Jump to content
GoranSnow

Zlatan Ibrahimovic è un nuovo giocatore del Milan

Recommended Posts

6,881 posts

primo topic che apro, e anche ultimo who knows

presto detto io voglio Ibra nella nostra squadra perché è la chiusura di un cerchio e come diceva Rustin Cohle: "time is a flat circle"

avete visto il gol di CR7? sì... i campioni non muoiono mai e Zlatan è il numero 1°, una creatura venuta da un altro pianeta come David Bowie...

per 6 mesi, ma fossero anche due anni, o solo per comprarmi di nuovo la sua maglia con la 9 libera... ero un ragazzino DC!!!

p.s. se dovete venire a dire: è vecchio eccetera eccetera -> topic del calciomercato, grz :) 

venite invece a scrivere quanto lo vorreste, se ne avete voglia!

chissà che non succeda davvero (altrimenti potrete percularmi nei prossimi giorni, non mi offenderò ;) ) 

1,238 posts

Troppo strano il destino mio caro Goran...

La chiusura del cerchio (perfetto) sarebbe Zlatan che vince QUEL trofeo, dopo aver girato in lungo e largo.

5,401 posts

per 6 mesi e, opzionalmente, come riserva l'anno dopo nessuno meglio di lui (prendibile a gennaio)

inutile fare nomi di giovani promesse alla Haaland o Joao Felix se stiamo parlando del mercato di gennaio

cioè per rendere l'idea se a gennaio la juve prendesse ibra e rakitic (di cui si parla molto) spendendo un 25 di cartellini e 10 netti di ingaggio in tutto sarebbe il mercato di gennaio top a livello europeo da non so quanti anni, e parliamo di cifre abbastanza modeste .asd

p.s si se torna vado a prendermi la maglia ma anche più d'una allo store dello stadio il giorno stesso

2,732 posts

Ibra è sempre Ibra, e se continuiamo con il tridente delle meraviglie un attaccante di riserva ci servirebbe molto. Però al posto di chi verrebbe messo nella lista UEFA? Non credo che Sarri sia favorevole a togliere Bernardeschi o Douglas Costa...

62,120 posts

Sarebbe tanta tanta roba.

Ma non credo sia compatibile col gioco di sarri

6,881 posts
4 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

Troppo strano il destino mio caro Goran...

La chiusura del cerchio (perfetto) sarebbe Zlatan che vince QUEL trofeo, dopo aver girato in lungo e largo.

Secondo me anche lui ci pensa ad un finale di carriera così e venderebbe l'anima di Raiola al diavolo per poterlo realizzare :)

73,154 posts

Zlatan a 38 anni verrebbe a panchinare dybala o Higuain? 

Nella risposta a questa domanda il senso del suo arrivo

• Like 2

6,881 posts
4 ore fa, Dek_90 ha scritto:

per 6 mesi e, opzionalmente, come riserva l'anno dopo nessuno meglio di lui (prendibile a gennaio)

inutile fare nomi di giovani promesse alla Haaland o Joao Felix se stiamo parlando del mercato di gennaio

cioè per rendere l'idea se a gennaio la juve prendesse ibra e rakitic (di cui si parla molto) spendendo un 25 di cartellini e 10 netti di ingaggio in tutto sarebbe il mercato di gennaio top a livello europeo da non so quanti anni, e parliamo di cifre abbastanza modeste .asd

p.s si se torna vado a prendermi la maglia ma anche più d'una allo store dello stadio il giorno stesso

I giovani a gennaio non li prendono i nostri e sarà difficile anche far muovere Rakitic che è tornato titolare, poi ci serve una punta... Ibra è disponibile... prenoto la maglia? sefz

6,881 posts
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ibra è sempre Ibra, e se continuiamo con il tridente delle meraviglie un attaccante di riserva ci servirebbe molto. Però al posto di chi verrebbe messo nella lista UEFA? Non credo che Sarri sia favorevole a togliere Bernardeschi o Douglas Costa...

Sulla questione delle liste non saprei ma una scelta dovranno farla anche con il centrocampo tra Khedira infortunato e Can che sembra fuori dal progetto

1,716 posts

38 anni pero...

• Like 1

6,881 posts
2 ore fa, MaZzA ha scritto:

Sarebbe tanta tanta roba.

Ma non credo sia compatibile col gioco di sarri

Nella prima partita che ho visto con lui in campo, un'amichevole, mi ricordo un triangolo stretto tra Ibra, ADP e Camoranesi a colpi di tacco... Rivogliamo Pogba ma nemmeno lui in teoria sarebbe uno da Sarri, se parliamo di gioco di prima ecc. visto che il Polpo è un altro innamorato del pallone ma credo che giocatori di livello assoluto possano stare bene ovunque

6,881 posts
22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Zlatan a 38 anni verrebbe a panchinare dybala o Higuain? 

Nella risposta a questa domanda il senso del suo arrivo

Higuain se continua a giocare così tanto potrebbe arrivare con la lingua di fuori a fine stagione, e in pratica è il nostro centravanti quando si schiera il tridente, Ibra sarebbe un'ottima alternativa che parte dalla panchina in tante di quelle partite dove noi fatichiamo perché gli avversari si chiudono

7,775 posts

Topic ciclico ed inutile.

• Like 2

6,881 posts
10 minuti fa, Sogno ha scritto:

:769_heart: sefz

11,860 posts

Vai neve sono con te zio viglione!! Diamo una maglia al tatuato, e via i pensieri. Entrata in campo del sette e del nove, voglio le TV sulle facce degli avversari. Il calcio è fatto anche di ste menate qui. E vivaddio aggiungo. Cacchio me ne frega dei 38 anni. A Gennaio poi se uno non si fa sti viaggi, di solito mi arriva Caceres a Gennaio. Vai neve!!! 

• Like 1
  • Haha 1
  • Confused 1

31,173 posts

Dopo essere stato accostato a mezza serie A oggi si parla dell'Everton, alla corte di Carletto.

6,029 posts

Non ne vedo l'opportunità, visto che già attualmente ci togliamo il "lusso" di tenere Mandzukic fuori rosa.

E più in generale mi ha abbondantemente stufato il teatrino che il duo Zlatan-Raiola stanno portando avanti da mesi (e lo dico da innamorato perso per lo svedese).

• Like 1

6,881 posts
19 minuti fa, ManRay ha scritto:

Non ne vedo l'opportunità, visto che già attualmente ci togliamo il "lusso" di tenere Mandzukic fuori rosa.

E più in generale mi ha abbondantemente stufato il teatrino che il duo Zlatan-Raiola stanno portando avanti da mesi (e lo dico da innamorato perso per lo svedese).

Con Raiola vorrei evitare ogni contatto poi penso a De Ligt o a Pogba e Haland... Il personaggio lo conosciamo ma alcuni dei suoi giocatori sono tra quelli che vorremmo in squadra... dovremo scendere a compromessi anche per loro

569 posts

Ci servirebbe anche per colmare il vuoto lasciato da Mario nelle intimidazioni agli avversari ahaha fosse per me lo prenderei anche oggi 

• Thanks 1

10,834 posts

Zlatan è Zlatan, però se devo fare un discorso a mente lucida dico che non serve a niente. andrebbe solamente ad invecchiare un reparto già in la con l'età ed inoltre creerebbe un bel problemino a Sarri.

Aggiungo il fatto che non gioca in un campionato serio da anni ed è praticamente fermo da mesi. 

• Like 1
  • Thanks 1

10,315 posts

scrivilo nella lettera a babbo natale sefz

• Haha 1

15,976 posts
3 ore fa, Sogno ha scritto:

Deve stare lontano da noi....poi sembra che Ancelotti voglia portarlo all'Everton.

• Like 1
  • Sad 1

6,881 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Zlatan è Zlatan, però se devo fare un discorso a mente lucida dico che non serve a niente. andrebbe solamente ad invecchiare un reparto già in la con l'età ed inoltre creerebbe un bel problemino a Sarri.

Aggiungo il fatto che non gioca in un campionato serio da anni ed è praticamente fermo da mesi. 

Che non serve a niente non direi visto che siamo contati davanti e non prenderanno altre punte o esterni, quindi come lo fai il tridente senza un minimo di rotazione? Già vorrebbero fare il rombo senza un vero trequartista...

10,834 posts
21 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Che non serve a niente non direi visto che siamo contati davanti e non prenderanno altre punte o esterni, quindi come lo fai il tridente senza un minimo di rotazione? Già vorrebbero fare il rombo senza un vero trequartista...

Io punterei su qualche ragazzo di prospettiva, Ibra potrebbe creare solo problemi e inoltre ci sarebbe il rischio di accollarsi un ex giocatore 

6,881 posts
2 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Io punterei su qualche ragazzo di prospettiva, Ibra potrebbe creare solo problemi e inoltre ci sarebbe il rischio di accollarsi un ex giocatore 

Sarebbe un contratto di sei mesi da quello che ho capito, il punto è che prenderei anch'io Sancho o Haland o uno qualsiasi di vent'anni ma parliamoci chiaro, non sono operazioni che faremo a gennaio