Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-0

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Afbeeldingsresultaat voor coppa italia 2019-2020

 

 


 

 

 Coppa Italia 2019-2020 - Ottavi di finale - Mercoledí 15-01-2020 (ore 20:45)

     

   

JUVENTUS - UDINESE     ..........

 

... 

                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png....     ..... udinese-128x128.png                    

     

                               

   

 

       .......

..... 

........Ottavi di finale

Mercoledí, 15 gennaio 2020 - ore 20:45     
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Gianluca Aureliano

 

 

 

  

Confronti ufficiali 98 - 91 (Serie A) - 3 (Coppa Italia) -
2 (Campionato a gironi) - 2 (Spareggio Coppa Uefa)


Vittorie Juventus 65 - 62 (Serie A) - 1 (Coppa Italia) - 2 (Campionato a gironi)

Pareggi 21 - 17 (Serie A) - 2 (Coppa Italia) - 2 (Spareggio Coppa Uefa)

Vittorie Udinese 12 - 12 (Serie A)

Goals Juventus 200 - 191 (Serie A) - 5 (Coppa Italia) -
3 (Campionato a gironi) - 1 (Spareggio Coppa Uefa)


Goals Udinese 76 - 73 (Serie A) - 2 (Coppa Italia) - 1 (Spareggio Coppa Uefa)

 

 

 

 

Juventus - Udinese a Torino Coppa Italia

 

Confronti ufficiali 1

 

Vittorie Juventus 1 (Il 04.09.1991, 3-0)

 

Pareggi 0

 

Vittorie Udinese 0

 

Goals Juventus 3

 

Goals Udinese 0

 

 

 
 

Giocatori con più presenze e goals contro l'Udinese a Torino CoppaItalia

 

1 presenza Alessio Angelo
1 Baggio Roberto

1 Carrera Massimo
1 Casiraghi Pierluigi

1 Julio Cesar da Silva
1 De Agostini Luigi

1 Di Canio Paolo
1 Galia Roberto
1 Kohler Jurgen
1 Marocchi Giancarlo


1 goal Baggio Roberto
1 Casiraghi Pierluigi

1 Marocchi Giancarlo

 

 


 

Ultimi confronti diretti


01.02.2015 Serie A Udinese-Juventus 0-0  :617_tv:

23.08.2015 Serie A Juventus-Udinese 0-1  :617_tv:
17.01.2016 Serie A Udinese-Juventus 0-4  :617_tv:

15.10.2016 Serie A Juventus-Udinese 2-1  :617_tv:

05.03.2017 Serie A Udinese-Juventus 1-1  :617_tv:
22.10.2017 Serie A Udinese-Juventus 2-6  :617_tv:

11.03.2018 Serie A Juventus-Udinese 2-0  :617_tv:
06.10.2018 Serie A Udinese-Juventus 0-2  :617_tv:

08.03.2019 Serie A Juventus-Udinese 4-1  :617_tv:

15.12.2019 Serie A Juventus-Udinese 3-1  :617_tv:

 

Giocate 10 - Vittorie Juventus 7 - Pareggi 2 - Vittorie Udinese 1 - Goals Juventus 24 - Goals Udinese 7
 

da juworld.net

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Afbeeldingsresultaat voor coppa italia 2019-2020

 

 


 

 

 Coppa Italia 2019-2020 - Ottavi di finale - Mercoledí 15-01-2020 (ore 20:45)

     

   

JUVENTUS - UDINESE     ..........

 

... 

                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png....     ..... udinese-128x128.png                    

     

                               

   

 

       .......

..... 

........Ottavi di finale

Mercoledí, 15 gennaio 2020 - ore 20:45     
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Gianluca Aureliano

 

 

Sarri: 'Ronaldo? Decide lui se gioca, Dybala mi ha detto...'

Afbeeldingsresultaat voor sarri conferenza pre udinese coppa italia

 

FONTE

 

 

Maurizio Sarri parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Udinese: "Chi gioca in difesa? Potete aspettarvi di tutto. De Ligt prima della Roma era apparso in grandissima ripresa e la partita l'ha confermato, Rugani come ha detto il direttore è un giocatore importante ed è preso in grandissima considerazione anche per domani".

UDINESE - "Domani dobbiamo giocare una partita dopo tre giorni da una partita in cui abbiamo speso energie nervose, fisiche e mentali. Non è facile ricaricarsi ma lo dobbiamo fare. Tutte le manifestazioni devono essere un obiettivo. L'obiettivo è quello di passare il turno perché vogliamo arrivare fino in fondo. Dobbiamo trovare dentro di noi motivazione e forza per ricaricare le batterie, sappiamo tutti che non è semplice ma sappiamo tutti che lo dobbiamo fare".

EMRE CAN - "Nella difesa a 4 penso sarebbe un percorso lungo visto che gioca più spesso anche in nazionale con la difesa a tre. Poi ci sono caratteristiche che hanno certi giocatori che nel centrocampo a tre sono caratteristiche diverse se giochi con 4-3-3 o 4-3-1-2 perché le corse sono diverse. Le chiusure sono molto più lunghe con il 4-3-1-2 perché gli interni devono andare a chiudere anche per vie esterne quindi ci vanno caratteristiche leggermente diverse".

ATTACCO - "La sensazione è che i tre attaccanti siano in buone condizioni, li possiamo ruotare per dare un turno di riposo a qualcuno dei tre o anche uno dei tre. Ronaldo la sensazione è che stia bene, risolti i problemi fisici che aveva mi sembra in un momento straordinario, i numeri parlano per lui a livello realizzativo ma anche quelli che sta esperimento in partita, a Roma ha fatto 1100 metri superiori ai 22 all'ora, un numero di altissimo livello. E' in grande salute fisica. Possiamo lasciare anche lui la scelta, se sente di aver recuperato è giusto che giochi, domani mattina voglio parlare con lui, quello di oggi per chi ha giocato tutta la partita 40 ore fa è stato più un allenamento di recupero che non di preparazione alla partita".

PJACA - "Non lo so, vediamo dalle condizioni degli altri giocatori. Se si aprono spazi per Marko sono contentissimo. Ha avuto una sfortuna unica, ha grandi potenzialità, quando ero al Napoli era uno dei nostri obiettivi, ci arrabbiammo molto quando firmò per la Juve, lo avevamo seguito tantissimo. Se si apre uno spazio per Marko sono il primo ad essere contento".

FORMAZIONE - "Buffon gioca? Penso di si, come è normale e giusto che sia, sta facendo benissimo. Per noi Buffon è una risorsa fondamentale, in campo e fuori dal campo sempre e comunque. Oggi abbiamo preferito dare scarico a chi aveva giocato, dopo 40 ore era difficile fare un allenamento vero avendo da giocare tra 24 ore, era un giorno abbastanza critico. Nelle 48 ore dopo la partita c'è rischio infortuni, è il momento peggiore. Abbiamo preferito andare lisci, fare un po' di fase difensiva ma più accennata nei movimenti che non fatta a grande velocità. Per andare a completo recupero di tutti, la valutazione su chi gioca sarà fatta domattina, oggi era un allenamento di recupero in cui era difficile valutare le condizioni del giocatore, i numeri dello staff medico sono rassicuranti,  sembra che il recupero stia avvenendo in maniera ottimale per molti, domattina facciamo le valutazioni finali, l'ultimo allenamento più vero e andremo alle conclusioni. Chiaramente anche parlando con i ragazzi e le loro sensazioni oltre i numeri che sono quelle che contano di più. Da lì costruiremo la formazione per domani sera".

CAMPO OLIMPICO - "Mi sembra meglio rispetto alle precedenti stagioni, non è mai stato bellissimo, un terreno bellissimo, quest'anno mi sembra meglio. Qui nessuno può dirti cosa ha pesato sugli infortuni in maniera seria, scientifica. Io vedendo la dinamica dei due infortuni ho dubbi che sia stato il terreno, sono stati due cedimenti strutturali. In fase di atterraggio Demiral ha fatto un movimento innaturale, l'infortunio di Zaniolo avviene prima dell'impatto con De Ligt, il movimento innaturale del ginocchio è una frazione di secondo prima dell'impatto con De Ligt. se alla base c'era un'imperfezione del terreno di gioco non te lo so dire. Le condizioni generali dell'Olimpico mi sembrano meglio delle precedenti".

DYBALA - "Ci parlo tutti i giorni, mi rimane simpatico, ci parlo tutti i giorni. Non c'è bisogno di parlare di cosa è avvenuto perché ho parlato con il mio staff e il giocatore ha detto solo 'Perché mi togliete?'. Non mi pare nulla di particolare. Oggi ci ho parlato come ci parlo quasi tutti i giorni ma soprattutto per sentire come si sente. Noi abbiamo attaccanti forti e gli attaccanti forti devono essere una risorsa, non un problema o una polemica. Io li vivo come una grande risorsa. Poi come succede sempre nei posti di lavoro possa esserci una litigata. Poi penso di voi che ognuno di voi al proprio giornale abbia litigate ma non è che poi il giorno dopo ammazzi qualcuno. Finisce lì".

BERNARDESCHI - "Mezzala? Può essere l'occasione, l'aspetto positivo è che ci ho parlato e Federico è molto felice di giocare in questo nuovo ruolo, lo sta facendo con entusiasmo e questo è già un buon punto di partenza. Ha le caratteristiche fisiche per farlo questo ruolo, deve entrarci dentro solo dal punto di vista tattico, andare meno all'azione personale, muovere la palla più velocemente. E' un piccolo percorso che gli va concesso. Sono contento del fatto che lui lo stia provando con il giusto entusiasmo".

RABIOT - "Mettendoci dentro anche Federico a centrocampo ora abbiamo tanti sinistri, qualcuno si dovrà adattare dalla parte opposta, lui può farlo. Anche Federico può farlo sul centrodestra. Se andremo a scelte diverse, Rabiot può tornare sul centrosinistra ma il ruolo lo sta interpretando bene anche dalla parte meno naturale per lui. E' una piccola difficoltà che gli abbiamo creato noi ma alla base c'è che il ragazzo sta crescendo in condizione, in interpretazione del ruolo, in aggressività nella fase difensiva, in ritmo e intensità. I presupposti li sta gettando di buon livello dopo l'avvio sofferto. Se si apre la strada per farlo giocare sul centro sinistra meglio e lo faremo".

CHIELLINI E GIOVANI - "Klopp? Sono cinque anni che è lì. I giovani che ha preso lui ora sono vecchi. E' un percorso lungo, se poi si intendono i 21-22enni credo che il percorso di Demiral fosse straordinario, ha dimostrato di essere da Juve e ci dispiace che in un momento così speciale, in cui si era conquistato spazio, nella sera del primo gol con la Juve sia andato incontro ad un infortunio così grave e pesante. Se per giovani si intende De Ligt che ha 20 anni la differenza si assottiglia. Chiellini? Non è nelle mani dello staff tecnico ma medico, vedendolo muoversi in campo mi sembra bene sinceramente. Mi pare una corsa abbastanza fluida e di solito chi arriva da un'operazione al crociato ha una corsa più sofferta e pesante, lui l'ho visto abbastanza fluido. Quando andrà con il gruppo sarà più facilmente valutabile perché un conto è la guarigione clinica e un altro è l'efficienza fisica al 100%. Siamo contenti del percorso ma per l'efficienza è ancora da valutare". Poi lascia la conferenza con una battuta: "Ah, domani giochiamo con l'Udinese".

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Afbeeldingsresultaat voor coppa italia 2019-2020

 

 


 

 

 Coppa Italia 2019-2020 - Ottavi di finale - Mercoledí 15-01-2020 (ore 20:45)

     

   

JUVENTUS - UDINESE     ..........

 

... 

                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png....     ..... udinese-128x128.png                    

     

                               

   

 

       .......

..... 

........Ottavi di finale

Mercoledí, 15 gennaio 2020 - ore 20:45     
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Gianluca Aureliano

 

 

VERSO JUVENTUS-UDINESE: SARRI CAMBIA TUTTO IN COPPA ITALIA

Mercoledì sera la Juventus in campo per gli ottavi di Coppa Italia, ci sarà ampio turnover

 

Afbeeldingsresultaat voor juventus udinese coppa italia

 

FONTE

 

 

 

Non c’è tregua per Maurizio Sarri che oggi comincia a preparare Juventus-Udinese, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma mercoledì 15 gennaio alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. Ci saranno inevitabilmente tanti cambi di formazione, anche se i campioni d’Italia storicamente tengono molto a questa competizione. Sarri utilizzerà questo impegno per dare minuti a chi ha giocato meno fin qui e a chi è reduce da infortuni o acciacchi vari per ritrovare la forma migliore.

 

Juventus-Udinese: tocca a Rugani

Tra i pali, dunque, ci sarà sicuramente capitan Buffon, mentre il brasiliano Danilo è il principale indiziato di giocare come terzino destro. A sinistra sono da valutare le condizioni di De Sciglio, reduce da un affaticamento muscolare: se non dovesse farcela, Alex Sandro sarà costretto agli straordinari. Al centro della difesa potrebbe esserci un turno di riposo per Bonucci, con de Ligt appena rientrato che dovrà mettere minuti nelle gambe. Con l’olandese giocherà Rugani, che per la seconda volta in stagione viene “salvato” da una possibile cessione da un grave infortunio di un compagno di reparto.

Coppa Italia: torna Bentancur

A centrocampo toccherà sicuramente a Bentancur, che in campionato deve ancora scontare una giornata di squalifica. Con l’uruguayano dovrebbe esserci anche Emre Can e probabilmente Rabiot. Bernardeschi dovrebbe ritrovare spazio come trequartista, dietro alle due punte che saranno sicuramente Higuain e uno tra Dybala e Ronaldo. Possibile uno spezzone di gara per Marko Pjaca, da valutare le condizioni di Douglas Costa, anch’egli vittima di un affaticamento muscolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Afbeeldingsresultaat voor coppa italia 2019-2020

 

 


 

 

 Coppa Italia 2019-2020 - Ottavi di finale - Mercoledí 15-01-2020 (ore 20:45)

    

 

JUVENTUS - UDINESE     ..........

 

... 

                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png....     ..... udinese-128x128.png                    

     

                               

   

 

       .......

..... 

........Ottavi di finale

Mercoledí, 15 gennaio 2020 - ore 20:45     
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Gianluca Aureliano

 

 

 

JUVENTUS-UDINESE, PROBABILI FORMAZIONI: SI RIVEDONO BENTANCUR E BERNARDESCHI

Ampio turnover per Maurizio Sarri nel match degli ottavi di Coppa Italia

 

Afbeeldingsresultaat voor juventus udinese

 

FONTE

 

 

 

Juventus-Udinese, probabili formazioni ottavi di finale Coppa Italia 2019-2020. Alle 20:45 la Juve di Maurizio Sarri affronta l’Udinese del suo ex collaboratore Luca Gotti. I campioni d’Italia tengono molto al passaggio del turno nella coppa di lega, ma ovviamente la priorità sono campionato e Champions League, ragion per cui ci saranno numerose rotazioni. A partire dai pali, tra i quali ci sarà un Gigi Buffon sempre a caccia di nuovi record. Non saranno sicuramente della partita i lungodegenti Chiellini e Khedira, lo sfortunato Demiral e De Sciglio, fermatosi ieri per un nuovo problema muscolare.

 

In difesa, dunque, Danilo farà rifiatare Cuadrado, mentre a sinistra Alex Sandro è costretto agli straordinari. Al centro dovrebbe esserci un turno di riposo per Bonucci, con Rugani alla quarta presenza stagionale e in coppia con l’appena rientrato de Ligt. In mediana, Bentancur – squalificato in campionato – agirà da regista, con due tra Emre Can, Rabiot e Bentancur ruoli di mezzali. Da definire l’attacco: Sarri parlerà oggi con Ronaldo per capire se il portoghese preferisca riposare o meno. Con Dybala e Higuain eventualmente ci sarebbe Douglas Costa nel ruolo di trequartista.

 

Turnover ragionato per l’Udinese di Gotti, reduce da tre vittorie consecutive in campionato. I friulani sanno che il loro primo obiettivo è una salvezza tranquilla e non rischieranno troppi giocatori in vista della sfida contro il Milan in programma domenica 19 gennaio alle 12:30.

 

Juventus-Udinese, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà diretta dall’arbitro Aureliano coadiuvato dagli assistenti Tardino e Scarpa; il quarto uomo sarà Prontera; al VAR ci saranno Piccinini e l’assistente Alassio.

 

Juventus-Udinese | Probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Bernardeschi, Rabiot; Douglas Costa; Higuain, Dybala. All. Sarri.


UDINESE (3-5-2): Nicolas; Ter Avest, De Maio, Opoku; Larsen, Walace, Jajalo, Barak, Sema; Lasagna, Nestorovski. All. Gotti


Arbitro: Aureliano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Afbeeldingsresultaat voor coppa italia 2019-2020

 

 


 

 

 Coppa Italia 2019-2020 - Ottavi di finale - Mercoledí 15-01-2020 (ore 20:45)

    

 

JUVENTUS - UDINESE     ..........

 

... 

                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png....     ..... udinese-128x128.png                    

     

                               

   

 

       .......

..... 

........Ottavi di finale

Mercoledí, 15 gennaio 2020 - ore 20:45     
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Gianluca Aureliano

 

 

 

Juve, i convocati per la Coppa Italia: presente Ronaldo

Sono 22 i calciatori chiamati da Sarri per la sfida all'Udinese valida per gli ottavi di finale

 

Immagine

 

FONTE

 

 

 

Sono 22 i calciatori convocati da Maurizio Sarri per la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma questa alle 20.45 all'Allianz Stadium, contro l'Udinese. Presente anche Cristiano Ronaldo

 

I convocati per l'Udinese

PORTIERI: Szczesny, Buffon, Pinsoglio. DIFENSORI: de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Bonucci, Rugani, Coccolo. CENTROCAMPISTI: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Emre Can, Rabiot, Bentancur. ATTACCANTI: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Pjaca, Higuain, Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Afbeeldingsresultaat voor coppa italia 2019-2020

 

 


 

 

 Coppa Italia 2019-2020 - Ottavi di finale - Mercoledí 15-01-2020 (ore 20:45)

    

 

JUVENTUS - UDINESE     ..........

 

... 

                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png....     ..... udinese-128x128.png                    

     

                               

   

 

       .......

..... 

........Ottavi di finale

Mercoledí, 15 gennaio 2020 - ore 20:45     
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Gianluca Aureliano

 

 

 

UFFICIALE, Ronaldo salta Juve-Udinese: il motivo

UFFICIALE, Ronaldo salta Juve-Udinese: il motivo

 

FONTE

 

 

Lo ha comunicato la Juventus attraverso un tweet: Cristiano Ronaldo non sarà della partita. Il portoghese "è stato colpito nel pomeriggio da un attacco di sinusite  non sarà presente all’Allianz Stadium per il match di questa sera". 

SPAZIO A DOUGLAS - Senza sette, ecco l'undici. Sarri è pronto a schierare nuovamente Douglas Costa, alla prima da titolare dopo l'infortunio subito. Non tutti i mali vengon per nuocere: una grossa occasione per il brasiliano, che dovrà sfruttarla fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

FORZA JUVE!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Afbeeldingsresultaat voor coppa italia 2019-2020

 

 


 

 

 Coppa Italia 2019-2020 - Ottavi di finale - Mercoledí 15-01-2020 (ore 20:45)

    

 

JUVENTUS - UDINESE     ..........

 

... 

                     105px-Juventus_FC_2017_logo.png....     ..... udinese-128x128.png                    

     

                               

   

 

       .......

..... 

........Ottavi di finale

Mercoledí, 15 gennaio 2020 - ore 20:45     
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Gianluca Aureliano

 

 

Coppa Italia, Juve-Udinese LIVE: ancora fuori Emre Can! Bernardeschi mezzala

Immagine

 

FONTE

 

 

Ritorna la Coppa Italia, in un mercoledì da leoni che si conclude con la sfida delle 20.45 tra Juventus e Udinese. La squadra di Maurizio Sarri insegue la qualificazione ai quarti di finale - dove troverà la vincente del confronto tra Roma e Parma - e la terza vittoria in gare ufficiali in questo 2020. Momento positivo anche quello dei ragazzi di Gotti, che vengono da 3 successi consecutivi in campionato.

LE FORMAZIONI UFFICIALI 
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Douglas Costa; Higuain, Dybala. All. Sarri. 
UDINESE (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Barak, Jajalo, Walace, Larsen; Nestorovski, Lasagna. All. Gotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Vabbé, dai, la vicenda emre can è una barzelletta; poi mi si viene a dire che abbiamo 7 centrocampisti: questo tedesco non esiste per l'allenatore (che comincia a piacermi sempre di meno) ma evidentemente non ha mercato, l'altro crucco è rotto fino almeno a marzo inoltrato e ramsey non è mai stato considerato come mezz'ala e bentancour è sempre in diffida; in realtà abbiamo 4 centrocampisti per 3 ruoli, altro che abbondanza!

Sul sito hanno messo in campo un 4-2-3-1.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2603 messaggi

situazione Emre Can grottesca

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
4 minuti fa, buozzi ha scritto:

situazione Emre Can grottesca

 

 

Questi son capaci di venderlo "sostituendolo" con bernardeschi (che, tra l'altro, è un altro mancino che sulla destra farebbe fatica come rabiot).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Mi piace la formazione

433 che tende al 442 puro

Dai Federì!

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

DAI RAGAAAA!!!! .rulez


:sventola2::sventola::sventola2::sventola:

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

La situazione emre can è ridicola

Sembra uno scarpone per come viene trattato


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

dai ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi
Mi piace la formazione
433 che tende al 442 puro
Dai Federì!
Google addirittura la mette giù come 4-2-3-1 .penso

9dddea54693475ce24bf7ce8c24ff589.jpg

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Certo che mettere bernardeschi largo a sinistra e Douglas Costa a destra era troppo difficile.. magari Emre can a centrocampo.

io non ho più parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 minute ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

La situazione emre can è ridicola

Sembra uno scarpone per come viene trattato


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Concordo, gestione assurda.

 

Curioso di vedere il Berna come mezzala. Forse la sua ultima speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Forza ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

sono un po' preoccupato per i fabbri scarpari dell'udinese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2018
99 messaggi

Dispiace per Emre Can, di cui amo il temperamento in campo..però non si può colpevolizzare Sarri perché non lo schiera..evidentemente o non si allena a dovere o, più probabilmente, il mister non lo vede semplicemente per il fatto che non ha le caratteristiche adatte a quello che è il suo credo. Non ci trovo nulla di assurdo, succede in qualsiasi categoria, professionistica e non, che ci siano alcuni elementi della rosa che restano esclusi dalle rotazioni.

Sarri li vede ogni giorno, probabilmente per lui Can non si merita il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

 

 Vedere di nuovo Rabiot a sx e Berna nel nuovo ruolo, più  importante del minutaggio ad Emre Can

E con Costa a sx Dybala è  libero di aprirsi a dx. 

 

Modificato da #TeamParatici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2008
1094 messaggi

Cioè ma...precisamente..perché dovrebbe fregarmene qualcosa di emre can? Non so veramente cosa abbia fatto per meritarsi tutto sto credito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...