Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Parma Calcio 1913 2-1

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Troveresti molto invece. La cosa che ci ha insegnato farsopoli è che gli arbitri venivano manovrati. Peccato che su Moggi e Giraudo non avevano trovato nulla e sono stati condannati per un teorema, mentre sugli altri dalle cene tra Meani e Collina alle telefonate di Galliani e Facchetti, ecc. si trovò di tutto e di più. Senza contare i rolex di Sensi nel 1999. Casarin già nel 1983 affermò che gli arbitri erano manovrati e scelti dalle società. Noi siamo i più puliti, ma i nostri avversari hanno scheletroni nell'armadio, non scheletri. La Lazio ha avuto 14 rigori a favore fino ad oggi. Fatevi qualche domanda.

lo sport andrebbe vissuto con meno retro pensiero secondo me. ma liberi di fare come credete.

p.s ti pare che galliani, facchetti e co. ottenessero davvero qualcosa ? lo stesso collina di perugia e che andava a cena con gallini è quello che nello scontro diretto del 2005 avrebbe potuto darci rigore contro per una tiratina di maglia su cafù ( per me non c'era comunque, ma l'episodio esiste), non mi risulta lo abbia fatto.....

viviamole meglio le partite, senza caccia all'errore, che purtroppo capita, visto che gli arbitri sono comunque umani, e alla lamentela continua ( come purtroppo fanno anche i calciatori in campo).

Modificato da KM 91
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

tutto sommato una buona partita, complicatasi solo perchè in avanti concretizziamo meno di quanto dovremmo, anche per caratteristiche dei due attaccanti che, nella loro irrinunciabilità hanno specifiche abbastanza peculiari... comunque io credo che un minimo di sofferenza sia da mettere in conto quando schieri contemporaneamente tanti giocatori offensivi e non chiudi la partita prima... in crescita rabiot, bene da subentro danilo, meno bene del solito cuadrado che oltretutto si perde cornelius sul loro gol consentendogli di staccare in libertà... solito killer cr7... un muro de ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Due paroline in favore di Danilo andrebbero dette comunque...ieri sera ha giocato una partita da 7 secondo me...ma in generale sta facendo una buona stagione...partite pessime non ne ha mai fatte. Giocatore su cui se ne son dette tante (e continuano a dirsene tante purtroppo)

Beh oddio, piano, io non ho niente contro di lui, ma ieri sera negli ultimi 15 minuti a sinistra era un colabrodo tra lui e Matuidi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2006
248 messaggi

io ho visto tanto nervosismo non un bel ambiente... ho l'impressione che sarri non sia cosi amato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

adesso torna Bentancur (fiuuuu) una manna per il centrocampo, perchè è tutto lì problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
5 minuti fa, Gabbie ha scritto:

adesso torna Bentancur (fiuuuu) una manna per il centrocampo, perchè è tutto lì problema.

se si svegliasse anche Can nn sarebbe male... e si sente anche la mancanza di Khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
9 ore fa, #TeamParatici ha scritto:

2xrXAK.gif

 

 

stavo già esultando... :sciarpata:quando la palla sfiora il palo :,(

 

3 ore fa, Kirito ha scritto:

Ma 40 milioni kulusevski ne vogliamo parlare?? Un fantasma. Anche in quei pochi palloni toccati non mi è sembrato niente di che.

 

ieri non era certo nelle migliori condizioni per poterlo giudicare, è stato in sede pochi giorni fa, io mi sarei buttato malato .asd

 

3 ore fa, Cene ha scritto:

Due paroline in favore di Danilo andrebbero dette comunque...ieri sera ha giocato una partita da 7 secondo me...ma in generale sta facendo una buona stagione...partite pessime non ne ha mai fatte. Giocatore su cui se ne son dette tante (e continuano a dirsene tante purtroppo)

 

Bravo Danilo! (che non è quello da Fiumicino)

ma non è che gnente gnente, tutti quelli che vanno a giocare a terzinasinistra, giocano meglio di quando stanno a terzinadestra?

no, niente, era così pour parler.

 

2 ore fa, MaZzA ha scritto:

Alla fine si è sofferto troppo, come ci capita spesso, purtroppo.

 

il mood di quest'anno è così, c'è poco da fare.

ci si tiene speranzosi per la prossima stagione.

 

2 ore fa, Azathoth ha scritto:

Eh ma cancelo è più forte, fa le skills quindi è meglio

 

quante partite sta facendo nella Perfida Albione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
4 minuti fa, B/N ha scritto:

se si svegliasse anche Can nn sarebbe male... e si sente anche la mancanza di Khedira

 

c'è però poco da svegliarsi se non gioca neanche 10 minuti finali in coppa italia.

e se come ho sentito non verrà di nuovo inserito in lista Champions, allora c'è proprio un problema con l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
32 minuti fa, KM 91 ha scritto:

lo sport andrebbe vissuto con meno retro pensiero secondo me. ma liberi di fare come credete.

p.s ti pare che galliani, facchetti e co. ottenessero davvero qualcosa ? lo stesso collina di perugia e che andava a cena con gallini è quello che nello scontro diretto del 2005 avrebbe potuto darci rigore contro per una tiratina di maglia su cafù ( per me non c'era comunque, ma l'episodio esiste), non mi risulta lo abbia fatto.....

viviamole meglio le partite, senza caccia all'errore, che purtroppo capita, visto che gli arbitri sono comunque umani, e alla lamentela continua ( come purtroppo fanno anche i calciatori in campo).

.quoto
Le polemiche sterili lasciamole agli altri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi

Tornano Matuidi e Pjanic, e guardacaso torniamo a far pena. Ma anche stavolta sarà stato un caso. Paradossalmente il gol dell 1 a zero ha creato confusione in Sarri, che al contrario avrebbe messo dal primo del secondo tempo Gonzalo. Infatti per l' ennesima volta Sarri tarda nei cambi e quando li fa sbaglia. Dybala non andava sostituito, perchè teneva palla e faceva respirare la difesa. Chissà se uno di 60 e passa anni imparerà un giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2014
1412 messaggi
24 minuti fa, edomedo ha scritto:

io ho visto tanto nervosismo non un bel ambiente... ho l'impressione che sarri non sia cosi amato

Ma dove? Eddai, fatela finita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 ore fa, Kirito ha scritto:

Ma 40 milioni kulusevski ne vogliamo parlare?? Un fantasma. Anche in quei pochi palloni toccati non mi è sembrato niente di che.

 

Ma come facciamo a criticare la partita di Kulu? 

 

Cioè un Parma venuto a Torino a fare catenaccio, e nonostante questo io ho visto un giocatore tecnico e pulito e quando ha avuto spazio ha fatto buone cose. 

 

Poi lo ricordiamo Dybala quando giocò contro di noi con il Palermo? mi ricordo un tiro da centrocampo e stop per dire. 

 

Io non so se vi aspettavate un 2000 che nel Parma viene a Torino e ci ribalta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
14 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

stavo già esultando... :sciarpata:quando la palla sfiora il palo :,(

 

 

ieri non era certo nelle migliori condizioni per poterlo giudicare, è stato in sede pochi giorni fa, io mi sarei buttato malato .asd

 

 

Bravo Danilo! (che non è quello da Fiumicino)

ma non è che gnente gnente, tutti quelli che vanno a giocare a terzinasinistra, giocano meglio di quando stanno a terzinadestra?

no, niente, era così pour parler.

 

 

il mood di quest'anno è così, c'è poco da fare.

ci si tiene speranzosi per la prossima stagione.

 

 

quante partite sta facendo nella Perfida Albione?

19 presenze nel peggior City degli ultimi 5 anni(attenzione,solo il 30% delle volte è partito titolare)

1 goal (nella prestigiosa Carabao cup contro il temibile Oxford United)e zero assist

e qui dentro lo si rimpiange manco fosse un fenomeno

veramente incomprensibile 

Modificato da Azathoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
22 minuti fa, Azathoth ha scritto:

19 presenze nel peggior City degli ultimi 5 anni(attenzione,solo il 30% delle volte è partito titolare)

1 goal (nella prestigiosa Carabao cup contro il temibile Oxford United)e zero assist

e qui dentro lo si rimpiange manco fosse un fenomeno

veramente incomprensibile 

Vabbè Danilo ne ha 14 con in teoria pochissima concorrenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Sinceramente ci è andata di lusso...

A loro mancava Gervinho, Kulusevski per motivi ben chiari non mi sembrava avesse il coltello tra i denti .asd l’abbiamo sbloccata con un gollonzo e alla fine non so come non abbiamo preso gol...

Praticamente è stata una replica dello scorso anno, con loro però senza er tendina e noi con Bonucci e De Ligt al posto di Caceres e Rugani...

 

La classica vittoria che fa impazzire gli antijuventini e perciò me la godo di più .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Noi abbiamo bisogno di un centravanti che vada in area. Quando giochiamo con Paolino e Ronny, nessuno dei due si butta in area e siamo poco pericolosi. Il 2 a 1 si è fatto quando Ronny si è inserito in area guarda caso. Se penso ad Haaland ...........

Non è questione di Haaland...il centravanti volendo ce l'hai e un altro lo hai spedito in Qatar dopo averlo escluso dal progetto. Il punto è che si vuole sfruttare un Dybala tornato ad alti livelli...però la coppia Dybala-Ronaldo ha chiaramente la controindicazione di avere poca presenza in area. Secondo me l'obiettivo deve essere quello di puntare ad arrivare a poter utilizzare i tre davanti e allo stesso tempo avere anche solidità...per farlo ti serve un gran lavoro a centrocampo, ma anche disponibilità al sacrificio da parte di tutti e tre gli attaccanti. L'esempio deve essere quello del Real di Ancelotti in cui Di Maria faceva il mediano quando c'era da difendere e il trequartista quando c'era da attaccare, Ronaldo e Bale a turno tornavano a fare i terzini quando c'era da coprire, Benzema era il primo ad andare a correre dietro al pallone quando ce l'avevano gli altri...il capolavoro di Ancelotti in quella squadra fu riuscire a inserirsi come parte integrante del gruppo e riuscire a inculcare nella testa di tutti che con un po' di sacrificio da parte di tutti si poteva spaccare il mondo...se Sarri riuscirà a fare lo stesso possiamo mettere in campo il massimo della qualità e questa Juve può anche essere da top 4 d'Europa, altrimenti devi ricorrere ai mestieranti e la qualità la perdi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Vabbè Danilo ne ha 14 con in teoria pochissima concorrenza.

 

Danilo è un onesto mestierante

Cancelo invece veniva seriamente spacciato come il nuovo Alves

in realtà è indisciplinato come pochi 

nel calcio non basta solo esser tecnici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Ronaldo-Dybala: il bacio fortuito diventa virale sefz 

 

 

Afbeelding kan het volgende bevatten: een of meer mensen, stadion en buiten

 

FONTE

 

 

 

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, la coppia del gol bianconera ha deciso la sfida interna contro il Parma ieri sera. E c'è un video dei due attaccanti della Juve che sta diventando virale. Quello di un "bacio" fortuito tra i due giocatori. Durante l'esultanza per il 2-1 segnato da CR7 su assist di Paulo, le teste dei due giocatori si sfiorano, quasi baciandosi e i tifosi della Juve hanno ricondiviso in massa sui social questo momento..al bacio. sefz 

 

Con i tre punti contro il Parma la Juve si  è portata a +4 sull'Inter, potenzialmente a +3 sulla Lazio se i biancocelesti vinceranno il recupero contro il Verona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22802 messaggi
1 minuto fa, Azathoth ha scritto:

Danilo è un onesto mestierante

Cancelo invece veniva seriamente spacciato come il nuovo Alves

in realtà è indisciplinato come pochi 

nel calcio non basta solo esser tecnici

Io non sono una vedova di Cancelo, secondo me in teoria potrebbe essere un fenomeno ma in pratica ha dei limiti mentali che non supererà mai, in particolare fa spesso scelte totalmente assurde senza alcun senso, come se staccasse il cervello.

 

Il problema di Danilo è l'operazione con cui è arrivato: per fare una plusvalenza su un anno, sosterremo un costo importante per 5, per un giocatore con uno stipendio tale da renderlo incedibile.

 

Come prima alternativa nel ruolo non è male, però costa come un titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2218 messaggi
8 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Sinceramente ci è andata di lusso...

A loro mancava Gervinho, Kulusevski per motivi ben chiari non mi sembrava avesse il coltello tra i denti .asd l’abbiamo sbloccata con un gollonzo e alla fine non so come non abbiamo preso gol...

Praticamente è stata una replica dello scorso anno, con loro però senza er tendina e noi con Bonucci e De Ligt al posto di Caceres e Rugani...

 

La classica vittoria che fa impazzire gli antijuventini e perciò me la godo di più .asd 

Serviva vincere e l' abbiamo fatto contro una squadra che è costruita per far giocar male l'avversario.

La cosa negativa è che nel finale gli abbiamo concesso troppa libertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
47 minuti fa, Gabbie ha scritto:

 

stavo già esultando... :sciarpata:quando la palla sfiora il palo :,(

 

 

ieri non era certo nelle migliori condizioni per poterlo giudicare, è stato in sede pochi giorni fa, io mi sarei buttato malato .asd

 

 

Bravo Danilo! (che non è quello da Fiumicino)

ma non è che gnente gnente, tutti quelli che vanno a giocare a terzinasinistra, giocano meglio di quando stanno a terzinadestra?

no, niente, era così pour parler.

 

 

il mood di quest'anno è così, c'è poco da fare.

ci si tiene speranzosi per la prossima stagione.

 

 

quante partite sta facendo nella Perfida Albione?

Nelle ultime partite ha giocato titolare...però ha passato mesi a far la muffa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
42 minuti fa, Cene ha scritto:

Non è questione di Haaland...il centravanti volendo ce l'hai e un altro lo hai spedito in Qatar dopo averlo escluso dal progetto. Il punto è che si vuole sfruttare un Dybala tornato ad alti livelli...però la coppia Dybala-Ronaldo ha chiaramente la controindicazione di avere poca presenza in area. Secondo me l'obiettivo deve essere quello di puntare ad arrivare a poter utilizzare i tre davanti e allo stesso tempo avere anche solidità...per farlo ti serve un gran lavoro a centrocampo, ma anche disponibilità al sacrificio da parte di tutti e tre gli attaccanti. L'esempio deve essere quello del Real di Ancelotti in cui Di Maria faceva il mediano quando c'era da difendere e il trequartista quando c'era da attaccare, Ronaldo e Bale a turno tornavano a fare i terzini quando c'era da coprire, Benzema era il primo ad andare a correre dietro al pallone quando ce l'avevano gli altri...il capolavoro di Ancelotti in quella squadra fu riuscire a inserirsi come parte integrante del gruppo e riuscire a inculcare nella testa di tutti che con un po' di sacrificio da parte di tutti si poteva spaccare il mondo...se Sarri riuscirà a fare lo stesso possiamo mettere in campo il massimo della qualità e questa Juve può anche essere da top 4 d'Europa, altrimenti devi ricorrere ai mestieranti e la qualità la perdi 

 

beh la presenza in area la potresti avere anche con centrocampisti che si inseriscono sfruttando gli spazi aperti da Dybala e Ronaldo che un paio di avversari li attirano sempre addosso

certo se si deve inserire Matuidi stiamo freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi

io non capisco a cosa serva Ramsey in questa squadra in questo momento

spero di essere smentito dai fatti a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Ronaldo-Dybala: il bacio fortuito diventa virale sefz 

 

 

Afbeelding kan het volgende bevatten: een of meer mensen, stadion en buiten

 

FONTE

 

 

 

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, la coppia del gol bianconera ha deciso la sfida interna contro il Parma ieri sera. E c'è un video dei due attaccanti della Juve che sta diventando virale. Quello di un "bacio" fortuito tra i due giocatori. Durante l'esultanza per il 2-1 segnato da CR7 su assist di Paulo, le teste dei due giocatori si sfiorano, quasi baciandosi e i tifosi della Juve hanno ricondiviso in massa sui social questo momento..al bacio. sefz 

 

Con i tre punti contro il Parma la Juve si  è portata a +4 sull'Inter, potenzialmente a +3 sulla Lazio se i biancocelesti vinceranno il recupero contro il Verona.

 

 

:>

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Non ho potuto vedere la partita,ma mai come ieri contava solo vincere e in qualsiasi modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...