Jump to content
Morpheus ©

Infortunio per Merih Demiral

Recommended Posts

964 posts

Ma Romero? Se è possibile averlo 6 mesi prima non vedo perché andare a cercare rottami in giro.

3,667 posts

La cosa che spiace è che avevamo trovato un centrale finalmente veloce e capace di recuperi prodigiosi, ora se va bene perderà quello spunto di velocità a causa dell'aumento della massa muscolare per proteggere il ginocchio......

Anch'io sono per prendere Romero anche se non penso che il Genoa ce lo molli vista la situazione di classifica in cui naviga......

Edited by STELEO

14,406 posts
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

io già mi sono beccato un crociato da un tizio in preda alla gelosia. 

Anche a me vengono i brividi, a ripensarci. .asd

si scherza, però il cazzotto è stato autentico .bah

Infatti meglio alleggerire un po' perchè non appena qualcuno entra in stato di grazia si rompe per 6 mesi.bah

6,688 posts
29 minutes ago, falsoprofeta93 said:

Ma Romero? Se è possibile averlo 6 mesi prima non vedo perché andare a cercare rottami in giro.

lo danno a te, faranno le barricate pur di non darlo in anticipo alla Juve...Io riprenderei Benatia che, a livello di prestazioni e di infortuni, si era dimostrato affidabile da noi. Siamo contati e mancano ancora tante partite all'andata di coppa. Se dovesse farsi male uno tra Bonucci e Deligt giocheremo con Rugani centrale, vi rendete conto?

PS Spero che Demiral venga recuperato come si deve, finora si era dimostrato davvero affidabile. Se ne riparlerà comunque la prossima stagione...

Edited by Marcus P.

23,648 posts

un centrale serve, affidarsi a chiellini che torna a marzo e che ha un età secondo me è un errore pazzesco  rischiamo di restare con 3 centrali con una champions di mezzo

23,648 posts
11 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

lo danno a te, faranno le barricate pur di non darlo in anticipo alla Juve...Io riprenderei Benatia che, a livello di prestazioni e di infortuni, si era dimostrato affidabile da noi. Siamo contati e mancano ancora tante partite all'andata di coppa. Se dovesse farsi male uno tra Bonucci e Deligt giocheremo con Rugani centrale, vi rendete conto?

PS Spero che Demiral venga recuperato come si deve, finora si era dimostrato davvero affidabile. Se ne riparlerà comunque la prossima stagione...

più che altro rugani de ligt non li vedrei per niente bene, è anche vero che qualitativamente è difficile migliorare , ma qua il problema è anche numerico quindo oggi m istarebbe bene anche il Caceres di turn

1,706 posts

Dispiace tanto per i due ragazzi.

Demiral aveva iniziato alla grande, era bravo davvero! Tifo perchè si riprenda pienamente.

Con ciò siamo davvero sfortunati ... mai che si possa dire siamo abbondanti, soprattutto in vista della Champion!

6,688 posts
5 minutes ago, Cr7.Michele. Juve37 said:

più che altro rugani de ligt non li vedrei per niente bene, è anche vero che qualitativamente è difficile migliorare , ma qua il problema è anche numerico quindo oggi m istarebbe bene anche il Caceres di turn

no Caceres o uno simile no. Deve essere comunque sano, Caceres non lo è, punto. Io ho proposto Benatia, ma qualcuno di quel livello, un usato sicuro, con esperienza in coppa...

23,648 posts
7 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

no Caceres o uno simile no. Deve essere comunque sano, Caceres non lo è, punto. Io ho proposto Benatia, ma qualcuno di quel livello, un usato sicuro, con esperienza in coppa...

intendevo come valore di caceres non fisicamente distrutto come lui

Benatia anche lui era spesso rotto ,non sarebbe male ma non accetterà mai di fare riserva di de ligt

34,520 posts
1 ora fa, falsoprofeta93 ha scritto:

Romero non è manco all'altezza del genoa. ma non vedete cosa combina in OGNI partita???

17,855 posts
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Romero non è manco all'altezza del genoa. ma non vedete cosa combina in OGNI partita???

Mamma mia, un altro Perin...

Il Genoa continua a venderci cessi e noi li paghiamo pure bene.

Comunque, Demiral dice che vuole andare all'europeo, la vedo difficile.

7,181 posts
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

bisogna anche vedere il contesto, in questo Genoa faticherebbe anche il miglior Nesta

34,520 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Comunque, Demiral dice che vuole andare all'europeo, la vedo difficile.

si metta l'anima in pace. sarà già fortunato se ci sarà per il raduno a luglio

11,165 posts
7 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

26 milioni ricordiamolo

• Like 1

11,165 posts
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

bisogna anche vedere il contesto, in questo Genoa faticherebbe anche il miglior Nesta

mah, non lo so, una barca di gol subiti dal genoa nascono da puttanate esclusivamente SUE.

tipo quella di ieri.

Kumbulla mi pare dieci volte più forte se vogliamo restare su quei profili.

Edited by Brahms

1,145 posts
13 minutes ago, Gurdjieff said:

Il Genoa continua a venderci cessi e noi li paghiamo ....

Comunque con la esplosione di Demiral e con De Ligt, Romero vederá la Juve con il binocolo. Al peggio lo teniamo in giro in prestito per un paio di anni per poi metterlo in qualche scambio di basso livello.

6,377 posts
15 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

10 minuti fa, Brahms ha scritto:

26 milioni ricordiamolo

Romero arriverà gratis. Abbiamo rifilato al genoa i 2 bidoni sturaro e favilli rispettivamente a 18 e 12 milioni. In pratica le due squadre si sono accordate per uno scambio di plusvalenze fittizie.

• Like 1

11,165 posts
Adesso, Maxel ha scritto:

Romero arriverà gratis. Abbiamo rifilato al genoa i 2 bidoni sturaro e favilli rispettivamente a 18 e 12 milioni. In pratica le due squadre si sono accordate per uno scambio di plusvalenze fittizie.

allora lo giriamo al verona per kumbulla dai.

34,520 posts

De Sciglio elongazione .oddio 

non facciamoci mancare nulla

2,371 posts

Questo pazzo ha scritto su Instagram che cercherà di esserci per gli europei... Spero che non affretti i tempi di recupero rischiando ricadute.

5,126 posts

Sembra di rivedere l'emergenza dello scorso anno dove prendemmo Caceres come tappabuchi e ci ritrovammo a giocare con Rugani i quarti di Champions.

Speriamo che tutto ciò non si ripeta...però abbiamo Bonucci(le sta giocando tutte)-De Ligt-Chiellini(fuori fino a Marzo e dovrà recuperare la condizione) e Rugani(che non da garanzie).

La coperta in difesa è cortissima e l'attuale primo ricambio non è all'altezza.

23,655 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

26 milioni ricordiamolo

Romero era la tassa Sturaro. Niente di più, niente di meno. Comunque è giovane e lo rivendi con tutta facilità senza perdere nemmeno un euro di ammortamento a bilancio. Lo usi per operazioni in futuro.

Edited by ● Ale Cerry ●

14,120 posts

Io sono contrario ad affrettare i tempi di recupero, ogni volta che qualcuno lo fa (ormai sempre più spesso), spesso si va incontro a nuove lesioni o problemi.

Preferisco che si calmi e lasci perdere l'idea di andare all'Europeo.

Purtroppo questo genere di infortuni causa molti più problemi di carriera a gente tipo attaccanti e centrocampisti, che spesso giocano di finte e controfinte, doppi passi e veroniche, dove i movimenti laterali sono particolarmente sollecitati.

Da questo punto di vista i guai peggiori, ahimè, dovrebbe averli Zaniolo, e mi spiace per lui. Penso anche in società faranno due riflessioni su un eventuale acquisto.

Dopo un crociato spesso devi cambiare modo di giocare, capitò pure a Del Piero, ma stiamo parlando di un fuoriclasse assoluto.

Insigne non fa testo, oltretutto non è vero che è tornato lo stesso giocatore di prima, il modo di giocare è un po' diverso e non ha più raggiunto certi picchi; l'unica cosa per cui ormai lo si nota sono i gol che fa, tutti praticamente con tiri a giro, ormai non sa tirare in maniera diversa.

In bocca al lupo al nostro nuovo Montero, tornerà più forte di prima.

E cmq su Zaniolo mi sembra che gli abbia ceduto il ginocchio, forse appunto anche per colpa del terreno, non ho visto torsioni strane.

Quello di Demiral è dovuto ad un "atterraggio" a rischio. A volte mi chiedo come abbia fatto Ronaldo a ricadere in piedi dopo il gol a Genoa, se guardate come cade con il ginocchio c'è da aver paura, fortuna che non si è fatto nulla.

Certo è strano che a Roma in questi 6 anni si sono fracassati ben 16 giocatori per il crociato. Curioso, sicuramente inciderà pure il terreno dell'Olimpico o di Trigoria, magari sono simili. Fosse capitato a noi qualcuno avrebbe già avanzato ipotesi di abuso di farmaci, ne sono certo.

Edited by Nameless
  • Like 1

2,566 posts

Vi prego non diciamo che tornerà più forte di prima.

È una frase fatta che è una cazzata colossale

Sarà manna dal cielo se tornerà sui suoi livelli 

• Like 2