Jump to content
gide76

Paratici ed il suo operato

Recommended Posts

4,314 posts
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

scusa se mi intrometto, ma non credo i toni siano consoni al forum, nonostante il pensiero di fondo lo condivida.

Ma giusto un poco.....asd

277 posts
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

esattamente lo stesso modus operandi dal 2011. il medesimo, non cambia una virgola

Ecco è questa cecità che mi fa paura. Non vedere differenze tra un Pirlo, Khedira,Pogba o Tevez presi a cifre ridicole o a 0 rispetto ai Ramsey, Rabiot o Dzeko è grave. Citare campioni del mondo che han fatto la storia del calcio o vincitori seriali ed accomunarli con gente che a malapena sta in piedi è grave. Non riconduco qualsiasi giudizio alla CL ma è altresi vero che la Juve post CR7 manca di un disegno tecnico e anche di un tentativo di realizzazione. Si fanno mercati di occasioni facendo finta che i problemi non esistono cullandosi su un malriposto senso di superiorità in Italia che, solitamente, è sempre l'indizio principale dell'inizio della fine. Tacere delle difficoltà abnormi delle ultime due stagioni a fare gol, visto le carenze a centrocampo non è lesa maestà... nè tantomeno l'indifferenza esasperante del nostro DS che da ormai 3 anni consegna una rosa monca all'allenatore di turno. Saranno tutti pazzi gli allenatori? Da Allegri e la sua proposta di cambiare 8 calciatori a Sarri che l'ha definita "inallenabile e mala assortita". Continuiamo pure a considerare le nostre eliminazioni di coppa frutto del caso... È assolvendo tutto e tutti e chiudendo gli occhi che si risolvono i problemi, certo. Aveva ragione Di Stefano quando parlava di "fame del popolo", fame di vittorie, il propulsore ininterrotto delle vittorie di un club è la pancia del suo tifo, l'attitudine alla vittoria, il DNA tramandabile nei secoli. Il tifo juventino è provincialotto, servile e facilmente influenzabile e non mi sorprende che nelle difficoltà diventi afono, perdendo il diritto di critica e rifugiandosi sotto la gonnella del sicuro porto dei ricordi e di ciò che è stato. Non ha caso è la tifoseria della squadra  che più di tutte in Europa cerca un'affermazione che manca da 25 anni e che puntualmente non arriva. Colpa del caso certo.. "chi cerca trova" recita il motto, da noi si è smesso di cercare da anni.

Edited by Achille Menghi
  • Like 1

5,050 posts
10 minuti fa, Cimy1971 ha scritto:

A rieccoci....ma veramente non capite una mazza....intanto Rabiot e Ramsey li ha presi a 0....sai cosa vuol dire a 0...?.....tutta Europa li voleva perché anche se li rivendica sono decine di milioni incassati...quindi....a parte che Rabiot è  anche forte....poi...perché non parlare di Arthur e kulusevski....2 fenomeni....gli abbiamo scaricato  a 60 milioni quella M***A di Pjanic...a quell altro che dice che Paratici non sapeva d Suarez e del passaporto....ma come fai a dire certe cagate....Poul Pogba a 0....è sempre Paratici.....Ronaldo?.....è sempre Paratici....poi c**** c'entra se t è simpatico o no....non ho capito cosa vuole bimbo 89....???......non siete coerenti....non siete veri tifosi....perché 9 scudetti con 2 finali negli ultimi 4/5 anni....sono un mezzo miracolo...ma voi no....non vi sta bene....vinciamo e non vi sta bene...andate a correre una mezz'ora invece di scrivere fesserie 

Sembra un pò stile del maestro senzasenso .oo

• Like 1

277 posts
4 minuti fa, Cimy1971 ha scritto:

L'indifferenza esasperante....???...ma tu sei vicino a lui ogni giorno?....hai scritto un libro per farti bello.....le ultime 2 finali le abbiamo giocate solo 4 anni fa....se per fortuna una si vinceva....1 ad 1col Barcellona....rigore metto su Pogba...a parte questo....in finale c siamo arrivati 2 volte negli ultimi 4 anni...abbiamo demolito ogni tipo d squadra....se quest'anno Sarri c ha fatto uscire agli ottavi è colpa di Paratici  ?....quello che spaventa qui sei tu...non sai neanche come lavorano....tutte le società italiane cercano d seguire il modello Juventus....tu sei il peggiore d tutti qua

Basaglia a gente come te ha fatto più danni della grandine. Vai alla ricerca del Cavallo Blu e cavalcalo quanto più possibile lontano da me. Grazie

78 posts
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Sembra un pò stile del maestro senzasenso .oo

Perché tu capisci qualcosa di maestri ?....hai voluto fare lo spiritoso....sicuro che quella è la tua faccia....sei capace a rispondere con risposte adeguate o sei tutto qui

78 posts
1 minuto fa, Achille Menghi ha scritto:

Basaglia a gente come te ha fatto più danni della grandine. Vai alla ricerca del Cavallo Blu e cavalcalo quanto più possibile lontano da me. Grazie

Questo è un forum....io critico chi mi pare...detto questo...io sono già lontano da te...per fortuna....sei convinto d avere la verità  in tasca e invece sei solo uno che scrive libri nei for6

8,632 posts
16 minuti fa, Achille Menghi ha scritto:

Ecco è questa cecità che mi fa paura. Non vedere differenze tra un Pirlo, Khedira,Pogba o Tevez presi a cifre ridicole o a 0 rispetto ai Ramsey, Rabiot o Dzeko è grave. Citare campioni del mondo che han fatto la storia del calcio o vincitori seriali ed accomunarli con gente che a malapena sta in piedi è grave. Non riconduco qualsiasi giudizio alla CL ma è altresi vero che la Juve post CR7 manca di un disegno tecnico e anche di un tentativo di realizzazione. Si fanno mercati di occasioni facendo finta che i problemi non esistono cullandosi su un malriposto senso di superiorità in Italia che, solitamente, è sempre l'indizio principale dell'inizio della fine. Tacere delle difficoltà abnormi delle ultime due stagioni a fare gol, visto le carenze a centrocampo non è lesa maestà... nè tantomeno l'indifferenza esasperante del nostro DS che da ormai 3 anni consegna una rosa monca all'allenatore di turno. Saranno tutti pazzi gli allenatori? Da Allegri e la sua proposta di cambiare 8 calciatori a Sarri che l'ha definita "inallenabile e mala assortita". Continuiamo pure a considerare le nostre eliminazioni di coppa frutto del caso... È assolvendo tutto e tutti e chiudendo gli occhi che si risolvono i problemi, certo. Aveva ragione Di Stefano quando parlava di "fame del popolo", fame di vittorie, il propulsore ininterrotto delle vittorie di un club è la pancia del suo tifo, l'attitudine alla vittoria, il DNA tramandabile nei secoli. Il tifo juventino è provincialotto, servile e facilmente influenzabile e non mi sorprende che nelle difficoltà diventi afono, perdendo il diritto di critica e rifugiandosi sotto la gonnella del sicuro porto dei ricordi e di ciò che è stato. Non ha caso è la tifoseria della squadra  che più di tutte in Europa cerca un'affermazione che manca da 25 anni e che puntualmente non arriva. Colpa del caso certo.. "chi cerca trova" recita il motto, da noi si è smesso di cercare da anni.

perchè ramsey rabiot a che cifre li hai presi?

ma per favore.

il progetto tecnico di pirlo e pogba si chiamava antonio conte, punto e basta.

non c'era alcun progetto tecnico visto che Conte non ne conosceva mezzo tra vidal e pogba e non voleva pirlo.

non vado oltre, se non si capisce la differenza di dimensione aziendale tra il 2012/12 ed oggi non colpa mia.

Edited by mik.mac

277 posts
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

perchè ramsey rabiot a che cifre li hai presi?

ma per favore.

ti sei fermato alla prima riga? 

78 posts
Adesso, Cimy1971 ha scritto:

Solite frasi fatte e niente piu

Hai scritto per un ora....ma t rendi conto d come stai messo ?

78 posts

Boh...vi saluto sapientoni...ci vediamo....tanto voi 3 siete sempre qua no ?

5,050 posts
2 minuti fa, Cimy1971 ha scritto:

Hai scritto per un ora....ma t rendi conto d come stai messo ?

La gente che si quota da sola, ma con chi c@zzo devo perdere tempo a scrivere :261:

• Haha 1

8,632 posts
Adesso, Achille Menghi ha scritto:

ti sei fermato alla prima riga? 

no. ma no condivido una singola parola.

consegnarono una squadra monca anche a Conte. sono dati di fatto.

è risaputo. ribadisco il fatto che il modus operandi della società è lo stesso rispetto al 2011. identico.

nessuno dice che le nostre eliminazioni sono frutto del caso.

ma non sono nemmeno frutto del mercato per me. siamo usciti contro squadre inferiori.

poi a me ciò che dicono Sarri ed Allegri all'indomani dell'eliminazione importa il giusto, visto che legittimamente difendono il loro lavoro.

ma se pensi che la juve con il lione abbia fatto fuori la juve per colpa del mercato siamo distanti anni luce.

il city ha una squadra giovane, con un progetto tecnico guidato da guardiola e tutti i centrocampisti che vuole.

ha preso 3 sberle. 

bocci il modus operandi della dirigenza? ok.

io lo promuovo perchè ha portato dei frutti, a differenza delle parole.

comunque voglio vedere se Rabiot esplode quest'anno come sarà visto il suo acquisto.

Edited by mik.mac

9,159 posts

Chiudo questo topic perché l'andazzo  recente non può proseguire. 

Verrà riaperto il 6 ottobre, a conclusione del calciomercato, anche perché per quel che riguarda il calciomercato (RICORDO CHE I COMPITI DI PARATICI NON SI ESAURISCONO CON IL TRADING PLAYERS) credo sia corretto così 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...