilo imbarcato nell operazione cancelo.... Se abbiamo tante zavorre la colpa è sua, mica nostra, un bravo ds trova una soluzione per levarle e rafforzare la rosa, non per metterne dentro altre

Totalmente d'accordo eh, operazioni senza senso, ma da qualche parte dobbiamo ripartire sennò rimanere in questa  situazione di limbo ci distrugge. Purtroppo abbiamo buttato troppe risorse in giocatori che alla causa danno troppo poco.

7,031 posts
2 minuti fa, JUwin ha scritto:

Tonali lo prenderei anche io, ma come profilo da far crescere, non penso che ancora abbia le capacità di giocare titolare, soprattutto mentalmente, quando passi dalla provincia a giocare una volta a settimana a giocare due volte a settimana alla Juventus cambia il mondo

sai cosa e il problema? Se hai un grande centrocampo e vuoi far crescere un giocatore nuovo e giovane va benissimo...ma nel nostro caso non vedo chi possa far crescere Tonali...lo vedo superiore a quasi tutti a centrocampo gia adesso...Io lo butterei in mischia e si fa le ossa cosi...

45,871 posts
2 ore fa, bad man ha scritto:

Balzarini ha già dimostrato negli anni di non sapere un Gazzo.

l'anno scorso beccò tanta roba, cmq speriamo.

45,871 posts
33 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

lo spero , lo spero davvero.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...