Jump to content
IL DIRETTORE

Il topic degli insiders ❄️❄️❄️ Winter Edition

Recommended Posts

8,784 posts
20 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non ho ancora capito se ci stai prendendo per il chiulo o meno.. Prima Chiesa, poi Jorginho.. 

Non prendo per il culo nessuno, analizzo valuto e argomento, e confermo sillaba per sillaba.

Sono giudizi soggettivi, a prescindere dal fatto che poi arrivino o possano arrivare, o dal fatto che siano esattamente le necessità della nostra rosa o meno.
Se altri non sono d'accordo pazienza, d'altronde per buona parte della gente passa per non adeguato persino Blaise Matuidi, direi che fortunatamente è davvero garantita la libertà espressiva totale a chiunque 

• Like 1
  • Thanks 1

1,711 posts
4 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Bentancur è superiore a De Jong....o pensate che gli altri, sono sempre migliori dei nostri !???

Fosse così Bentancur sarebbe stato titolare da noi da una vita.

493 posts
Adesso, mma fighter ha scritto:

Cioè ?

Adesso, PP6 ha scritto:

Beh è vero che si esagera sempre da questo punto di vista.

Sempre a disprezzare i nostri e a credere che gli altri siano divinità.

Mah...

Cioè penso che si esagera da entrambi i lati, non è giusto pensare che i giocatori degli altri sono i migliori sempre ma anche il contrario, che i nostri siano i migliori di tutti non è assolutamente vero a parte pochi eletti 

379 posts
Adesso, Ein ha scritto:

Se non risulta a nessuno di chi ogni tanto scrive qui, tendo a supporre che sia una boutanade

nessuno ha detto che è fatta ma solo che la Juve visto che Arthur non schioda e il Barca vuole assolutamente Pjanic gli avrebbe detto che l'unico giocatore che possono considerare in alternativa al brasiliano è l'olandese e il Barca non avrebbe chiuso del tutto la porta 

• Like 3

3,367 posts
53 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Firmerei istantaneamente, ma è impossibile perché come Griez si pesta i piedi con Messi, stessa cosa per Dybala. Poi penso che anche a livello di valutazioni mi pare sbilanciato a favore juve. Facciamo che Griez e Dybala si elidono a vicenda. De Jong (di cui il giornalista vicino al Barca nella live di juventibus ha detto che è uno dei tre incedibili) penso valga più di Pjanic e De Sciglio insieme.

E....senza De Sciglio?  .look

493 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

Non mi pare infatti che qui qualcuno stia dicendo che i nostri sono i migliori in assoluto...

rispondevo al'' sembra che i nostri siano i peggiori di tutti'' perché se chiedi a 100 persone chi è più forte tra bentancur e de jong la risposta la sappiamo tutti

15,536 posts
4 minuti fa, JUwin ha scritto:

Cioè penso che si esagera da entrambi i lati, non è giusto pensare che i giocatori degli altri sono i migliori sempre ma anche il contrario, che i nostri siano i migliori di tutti non è assolutamente vero a parte pochi eletti 

Che ti devo dire !??

Sono l'unico co*****e che non farebbe mai De Jong/Griezmann per Dybala/Bentancur.....

• Like 1

493 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Ma sono diversi!

Perchè adesso dobbiamo stabilire chi sia più forte tra Bentancur e De Jong?

Forse non hai letto il messaggio a cui rispondevo

493 posts
Adesso, mma fighter ha scritto:

Che ti devo dire !??

Sono l'unico co*****e che non farebbe mai De Jong/Griezmann per Dybala/Bentancur.....

Ma lo scambio è una cafonata in generale, Dybala /Griezmann non lo farei per diversi motivi.

De Jong lo prenderei per qualsiasi centrocampista nostro. 

493 posts
2 minuti fa, PP6 ha scritto:

No, ho letto.

Secondo @mma fighter non ha senso scambiare Bentancur con De Jong.

Beh, e quindi? Dove sta il problema?

State sempre a dire che Bentancur è un talento, non vedete l'ora che Pjanic sparisca per vederlo giocare e ora è diventato una mezza cartuccia che De Jong si mangia a colazione?.penso

Non ho mica detto che Bentancur è scarso, ma come pensavo che De Ligt sia il miglior giovane come difensore centrale penso che De Jong sia il miglior giovane come centrocampista semplicemente, sono diversi da tutti gli altri.

1,149 posts
18 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Bentancur è superiore a De Jong....o pensate che gli altri, sono sempre migliori dei nostri !???

Mmmmh, mi pare un'affermazione un po' audace sefz

8,784 posts
7 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non prendo per il culo nessuno, analizzo valuto e argomento, e confermo sillaba per sillaba.

Sono giudizi soggettivi, a prescindere dal fatto che poi arrivino o possano arrivare, o dal fatto che siano esattamente le necessità della nostra rosa o meno.
Se altri non sono d'accordo pazienza, d'altronde per buona parte della gente passa per non adeguato persino Blaise Matuidi, direi che fortunatamente è davvero garantita la libertà espressiva totale a chiunque 

Ah mi correggo, su una roba... sono soggettivi e opinabilissimi il fatto che piacciano o meno, ed il fatto di ritenerli l'acquisto giusto o meno per la Juventus in base alle necessità dell'attuale rosa.

Altre robe... la capacità di lettura delle dinamiche di gioco di Jorginho in entrambe le fasi, la sua capacità di smistare nel breve in sicurezza nel minor tempo di gioco possibile facendfosi trovare sempre li dove necessità lo scarico il compagno... la capacità di Chiesa di abbinare passo lungo e controllo, di essere totalmente ambidestro, di essere esplosivo ed aerobico, e di sapersi muovere non scolasticamente senza palla negli ultimi 25 metri ... sono robe oggettive. Così come lo sono alcuni loro difetti (corpo a corpo e campo lungo per Jorginho, a volte troppo troppo a testa bassa e quindi scarsa capacità di lettura palla al piede di Chiesa)

• Like 3
  • Thanks 1

493 posts
3 minuti fa, PP6 ha scritto:

Sinceramente devo ammettere di fare fatica a paragonare Bentancur e De Jong : sono troppo diversi tra loro e mi pare impossibile stabilire chi sia meglio tra i due.

Cioè secondo te perchè De Jong è migliore di Rodrigo?

De Jong è un predestinato al grande calcio semplicemente come lo è De Ligt, ci ha messo le palle in testa lo scorso anno di fianco a Schone eh... Bentancur è un grandissimo talento che terrei ovviamente ma penso soltanto che in una economia di squadra De Jong possa essere più decisivo di Rodrigo, poi averli insieme per me sarebbe il massimo. 

15,536 posts
8 minuti fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Mmmmh, mi pare un'affermazione un po' audace sefz

Solo contro tutti....mi piace .the

• Like 1
  • Haha 2

15,404 posts
25 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Non prendo per il c**o nessuno, analizzo valuto e argomento, e confermo sillaba per sillaba.

Non metto in dubbio le qualità nello specifico dei singoli.. Metto in dubbio l'effettivo salto di qualità, in correlazione con il costo, che ne deriva dal mettersi in rosa Chiesa e Jorginho per Douglas e Pjanic..

Giusto per precisazione, a me Matuidi piace.. 

493 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non metto in dubbio le qualità nello specifico dei singoli.. Metto in dubbio l'effettivo salto di qualità, in correlazione con il costo, che ne deriva dal mettersi in rosa Chiesa e Jorginho per Douglas e Pjanic..

Giusto per precisazione, a me Matuidi piace.. 

Non sapevo che tu avessi certe perversioni:oooh:

15,536 posts
21 minuti fa, PP6 ha scritto:

No, ho letto.

Secondo @mma fighter non ha senso scambiare Bentancur con De Jong.

Beh, e quindi? Dove sta il problema?

State sempre a dire che Bentancur è un talento, non vedete l'ora che Pjanic sparisca per vederlo giocare e ora è diventato una mezza cartuccia che De Jong si mangia a colazione?.penso

Come quando l'estate scorsa, si buttava M***A su Paulo...tutti erano migliori di lui !

Miao Felix/Recoba/Morfeo/Crozza/Salvini.....tutti !

Ora sono spariti....

• Haha 3

4,811 posts
38 minuti fa, tifosodiserieC ha scritto:

di De Jong ne parlano alcuni insider su twitter, dicono che la famosa offerta di Pjanic de sciglio più 25 sia per lui e il Varca ci sta pensando perchè Artur non schioda e loro hanno bisogno di fare pkusvalenze e muovere il mercato, ci credo poco ma magari ce cascano come si dice a Roma

Bentancur - De Jong - Aouar e potrei tranquillamente dimenticare Pogba...

Purtroppo De Jong è impossibile...

8,784 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Questo rientra nel soggettivo, tu per Tizio (anzi teoricamente per le sue skills) spenderesti 150 ed io 15 o viceversa, è soggettività

Io non ho MAI parlato di Douglas Costa e Pjanic.

Il fatto che ritenga forte Tizio non vuol dire che per valorizzare il confronto debba deridere Caio. Magari sono forti entrambi e ci farebbero comodo, o magari sono inadeguati entrambi.

Ho dato una mia valutazione su 2 calciatori dei quali si parlava in questo topic. Ed ho messo in mezzo Matuidi (che ritengo un GRANDISSIMO centrocampista, ma a quanto pare visto quel che pensano di lui gli allenatori non solo io) soltanto perchè qui spesso viene trattato alla stregua del Covid19, se fosse stato trattato in quel modo qualcun altro avrei nominato qualcun altro

• Like 1

1,180 posts
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

Perché è cambiato l'argomento del topic? .penso

Perché non si giocherà per chissà quanto tempo, quindi immagina il mercato di sti giorni quanto possa valere sefz

4,811 posts
Posted (edited)

Comunque la grande soddisfazione è che gli Juventini amano De Ligt mente i tifosi del Barca schifano De Jong, mi riferisco soprattutto a quei giornalisti spagnoli che consigliavano a De Ligt di scegliere il Barca e che dicevano che  si sarebbe  pentito della scelta di andare alla Juve, chissà che adesso non sia De Ligt a consigliare la Juve a De Jong...

Edited by Delnedzid

4,802 posts
1 ora fa, BanMan ha scritto:

Accetti o rifiuti? sefz

Greizman non vale un Dybala...

15,404 posts
19 minuti fa, JUwin ha scritto:

Non sapevo che tu avessi certe perversioni:oooh:

Se Matuidi lo metti a fare la mezzala di rottura senza specifici compi di costruzione se non smistarla a quello più vicino, non ho timore nel dire che resta uno dei migliori nel suo ruolo a fare quel lavoro.. 

• Like 1

15,404 posts
14 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Questo rientra nel soggettivo, tu per Tizio (anzi teoricamente per le sue skills) spenderesti 150 ed io 15 o viceversa, è soggettività

Io non ho MAI parlato di Douglas Costa e Pjanic.

Il fatto che ritenga forte Tizio non vuol dire che per valorizzare il confronto debba deridere Caio. Magari sono forti entrambi e ci farebbero comodo, o magari sono inadeguati entrambi.

Ho dato una mia valutazione su 2 calciatori dei quali si parlava in questo topic. Ed ho messo in mezzo Matuidi (che ritengo un GRANDISSIMO centrocampista, ma a quanto pare visto quel che pensano di lui gli allenatori non solo io) soltanto perchè qui spesso viene trattato alla stregua del Covid19, se fosse stato trattato in quel modo qualcun altro avrei nominato qualcun altro

Io non ritengo forte tizio o caio in correlazione a sempronio.. Ritengo che Jorginho e Chiesa, a mio modesto parere, non sono due calciatori che possono farti fare il salto di qualità.. La correlazione con Dogulas e Pjanic, è il ruolo che andrebbero a ricoprire.. 

Per me la cabina di regia deve essere di Bentancur e vicino dobbiamo mettergli gente che sappia trattare il pallone.. Ramsey mi va bene ad esempio.. Ma Se prendiamo Jorginho per Pjanic per me non hai risolto granché a centrocampo..  

• Like 3

493 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Se Matuidi lo metti a fare la mezzala di rottura senza specifici compi di costruzione se non smistarla a quello più vicino, non ho timore nel dire che resta uno dei migliori nel suo ruolo a fare quel lavoro.. 

intendevo in un altro senso.meme3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...