Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55027 messaggi

bentancur ha dominato , pjanic in panca per un po grazie.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Buona partita, belli i gol, bene il pressing alto e l'attenzione su ogni palla. Bernardeschi é osceno in qualsiasi ruolo, siamo quasi a 70 tiri in porta senza nemmeno un gol.

 

Bernardeschi non ha abbastanza qualità per incidere ne da esterno ne da trequartista da mezzala è un po' l'ultima chance,tecnicamente scarso comunque non è e sicuramente ha buona gamba...mentalmente deve crescere moltissimo,anche stasera ha portato troppo spesso palla al piede e se gioca da mezzala non puoi farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Che emozione sbadigliare non per sgomento a 30 minuti dalla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

bentancur ha dominato , pjanic in panca per un po grazie.


Un turno di squalifica ancora poi rientra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi

MA CHE BELLA JUVE!!!Si, perchè,al di là della pochezza di un'Udinese riuscita nel non facile compito di far annoiare Buffon ( che, detto tra noi, credo

non avrà neppure bisogno di far la doccia) , ho visto davvero una squadra tonica, veloce, con la palla che schizzava da un bianconero all'altro come in un flipper. E mi sono divertito.Tanto.Perchè, oltretutto, giocando così, abbiamo dimostrato di prendere sul serio e col massimo impegno anche quella che per molti è solo una coppetta.E poi, il fantastico, strepitoso gol del duo PIpita-Joya, che ha lasciato esterrefatti pure i cronisti RAI.Chiudo con una considerazione:quando Dybala ha segnato il suo gol dopo l'annullamento del terzo aveva una faccia che, pur se non rivolta all'arbitro, aveva scritto chiaramente su "E adesso prova ad annullare anche questo, se ce la fai".Fantasia mia, sia chiaro:ma, ugualmente, mi piace tanto pensarla!! Felice notte a tutti!!!

Modificato da diamond
errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2603 messaggi

lo scrivo qua...

questa cosa dei tacchetti/gomito/mignolo/nerchia in fuorigioco con annullamento tramite VAR deve finire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Bernardeschi meglio nel primo tempo che nel secondo ma rispetto alle ultime uscite niente male. 

 

Benissimo Bentancur e Dybala

 

Io Rabiot non riesco a farmelo piacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9106 messaggi

Nel primo gol Dybala e Higuain mi sono sembrati Messi e Suarez. Spettacolare.

Anche il gol a giro di Dybala bellissimo, si vede che ha il piede caldo ultimamente.

 

Bene anche Rabiot, Danilo e Rugani, giocatori spesso criticati ingiustamente.

 

Bernardeschi gioca meglio in questa posizione perché deve tenere meno il pallone.

 

Felice per il ritorno in campo di Pjaca, ragazzo sfortunatissimo.

 

In generale grande partita di squadra, ma bisogna comunque tenere conto che l'avversario era di bassissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

Berna e Rabiot riescono ad imboscarsi anche in partite del genere, preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

 

Bernardeschi non ha abbastanza qualità per incidere ne da esterno ne da trequartista da mezzala è un po' l'ultima chance,tecnicamente scarso comunque non è e sicuramente ha buona gamba...mentalmente deve crescere moltissimo,anche stasera ha portato troppo spesso palla al piede e se gioca da mezzala non puoi farlo.

Io lo proverei in porta, magari scopriamo che con le mani è meglio che coi piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Vincere aiuta a vincere.

Meglio ancora se aiuta quelli che giocano e incidono meno.

ottimo allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Bene tutti, c'era da vincere, dare minutaggio ad alcuni e provare qualche soluzione diversa. Tutt' appost. 

 

Domenica col Parma sarà  più  complicata, guai a farsi scappare Dejan K. ed er tendina. 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

il fuorigioco di De Ligt .asd

.oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58367 messaggi

Mi è piaciuta come mi è piaciuta contro il Cagliari. Spero di vedere spesso un gioco così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2603 messaggi

bentancur al rientro potrà darci una bella mano, già era in crescita prima della squalifica

bernardeschi meh

bene rugani/de ligt ma gli avversari di stasera non mi parevano il test più attendibile

costa ancora un po' avulso dal gioco

contento per pjaca, molto dispiaciuto per can che io continuo a ritenere un ottimo giocatore

Modificato da buozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

a noi annullano i gol per LA SCARPA IN FUORIGIOCO, mentre c'è gente che placca i calciatori avversari e magicamente tutti muti e il var non capta niente... mistero!!!

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

il fuorigioco di De Ligt .asd

.oddio

 

 

vabbè quelle sono comiche ormai

lo scrissi 2 anni fa quando venne fuori sto var, sta rovinando il calcio del tutto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi

Diciamo che se oggi non vedevamo certe cose c'era da chiedersi cosa facciano durante la settimana, infatti me lo aspettavo di vedere una partita così.

Ottimo banco di prova per scrollarsi di dosso le paure che fino a questo momento hanno accompagnato la squadra.

Un test più provante può essere di certo la partita contro il parma di domenica.

Un centrocampo più dinamico e con caratteristiche di corsa e resistenza come quello di sta sera, aiuta a sostenere il teorema di sarri, riaggressione veloce sulle seconde palle, palla sempre coperta e velocità nei movimenti d'attacco.

Poi hai davanti un dybala stratosferico ed il gioco è fatto.

Ritornando al centrocampo, Bernardeschi mezzala è ottimo, perchè oltre alla capacità a livello difensivo, su contrasti e qualità di motore sempre acceso, non deve badare sempre alla giocata in velocità (cosa che dovrebbe fare un trequartista) ma limitarsi al recupero palla, passaggio e inserimento (cosa fatta per bene sul primo rigore).

Bentancur nella posizione di play "basso" (per modo di dire stasera) non fa certo rimpiangere pjanic, fa sentire la sua presenza e dialoga bene, senza paura, con tutti.

Rabiot ha fatto una grande partita, sempre pronto ed ottimo pure con la palla tra i piedi, sia nel condurla che nel passarla rapidamente.

I due davanti hanno fatto i porci comodi oggi, costa un po' meno (ma era di ritorno da un infortunio e con pochi minuti nelle gambe)

Rugani bravo nelle uscite, meno dentro l'area, ha preso un palo e s'è preso il rigore con ottima coordinazione. Non male per aver giocato poco e niente in tutta la stagione.

De ligt finalmente capo della difesa, non ha sbagliato nulla e si è proposto in belle verticalizzazioni sui piedi dei nostri più avanti.

Danilo e Sandro impeccabili o quasi, bravissimi.

Bello vedere Ramsey nella sua posizione, si vede che è giocatore da inserimento, metterlo trequartista fisso vuol dire limitarlo.

433 che funziona molto meglio del 4312, meno intasamento sulla mezzaluna dell'area avversaria, giocatori liberi di girare e scambiarsi la palla in spazi stretti o in spazi medi.

A parte dybala che ha fatto di tutto, oggi promuovo la squadra che veramente s'è mossa bene.

Ci voleva, ci voleva proprio.

Modificato da vikke55
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

vabbè quelle sono comiche ormai

lo scrissi 2 anni fa quando venne fuori sto var, sta rovinando il calcio del tutto.

 

 

va cambiato qualcosa, i tacchetti in fuorigioco non si può sentire... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
7 minuti fa, Pharus ha scritto:

Partita sontuosa di De Ligt.

Sono contentissimo per Pjaca.

Ho la netta sensazione che, a questo punto, Can sarà ceduto.

 

nemmeno stasera ha giocato, davvero non capisco perchè sarri non lo veda affatto... io ho il sospetto come se la dirigenza spinga per cederlo e quindi per emarginarlo, spero di sbagliarmi e che sia solo una idiosincrasia del tecnico verso il tedesco e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi

Il 433 con Dybala e Douglas esterni mi è piaciuto davvero tanto. 

Mi sembra che con quel modulo anche le mezz'ali giochino meglio e trovino più spazio per inserirsi 

Il fatto è che se fai un 433 con Ronaldo Higuain e Dybala non so quanto possa essere fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
4 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Berna e Rabiot riescono ad imboscarsi anche in partite del genere, preoccupante.

Rabiot ha giocato bene ed è  di un altro livello rispetto  a quell'altro 

...che ormai è  solo da vendere 

 

..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
Adesso, ampeg ha scritto:

 

 

va cambiato qualcosa, i tacchetti in fuorigioco non si può sentire... 

 

perchè la punta del naso?

 

tra l'altro in questa faccenda i giocatori di colore sono penalizzati, chi vuol capire capisca sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi

 

:sbav:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

Contro squadre che puntano sulla densità e che non alzano particolarmente i ritmi come appunto l'Udinese ma anche il Cagliari dominiamo.

Quando i ritmi si alzano,o comunque la partita si sporca e l'avversario mette aggressività ad oggi soffriamo(ovviamente non è il caso di stasera).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...