Jump to content
Sign in to follow this  
Amo i pelati

Servono 157 ml di plusvalenze?

Recommended Posts

7,004 posts

Tutti che si divertono a farci i conti in tasca.... @Lizard King

C'è bisogno di te....illuminaci !

68,805 posts

Se fossimo con le pezze al kulo non avremmo messo su questo bilancio l'acquisto di Kulusevski.

E' stata approvata una ricapitalizzazione di 300 milioni, non c'è alcun problema di cui preoccuparsi. Non falliremo. 

Edited by Bradipo76
  • Like 2

9,999 posts

La gente vogliono che falliamoh!!! 

7,004 posts
14 minuti fa, Brahms ha scritto:

La gente vogliono che falliamoh!!! 

Non usare "gente" fratello, a volte tocca chiamarli con il vero nome.....

35,591 posts

Ma se non fosse vero, come credo, non è perseguibile penalmente o civilmente chi mette in giro notizie false e allarmanti riguardanti una s.p.a? Crea panico tra gli azionisti.... 

Edited by dal1982
  • Like 1

8,389 posts
30 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ma se non fosse vero, come credo, non è perseguibile penalmente o civilmente chi mette in giro notizie false e allarmanti riguardanti una s.p.a? Crea panico tra gli azionisti.... 

corsport domani titola in prima pagina

"il bilancio Juve spaventa la UEFA"

mi aspetto una risposta ufficiale della Società visto che siamo anche quotati in borsa...

35,591 posts
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

corsport domani titola in prima pagina

"il bilancio Juve spaventa la UEFA"

mi aspetto una risposta ufficiale della Società visto che siamo anche quotati in borsa...

Come minimo..... Come minimo... 

Io spero in azioni legali ma dubito

Edited by dal1982
  • Like 2

7,004 posts
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Come minimo..... Come minimo... 

Io spero in azioni legali ma dubito

Con tutto l'amore che provo per la nostra Juventus eh....ma se abbiamo un difetto, è proprio quello di non aver mai alzato la voce quando ce n'era bisogno.....e nel corso della nostra storia, sono state tante le occasioni in cui avremmo dovuto sbattergli il batacchio tra le orecchie.....e invece !??

Noi siamo quelli del peace & love porca p*****a !

• Like 1

9,787 posts

Perché la uefa dovrebbe spaventarsi?

• Haha 1

2,554 posts

Vabbe che ci siano problemi con la UEFA è una caxxata.

Col Fpf siamo a posto, anche se il margine si è ristretto ma è ancora positivo.

Però che serva quella cifra non è del tutto scorretto, anzi.

L'ultimo bilancio si era chiuso in rosso di 40 ml, e le plusvalenze erano state di circa 150 ml.

Dopo Giugno però sono stati inseriti a bilancio Rabiot, Ramsey, Danilo e Demiral, ma soprattutto De Ligt e il rientro di Higuain con i suoi 32 ml di costi che l'anno scorso avevamo evitato.

Quelli che sono usciti, cioè Cancelo, Kean e Mandzukic non pareggiano assolutamente le maggiori spese.

Ci saranno però maggiori entrate dai nuovi contratti delle varie sponsorizzazioni, e lievi aumenti dalle altre varie voci (ricavi da gare e merchandising). 

Al momento come plusvalenze dovremmo essere intorno ai 60/65, per le cessioni di Cancelo e Kean.

Entro Giugno credo sarà ceduto Emre Can e qualcun altro di sicuro.

Come sempre molto dipenderà anche dal percorso che si farà in Champions.

Che il prossimo bilancio si chiuderà in rosso lo ha già ampiamente previsto la società stessa quando è stato presentato il bilancio a settembre, e lo ha confermato al momento dell'annuncio della ricapitalizzazione.

Non ci saranno quindi i problemi che paventa quel quotidiano.

• Like 1

7,406 posts

Booh..

Da un lato è vero che abbiamo cercato di vendere chiunque nell'ultimo mercato. Ma è altrettanto vero che abbiamo "smiliardato" senza troppi problemi per un 18enne che ha fatto 6 mesi buoni al Parma.

14,312 posts

possiamo fare una colletta ... 10 € a testa ..... siamo 14 milioni , si arriva a 140 .asd

chi scrive ste boiate dovrebbe pensare di piu alla propria squadra.

57,791 posts

Se non rispondono neanche a sto giro sono peggio degli Zazzozzone di turno...

• Like 1

16,264 posts

Si preoccupano di noi, ma non dicono nulla dell'Inda che, pur uscita dalla Champions, vorrebbe comprare mezzo mondo.

16,264 posts
12 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se non rispondono neanche a sto giro sono peggio degli Zazzozzone di turno...

Quel foglio di carta non serve neppure per le funzioni più basilari.

3,401 posts

L'altro giorno ho letto che saremmo non in regola solo per un milione, 70 contro 71, non so bene in che senso. Voglio fidarmi della nostra dirigenza e della loro capacità di fare i conti. Certo che l'uscita così netta di un giornale sportivo più i ricordi delle perplessità di Marotta sull'acquisto di Cr7 mi fanno un po' temere. Speriamo bene.. 

57,791 posts
6 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

L'altro giorno ho letto che saremmo non in regola solo per un milione, 70 contro 71, non so bene in che senso. Voglio fidarmi della nostra dirigenza e della loro capacità di fare i conti. Certo che l'uscita così netta di un giornale sportivo più i ricordi delle perplessità di Marotta sull'acquisto di Cr7 mi fanno un po' temere. Speriamo bene.. 

Da quando il corriere sarebbe un giornale sportivo? 

38,339 posts

Beh... dipende, più andremo avanti in CL e meno plusvalenze serviranno per chiudere il bilancio in pareggio o con una perdita "sostenibile". In ogni caso almeno un 100naio di mln come minimo toccherà farli. 

57,791 posts

Peraltro tutto questo caos sta vendendo fuori dal tale Paolo Ciabattini...vorrei sapere cosa ne pensa costui della situazione dei cinesi di Milano ad esempio... .penso 

38,339 posts
16 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Questo parametro riguarda il rapporto costi del personale/fatturato ed è un dato che non tiene conto delle plusvalenze , cosa invece prevista dal FPF. Quindi siamo assolutamente in regola dal questo punto di vista. E siamo  anche perfettamente in regola anche con le norme del codice civile, avendo ricapitalizzato la società con circa 300mln. 

Le pulci al c.lo i cazzari andassero a farle a qualche altra società... 

• Like 1

14,281 posts
9 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Penso che al Corriere dello Sport la dovrebbero smettere di far scrivere articoli di alta finanza e contabilità a degli stagisti che a malapena riescono a risolvere una moltiplicazione a 3 cifre.. 

• Like 1

14,281 posts
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Se fossimo con le pezze al kulo non avremmo messo su questo bilancio l'acquisto di Kulusevski.

E' stata approvata una ricapitalizzazione di 300 milioni, non c'è alcun problema di cui preoccuparsi. Non falliremo. 

Più che altro siamo una controllata della Exor, che se volesse stanzierebbe "du spicci" per comprarsi il corriere dello sport e trasformarlo i n "Cioè" per il solo sollazzo di Oceano Elkann

• Haha 2

14,281 posts
44 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ascolta, ma ti rendi conto a chi stai dando credito? Cioè questi solo negli ultimi due mesi sono stati sfanculati da Sinisa, stono stati messi alla gogna per razzismo, i loro rappresentanti non sono stati fatti presenziare alle conferenze e l'avvocato di Gonde è al lavoro per denunciarli..

Negli ultimi 2 mesi.. Ed il direttore e capo editoriale, è un ex ballerino 60enne.. 

Ora sei più tranquillo?

• Like 1
  • Haha 2

7,581 posts

la fonte di tutto ciò è Paolo Ciabattini.

presunto "consulente" UEFA FPF che ha fatto un intervista in una radio campana.

i toni sono evidentemente da tifoso

e tra l'altro dice "a parità di costi e ricavi". 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...