Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] U.S. Sampdoria - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37257 messaggi

Ramsey e soprattutto Costa non hanno dato una mano a Cristiano. Nel finale siam rimasti senz'attacco.

M'e piaciuto Rabiot, ha messo ordine e ha pressato fino alla fine, 100% passaggi riusciti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Due partite in una.

Primo tempo molto bene a parte lo svarione del gol preso.

Secondo tempo per me inconcepibile, troppa gente a pascolare in campo senza dare alcun contributo alla causa.


Solo Cristiano ha giocato 90 minuti, gli altri boh.

 

Rabiot in crescita nel secondo tempo, ha un fisico che potrebbe renderlo dominante lì in mezzo.

 

Dopo aver visto buona parte del clasico con de Jong, modric, rakitic, vidal...se penso a Pjanic e matuidi mi viene da piangere...se Pjanic non sale di rendimento è un cavolo di problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

non lo so

leggo i commenti e mi sembra di aver visto un altra partita

ritmi blandi contro una squadra che per 45 minuti si è praticamente rifiutata di giocare e nonostante ciò siamo riusciti a farla segnare

abbiamo fatto 2 goal che sono due capolavori di due grandissimi giocatori perché col palleggio e con la manovra non stavamo facendo nulla se non far toccare la palla a Bonucci 70 volte

due cross di sandro da 30 metri e i goal sono nati così

pochissime verticalizzazioni

secondo tempo abbastanza male

contestualizziamo poi il tutto, giocavamo contro la quartultima,una squadra che pure stasera ha dimostrato molti limiti

io vedo diversi passi indietro rispetto a domenica

poi sto cambio di mentalità dove sarebbe?siamo passati dagli 1-0 ai 2-1,sti gran caxxi proprio .asd

sta squadra continua a non convincermi

nota positiva il ritorno del RE

ci servirà per la Coppa

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29163 messaggi

Abbiamo visto due reti fantastiche. Ronaldo ha segnato uno di quei goal da copertina. Detto questo nel primo tempo abbiamo quasi sempre tenuto palla, fatto tremila passaggi, ma tiri in porta solo due, anche se due capolavori. E poi un goal subito in maniera inammissibile. Nella ripresa invece troppi errori di finalizzazione,troppe palle perse e i  cambi di Sarri che ci ha fatto finire con il solo Ronaldo in attacco mettendoci nei pasticci. Squadra per me dalla difesa pasticciona e mal costruita in avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29163 messaggi
2 minuti fa, Azathoth ha scritto:

non lo so

leggo i commenti e mi sembra di aver visto un altra partita

ritmi blandi contro una squadra che per 45 minuti si è praticamente rifiutata di giocare e nonostante ciò siamo riusciti a farla segnare

abbiamo fatto 2 goal che sono due capolavori di due grandissimi giocatori perché col palleggio e con la manovra non stavamo facendo nulla se non far toccare la palla a Bonucci 70 volte

due cross di sandro da 30 metri e i goal sono nati così

pochissime verticalizzazioni

secondo tempo abbastanza male

contestualizziamo poi il tutto, giocavamo contro la quartultima,una squadra che pure stasera ha dimostrato molti limiti

io vedo diversi passi indietro rispetto a domenica

poi sto cambio di mentalità dove sarebbe?siamo passati dagli 1-0 ai 2-1,sti gran caxxi proprio .asd

sta squadra continua a non convincermi

nota positiva il ritorno del RE

ci servirà per la Coppa

Analisi perfetta. La Juve quest'anno l'ho vista giocare bene solo con il Napoli, fino al 3 a 0, e a Madrid. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8076 messaggi

Danilo non è presentabile: insicuro, pasticcione..grande acquisto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27137 messaggi

ho visto un buon primo tempo della Juve marcato anche dall'insussistenza della samp e dal gol praticamente regalato

cmq primo tempo impreziosito dalle nostre due perle 

il secondo non l'ho visto per un impegno ma in ogni caso in questo momento storico mi interessano solo i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Partita giocata a ritmi bassi ma portata a casa senza troppi patemi... Loro non hanno creato palle gol, l'unica arriva da un nostro errore.

 

Ora testa alla prossima, intanto ci prendiamo il primato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2006
813 messaggi

Buon primo tempo, meno la ripresa.

Non si riesce ad evitare di subire gol e questo ci costringe a soffrire fino al fischio finale.

Tanti tocchi , ma se non fai presenza  in area mi chiedo a cosa in effetti servano.

Difesa che deve essere più concentrata e centrocampo da rinforzare.

Modificato da PASSIONE BIANCONERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Spero che una volta passato il Natale la smettiamo di regalare gol....più della metà delle reti incassate sono errori nostri.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

secondo me c'è gente che ha visto proprio un'altra partita

a parte lo svarione del loro gol, abbiamo letteralmente dominato

non hanno quasi mai superato la metà campo

 

stiamo imparando a giocare un calcio completamente diverso e ci sta riuscendo anche bene

nel primo tempo ci sono state due o tre azioni splendide

manca ancora qualcosina nell'ultima fase, ma la squadra gioca eccome, pur con limiti di rosa

 

abbiamo ceduto solo al 70', per stanchezza generale

ciononostante, nella ripresa la sampdoria ha avuto solo l'occasione della spizzata di testa di gabbiadini

 

la vecchia Juve avrebbe sofferto la pressione avversaria per 4/5 della partita, rintanata nella propria metà campo

 

avanti così, sempre meglio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ho perso la prima mezzora che da quanto mi dicono, e dai numeri che leggo, è stata di dominio totale sul piano del palleggio ma parecchio sterile come produzione offensiva, quindi presumo sia stata un po' sulla falsariga del secondo tempo.

 

Sinceramente ora come ora conta solo il risultato, quando sei in lotta punto a punto devi cercare di massimizzare il profitto il più possibile, poi se c'è anche l'estetica tutto di guadagnato, ma non è fondamentale. Il dominio totale sul piano del palleggio era ovvio, considerando le squadre che si affrontavano (noi votati al possesso ossessivo, loro al catenaccio), mi aspetto sempre il salto di qualità sull'incisività in avanti come collettivo. Al momento ci reggiamo sulla forma smagliante dei nostri attaccanti, e va benissimo così.

 

Il gol di Dybala bellissimo, il gol di Cristiano è SPAZIALE. Saltare da fermo 2 metri e mezzo a 34 anni suonati da un pezzo è roba dell'altro mondo.

 

Difesa al solito parecchio distratta nei singoli, anche Bonucci sembra un po' meno lucido del solito nelle ultime gare. Anche lì si può e si deve far meglio, la fase difensiva di squadra rimane molto buona, ma si commettono errori tali da concedere, anche nelle pochissime occasioni lasciate, delle enormi opportunità di concretizzare per gli avversari.

 

Comunque, pur mancando ancora due partite, tirando le somme il girone d'andata è andato forse oltre le previsioni come punteggio, mi sarei aspettato più punti persi per strada, ma stiamo tenendo un ritmo che è sempre significato scudetto negli ultimi 8 anni. Lato gioco, ancora work in progress, la squadra ha assorbito abbastanza pienamente i dettami dell'allenatore, ma ci sono criticità strutturali su cui lavorare molto.

 

E ora vediamo di chiudere in bellezza il 2019.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18527 messaggi

ok non è stata una bellissima Juve nel secondo tempo ma chissenefrega, era la classica partita in cui contavano solo i 3 punti, le partite di campionato trasettimanali sono sempre fastidiose, per fortuna dopo stasera ne rimane solo una, quella di metà Aprile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

Oh... Cmq si è vinto, eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Bel primo tempo; intorno al 23/24esimo c'è stata un'azione, culminata col tiro da fuori area alto di Higuain, in cui avremo fatto 40/50 passaggi consecutivi... fosse entrata la palla, sarebbe stata l'azione dell'anno. Negativo invece il fatto che ci facciamo goal da soli, un viziaccio che va assolutamente eliminato. Alla fine della fiera abbiamo concesso poco, tranne quei 20/25 minuti di pressione avversaria, che danno ansia, che è impossibile non concedere quando il risultato resta in bilico..... parere personale, saremmo ancora più solidi se tatticamente difendessimo con le due linee da 4, ma evidentemente MS ha altre idee. Ora vediamo che accade sabato, sulla carta per il Genoa l'impegno è proibitivo, ma il giocattolaio quest'anno si gioca seriamente l'osso del collo... per cui non si possono permettere regali di Natale anticipati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37257 messaggi

Jy18Av.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi

l'ultimo quarto di partita è stato molto difficile, togliere 2 punte ha fatto si che non tenessimo più su un pallone.

 

Probabilmente lì sarri ha sbagliato ma a sua discolpa devo dire che Douglas Costa è entrato con un atteggiamento vergognoso, ha sbagliato 4 stop e fatto tutte le scelte sbagliate oltre che giocare scazzato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

Boo, non so dare un giudizio univoco. Da un lato penso che vincere su questi campi, contro squadre che fanno catenaccio marcando a uomo i tuoi centrocampisti, non è mai semplice. 

Dall'altro non vedo il nostro palleggio così risolutivo, piuttosto mi sembra un palleggio sterile e fine a se stesso. 

Ho la convinzione che una squadra come il City ad esempio, col suo palleggio avrebbe fatto 7 gol a questa Sampdoria. Noi siamo riusciti a fare 2 tiri in porta e due gol grazie alle giocate dei due fuoriclasse. 

Boo, sono perplesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Cristiano ha fatto un gol che solo lui può fare al mondo...detto questo come dicevo nell’altro topic diamo sempre la sensazione di poter prendere gol da un momento all’altro e infatti ne prendiamo. Non va bene una cosa del genere quando devi lottare punto a punto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
26 minuti fa, joyce ha scritto:

secondo me c'è gente che ha visto proprio un'altra partita

a parte lo svarione del loro gol, abbiamo letteralmente dominato

non hanno quasi mai superato la metà campo

 

stiamo imparando a giocare un calcio completamente diverso e ci sta riuscendo anche bene

nel primo tempo ci sono state due o tre azioni splendide

manca ancora qualcosina nell'ultima fase, ma la squadra gioca eccome, pur con limiti di rosa

 

abbiamo ceduto solo al 70', per stanchezza generale

ciononostante, nella ripresa la sampdoria ha avuto solo l'occasione della spizzata di testa di gabbiadini

 

la vecchia Juve avrebbe sofferto la pressione avversaria per 4/5 della partita, rintanata nella propria metà campo

 

avanti così, sempre meglio

Ma sì infatti.

 

Se proprio D.Costa è entrato malissimo.

 

Hanno fatto un catenaccio schifoso alzandosi solo verso la fine.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
1 ora fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ammazza che entusiasmo e quanti commenti... 

 

hanno aperto il topic un'ora dopo la fine della partita sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi
1 minuto fa, Garby ha scritto:

Cristiano ha fatto un gol che solo lui può fare al mondo...detto questo come dicevo nell’altro topic diamo sempre la sensazione di poter prendere gol da un momento all’altro e infatti ne prendiamo. Non va bene una cosa del genere quando devi lottare punto a punto 

No dai oggi veramente il gol non lo abbiamo preso. Ce lo siamo fatto noi. Sandro invece di spazzare ha fatto un meraviglioso assist per la capra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Primo tempo fatto di tanto possesso palla e risolto da due reti spaziali. Non una partita brillante, ma abbiamo giocato domenica oh. Avversario chiuso e dominato, che ha creato pochissimo. Nei minuti finali con la stanchezza ci sta lasciare qualcosa agli avversari, che comunque non hanno mai tirato in porta. Sarri ha totalmente sbagliato cambi buttando dentro sia Ramsey che Douglas Costa che hanno avuto l'impatto di mio zio 68enne in ciabatte. Lì ne devi mettere uno solo con Bernardeschi a fianco se vuoi giocare con 2 trequartisti. A quel punto la Juve ha perso verve offensiva e si è inevitabilmente abbassata perchè sia Ramsey che Costa rientrano da infortuni e hanno sbagliato la gran parte dei palloni che gli sono capitati. Di rabiot ne parlano tutti quando c'è da criticare, oggi ha fatto un gran secondo tempo e sono un paio di match che è in crescita. Ci siamo presi 3 punti, abbiamo visto due golloni e sofferto veramente poco. Che vuoi più, un amaro lucano? 

 

Ora andiamo a prenderci il primo trofeo stagionale! 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Oggi, con quei due gol segnati (specie il secondo), potete dire quello che volete, ma mi sono riappacificato col calcio.

Passi tutti in secondo e terzo piano.

Avanti la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi

Bene per i 3 punti, ottimo primo tempo nonostante la minchiata di Sandro. Nella ripresa bene fino al minuto '70, poi sono tutti calati ed abbiamo un po' subito l'avversario. Stiamo cominciando a far girare la palla come vuole l'allenatore e siamo sulla strada giusta. Uniche note negative sono Sandro e soprattutto Matuidi, davvero davvero scarso, non é capace di fare nulla di nulla, speriamo sia la tassa per Raiola per qualche giocatore migliore. Solo davanti al portiere senza nemmeno un difensore vicino, salta di testa e la colpisce di spalla, questa é la differenza tra un giocatore scarso ed uno normale. Se la Juve riuscisse a togliersi dalla rosa questi tipi di giocatore, tutto sarebbe più facile. Bellissimo il gol di Dybala, assurdo quello di Ronaldo, che per me oggi é il migliore in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...