Jump to content
gide76

Paratici ed il suo operato

Recommended Posts

82 posts
Il 2/3/2020 alle 16:01 , 444 ha scritto:

cos'è, una barzelletta??? sefz

Una battuta ... 

Il 2/3/2020 alle 17:04 , Enigmator ha scritto:

Il problema nn é aver venduto emre can(che quando è sceso in campo ha sempre deluso con Sarri) . 

Il problema è aver venduto emre can senza comprare un altro centrocampista. 

Emre Can è un pirla, potema dimostrare quello che valeva invece di lamentarsi e giocare malissimo.

Il 2/3/2020 alle 17:07 , mma fighter ha scritto:

Se Buffon è un buon comunicatore, allora io sono una buona danzatrice del ventre !

Manda video e ti dico.... comunque era una battura.  Però un comunciatore ci serve lo stesso.

2 ore fa, Puma83 ha scritto:

Temo che la pulizia debba cominciare da Paratici. Ci sta portando duramente fuori rotta con quelle c..az.z.o di plusvalenze. Speriamo nche Andrea si svegli e smetta di proteggerlo.

Paratici sceglie i gicoatori, tutto il team comprano e vendono. 

Comunque con questa rosa e dopo quellpannata non penso ci siano tutti sti giocatori che ci portino soldi.

1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Infatti per me ha un'altra sessione di mercato a disposizione....poi so c***i sua !

dove lo trovi uno con il suo fiuto. 

Chi è il DG della juve attualmente ? 

17,841 posts
6 minuti fa, Elon Pask ha scritto:

Una battuta ... 

Emre Can è un pirla, potema dimostrare quello che valeva invece di lamentarsi e giocare malissimo.

Manda video e ti dico.... comunque era una battura.  Però un comunciatore ci serve lo stesso.

Comunque con questa rosa e dopo quellpannata non penso ci siano tutti sti giocatori che ci portino soldi.

Io non lo manderei via...ma gli affiancherei una figura con più esperienza...

12,921 posts
2 ore fa, Puma83 ha scritto:

Temo che la pulizia debba cominciare da Paratici. Ci sta portando duramente fuori rotta con quelle c..az.z.o di plusvalenze. Speriamo nche Andrea si svegli e smetta di proteggerlo.

L'ossessione per le plusvalenze mi sembra nasca dopo Ronaldo (non che prima non se ne facessero, ma questa corsa folle non c'era).

Quello che mi perplime è che se sei nella M***A nera coi conti non ti metti a comprare per 85 milioni il miglior prospetto difensivo mondiale e gli dai 8+4 di stipendio.. 

82 posts
Il 1/3/2020 alle 23:40 , Yurijy ha scritto:

Infatti erano isteriche anche e soprattutto (visti i risultati) l'anno scorso.

Paratici pare sia bravo a valutare i giocatori, ma se si continua così avrà fallito del tutto il suo ruolo manageriale e quindi si dovranno prendere le giuste contromisure. Magari torna a fare solo il suo compito tecnico.

Io comunque non capisco una cosa Paratici è chief football officer che dovrebbe essere il direttore sportivo o dico una castroneria?

L'amministratore delegato, colui che compra, alla juve chi è ? 

Marotta all'inter è A chief executive officer (CEO)  non credo sia lo stesso ruolo. Da noi chi è il CEO ?

1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Io non lo manderei via...ma gli affiancherei una figura con più esperienza...

non credo ne che non abbia esperienza ne faccia tutto da solo. 

2,837 posts

Non voglio difendere l'operato di Paratici anche perché quello che di buono ha fatto negli anni parla per lui però vorrei che passasse un concetto che mo sembra un po smarrito qui dentro.

Alla Juve VINCERE NON E' IMPORTANTE MA L'UNICA COSA CHE CONTA. 

Detto questo non credo che rivoluzionare una squadra ogni anno ne tanto meno pienarla di giovani ci permetta questo... Dortmund e Arsenal docet.

Anche perché i giovani di grandissimo talento in giro per il mondo sono pochi e molti di questi nei primi anni riscontrano qualche problemino.  Basti pensare al ns De Light o De Jong che sono dei predestinati ma anche Joao Felix che vive una stagione altalenante. 

Con questo non dico che non servono i giovani, tutt'altro e neppure lo dice Paratici che infatti a sostituito Benatia e Barza con Demiral e De De Light,  che ha preso Kulusevski e che segue con particolare attenzione Tonali e Haaland e che piacciano oppure no anche Ramsey e Rabiot sono tutt'altro che vecchi oltre a tanti altri giovani che il mercato tace seguito con attenzione

Il rinnovamento graduale serve per vincere nel presente e nel futuro. 

943 posts

Ha fatto qualche errore , anche per rifiuti di qualche big... Definirlo un brocco mi sembra un po' ingrato soprattutto per gli ottimi acquisti fatti in questi anni , e anche il tanto bistrattato scambio Dybala Lukaku con il senno di poi.... Sicuramente a giugno avrà il suo da fare ma penso che sia abbastanza scafato per costruire una Juve ancora vincente ...

10,857 posts
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Non voglio difendere l'operato di Paratici anche perché quello che di buono ha fatto negli anni parla per lui però vorrei che passasse un concetto che mo sembra un po smarrito qui dentro.

Alla Juve VINCERE NON E' IMPORTANTE MA L'UNICA COSA CHE CONTA. 

Detto questo non credo che rivoluzionare una squadra ogni anno ne tanto meno pienarla di giovani ci permetta questo... Dortmund e Arsenal docet.

Anche perché i giovani di grandissimo talento in giro per il mondo sono pochi e molti di questi nei primi anni riscontrano qualche problemino.  Basti pensare al ns De Light o De Jong che sono dei predestinati ma anche Joao Felix che vive una stagione altalenante. 

Con questo non dico che non servono i giovani, tutt'altro e neppure lo dice Paratici che infatti a sostituito Benatia e Barza con Demiral e De De Light,  che ha preso Kulusevski e che segue con particolare attenzione Tonali e Haaland e che piacciano oppure no anche Ramsey e Rabiot sono tutt'altro che vecchi oltre a tanti altri giovani che il mercato tace seguito con attenzione

Il rinnovamento graduale serve per vincere nel presente e nel futuro. 

Io non vado contro Paratici, e ci mancherebbe e soprattutto nessuno gli chiede una squadra di ragazzini. 

Però è vero che determinate situazioni potevano essere gestite meglio, come per esempio la questione terzini. Inoltre il puntare su Rabiot-Ramsey io lo considero un errore in quanto ti pesano tanto a bilancio e con quello stipendio lo li riesci nemmeno a rivendere facilmente (vedi Can). 

Bisogna creare il giusto mix fra giovani e campioni ed essere in grado di trovare i ragazzi prima che possano farsi un nome come De Ligt.

Un Kulusevski preso due stagioni fa lo avresti pagato 2 milioni, un de Ligt magari 10, un Aouar 10 e cosi via... 

Ci vuole più coraggio perchè gli altri top team osano anche con i ragazzi, e il Real si è costruito la squadra cosi che in seguito gli ha portato 3 CL... Ora stanno cercando di rifare lo stesso...

17,841 posts
11 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Io non vado contro Paratici, e ci mancherebbe e soprattutto nessuno gli chiede una squadra di ragazzini. 

Però è vero che determinate situazioni potevano essere gestite meglio, come per esempio la questione terzini. Inoltre il puntare su Rabiot-Ramsey io lo considero un errore in quanto ti pesano tanto a bilancio e con quello stipendio lo li riesci nemmeno a rivendere facilmente (vedi Can). 

Bisogna creare il giusto mix fra giovani e campioni ed essere in grado di trovare i ragazzi prima che possano farsi un nome come De Ligt.

Un Kulusevski preso due stagioni fa lo avresti pagato 2 milioni, un de Ligt magari 10, un Aouar 10 e cosi via... 

Ci vuole più coraggio perchè gli altri top team osano anche con i ragazzi, e il Real si è costruito la squadra cosi che in seguito gli ha portato 3 CL... Ora stanno cercando di rifare lo stesso...

Il Real è andato a razziare il campionato brasiliano, a suon di milioni...e ha portato a casa Rodrygo/Vinicius/Reinier !

Noi...non siamo capaci o abbiamo paura di rischiare...il mercato sudamericano, per noi non esiste....togli Bentancur (50% futura rivendica al Boca eh),  IL NULLA COSMICO !

10,857 posts
6 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Il Real è andato a razziare il campionato brasiliano, a suon di milioni...e ha portato a casa Rodrygo/Vinicius/Reinier !

Noi...non siamo capaci o abbiamo paura di rischiare...il mercato sudamericano, per noi non esiste....togli Bentancur (50% futura rivendica al Boca eh),  IL NULLA COSMICO !

Vinicius e Rodrygo li ha pagati pure relativamente poco eh, noi invece non osiamo. 

Ci sarebbe un certo Veron, per dirne uno, che promette davvero bene.

17,841 posts
11 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Vinicius e Rodrygo li ha pagati pure relativamente poco eh, noi invece non osiamo. 

Ci sarebbe un certo Veron, per dirne uno, che promette davvero bene.

Di Veron...io @Ibra e @Sogno né parlammo a lungo durante i mondiali u17....è un fottutto esterno con tecnica brasiliana e garra argentina !

E un altro in gamba era Anthony Matheus del San Paolo, ma è stato preso dall'Ajax qualche settimana fa' (16 milioni + 7/8 di bonus).....ti ripeto...questa è una delle cose che ti fa' capire, perché siamo ancora indietro rispetto a quei 3/4 club !

Inutile che facciamo i fighi.....

• Like 1

2,837 posts
1 ora fa, juventus1992 ha scritto:

Ma non è che te vai dall'Atalanta gli offri 2 mln e ti danno K. Se credono nel ragazzo aspetta che cresca e te lo rivendono al loro prezzo vedi Bastoni venduto all'Inter a 17 anni a 35 mln. Non funziona come come Football Manager. Stesso discorso x Lione e Ayax. 

Oltretutto i giovani sanno che andare subito in una big rischi seriamente di bruciarsi la carriera e preferiscono magari un squadra minore ma la titolarità altro esempio x cui e andato via Kean.

Il Real in Brasile ha fatto razzia prendendo 3 giovani sui 40 e passa Mln. Ma se Vinucius sembra azzeccatissima su Rodrygo e soprattutto Reinier ancora devono esplodere e non sempre questo avviene. Un Real che cmq ha preso anche Diaz, Jovic e Militao spendendo cifre ancora maggiori e ricevendo tante picche.

Non vedo questa tragedia come la vedete voi nel mercato della Juve.

I Rabiot e i Ramsey sono giocatori eccezionali come lo era Can e ancora il Dortmund ringrazia. 

Presi a 0 ti permette male che vada di rivendere a basso prezzo senza creare minus. L'ingaggio e relativamente alto perché sono tutti giocatori non da Everton.

Cmq i giovani della Jive andiamo da Audero che e sempre in orbita, a Pellegrini in un geniale scambio con Spina e soldi, Rabiot 23 anni, Kulusevski, De Light,  Demiral. 

Molti sono visionati da Tonali a Esteven del Porto.

17,841 posts
7 minuti fa, Bruzio ha scritto:

Prenditi un calmante ed un malox. Non fare l'ambulanza di Paratici. Confermo in toto il mio post. Possiamo anche mettere ai voti le valutazioni di @dany23 e le mie controdeduzioni. Purtroppo di Paratici valuto solo i drammatici risultati. Tu come tifoso acritico meriti i tempi di del neri e ferrara.

Ascolta...tu di paratici, puoi scrivere quello che c**** vuoi....ma che ti rivolgi a @dany23 in quel modo (o a qualsiasi altro), non mi sta bene e te lo dico !

10,857 posts
40 minuti fa, dany23 ha scritto:

Ma non è che te vai dall'Atalanta gli offri 2 mln e ti danno K. Se credono nel ragazzo aspetta che cresca e te lo rivendono al loro prezzo vedi Bastoni venduto all'Inter a 17 anni a 35 mln. Non funziona come come Football Manager. Stesso discorso x Lione e Ayax. 

Oltretutto i giovani sanno che andare subito in una big rischi seriamente di bruciarsi la carriera e preferiscono magari un squadra minore ma la titolarità altro esempio x cui e andato via Kean.

Il Real in Brasile ha fatto razzia prendendo 3 giovani sui 40 e passa Mln. Ma se Vinucius sembra azzeccatissima su Rodrygo e soprattutto Reinier ancora devono esplodere e non sempre questo avviene. Un Real che cmq ha preso anche Diaz, Jovic e Militao spendendo cifre ancora maggiori e ricevendo tante picche.

Non vedo questa tragedia come la vedete voi nel mercato della Juve.

I Rabiot e i Ramsey sono giocatori eccezionali come lo era Can e ancora il Dortmund ringrazia. 

Presi a 0 ti permette male che vada di rivendere a basso prezzo senza creare minus. L'ingaggio e relativamente alto perché sono tutti giocatori non da Everton.

Cmq i giovani della Jive andiamo da Audero che e sempre in orbita, a Pellegrini in un geniale scambio con Spina e soldi, Rabiot 23 anni, Kulusevski, De Light,  Demiral. 

Molti sono visionati da Tonali a Esteven del Porto.

Ma infatti li devi prendere prima che approdano nei vari club. 

è normale che un Haaland se lo prendi dalla Norvegia ti costa due soldi....

Per quanto riguarda i giocatori che ha preso il Real, credo che raccoglieranno i frutti fra qualche anno. 

Poi definire Rabiot e Ramsey eccezionali dai, sono due giocatori presi per occasione altrimenti non avrebbero mai vestito la nostra maglia. 

Rabiot fra un mese fa 25 anni e comunque non è un giocatore su cui puntare per il futuro. 

17,841 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Bruzio ha scritto:

Faccio solo valutazioni tecniche. Se ti stanno bene o no poco me ne importa. Non sei tu che guidi il traffico. A @dany23 ho solo contestato quelle che mi sono sembrate aassurdità tecniche. Caro mio paratici non lo salvi cercando di creare cordoni sanitari.

Tu puoi fare e dire tutto quello che vuoi, ma quando ti rivolgi ad un utente, che sia @dany23 o pinco pallino, fallo con tono meno da professore....chiudiamola qui e non quotarmi più !

Edited by mma fighter

2,837 posts
8 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Ma infatti li devi prendere prima che approdano nei vari club. 

è normale che un Haaland se lo prendi dalla Norvegia ti costa due soldi....

Per quanto riguarda i giocatori che ha preso il Real, credo che raccoglieranno i frutti fra qualche anno. 

Poi definire Rabiot e Ramsey eccezionali dai, sono due giocatori presi per occasione altrimenti non avrebbero mai vestito la nostra maglia. 

Rabiot fra un mese fa 25 anni e comunque non è un giocatore su cui puntare per il futuro. 

Si ma non è così automatico. 

Haaland era stato invitato pure allo stadium super corteggiato ma.... il ragazzo voleva essere al centro del progetto da subito e a 17 anni alla Juve non puoi esserlo ma al Salisburgo si.

Oltretutto hai come agente Raiola che mette agli austriaci la clausola per poi venderlo al Dortmund con clausola e poi rivenderlo ad un top. Quindi 3 passaggi 3 commissioni. 

Sugli altri 2 vedremo chi ha ragione.

2,837 posts
8 ore fa, Bruzio ha scritto:

Prenditi un calmante ed un malox. Non fare l'ambulanza di Paratici. Confermo in toto il mio post. Possiamo anche mettere ai voti le valutazioni di @dany23 e le mie controdeduzioni. Purtroppo di Paratici valuto solo i drammatici risultati. Tu come tifoso acritico meriti i tempi di del neri e ferrara.

Le valutazioni tue e mie sono già state valutate. Con il 90% delle votazioni gli utenti vogliono esonero di Sarri ora o a fine stagione. 

Hai la memoria corta hai tempi di Ferrara c'era Secco che acquistava e strapagava Felipe Melo e Diego.

Ti farei notare anche gli altri dirigenti italiani dove il Milan e ancora alla ricerca di uno, il Napoli acquista mediocri giocatori come Lozano, la Lazio acquista solo giocatori che hanno fallito co.e Leiva a Liverpool o Luis Alberto in spagna e li mette in un contesto di gioco che e ormai da anni e collaudato.

La Juve sono 9 anni che competitiva in Europa e in Italia cosa che x TUTTE LE ALTRE NON POSSIAMO DIRLO.

Cmq se ti fa piacere apri un  sondaggio.

2,837 posts
8 ore fa, Bruzio ha scritto:

Tu gli daresti un'altra finestra. Io come la stragrande maggioranza dei tifosi juventini siamo per chidere per blindare il portone di ingresso. Vada a fere danni alla Roma. Vedi, in questi casi, vanno valutati solo i risultati non le chiacchiere. Sono tre lunghi anni che la Juventus ha un centrocampo di guano. E cosa fa l'area tecnica guidata da Paratici  ? Indebolisce ancor di più il centrocampo con la nota e sciagurata politica dei parametri zero. Pogba lo prendi una volta poi ti toccano i due cani morti. Fatti dare le relazioni tecniche su Rabiot e Ramsey. Ci facciamo due risate.

La stragrande maggioranza?? Ma dove lo hai letto su Topolino??

1,094 posts
13 hours ago, Elon Pask said:

Paratici é alla Juve dal 2010, ovvero 8 anni, ammettiamo che tutti i colpi riguardo i giovani li abbia fatti lui, ovvero Pogba e bentancour, mi sembrano pochetto per uno che ha "fiuto"

In otto anni non siamo riusciti a girare fuori nemmeno un f***** panchinaro dal settore giovanile.

Abbiamo dovuto strapagare anche il quinto terzino di sta rosa.

Dov'é sto fiuto?

13,676 posts
Posted (edited)

ribadirò un concetto che ho già espresso... per me siamo "schiavi" dal dover vincere il campionato e ciò porta a necessitare di una rosa ampia e "pronta" per supplire ad eventuali infortuni il che influisce sulla qualità dell'11 base... 

Edited by Lucypher
  • Like 1

2,206 posts
51 minuti fa, Ksajural ha scritto:

Paratici é alla Juve dal 2010, ovvero 8 anni, ammettiamo che tutti i colpi riguardo i giovani li abbia fatti lui, ovvero Pogba e bentancour, mi sembrano pochetto per uno che ha "fiuto"

In otto anni non siamo riusciti a girare fuori nemmeno un f***** panchinaro dal settore giovanile.

Abbiamo dovuto strapagare anche il quinto terzino di sta rosa.

Dov'é sto fiuto?

Ci sarebbe anche Demiral.

Ma il discorso è un po' più ampio direi, quanti giocatori ha toppato, non sto parlando di gente che venderei ieri tipo De Sciglio, ma di giocatori subito dopo riconosciuti inadatti stile il Malaka?

Già un numero basso di fallimenti con svendita o prestito a perdere è un fiore all' occhiello mica da ridere.

Invece sul settore giovanile dovrebbero fare una attenta riflessione.

2,837 posts

Paratici non segue il settore giovanile. Una società strutturata come la Juve ha più di un osservatore e il capo scout della Juve e Matteo Tognozzi che ha preso il posto di Longoria passato al Valencia che a sua volta aveva preso il posto di Ribalta.

Paratici si occupa ESCLUSIVAMENTE della prima squadra e in 9 anni mi sembra che i risultati siano dalla sua parte.

40,194 posts
12 minuti fa, dany23 ha scritto:

Paratici non segue il settore giovanile. Una società strutturata come la Juve ha più di un osservatore e il capo scout della Juve e Matteo Tognozzi che ha preso il posto di Longoria passato al Valencia che a sua volta aveva preso il posto di Ribalta.

Paratici si occupa ESCLUSIVAMENTE della prima squadra e in 9 anni mi sembra che i risultati siano dalla sua parte.

Peccato che, in questi 9 anni, in 7 ci sia stato Marotta .asd 

4,542 posts
16 ore fa, Elon Pask ha scritto:

D

Una battuta ... 

Dopo la cura Sarri il parco giocatori varrà molto meno ma comunque alcuni contratti onerosi vanno risolti o ceduti anche a costo zero. Altriumenti rischiamo veramente molto. Emre Can è stato distrutto da questo allenatore o da questo DS (non sono addentro ma con lui si sono comportati squallidamente). Probabilmente era Paratici, non riuscendo a (s)vendere nessuno (per fortuna neanche Dybala) ha avuto questa bella pensata di escluderlo dalla Champion. Lo rimpiangeremo.

4,542 posts
16 ore fa, Brahms ha scritto:

L'ossessione per le plusvalenze mi sembra nasca dopo Ronaldo (non che prima non se ne facessero, ma questa corsa folle non c'era).

Quello che mi perplime è che se sei nella M***A nera coi conti non ti metti a comprare per 85 milioni il miglior prospetto difensivo mondiale e gli dai 8+4 di stipendio.. 

In effetti è molto strano. Ma l'idea che mi son fatto mio è che il personaggio mè molto presuntuoso e affabulante. Forse noi tutti siamo stati un po' ingiusti con Marotta e lo abbiamo sopravvalutato. Continuo a dire che Ronaldo ci voleva ma la gestione degli altri contratti a cominciare da Danilo è folle. Speriamo che la tradizione manageriale della Juventus lo richiami all'ordine. Son troppo vecchio per superare un'altra Calciopoli:S

13,676 posts
22 minuti fa, Puma83 ha scritto:

In effetti è molto strano. Ma l'idea che mi son fatto mio è che il personaggio mè molto presuntuoso e affabulante. Forse noi tutti siamo stati un po' ingiusti con Marotta e lo abbiamo sopravvalutato. Continuo a dire che Ronaldo ci voleva ma la gestione degli altri contratti a cominciare da Danilo è folle. Speriamo che la tradizione manageriale della Juventus lo richiami all'ordine. Son troppo vecchio per superare un'altra Calciopoli:S

paratici segue paro paro il modello gestionale di marotta...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...