Jump to content
Morpheus ©

Infortunio per Merih Demiral

Recommended Posts

13,771 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

Rugani giocò benissimo contro l'Ajax.

Perchè negare la realtà?

Ringraziamo che ce l'abbiamo. E per fortuna abbiamo Can se qualcuno in panchina si decide a prenderlo in considerazione.

.quoto

In questo mese prima della Champions bisogna far guarire per bene De Ligt e recuperare mentalmente Rugani e Can

• Like 1

45,814 posts
Se non prendono un difensore sono da ricoverare....l'anno scorso vendi Benatia e ti ritrovi a giocare in Champions con Rugani....quest'anno non vorrei che la storia si ripetesse !
Al solo pensiero......
chi pensi di prendere a gennaio, Baresi? .asd

per di più con tutto il mondo che sa che sei a corto di centrali

tanto sia in Champions che in campionato abbiamo bisogno di schierare gente forte visto che abbiamo inda e lazio attaccate alle palle, se prendiamo una pippa (unica cosa prendibile adesso) fa la muffa in panchina

che poi pippa per pippa c'abbiamo Rugani .asd

tltocca sperare che fino al rientro di Chiellini non si prendano un raffreddore né Bonucci né De Ligt.

alla peggio giocherà Can

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

• Like 1

2,535 posts
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

Se non prendono un difensore sono da ricoverare....l'anno scorso vendi Benatia e ti ritrovi a giocare in Champions con Rugani....quest'anno non vorrei che la storia si ripetesse !

Al solo pensiero......

Il problema è che siamo a Gennaio.

Quindi, o prendi uno parecchio esperto, cioè di età elevata, in prestito per 6 mesi, oppure aspetti Giugno e a sto punto fai un grande acquisto (vendendo Rugani), tenendo conto che Chiellini in ogni caso non ha una lunga carriera davanti a se e fai recuperare Demiral in tutta calma.

308 posts
1 minuto fa, DarioS ha scritto:

.quoto

In questo mese prima della Champions bisogna far guarire per bene De Ligt e recuperare mentalmente Rugani e Can

Il problema è proprio questo: dobbiamo confidare nella buona volontà dei due ragazzi e spero che qualche "vecchio" li aiuti in questo (non avrebbero dovuto essere in queste condizioni).

38,315 posts

Non so se c'entra qualcosa il terreno dell'Olimpico (soprattutto per l'infortunio di Zaniolo) certo è che quasi tutti i campi della seria A fanno pena... 

12,082 posts

Recupera bene che ci servi un sacco.

2,321 posts

Un mio amico mi ha fatto notare che Emre Can gioca come centrale di una difesa a 3

14,634 posts

Quando si gioca per due sere di fila sullo stesso campo di patate poi stranamente capitano 'sti infortuni. 

6,884 posts
3 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

tanto sia in Champions che in campionato abbiamo bisogno di schierare gente forte visto che abbiamo inda e lazio attaccate alle palle, se prendiamo una pippa (unica cosa prendibile adesso) fa la muffa in panchina

tltocca sperare che fino al rientro di Chiellini non si prendano un raffreddore né Bonucci né De Ligt.

alla peggio giocherà Can

Quindi come sempre, dobbiamo vivere nella speranza....ok

86,745 posts
13 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma guarda un tappabuchi per 6 mesi io lo prenderei...non si sa mai che con la sfiga che ci ritroviamo si spacchi qualcun altro 

Ci sarebbe romero del genoa che abbiamo pagato profumatamente, sui 28 milioni...

308 posts
Adesso, Capitano Ricard ha scritto:

Un mio amico mi ha fatto notare che Emre Can gioca come centrale di una difesa a 3

Difesa a 3 che non è nè una vergogna nè il male assoluto.

Ma c'è Sarri quindi, hai ragione. Possiamo scordarcela.

32,659 posts

secondo me bisogna andare sul mercato

9,990 posts
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Ci sarebbe romero del genoa che abbiamo pagato profumatamente, sui 28 milioni...

Fa schifo. Meglio Rugani e non scherzo.

13,771 posts
1 minuto fa, PP6 ha scritto:

Difesa a 3 che non è nè una vergogna nè il male assoluto.

Ma c'è Sarri quindi, hai ragione. Possiamo scordarcela.

Difesa a 3 servono cmq altri 2 centrali, risolviamo sta ceppa sefz

9,634 posts
20 minuti fa, juventinho ha scritto:

Siamo rimasti con 3 difensori centrali di cui uno è Rugani....... Occorre intervenire subito

10 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Al solo pensiero......

a parte che se prendi qualcuno, questo nelle gerarchie sta comunque dietro rugani, visto che a gennaio di certo non compri piquè, ma poi il senso quale sarebbe ? prendere il primo che capita per poi insultarlo perchè piu di tot. non può dare, come il rincon di turno ? 

• Like 1

17,640 posts
8 minuti fa, DarioS ha scritto:

.quoto

Sante parole, bisogna fare proprio questo, anche perchè io ripeto per la 100 volta che contare Chiellini tra un paio di mesi è ridicolo.

13,345 posts
2 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

alla peggio giocherà Can

Ma la certezza che un 36enne che si è appena rotto il crociato, che al 13 di gennaio non si sta allenando, che ha una storia ricca di problemi muscolari possa riuscire a essere in condizioni decenti prima di maggio chi ve la da? Su Chiellini non c’è da fare affidamento...se rientra e torna in condizioni decenti prima della fine della stagione tanto di guadagnato, ma da qui a maggio i difensori su cui puoi puntare sono Bonucci, De Ligt e Rugani più volendo Emre Can che però con noi il centrale non lo ha mai fatto in un anno e mezzo...poi se sono sufficienti o no lo deciderà la società...ma se a Bonucci o De Ligt viene una noia muscolare ti giochi la champions con Rugani...e De Ligt proprio benissimo già non sta 

• Like 1

13,771 posts
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Secondo me quelli sono i soldi che ci hanno dato per Sturaro, plusvalenze per entrambi.

Mi sa proprio una sega a pedali

308 posts
1 minuto fa, DarioS ha scritto:

Difesa a 3 servono cmq altri 2 centrali, risolviamo sta ceppa sefz

No, ma non come soluzione fissa...

9,634 posts
3 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Quando si gioca per due sere di fila sullo stesso campo di patate poi stranamente capitano 'sti infortuni. 

ma il campo cosa c'entra nell'infortunio di demiral ? è saltato e ricadendo ha appoggiato male il piede.

dubito che ci fosse la zolla maledetta proprio li....

2,411 posts

In bocca al lupo campione

13,771 posts
Adesso, PP6 ha scritto:

No, ma non come soluzione fissa...

Dicevo che la difesa a 3 per tappare il buco Demiral non ha senso.