Jump to content
Sign in to follow this  
Amo i pelati

Servono 157 ml di plusvalenze?

Recommended Posts

14,979 posts
42 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Peraltro tutto questo caos sta vendendo fuori dal tale Paolo Ciabattini...vorrei sapere cosa ne pensa costui della situazione dei cinesi di Milano ad esempio... .penso 

Ciabattini è un consulente UEFA sul Fair Play finanziario.. Diciamo che non è un fesso.. Però mi dovrebbe spiegare come fa a fare una valutazione di bilancio leggendone un riclassificato EU.. 

33,221 posts
18 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ascolta, ma ti rendi conto a chi stai dando credito? Cioè questi solo negli ultimi due mesi sono stati sfanculati da Sinisa, stono stati messi alla gogna per razzismo, i loro rappresentanti non sono stati fatti presenziare alle conferenze e l'avvocato di Gonde è al lavoro per denunciarli..

Negli ultimi 2 mesi.. Ed il direttore e capo editoriale, è un ex ballerino 60enne.. 

Ora sei più tranquillo?

Ed ex promessa del calcio quando era a Manchester .asd

18,510 posts

Tutte puttanate, oltretutto è stato fatto un aumento di capitale apposta

8,176 posts

Ma di articoli sui bilanci di Milan, Inter, Roma e Napoli, quando li fanno?guarda caso sempre su di noi..forse xchè la Juve vende e fa notizia?

1,663 posts

Ho visto Agnelli al distributore mettere  10 euro di benzina nella Thema 8.32, siamo nella cacca.

• Haha 1

4,051 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ascolta, ma ti rendi conto a chi stai dando credito? Cioè questi solo negli ultimi due mesi sono stati sfanculati da Sinisa, stono stati messi alla gogna per razzismo, i loro rappresentanti non sono stati fatti presenziare alle conferenze e l'avvocato di Gonde è al lavoro per denunciarli..

Negli ultimi 2 mesi.. Ed il direttore e capo editoriale, è un ex ballerino 60enne.. 

Ora sei più tranquillo?

Beh, potevi essere più cattivo con loro ma diciamo che la strada è quella giusta

19,172 posts

vorrà dire che a fare il prossimo AD della Juve ci metteremo l'esperto di FFP sig. Paolo Ciabattini così si toglie ogni preoccupazione e potrà dormire sonni tranquilli

13,643 posts

E’ la cifra che abbiamo incassato l’anno scorso dalle plusvalenze...che comunque non sono bastati per avere un bilancio decente...quindi a meno che il fatturato non aumenti di 150 milioni da qui a giugno ti serviranno altri 150 milioni di plusvalenze per evitare di chiudere con 200 milioni di passivo...alternativa è ridurre i costi della rosa...

2,401 posts

Perché date così tanto peso al giornalaccio di Zazzaroni? Lo disprezzano persino gli anti juventini ormai.

20,491 posts

ah, il corriere dello sport

buon proseguimento

620 posts

Al netto della veridicità o meno del titolo del corriere dello sport , resta a mio avviso la necessità di una gestione più "morigerata". Avere il terzo monte ingaggi tra tutte le squadre di ogni sport, davanti persino alle compagini NBA  e alle squadre degli sceicchi (city e psg) è secondo me da fuori di testa...per battere chievo ed empoli una media di 10 milioni di euro netti a tesserato è difficile da sostenere....

• Like 1

5,799 posts
5 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

L'altro giorno ho letto che saremmo non in regola solo per un milione, 70 contro 71, non so bene in che senso. Voglio fidarmi della nostra dirigenza e della loro capacità di fare i conti. Certo che l'uscita così netta di un giornale sportivo più i ricordi delle perplessità di Marotta sull'acquisto di Cr7 mi fanno un po' temere. Speriamo bene.. 

era 71% non 71 milioni

Rapporto salari/entrate totali che deve restare entro il 70%

• Like 1

10,218 posts

Sarebbe stato più credibile se non si fosse messo a dare giudizi tecnici sull'aspetto prettamente calcistico su Ronaldo e De Ligt

6,661 posts

ne parlavo ieri sui deliri dei media

sto tizio parla da rosikone di prima categoria, si presenta come contabile, ma parla di etica e rendimento sportivo, quindi perde subito ogni credibilità

ancor + se vai a dirlo in quel porcile di trasmissione napoletana

scrive

servono 150 se costi e ricavi rimarranno uguali

magari mi sbaglio

ma mi pare che da qualche mese jeep sganci 25 milioni in +, quindi da scalare ai 150

l'anno scorso dalla champions prendemmo 94 milioni, quest'anno solo passando il girone, ne abbiamo garantiti già 73

se batti il lione, ne fai una decina in + dell'anno scorso, se poi andiamo ancora + avanti...

addio mandzukic

se saluta can, ti togli lo stipendio, + tutta plusvalenza dalla vendita

i soliti giovani che piazziamo

mi pare che finiamo di pagare allegri, altri 15

matuidi saluta, altri 8

son tutte cavolate, se poi hai veri problemi, vendi pjanic a giugno, sistemi tutto con la super plusvalenza

e a luglio pigli pogba

e l'anno prossimo ricominci

fatevene una ragione, vi tocca vederci lassù ancora x molto

siamo talmente con le pezze al kulo, che dopo ronaldo e de ligt, x sfizio abbiamo già preso kulu x 44 milioni, e manco lo facciamo arrivare subito

se eri in rosso, evitavi tranquillamente di fare una scommessa da 44 milioni, su un ventenne con 4 mesi di serie a

lo fai solo se hai i conti sotto controllo e puoi pianificare

poi basta vedere l'inter, sta facendo uguale, l'anno scorso -50 di bilancio

ora altri soldi

se nn spendi nn cresci

l'anno scorso avevamo perso 10 milioni rispetto al bilancio precedente

eravamo arrivati ad un limite, se nn cambiavi strategia, li ti attestavi e nn crescevi + 

tipo il napoli, è arrivato in A, ha scalato posizioni, è diventato la seconda forza, è arrivato a 200 milioni di fatturato

ma poi nn è riuscito/voluto + crescere, si è attestato lì

zero possibilità di crescita se nn investi

abbiamo fatto come han già fatto altre big (real barca unitet city psg)

noi abbiamo fatto questo step sfruttando l'opportunità ronaldo

quando se ne andrà avremo visto aumentare il bilancio di 150/200 milioni, una crescita impossibile senza di lui e lo sforzo della società (aumento di capitale)

in + libereremo spazio x altri colpi, visto che viaggia sui 90 milioni di ammortamento

se la so io, sta cosa la sanno anche loro e li preoccupa parecchio

nn sono preoccupanti i nostri conti, sono preoccupati loro dell'abisso che stiamo scavando, mentre il napoli di chiariello implode

Edited by gide76
  • Like 2
  • Thanks 1

1,876 posts
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

sto tizio parla da rosikone di prima categoria, tira fuori etica, rendimento sportivo, quindi perde ogni credibilità

scrive

magari mi sbaglio

ma mi pare che da qualche mese jeep sganci 25 milioni in +, quindi da scalare ai 150

l'anno scorso dalla champions prendemmo 94 milioni, quest'anno solo passando il girone, ne abbiamo garantiti già 73

se batti il lione, ne fai una decina in + dell'anno scorso, se poi andiamo ancora + avanti...

addio mandzukic, altri 12

matuidi saluta, altri 8

se saluta can, -12 di stipendio, + tutta plusvalenza dalla vendita

son tutte cavolate, se poi hai veri problemi, vendi pjanic a giugno, sistemi tutto con la super plusvalenza

e a luglio pigli pogba

ora altri soldi

se nn spendi nn cresci

eravamo arrivati ad un limite, se nn cambiavi strategia, li ti attestavi e nn crescevi + 

tipo il napoli, è arrivato in A, ha scalato posizioni, è diventato la seconda forza 

quando se ne andrà avremo visto aumentare il bilancio di 150 milioni o +, una crescita impossibile senza di lui e lo sforzo della società (aumento di capitale)

in + libereremo spazio x altri colpi, visto che viaggia sui 90 milioni di ammortamento

Da incorniciare

16,713 posts

Occhio..

Sono 157,2

Vi siete dimenticati  le fotocopie e i toner  per la stampante. 

19,172 posts
43 minuti fa, gide76 ha scritto:

sto tizio parla da rosikone di prima categoria, tira fuori etica, rendimento sportivo, quindi perde ogni credibilità

scrive

magari mi sbaglio

addio mandzukic, altri 12

matuidi saluta, altri 8

se saluta can, -12 di stipendio, + tutta plusvalenza dalla vendita

e a luglio pigli pogba

ora altri soldi

se nn spendi nn cresci

tipo il napoli, è arrivato in A, ha scalato posizioni, è diventato la seconda forza, 200 milioni di fatturato

quando se ne andrà avremo visto aumentare il bilancio di 150 milioni o +, una crescita impossibile senza di lui e lo sforzo della società (aumento di capitale)

se la so io, sta cosa la sanno anche loro e preoccupa parecchio

nn sono preoccupanti i nostri conti, sono preoccupati loro dell'abbiso che stiamo scavando, mentre il napoli di chiariello implode

infatti "l'esperto" parla della situazione attuale che vale tutto e niente

peccato per lui che, parafrasando Apollo 13, ci sono un migliaio di cose che devono succedere in sequenza e noi ora siamo al numero 8, lui sta parlando del numero 692

3,436 posts
9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Da quando il corriere sarebbe un giornale sportivo? 

.asd

3,436 posts
9 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ora sei più tranquillo?

Va meglio .asd

182 posts

Il titolo e' incompleto; servono 150 milioni di plusvalenze, ma per fare cosa? La pasta al sugo? Spegnere gli incendi in Australia?

Servono ad evitare di chiudere il bilancio 19/20 in rosso. Ma se dovessimo chiuderlo in rosso cosa accrebbe? Nulla.

E' già accaduto l'anno scorso, in cui abbiamo avuto un passivo di 40 milioni, che ha eroso il patrimonio netto della società, che e' rimasto comunque positivo.

Dovesse mai diventare negativo in seguito ad una lunga serie di bilanci in rosso, allora sì che interverrebbe l'UEFA, ma questo non e' il nostro caso (visto e considerato l'aumento di capitale sottoscritto dagli azionisti poco tempo fa).

La cosa che veramente dovrebbe preoccupare del nostro bilancio sono i debiti, perché anche se e' vero che rientriamo nei parametri UEFA, non possiamo più permetterci di spendere grandi cifre sul mercato. In poche parole, quest'estate saremmo costretti a spendere al massimo quello che guadagneremo dalla cessioni.

27,631 posts

Mi sembrano articoli senza fondamenta, di sicuro la Juventus ha dimostrato di non essere una società sprovveduta su questo punto di vista.

E' una cifra così alta che non la ritengo credibile, poi di recente facendo due conti cretini abbiamo guadagnato circa 150 milioni tra Cancelo, Kean, Sturaro e Romero. 

19,172 posts
18 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Mi sembrano articoli senza fondamenta, di sicuro la Juventus ha dimostrato di non essere una società sprovveduta su questo punto di vista.

E' una cifra così alta che non la ritengo credibile, poi di recente facendo due conti cretini abbiamo guadagnato circa 150 milioni tra Cancelo, Kean, Sturaro e Romero. 

ma può anche essere che al momento la situazione si quella presentata dall' "esperto", ma il problema di coloro che ci sperano è che la Juventus non starà di certo a guardare, sicuramente si sta già muovendo anche in tal senso

oppure pensano che dopo tanti anni passati a far quadrare i conti e a lavorare per rimanere nei parametri del FFP improvvisamente alla Juve impazziscono mandando tutto a ramengo...

14,156 posts

Dopo che si è acquistato CR7 direi che è inutile parlare dei conti della Juve, visto che sembrava impossibile all'epoca.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...