Jump to content
gide76

Paratici ed il suo operato

Recommended Posts

23,433 posts
7 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

Magari contestualizzare anche il fatto che il mercato 2020 è fortemente condizionato da fattori esterni di una certa rilevanza...senza negare naturalmente che si è bloccati anche per gli errori commessi in passato...

Se escludiamo il Chelsea,non mi sembra che altrove si stiano muovendo in maniera molto diversa.

Parliamo pure del presente parliamone

Tuttidicono che Suarez deve fare la esame la prossima settimana

Siamo nelle mani della intelligenza di Suarez praticamente...

Faccio un esempio stupido ma che diventa serio

Se Cassano fosse stato uruguaiano e lo avessimo in pugno e avesse dovuto superare un esame di lingua spagnola come eravamo messi???

Io di uno che molti dicono mi fa trovare senza attacco ad inizio stagione e che praticamente dipendiamo dalla intelligenza di un giocatore a un esame per chiudere una trattativa che potevi chiudere ben prima se 1 non avesse tesserato altri extracomunitari subito... Io devo ancora fidarmi di uno così?

Qui non è questione di soldi...

1,876 posts
3 ore fa, Bruzio ha scritto:

Giroud alternativa a Suarez.  Nella normalità dei casi ipotesi incredibile. Nella attuale situazione juventina, invece, tutte le oscenità sono realistiche. La follia al potere.

Cominciamo a tirar fuori dall'archivio il buon topic "The dream is collapsing", come ogni fine campagna acquisti...

53,192 posts
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Parliamo pure del presente parliamone

Tuttidicono che Suarez deve fare la esame la prossima settimana

Siamo nelle mani della intelligenza di Suarez praticamente...

Faccio un esempio stupido ma che diventa serio

Se Cassano fosse stato uruguaiano e lo avessimo in pugno e avesse dovuto superare un esame di lingua spagnola come eravamo messi???

Io di uno che molti dicono mi fa trovare senza attacco ad inizio stagione e che praticamente dipendiamo dalla intelligenza di un giocatore a un esame per chiudere una trattativa che potevi chiudere ben prima se 1 non avesse tesserato altri extracomunitari subito... Io devo ancora fidarmi di uno così?

Qui non è questione di soldi...

Suarez in prima battuta deve liberarsi dal Barcellona,e questo non dipende dalla Juve che giustamente non vuole sborsare un centesimo per il suo cartellino.

Al momento è ancora un giocatore del Barça,quindi non si poteva chiudere un bel niente fino ad ora.

Quello dell'esame è un capitolo a parte,che mi pare anche molto enfatizzato e "romanzato"...

Edited by Tatanka38
  • Like 2

3,127 posts
7 ore fa, djmayhem ha scritto:

vi prego, non Giroud... quello va bene per l'inter

vado a memoria ma credo sia l'unico centravanti della storia insieme a Guivarc'h a vincere un mondiale da titolare senza segnare un gol nella competizione, o sbaglio?

Fa salire la squadra (cit.) 

Scherzi a parte,il campionato sta iniziando e non c'è nessuno oltre a Cr7 e Dybala (peraltro mezzo infortunato o non del tutto pronto). 

Quindi meglio Girù di nessuno. 

In effetti la riserva potevano farla arrivare per l'inizio del ritiro,per dare qualcosa su cui lavorare a Pirlo.

credo veramente che Paratici e Nedved non ci stiano capendo una mazza. 

Non dovrebbe capitare, ma capita. 

53,192 posts
2 minuti fa, Maurizio Sarri ha scritto:

Scherzi a parte,il campionato sta iniziando e non c'è nessuno oltre a Cr7 e Dybala (peraltro mezzo infortunato o non del tutto pronto). 

In effetti la riserva potevano farla arrivare per l'inizio del ritiro,per dare qualcosa su cui lavorare a Pirlo.

Scusa ma non dovresti cambiare il nick in Andrea Pirlo?

Edited by Tatanka38

3,127 posts
10 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Scusa ma non dovresti cambiare il nick in Andrea Pirlo?

Se non sbaglio non posso cambiarlo per ora, devo tenere Sarri.

):

• Haha 2

16,464 posts
2 ore fa, Maurizio Sarri ha scritto:

oltre alla squadra, fa salire anche il Germano Mosconi, il nazismo, l'isis e il buongiorno da mondAllOH! 

1,876 posts
37 minuti fa, John Hansen ha scritto:

Sai che novità...

Mi sembra di essere nel film il giorno della marmotta...

• Haha 2

1,876 posts
12 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

.asd.asd.asd

Gli staven inparend la bizouna 5 5 5 di lino benfi..

Edited by carlosti

2,327 posts
14 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

Suarez in prima battuta deve liberarsi dal Barcellona,e questo non dipende dalla Juve che giustamente non vuole sborsare un centesimo per il suo cartellino.

Al momento è ancora un giocatore del Barça,quindi non si poteva chiudere un bel niente fino ad ora.

Quello dell'esame è un capitolo a parte,che mi pare anche molto enfatizzato e "romanzato"...

Penso che finché non abbia la certezza di potersi accasare alla Juve è normale che non si svincoli. Mica è fesso.

675 posts
Il 1/9/2020 alle 17:57 , mik.mac ha scritto:

dilettante allo sbaraglio non si può sentire.

questo non è criticare. Questo è giudicare senza alcun principio di meritocrazia. Così. Solo perché paratici ci sta sul c**** e perché siamo fenomeni a football manager 

come una buona forchetta che si crede un grande chef 

Il mio giudizio su Paratici è datato ormai da molto, ripeto molto tempo. Non voglio passare per intenditore del quale non sono ne tanto meno giocatore di football manager.

Non è un fatto di simpatia od a antipatia, in quanto non conosco Paratici che persona, dico solo che questo non è il suo mestiere. Continua a non saper gestire il mercato e la situazione Suarez lo dimostra. Non si è reso nemmeno conto e con lui i suoi collaboratori che non poteva tesserarlo in quanto extracomunitario. Ora siamo alle comiche con un esame di italiano che Saurez dovrebbe affrontare Giovedi prossimo senza conoscere i tempi necessari per il riconoscimento della cittadinanza a meno che non si ceda all'ultimo minuto  MCKennie..Piano "B" praticamente non previsto a meno che non voglia prendere Giroud e d alli fine non ne sarei nemmeno sorpreso. Probabilmente cominceremo il campionato senza un vero centravanti. Questo e Paratici ed ogni anno continua su questa linea. a tutto c'è un limite.

Edited by PASSIONE BIANCONERA

8,864 posts
17 ore fa, PASSIONE BIANCONERA ha scritto:

Il mio giudizio su Paratici è datato ormai da molto, ripeto molto tempo. Non voglio passare per intenditore del quale non sono ne tanto meno giocatore di football manager.

Non è un fatto di simpatia od a antipatia, in quanto non conosco Paratici che persona, dico solo che questo non è il suo mestiere. Continua a non saper gestire il mercato e la situazione Suarez lo dimostra. Non si è reso nemmeno conto e con lui i suoi collaboratori che non poteva tesserarlo in quanto extracomunitario. Ora siamo alle comiche con un esame di italiano che Saurez dovrebbe affrontare Giovedi prossimo senza conoscere i tempi necessari per il riconoscimento della cittadinanza a meno che non si ceda all'ultimo minuto  MCKennie..Piano "B" praticamente non previsto a meno che non voglia prendere Giroud e d alli fine non ne sarei nemmeno sorpreso. Probabilmente cominceremo il campionato senza un vero centravanti. Questo e Paratici ed ogni anno continua su questa linea. a tutto c'è un limite.

il problema è che il mercato viene alimentato dai rumors e qui si prende per vero qualsiasi cosa.

tu sei sicuro che non si sia reso conto che non aveva il passaporto?

sei sicuro che non abbiano un piano B? e perchè ne sei sicuro perchè lo dice Di Marzio?

io no. e visto agli abbagli enormi che hanno preso le varie emittenti negli altri anni...

poi sai..dire ad uno che è lì da anni, che porta a casa titoli da nove "non è il suo mestiere..".

non so che mestiere faccia tu, ma ti vorrei vedere qualcuno che fa altro nella vita ti dicesse che non sai fare il tuo mestiere nonostante la tua attività vada spedita. poi qui si giudica solo sulla champions league, questa è la mia opinione.

il cominciare il campionato senza un centravanti poi, onestamente, non cambia una virgola viste le strane tempistiche di quest'anno.

c'è una squadra che ha venduto i suoi esuberi? chi?.

un tifoso dovrebbe guardare come si arriva non come si parte.

ti faccio una domanda: ma se dovesse arrivare per assurdo Milik sarebbe un ripiego perchè lo dicono i giornalisti? non era il primo nome uscito fuori?

ti faccio un altra domanda: se Paratici fa un mestiere che non è il suo e porta a casa almeno lo scudetto da 9 anni allora l'anno in cui non si vincerà nulla (ed arriverà, perchè lo sport è così) allora cosa si dirà?

dare dell'incompetente a paratici è come dare degli incompetenti a KFC solo perchè non sono grandi qaunto McDonalds.

Edited by mik.mac

29,765 posts
Il 11/9/2020 alle 16:37 , carlosti ha scritto:

I conti si fanno alla fine, vero...

Non posso però fare a meno di notare che ad una settimana dall'inizio della stagione siamo senza due punte...

è un dato oggettivo e incontrovertibile

dipendiamo esclusivamente dalla situazione Suarez,che esame presunto o meno,ancora non si è liberato dal Barcellona

nel mentre però l'altra punta doveva esser già arrivata ed invece manco quella

tra 6 giorni ci giochiamo la prima di campionato e già rischiamo di vedere giocatori "adattati" perché non abbiamo quelli di ruolo...

• Like 1

5,133 posts

Quanto mi dispiace per Pirlo

Cioè poteva rifiutare, ma ora sarà il capro espiatorio della stagione di melma che ci aspetta

• Like 2

10,448 posts
Hanno promosso Pirlo all' esame di allenatore
Ora manca Suarez all esame di italiano e poi voglio sapere quando faranno l esame da ds al ripetente Paratici 
Sono incompetenti nello sport non capiscono un c**** e si affidano a gente che ne capisce meno di loro. Juve e Ferrari valore tecnico sportivo verso il baratro
  • Like 2
  • Haha 1

78 posts

A voi piace solo criticare...pessimismo al massimo....la dirigenza sta lavorando benissimo...ma che tifosi siete?....state li a guardare e a giudicare....quest'anno non è facile per nessuno...ma come v permettete....9 anni a vincere e aprite un forum per giudicare l'operato del miglior scout d Italia....ma cambiate squadra....indegni....ma chi siete....stanno facendo miracoli da 9 anni ....se fanno un errore li ammazzate....indegni

• Confused 1

78 posts

Ma che cosa parlate d bilancio...se non capite niente....riconosco una parte d tifosi che come me sostengono la società...la squadra...e son contento che è la maggioranza...gli altri che passino all'...inter...schifosi....siamo la migliore società in Italia....volete anche i pasticcini?....

• Confused 1

8,864 posts
10 ore fa, Achille Menghi ha scritto:

Se per questo è dal 2016 che si arriva a maggio in condizioni pietose perché Sir Paratici ha preso ciofeche a 0 a centrocampo che valgono quanto il pitale di mia nonna. Sono anni che abbiamo un centrocampo ridicolo che fa ancora affidamento a wannabe come Bentancur che non saranno mai e scarti come Rabiot, Ramsey e l'americano ora. Contenti voi di sto scempio... 

Mi sembra di rivedere il Real 2009,un'accozzaglia di nomi senza un progetto tecnico, un miscuglio di pacchi postali a partire da Danilo per arrivare  a Ramsey e Dzeko che sanno di mercato fatto dopo una botta di coca. Venitemi a parlare ancora di progetto e LIVE AHEAD de li mortanguerrieri se c'è ancora qualcuno che ci crede

a te può anche non andare bene.

ma dal 2016 la juve è rimasta comunque competitiva, fatti alla mano. o no? la juve non è competitiva dal 2016?

ma capisco che lo juventino ormai tara tutto sulla champions league.

vinci la champions? sei bravo

non la vinci? cambia mestiere.

ma fatti alla mano Paratici sono 10 anni che mantiene la squadra competitiva, cosa che noi diamo per scontato ma non è così semplice.

il fatto che usi la parola scempio sommato al fatto che la juve sono 9 anni che porta a casa qualcosa la dice lunghissima su quanto il tifoso juventino si senta ormai in diritto di vincere ogni anno per grazia ricevuta.

venitemi ancora a parlare del tifo. questo sarebbe tifare? qualcuno ci crede che questo sarebbe tifare?

questo è vivere in altro mondo e pretendere. e basta.

anche il tifoso juventino è uno wannabe. "vorrei tifare una squadra che vince 10 champions ma non lo è".

ribadisco: le tue sono chiacchiere, paratici vince i trofei OGNI ANNO.

ed io, personalmente, dei tifosi con la puzza sotto il naso mi sono veramente scocciato. 

"miscuglio di pacchi postali", "mercato fatto dopo una botta di coca".

ma chi sei? abbi rispetto per chi ti sta permettendo di restare protagonista da 9 anni.

che la mia squadra è lì a giocarsela da 9 anni per via di paratici e dei pacchi postali, non certo per merito dei tifosi ingrati.

Edited by mik.mac
  • Thanks 1

1,055 posts
47 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ma capisco che lo juventino ormai tara tutto sulla champions league.

vinci la champions? sei bravo

non la vinci? cambia mestiere.

Detta così mi sembra eccessiva.

QUando abbiamo perso in finale, ma anche quando siamo usciti col Bayern o con il Real, ci sono state ovviamente critiche a certi aspetti di gestione delle partite ma nessuno ha imputato alla società o alla squadra di non aver fatto il proprio dovere.

ma dopo due anni nei quali siamo usciti ai quarti con l'Ajax ed addirittura agli ottavi con il Lione (dopo prestazioni orrende, il ritorno a Torino con L'Ajax e l'andata a Lione li ricordo come un vero incubo) mi sembra normale che ci sia del malcontento.
Specie se non si vede negli acquisti una programmazione logica,  ma si ha piuttosto l'impressione di una ricerca di parametri zero e di carne da plusvalenza a prescindere da quali siano le esigenze effettive della rosa.

dopodichè ti trovi a giocare con un pacchetto di laterali indegno per una squadra con le nostre ambizioni, ed a mandare in campo Olivieri nella partita decisiva della stagione perchè sei senza punte.
ora si parla addirittura di riprenderci Kean, sbolognato l'anno scorso. ti pare sintomo di programmazione?

Edited by 444
  • Like 1

8,864 posts
12 minuti fa, 444 ha scritto:

Detta così mi sembra eccessiva.

QUando abbiamo perso in finale, ma anche quando siamo usciti col Bayern o con il Real, ci sono state ovviamente critiche a certi aspetti di gestione delle partite ma nessuno ha imputato alla società o alla squadra di non aver fatto il proprio dovere.

ma dopo due anni nei quali siamo usciti ai quarti con l'Ajax ed addirittura agli ottavi con il Lione (dopo prestazioni orrende, il ritorno a Torino con L'Ajax e l'andata a Lione li ricordo come un vero incubo) mi sembra normale che ci sia del malcontento.
Specie se non si vede negli acquisti una programmazione logica,  ma si ha piuttosto l'impressione di una ricerca di parametri zero e di carne da plusvalenza a prescindere da quali siano le esigenze effettive della rosa.

dopodichè ti trovi a giocare con un pacchetto di laterali indegno per una squadra con le nostre ambizioni, ed a mandare in campo Olivieri nella partita decisiva della stagione perchè sei senza punte.
ora si parla addirittura di riprenderci Kean, sbolognato l'anno scorso. ti pare sintomo di programmazione?

malcontento? definire i giocatori che pacchi postali e il mercato della juve "fatto dopo una botta" è malcontento?

perchè se da un lato devo leggere che dopo vidal e pogba non abbiamo avuto centrocampo, e dall'altro che dal 2016 paratici a centrocampo fa danni allora mi domando chi ci è arrivato in finale nel 2017.

dopo di che se siamo usciti con l'ajax per colpa del centrocampo io alzo le mani. 

pure il barca esce a schiaffoni da 4 anni, anche il real da 2.  colpa del centrocampo?

dopo di che sulla programmazione logica vedo solo tante chiacchiere. è il tifoso che non la vede.

perchè se il problema sono gli acquisti a zero allora ti dico che anche pogba è arrivato a zero.

anche pirlo è arrivato a zero. dani alves?barzagli quasi a zero?tevez a prezzo di saldo?llorente?continuo?

è esattamente lo stesso modus operandi dal 2011. il medesimo, non cambia una virgola.

ma per un paio di operazioni non andate bene si butta tutto a mare. (operazioni che hanno portato comunque il titolo di campione d'italia).

quindi pesando tutto io sto tutta la vita dalla parte della società e non del tifoso che a mio avviso non è nemmeno in grado di capire che non è cambiato nulla di nulla nella gestione e che pensa che la motivazione e l'entusiasmo dopo 9 scudetti si compri al supermercato.

e parlare di disastrosa gestione paratici dopo che si è riconfermato campione d'italia beh....di cosa stiamo parlando?

allora tutte le altre gestioni che sono? come si definisce la gestione del city? ah si..ma lì c'è un progetto tecnico giusto?

come si definisce la gestione milan? inter? napoli? roma? barca?real madrid? si anche real madrid, in fondo hanno vinto esattamente quanto noi e si trovano una squadra ultratrentenne nei ruoli chiave.

allora come si definiva la gestione di Moggi quando mentre ricostruiva la squadra arrivava settimo?

Edited by mik.mac

8,864 posts
8 ore fa, Cimy1971 ha scritto:

Ma veramente voi pensate d essere migliori d Paratici...o dello stesso Agnelli?..'voi passate qui una mezz'ora a criticare e poi vi fate i c***i vostri....ma fate i bravi...questo sito non dovrebbe neanche esistere....  perché ci sono tanti co*****i a cui piace pensare d essere intelligenti...non servite a niente....ignoranti....non sapete neanche gestire casa vostra e rompete le palle a gente che vale 1000 volte il vostro cervello....

scusa se mi intrometto, ma non credo i toni siano consoni al forum, nonostante il pensiero di fondo lo condivida.

2,879 posts

io continuo a credere in Fabio!!!

40,184 posts
8 ore fa, Cimy1971 ha scritto:

Ma veramente voi pensate d essere migliori d Paratici...o dello stesso Agnelli?..'voi passate qui una mezz'ora a criticare e poi vi fate i c***i vostri....ma fate i bravi...questo sito non dovrebbe neanche esistere....  perché ci sono tanti co*****i a cui piace pensare d essere intelligenti...non servite a niente....ignoranti....non sapete neanche gestire casa vostra e rompete le palle a gente che vale 1000 volte il vostro cervello....

Provvedimenti. Un po' di buone maniere.

60,148 posts
32 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Provvedimenti. Un po' di buone maniere.

Ma chi è questo, la moglie di Paratici? .asd 

3,032 posts

Ma davvero in un estate di cessioni onerose, noi andremmo a pagare 16 milioni + bonus per in 35enne?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...