Jump to content
gide76

Paratici ed il suo operato

Recommended Posts

4,563 posts

Un altro giorno di mercato, vero, è trascorso...

385 posts
3 ore fa, Aslan ha scritto:

Ma Paratici non era quello che sapeva scoprire i talenti giovani? Allora adesso invece è  quello che compra e vende con il compito di starci dentro con i soldi? Non va più per campetti a vedere i giovani? E chi abbiamo noi come scout nei campetti, attualmente? Si sa? .penso

Ho l’impressione che non abbiamo nessuno a cercare giovani talenti.

• Sad 1

15,282 posts

e io continuo a dire che il maggior colpevole è Nedved che agisce in pratica da direttore tecnico (dovrebbe essere quello che ne capisce di calcio!) senza essere in grado di farlo. A conti fatti, sia a lui che a Paratici è stato chiesto di fare più quanto siano effettivamente in grado di realizzare.

Chiaro e conciso.
Qui non si tratta di errori che tutti commettono nessuno escluso ma di mancanza di strategia di vedute di....... avere in mano la situazione.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

7,942 posts
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Chiaro e conciso.
Qui non si tratta di errori che tutti commettono nessuno escluso ma di mancanza di strategia di vedute di....... avere in mano la situazione.

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

anche il possibile ingaggio di uno tra Suarez e Dzeko denota una certa improvvisazione ed assenza di programmazione. Ti stai liberando a fatica di Higuain e ora vai a prendere un attaccante ancora più vecchio? Qual è l'obiettivo? vincere lo scudetto? vincere la champions? come si fa a pretendere che un 34-5enne (che non sia CR7) possa tenere botta fino a maggio-giugno senza magari avere un cambio o non averlo all'altezza?

Vedo che ancora una volta si punta a cogliere opportunità, aldilà delle esigenze della squadra e senza che vi sia programmazione nè un progetto tecnico. Si naviga a vista...

• Like 1

564 posts
50 minuti fa, Maxel ha scritto:

anche il possibile ingaggio di uno tra Suarez e Dzeko denota una certa improvvisazione ed assenza di programmazione. Ti stai liberando a fatica di Higuain e ora vai a prendere un attaccante ancora più vecchio? Qual è l'obiettivo? vincere lo scudetto? vincere la champions? come si fa a pretendere che un 34-5enne (che non sia CR7) possa tenere botta fino a maggio-giugno senza magari avere un cambio o non averlo all'altezza?

Vedo che ancora una volta si punta a cogliere opportunità, aldilà delle esigenze della squadra e senza che vi sia programmazione nè un progetto tecnico. Si naviga a vista...

Suarez non sarà CR7 ma ha 33 anni e un curriculum comunque invidiabile, io non lo vedo male da qui a giugno 2022.

321 posts
16 ore fa, mik.mac ha scritto:

veramente gli esuberi di oggi sono code della gestione Marotta se proprio dobbiamo dirla tutta. 
poi che siano 2 stagioni che Paratici sbaglia quando il secondo anno di cui parli  apre i battenti oggi mi sembra molto severo il tuo giudizio.

Però il tifoso Juve non perdona manco mezzo errore (pur portando a casa il titolo).

sentire parlare di Paratici come dilettante allo sbaraglio, come ho letto sopra, mi infonde molti molti dubbi sulla qualità dei tifosi bianconeri, bravi solo a pretendere e lamentarsi.

poi si può criticare.. ma dilettante allo sbaraglio per la miseria...uno che ha vinto 9 scudi...questa gente dovrebbe guardarsi allo specchio e chiedersi: ma io che cazzarola ne capisco di calcio rispetto a paratici? E rispondersi onestamente: NIENTE!

Gente che parla di meritocrazia poi sono i primi che giudicano in base ai gusti loro 

Io non ho assolutamente scritto che Paratici è un dilettante allo sbaraglio, lo hanno scritto altri. Infatti la mia critica è rivolta a tutta la dirigenza per la discutibile gestione delle vicende Allegri , Sarri, Higuain, Kedira, etc. Allegri ad esempio poteva piacere o meno, ma farsi trovare con il cerino in mano subito dopo che hai fatto pubblicamente capire che lo vuoi cacciare nonostante i risultati portati a casa, non è sicuramente una mossa da top team. Così come i ripensamenti su Higuain dell'anno scorso a causa della mancanza di soluzioni che francamente si potevano trovare, certo non senza dei costi, hanno creato un problema non da poco. Avere in rosa un giocatore che ha smesso di voler giocare a certi livelli, è stato un danno nell'economia della stagione. Ovviamente tutto questo non è unicamente attribuibile a Paratici, che non è certo l'unico colpevole, se vogliamo usare questo termine. Chiariamoci, gestire un fine ciclo non è mai facile, ma onestamente speravo che certi tipici errori che molte squadre fanno in queste occasioni, li potesse evitare questa dirigenza dopo quello che ha dimostrato di saper fare. Infatti non dimentico certamente questa incredibile serie di successi che dura da anni e che probabilmente sarà difficile poter ripetere. Ed è appunto per questo motivo che forse noi tifosi ci aspettiamo troppo e dovremmo essere eternamente grati a chi ci ha fatto così tanto divertire anche solo nel vedere quanto hanno rosicato gli antijuventini. Detto questo, ricordo solo come sono stati chiusi (male) i conti con il bilancio di esercizio Giugno 2020, e adesso le scelte di mercato sono obbligatoriamente condizionate da quei conti. Per come è l'attuale situazione, si rischia di essere portati a fare scelte sbagliate che personalmente già intravedo.

7,942 posts
2 minuti fa, Darsch ha scritto:

Suarez non sarà CR7 ma ha 33 anni e un curriculum comunque invidiabile, io non lo vedo male da qui a giugno 2022.

nemmeno io... infatti non è un'operazione sbagliata se inserita nel giusto contesto. A questa squadra mancano ancora un grosso centrocampista, un attaccante futuribile e almeno un terzino. Le mie critiche sono relative alla gestione approssimativa degli ultimi mercati... in cui si sono colte opportunità (alcune sarebbe stato meglio non coglierle.. tipo Ramsey) senza tenere conto delle esigenze della squadra e degli allenatori, oltre che lasciando buchi paurosi nella rosa.

Edited by Maxel

8,986 posts
1 ora fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Io non ho assolutamente scritto che Paratici è un dilettante allo sbaraglio, lo hanno scritto altri. Infatti la mia critica è rivolta a tutta la dirigenza per la discutibile gestione delle vicende Allegri , Sarri, Higuain, Kedira, etc. Allegri ad esempio poteva piacere o meno, ma farsi trovare con il cerino in mano subito dopo che hai fatto pubblicamente capire che lo vuoi cacciare nonostante i risultati portati a casa, non è sicuramente una mossa da top team. Così come i ripensamenti su Higuain dell'anno scorso a causa della mancanza di soluzioni che francamente si potevano trovare, certo non senza dei costi, hanno creato un problema non da poco. Avere in rosa un giocatore che ha smesso di voler giocare a certi livelli, è stato un danno nell'economia della stagione. Ovviamente tutto questo non è unicamente attribuibile a Paratici, che non è certo l'unico colpevole, se vogliamo usare questo termine. Chiariamoci, gestire un fine ciclo non è mai facile, ma onestamente speravo che certi tipici errori che molte squadre fanno in queste occasioni, li potesse evitare questa dirigenza dopo quello che ha dimostrato di saper fare. Infatti non dimentico certamente questa incredibile serie di successi che dura da anni e che probabilmente sarà difficile poter ripetere. Ed è appunto per questo motivo che forse noi tifosi ci aspettiamo troppo e dovremmo essere eternamente grati a chi ci ha fatto così tanto divertire anche solo nel vedere quanto hanno rosicato gli antijuventini. Detto questo, ricordo solo come sono stati chiusi (male) i conti con il bilancio di esercizio Giugno 2020, e adesso le scelte di mercato sono obbligatoriamente condizionate da quei conti. Per come è l'attuale situazione, si rischia di essere portati a fare scelte sbagliate che personalmente già intravedo.

non ho detto che tu hai scritto. ho detto "come ho letto sopra".

i conti sono stati chiusi male per chiunque. quando si parla di bilancio Juve si fa finta che il Covid non abbia impattato solo perchè hanno risparmiato un paio di mensilità.

oggi nessuno può acquista senza vendere. nessuno.

8,986 posts
2 ore fa, Maxel ha scritto:

l'obiettivo è stato detto da agnelli: abbassare il monte ingaggi ed i costi.

pensare che suarez o dzeko impattano quanto higuain sul bilancio non vuol dire non avere la più pallida idea dei numeri.

se prendi suarez e gli dai 10 netti vuol dire che ti costa 1/3 di quanto costa higuain a bilancio, ma ti trovi un giocatore che non ha staccato la spina.

tra l'altro il problema di higuain non è certo l'età.

non capisco davvero il nesso tra prendere suarez al posto di higuain risparmiando 2/3 dei soldi e il termine improvvisazione.

ho la sensazione che qui non si commenta senza avere l'idea dei numeri.

e ribadisco con forza che per me chi naviga a vista sono i tifosi.

Edited by mik.mac
  • Like 3

8,986 posts
11 ore fa, Bruzio ha scritto:

Parole sante.

La Juventus e' ostaggio di autentici improvvisati.

Il bilancio della società non beneficerà di nessun vantaggio dall'attività di questi incapaci. E questo perché i Bernardeschi, i Ramsey, i Costa, i Danilo, i De Sciglio, gli Higuain, i Kedira, i Sandro e munnizza cantando o ci resteranno sul groppone anche per quest'anno o li dovremo regalare con connessa minusvalenza.

Sul mercato siamo paralizzati.......costretti a prendere come un Bologna o un Torino qualsiasi giocatori sconosciuti e statunitensi.

Paratici flagello di dio.

la juventus è sostenuta da tifosi improvvisati.

da tifosi che nello stesso post prima si lamentano di higuain e khedira e poi si lamentano che puntano su giocatori sconosciuti e statunitensi.

Edited by mik.mac
  • Like 2
  • Sad 1

14,530 posts
12 minuti fa, Bruzio ha scritto:

Sei su questo forum solo per offendere chi ha una opinione diversa dalla tua. Il tuo modus operandi é chiaro: insolentire ed offendere chi legittimamente esprime opinioni critiche su Paratici. Non so francamente chi tra di noi é più improvvisato come tifoso. Io no. 

In un post hai definito un dirigente incapace, un flagello e hai usato il termine "munnizza" verso dei giocatori...e vai a dire agli altri che offendono? 

• Like 1
  • Confused 1

1,859 posts

io tutti giorni spero di leggere di avere ceduto i giocatori zavorra e che si chiuda qualche colpo, ma sembra che il mercato più attivo sia quello della under23 e delle giovanili, ogni giorno vengono comprati e ceduti giocatori, pure le Woman fanno mercato, noi siamo sempre bloccati

il mio timore è che Paratici ad ottobre venga messo alla porta come fu per Marotta, e quindi non abbia tutta questa premura a fare i nostri interessi... 

• Like 1

78 posts

Secondo me i giocatori che non rientrano più nei piani societari, vengono sempre o svenduti o regalati.

Mi viene in mente Neto svenduto al Valencia per 7 milioni e acquistato per 26 dal Barcellona.

Per carità non dico che è semplice vendere giocatori quasi a fine carriera e con un forte ingaggio, ma per la miseria, e possibile che non si riesce mai a rientrare di qualcosa?

698 posts
32 minuti fa, djmayhem ha scritto:

io tutti giorni spero di leggere di avere ceduto i giocatori zavorra e che si chiuda qualche colpo, ma sembra che il mercato più attivo sia quello della under23 e delle giovanili, ogni giorno vengono comprati e ceduti giocatori, pure le Woman fanno mercato, noi siamo sempre bloccati

il mio timore è che Paratici ad ottobre venga messo alla porta come fu per Marotta, e quindi non abbia tutta questa premura a fare i nostri interessi... 

Vero comunque invece di fare tanto per fare preferisco restare fermi e aspettare di cedere qualcuno.

Il nostro problema principale di questi ultimi anni era il centrocampo e qualcosa è stato fatto anche se a conti fatti hai perso il centrocampista più forte anche se discontinuo (Pjanic) e un mediano tutta corsa (Matuidi) e hai preso dei profili più giovani, meno forti (teoricamente) ma molto più dinamici. L'operazione mi piace ma a parte la dinamicità non vedo un grande salto di qualità in mezzo, insomma un buon centrocampo (Kulu lo metto in avanti) ma niente di stratosferico. Se mai l'Inter riuscisse a proporre qualcosa di simile a Barella-Kante-Vidal sarebbero due spanne sopra i nostri ... Io Tonali lo avrei comunque portato a casa, piuttosto mi liberavo di Rabiot (oltre a Ramsey e Khedira ovviamente)a

In attacco non so che dire ... io resto convinto di alcune cose che  rendono quasi impossibile risolvere il problema con la nostra rosa:

1) Non occupiamo bene l'area avversaria e serve qualcuno che lo faccia perchè Dybala e Ronaldo non lo fanno con continuità

2) Un centravanti che occupi l'area ma abbia anche le capacità atletiche (non può essere uno di 30-35 anni) per rendere sostenibile un tridente con Dybala e Ronaldo per me non esiste :-)

3) Un modulo a tre punte dovrebbe prevedere che soprattutto gli attaccanti esterni e quindi Dybala e Ronaldo debbano ripiegare e a questo punto ti puoi anche permettere un centravanti boa alla Dzeko. Nel nostro caso Dybala e Ronaldo non sanno / non possono / non vogliono fare quel lavoro e sono inadatti alla fase di copertura

4) Non capisco dove mettere Kulu con un centravanti, Dybala e Ronaldo

5) Si può pensare a qualche modulo a due punte ma allora i casi sono due: o non ci serve un centravanti o qualcuno resterebbe fuori

Per me sostenere un attacco Ronaldo Dzeko Dybala anche con centrocampisti fisici resta molto complesso in fase di non possesso e soprattutto ripartenza avversaria.

Secondo me anche il solo Kean in attesa ad esempio di un Milik a gennaio gratis e di cercare altri profili nei prossimi anni per il post Ronaldo potrebbe essere anche una strada da seguire puntando invece ad un rinforzo molto forte per il centrocampo. Non butterei soldi su profili ultratrentenni con contratti onerosi.

698 posts
5 minuti fa, alemarco ha scritto:

Secondo me i giocatori che non rientrano più nei piani societari, vengono sempre o svenduti o regalati.

Mi viene in mente Neto svenduto al Valencia per 7 milioni e acquistato per 26 dal Barcellona.

Per carità non dico che è semplice vendere giocatori quasi a fine carriera e con un forte ingaggio, ma per la miseria, e possibile che non si riesce mai a rientrare di qualcosa?

Abbiamo fatto molti errori e ci siamo anche costruiti una fama di un certo tipo di cui approfittano ...

Detto che il calcio è governato dai procuratori il problema va risolto a quel livello di relazione (e con tutti i suoi difetti ad esempio Raiola in questo fa il suo dovere) : tu procuratore sei il riferimento del giocatore nelle tre fasi della vita del calciatore  (acquisto, rinnovo, cessione) e non solo nelle prime due ... io e te facciamo affari solo se mi accompagni anche nell'ultima fase altrimenti giri al largo dalla Juve.

Questo deve essere supportato da una politica di ingaggi per il calciatore "anziano" sostenibile: il calciatore deve avere uno stipendio che magari spalmato su più anni sia gestibile da diverse squadre italiane ed europee, cioè deve essere cedibile. 

Con queste due premesse (procuratore che collabora e ingaggio ragionevole) gente come Higuain, in fase calante ma non certo paralitico, deve essere gestibile facilmente, secondo me un calciatore del genere può far comodo a un sacco di squadre europee e italiane.

Per Khedira o Costa vale altro discorso, se prendi giocatori fisicamente inaffidabili (e noi ci siamo ricaduti con Ramsey) poi quando le loro condizioni peggioreranno (perchè invecchiando succede così e non il contrario ... non parliamo di vino) giustamente chi te li prende ... solo a costo 0 forse e comunque neanche così se non hanno uno stipendio sostenibile.

La soluzione di tutto è fare attenzione a condizioni di salute e contratti soprattutto oltre i 28 anni. Dove sta scritto poi che un calciatore che entra nella fase discendente della carriera debba guadagnare sempre le stesse cifre o anche di più ?

318 posts

I disastri sono stati fatti in passato; oggi servirebbero vere opere d'arte per non uscirne con perdite sanguinose. Vedremo. Nel frattempo una stagione va ad iniziare senza un centravanti, un terzino e un centrocampista in grado di buttare, ogni tanto, il pallone dentro la porta... 

63,821 posts

So problemi ad avere comprato i cr7 ed i de light... "permettersi" poi ora di "rischiare" di prendere suarez è il colpo di grazia... "male per dio"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

75,958 posts

Mah, leggo troppa negatività. 

Basta solo portarsi un po' avanti, se ancora non si riesce a credere a suarez basta mettere dentro Dzeko. 

In porta non abbiamo problemi. 

Un quartetto di difensori lo schieriamo agevolmente, ed i centrali sono di alto livello addirittura le riserve. 

Per il centrocampo si chiedeva rivoluzione e freschezza, e c'è stata. Giocheremo alla peggio con tre centrocampisti da scegliere tra quattro under 25. Giovani, fisici, in grado di giocare la palla con buona qualità. 

L'attacco con gli acquisti fatti diventa ottimo. 

Quanto incidono, sotto questo quadro, i problemi di non riuscire a vendere Khedira, Rugani e de sciglio? Riserve, addirittura riserve delle riserve. Il quinto centrale, il sesto (se non diventa settimo) centrocampista, il terzino di riserva, ruolo in cui altre squadre ci mettono un ragazzino. 

Edited by Bradipo76
  • Like 3

145 posts
51 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mah, leggo troppa negatività. 

Basta solo portarsi un po' avanti, se ancora non si riesce a credere a suarez basta mettere dentro Dzeko. 

In porta non abbiamo problemi. 

Un quartetto di difensori lo schieriamo agevolmente, ed i centrali sono di alto livello addirittura le riserve. 

Per il centrocampo si chiedeva rivoluzione e freschezza, e c'è stata. Giocheremo alla peggio con tre centrocampisti da scegliere tra quattro under 25. Giovani, fisici, in grado di giocare la palla con buona qualità. 

L'attacco con gli acquisti fatti diventa ottimo. 

Quanto incidono, sotto questo quadro, i problemi di non riuscire a vendere Khedira, Rugani e de sciglio? Riserve, addirittura riserve delle riserve. Il quinto centrale, il sesto (se non diventa settimo) centrocampista, il terzino di riserva, ruolo in cui altre squadre ci mettono un ragazzino. 

Pure i due terzini titolari, Brad. Io rimango sempre basito se non sconcertato sul giudizio che hanno alcuni tifosi, alternativamente, di Alex Sandro e Cuadrado.:dho: (Nondimeno dei giudizi che si danno dell'intera rosa. Altro caso eclatante è Leonardo Bonucci) 

• Like 1
  • Confused 1

8,986 posts
20 ore fa, Bruzio ha scritto:

Sei su questo forum solo per offendere chi ha una opinione diversa dalla tua. Il tuo modus operandi é chiaro: insolentire ed offendere chi legittimamente esprime opinioni critiche su Paratici. Non so francamente chi tra di noi é più improvvisato come tifoso. Io no. 

tu sei libero di dire che paratici è un incapace, un flagello, che i tifosi sono munnezza ed io non posso essere libero di dire che parte dei tifosi sono improvvisati?

ma mi prendi per il c**o? criticare paratici? "incapace" è un giudizio? bene.

anche il mio lo è. 

sei improvvisato. lo ribadisco e lo sottoscrivo.

se la prendi come offesa il problema è il tuo.

il mio è un giudizio. che ti stia bene o meno non mi tocca minimamente.

il fatto di essere un tifoso non ti erige su un piedistallo e ti rende libero di insultare dirigenti o calciatori.

ed è inutile che cerchi, affannosamente, di far passare i tuoi "giudizi" come oggettivi ed insidancabili.

non lo sono. sono pareri.

io colpisco te perchè sei un novellino che arriva qui ed insulta dirigenti e calciatori, cosa che non fanno gli altri. concordano con te solo nella tua mente.

ed il fatto che dici che in due anni ci hanno portato ad un livello di una sampdoria, perchè questo scrivi, definisce la credibilità della tua analisi.

la juve come la sampdoria? bene, allora sei oggettivamente improvvisato, è un dato di fatto non un offesa.

Edited by mik.mac
  • Confused 1

14,530 posts
8 ore fa, Bruzio ha scritto:

Purtroppo per te un dirigente incapace è semplicemente un incapace (non é un'offesa è un giudizio oggettivo visto i risultati).

Se qualcuno produce, in termini di bilancio, lo sconquasso che si è prodotto in questi ultimi due anni (portandoci di fatto al livello di una sampidoria qualsiasi) é un attila cioè un flagello di dio (e' un dato oggettivo non una offesa).

Se i giocatori che ho specificato nel mio precedente post sono improponibili per una qualunque squadra di medio classifica dei più importanti campionati europei non è colpa mia. Io mi sono limitato a fare semplicemente una valutazione tecnica condivisa dalla stragrande maggioranza dei tifosi juventini (si tratta quindi di un parere non di una offesa).

È invece offensivo catalogare come tifoso improvvisato chi semplicemente evidenzia valutazioni tecniche e gestionali che non collimano con il politicamente corretto di alcuni di voi.

É sempre antipatico pensare di fare o direttamente o per procura i gendarmi del forum. Colpirne uno per fare abbassare la testa a tutti. É semplicemente triste.

Tu stai offendendo l'intelligenza umana tesoro mio

• Confused 1

1,925 posts
9 ore fa, Bruzio ha scritto:

É sempre antipatico pensare di fare o direttamente o per procura i gendarmi del forum. Colpirne uno per fare abbassare la testa a tutti. É semplicemente triste.

Effettivamente:

- se un dirigente fa di tutto per cacciare un allenatore vincente (5 scudetti 2 finali cempz ics coppe italia) per prendere un allenatore che non ha vinto un catzo solo perché qualche giornalaio dice che il Nabule fa il miglior calcio (scordandosi di precisare "senza però vincere un catzo"), questo dirigente viene confermato anche per la stagione successiva e gode ancora della incondizionata stima della società

- se critichi il medesimo dirigente su un forum di tifosi vieni immediatamente sanzionato con sospensioni varie

Edited by carlosti
  • Like 1

8,986 posts
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Effettivamente:

- se un dirigente fa di tutto per cacciare un allenatore vincente (5 scudetti 2 finali cempz ics coppe italia) per prendere un allenatore che non ha vinto un catzo solo perché qualche giornalaio dice che il Nabule fa il miglior calcio (scordandosi di precisare "senza però vincere un catzo"), questo dirigente viene confermato anche per la stagione successiva e gode ancora della incondizionata stima della società

- se critichi il medesimo dirigente su un forum di tifosi vieni immediatamente sanzionato con sospensioni varie

effettivamente:

- se un dirigente sceglie un altro allenatore che ottiene gli stessi risultati di quello precedente, ovvero vincere lo scudetto, qui è considerato un fallimento.

affatto. Sarri sta sul c**** e quindi via anche chi lo ha scelto. poco male che abbia vinto lo scudo. tanto lo scudo ai tifosi juventini sta ormai sulle balle.

non conta nulla. giusto?

se critichi i tifosi per questo ti dicono che insulti. quando è la pura realtà. perchè i tifosi si sopravvalutano, sono un cui della brutta piega che hanno preso i cittadini, che criticano ed insultano a destra ed a manca sulla gestione Covid, quando probabilmente non sanno nemmeno gestire il proprio bilancio personale o familiare.

ma la soluzione è in tasca: criticare. ma che bello che criticare. che comodo essere tifosi: si può cambiare idea in qualsiasi momento e si è sempre dalla parte della ragione.

la juve prende de ligt? finalmente Paratici, lo avevo io, dovevano prenderlo lo scorso anno a metà prezzo.

de ligt fa fatica? che bidone de ligt, lo avevo detto io di non spendere tutti quei soldi.

de ligt termina la stagione in crescendo? lo avevo detto io che era top.

ecco la qualità dei tifosi. idem per Paratici eh, sopratutto quando leggo che si lancino in voli pindarici sui conti della juve senza averne le minime competenze.

c'è chi ha le competenze perchè nella vita reale passa 10 ore al giorno sui bilanci e chi un bilancio nella sua vita non lo ha mai visto.

ma che importa? l'importante è buttarla in caciara e dire che Paratici ha creato danni economici alla juve.

ma si critichiamo paratici: ne sappiamo più noi che lui che mastica calcio e giocatori da quando è nato.

cosa importa che porca a casa lo scudo da 9 anni.

è un flagello.

e poco importa spacciare una propria idea (del perchè paratici abbia scelto sarri o da chi si sia fatto condizionare) per verità pur non conoscendo NULLA DI NULLA più assoluto.

poco importa se "flagello, immunnezza" poco abbiano a che fare con le critiche.

tanto il livello è così basso che vale qualsiasi cosa e si passa pure da vittime della censura.

Edited by mik.mac
  • Confused 1

63,821 posts

"Talvolta ritornano"... diciamo sempre... oramai è un classico intramontabile il ritorno dei "passone" di cr7 memoria che ci martellava con icardi meglio e cr7 un bidone... quelli dei 1"00 post"... il 90% contro qualcuno e l'altro 10% diviso fra sputi su tutti & co. ... altro giro altra corsa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

43,658 posts

Matuidi rescisso, Romero prestato, Perin prestato, higuain e khedira stanno ancora qua, costa sta qua, Berna sta qua, de sciglio sta qua, Ramsey sta qua, un grande lavoro finora 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...