Jump to content
gide76

Paratici ed il suo operato

Recommended Posts

3,401 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

A Parigi sta facendo bene, non credo che il PSG rinunci ad esercitare il diritto di riscatto. 

Lo penso anche io, anche se alla fine potrebbe contare la voglia del ragazzo e della moglie di rientrare in Italia. 

51,413 posts

Che ne pensate di Vlahovic?

41,040 posts
13 ore fa, dany23 ha scritto:

Non è colpa di nessuno se ha scelto Dortmund.  Stai sicuro che se e andato li e perche aveva convenienza a farlo così come aveva scelto Salisburgo com 20 mln di clausola.

E cmq non pensare che sia costato poco solo perché il cartellino era basso. Commissioni e affini hanno alzato notevolmente il costo.

questo è accaduto pure quando abbiamo preso de ligt ad un prezzo diverso, quelle ci saranno SEMPRE

41,040 posts
12 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

A Parigi sta facendo bene, non credo che il PSG rinunci ad esercitare il diritto di riscatto. 

e soprattutto il psg eserciterà una opzione da 70M, ma qualora non volesse farlo non credo che l'inda lo lascerebbe alla juve allo stesso prezzo

cmq a me continua a non piacere icardi come tipo di attaccante.

17,139 posts
26 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Che ne pensate di Vlahovic?

Formava una coppia magica con amoruso

17,139 posts
13 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Il miglior 9 giovane che possiamo prendere attualmente è Icardi. Anzi secondo me è una priorità forse ancora più urgente di una mezzala. Perché se Rabiot e Ramsey dovessero far fare veramente quel salto di qualità al nostro centrocampo, il budget dovrebbe essere spostato in attacco garantendosi un attaccante giovane per i prossimi cinque anni.  

Icardi quest anno ne fa 27

Relativamente giovane

68,618 posts
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

e soprattutto il psg eserciterà una opzione da 70M, ma qualora non volesse farlo non credo che l'inda lo lascerebbe alla juve allo stesso prezzo

cmq a me continua a non piacere icardi come tipo di attaccante.

Il problema grosso è che Icardi con il nostro modo di giocare attuale non ci azzecca nulla. Mettilo al posto di Dybala là in mezzo, che non sa nemmeno il significato della parola "passaggio". 

Icardi può al massimo essere la punta di riferimento di un post-Ronaldo. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

2,221 posts
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

questo è accaduto pure quando abbiamo preso de ligt ad un prezzo diverso, quelle ci saranno SEMPRE

Ma De Light era già pronto per il grande salto Haaland non ancora.

3,401 posts
4 ore fa, Dex ha scritto:

Icardi quest anno ne fa 27

Relativamente giovane

vero, però ha un'età nella quale un calciatore raggiunge la piena maturità ma non è vecchio. 

6,124 posts

ma.... sicuri che Eriksen non serva più alla Juve che all'Inter?

61,327 posts
55 minutes ago, Maxel said:

Mah... io non so come siano realmente le cose, ma se uno cercato da real e juve se ne va veramente dai prescritti mi sa che è un "berardi" mentalmente ed è meglio scansarlo alla fine... staremo a vedere ma il ragazzo mi "puzza" sempre più di uno senza le qualità mentali per giocare in determinate dimensioni... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

6,614 posts

So' figo....so' sincero....prendo solo i parametro zero .bah

Poi il migliore degli ultimi anni, forse di sempre, non lo prendi !?

616 posts

la giornata di ieri fotografa in maniera impietosa l'abisso che c'è  tra Marotta e Paratici. 

Il primo prende Eriksen per una manciata di monete, il secondo fallisce tutte le trattative anche le più misere, come il prestito gratis di Pjaca o la cessione di De Sciglio, che già era un 

elemento fragile, immagino ora dopo essere già stato impacchettato con quale approccio tornerà in gruppo....

Con la cacciata di Marotta, il Re è nudo...quando operava nell'ombra del suo capo gli venivano attribuiti meriti che alla resa dei fatti non erano suoi....

6,102 posts

Ma Marotta è quello che voleva Giampaolo al posto di Conte e che ci ha portato i vari Krasic,Martinez,Isla,Bernardeschi a 40 milioni?Quello che non voleva Ronaldo?Jamm bell ja...

• Like 1

616 posts

beh investimenti più o meno  come quelli di Kulusevski... 44 milioni per un ragazzetto brufoloso che gioca professionista da 3 mesi...

Edited by birraio di preston

2,384 posts
1 ora fa, birraio di preston ha scritto:

beh investimenti più o meno  come quelli di Kulusevski... 44 milioni per un ragazzetto brufoloso che gioca professionista da 3 mesi...

questa forse la cosa piu grave....poi diranno ch non ci sara budget quest'estate.

2,384 posts
1 ora fa, Joker_tock tock ha scritto:

una sciagura quest'anno

Gia Gennaio scorso non ha saputo gestire l'emergenza Benatia e infatti puntualmente con caceres rugani siamo usciti da coppa italia e CL

9,559 posts
3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma Marotta è quello che voleva Giampaolo al posto di Conte e che ci ha portato i vari Krasic,Martinez,Isla,Bernardeschi a 40 milioni?Quello che non voleva Ronaldo?Jamm bell ja...

Lavoravano insieme così come adesso lavora con Ausilio e Paratici lavora con Nedved. Era semplicemente un'idiozia, e lo è anche adesso, dare la colpa a'uno per gli errori e santificare l'altro per i capolavori.

112 posts
Il 21/1/2020 alle 17:21 , Maxel ha scritto:

Se è andato all' Inter vuol dire che nessuno era interessato a lui, all' Inter potrebbe essere utile, però quest' anno  si deve adattare al nuovo campionato e magari nn farà benissimo. 

Paratici avrà altri piani. 

Magari a giugno punteremo su pogba e un giovane(Tonali) a centrocampo. 

941 posts
Il 21/1/2020 alle 22:23 , mma fighter ha scritto:

So' figo....so' sincero....prendo solo i parametro zero .bah

Poi il migliore degli ultimi anni, forse di sempre, non lo prendi !?

Pirlo .sisi

1,876 posts

Per la prima volta, ammetto di cominciare a innervosirmi anche io. Mi sta bene De Ligt, mi sta bene Kuluchewski, mi sta bene perfino che, non essendo riuscito a vendere Higuain, sia rimasto al palo per l’acquisto di un attaccante, e mi sta bene perfino che, non essendo riuscito a dare via Kedhira, non ha preso un centrocampista di livello. 

Però adesso a gennaio col problema terzini e centrocampo, nemmeno mettere una pezza.... mi pare proprio non scusabile

36,954 posts

O ha una strategia finale che noi non conosciamo, od è un pasticcione seriale 

61,327 posts
47 minutes ago, baggioforever said:

Per la prima volta, ammetto di cominciare a innervosirmi anche io. Mi sta bene De Ligt, mi sta bene Kuluchewski, mi sta bene perfino che, non essendo riuscito a vendere Higuain, sia rimasto al palo per l’acquisto di un attaccante, e mi sta bene perfino che, non essendo riuscito a dare via Kedhira, non ha preso un centrocampista di livello. 

Però adesso a gennaio col problema terzini e centrocampo, nemmeno mettere una pezza.... mi pare proprio non scusabile

Tutto bello... ma di grazia chi c'è che si può prendere, sul mercato oggi, e che domani resti e sia da Juve'

... e non mi dite il danese, che uno che a 27 anni, alla sua unica occasione di fare il salto,  fra juve e real, preferisce i cartonati (forse anche per "colpa" di mou)  mi sa o di beota o di beradi bis mentalmente... 

No perché se devono prendere e spendere per il primo che passa, che poi si ritrova a giocare 22 minuti come è praticamente sempre capitato,  mi offro io gratis... abbiamo per anni giustamente infamato le operazioni "Paolucci" ... volgiamo ricominciare con questi qua?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

6,102 posts
2 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Lavoravano insieme così come adesso lavora con Ausilio e Paratici lavora con Nedved. Era semplicemente un'idiozia, e lo è anche adesso, dare la colpa a'uno per gli errori e santificare l'altro per i capolavori.

Noi italiani siamo veri ultras dell'"aut-aut"